Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39448 messaggi

Ma cancelo in prestito?

352

Cancelo …..... Locatelli Fagioli pogba Kostic.
(Castagne)

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9210 messaggi
7 ore fa, loziocurl ha scritto:

Leggo tanti nomi ma nessuno di risonante…mai vista una roba del genere, almeno anno scorso si parlava di di maria e pogba…quest’anno solo onesti mestieranti…secondo me a noi serve qualcuno di 28-29 anni stile khedira, che faccia qualche stagione buona e che abbia carisma

Gli onesti mestieranti per il forum han permesso all'Inter di andare in finale di Champions meritando tra l'altro di vincerla, noi invece per inseguire i nomi siamo nelle condizioni in cui siamo......e purtroppo non vedo grossi miglioramenti..... si parla di Savic.....io intanto non mi sarei lasciato scappare Frattesi che mi sembra un ottimo giocatore, italiano.....come al solito quelli li prende Marotta......sarà un caso che poi vince? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3445 messaggi
Gli onesti mestieranti per il forum han permesso all'Inter di andare in finale di Champions meritando tra l'altro di vincerla, noi invece per inseguire i nomi siamo nelle condizioni in cui siamo......e purtroppo non vedo grossi miglioramenti..... si parla di Savic.....io intanto non mi sarei lasciato scappare Frattesi che mi sembra un ottimo giocatore, italiano.....come al solito quelli li prende Marotta......sarà un caso che poi vince? 

Concordo…..
Io Savic non lo prenderei nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39448 messaggi
"Andrete". Io fin quando siede quel cancro in panchina, non ho alcuna intenzione di pagare per vedere le partite.
Come fai a dire cancro per queste cazzate, sai quanto può essere terribile

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33497 messaggi
1 ora fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Ma cancelo in prestito?
 

 

Con Allegri è già andata maluccio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12833 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Gli onesti mestieranti per il forum han permesso all'Inter di andare in finale di Champions meritando tra l'altro di vincerla, noi invece per inseguire i nomi siamo nelle condizioni in cui siamo......e purtroppo non vedo grossi miglioramenti..... si parla di Savic.....io intanto non mi sarei lasciato scappare Frattesi che mi sembra un ottimo giocatore, italiano.....come al solito quelli li prende Marotta......sarà un caso che poi vince? 

Steleo i *****azzurri ladri come Facchetti, Dentimarci e Guido Rossi hanno PERSO-VOCE DEL VERBO PERDERE DEFINITIVAMENTE - la loro chance. Inzaghi gnè-gnè il prossimo anno non vincerà nulla perché ha una squadra vecchia, sulla quale la STRAMERITATA BEFFA della finale inciderà in modo irreparabile. Se in Italia NON FOSSERO PROTETTI DAL SISTEMA ARBITRALE che fa durare le partite fin quando loro possono modificare a proprio favore il risultato e che usa il VAR solo contro la Juve e a favore dell'Inter e del Milan (ancor più protetta la squadraccia di Pioli dei cugini porcazzurri), oggi sarebbero a lottare con Bologna, Fiorentina e Monza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9210 messaggi
14 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Steleo i *****azzurri ladri come Facchetti, Dentimarci e Guido Rossi hanno PERSO-VOCE DEL VERBO PERDERE DEFINITIVAMENTE - la loro chance. Inzaghi gnè-gnè il prossimo anno non vincerà nulla perché ha una squadra vecchia, sulla quale la STRAMERITATA BEFFA della finale inciderà in modo irreparabile. Se in Italia NON FOSSERO PROTETTI DAL SISTEMA ARBITRALE che fa durare le partite fin quando loro possono modificare a proprio favore il risultato e che usa il VAR solo contro la Juve e a favore dell'Inter e del Milan (ancor più protetta la squadraccia di Pioli dei cugini porcazzurri), oggi sarebbero a lottare con Bologna, Fiorentina e Monza.

Ma tu sei interista in incognito, no perchè questi ragionamenti li ho sentiti sempre dai perdazzurri, l'anno prossimo l'Inter vince il campionato in scioltezza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12833 messaggi
5 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma tu sei interista in incognito, no perchè questi ragionamenti li ho sentiti sempre dai perdazzurri, l'anno prossimo l'Inter vince il campionato in scioltezza.....

No INTERISTA CHIARO e SENZA FINZIONI mi sembri tu, grande ammiratore di Inzaghi gnè-gnè e della beneamata. Guarda almeno quello che scrivi prima di imputare agli altri quel che pensi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39448 messaggi
 
Con Allegri è già andata maluccio .asd 
Nella difesa a 4 ma a 3 sarebbe ideale

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17143 messaggi

Il riscatto di Di Pardo da parte del Cagliare pare sia avvenuto a 1,2 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17143 messaggi
2 ore fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Nella difesa a 4 ma a 3 sarebbe ideale

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 


Per Allegri oramai sarebbe un ala oppure tuttocampista l’importante che non giochi nel suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9210 messaggi
34 minuti fa, Puma83 ha scritto:

No INTERISTA CHIARO e SENZA FINZIONI mi sembri tu, grande ammiratore di Inzaghi gnè-gnè e della beneamata. Guarda almeno quello che scrivi prima di imputare agli altri quel che pensi tu.

ahahahhahah fai ridere, io di Inzaghi se avessi seguito i miei post non sono minimamente ammiratore a differenza di molti qua dentro, detto questo non ho le fette di prosciutto bianconero sugli occhi e sono consapevole che attualmente l'Inter è nettamente superiore alla Juve (ma anche a tutte le squadre italiane) e purtroppo è un gap difficile da ridurre a breve, almeno fino a quando Marotta rimarrà lì, lo si vede da come ha già impostato il mercato 2023. Finora da quando è lì ha fatto solo 2 errori a parer mio , il primo l'aver preso Gosens credendo di fare a meno senza problemi di Perisic e il secondo non vendendo Skriniar al PSG per 60mln (sempreché l'offerta dei parigini fosse vera come dicevano i giornali) per il resto ha creato una signora squadra senza un soldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2914 messaggi
9 minuti fa, STELEO ha scritto:

ahahahhahah fai ridere, io di Inzaghi se avessi seguito i miei post non sono minimamente ammiratore a differenza di molti qua dentro, detto questo non ho le fette di prosciutto bianconero sugli occhi e sono consapevole che attualmente l'Inter è nettamente superiore alla Juve (ma anche a tutte le squadre italiane) e purtroppo è un gap difficile da ridurre a breve, almeno fino a quando Marotta rimarrà lì, lo si vede da come ha già impostato il mercato 2023. Finora da quando è lì ha fatto solo 2 errori a parer mio , il primo l'aver preso Gosens credendo di fare a meno senza problemi di Perisic e il secondo non vendendo Skriniar al PSG per 60mln (sempreché l'offerta dei parigini fosse vera come dicevano i giornali) per il resto ha creato una signora squadra senza un soldo.

Facendo 1 miliardo di debiti.
Sono d'accordo anch'io che l'Inter sia la squadra più forte in Italia, ma diciamo che non c'è tutta questa trasparenza dal punto di vista patrimoniale.

Alla Juve vengono giudicate penalmente anche le briciole, questi hanno debiti per 1 miliardo e va tutto bene.

Sono forti, ma con metodi non proprio ortodossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1871 messaggi

Ma gli arabi non vogliono nessuno dei nostri? Sandro, Arthur, McKennie, tutti di caratura internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9210 messaggi

Sono di caratura internazionale solo quando giocano da noi è Allegri che non li sa utilizzare, poi vanno da altre parti e ci ritornano come dei boomeramg..........però gli ingaggi sono alti quindi sono più forti dei giocatori di Inter e milan.......salvo poi scoprire che i loro centrocampisti (qui considerati bidoni) sono richiesti in Europa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Il 16/6/2023 alle 10:39 , br1JCR7BUFFON ha scritto:

Mi hanno risposto che chiesa può partire perché tanto è rotto, che Vlahovic può partire perché non stoppa, Bremer può partire, Iiling può partire perché tanto è giovane, possono partire tutti. Gioco con mio cugino il prossimo anno 

 

Ma guarda, l'unica vera risposta è che la Juve ha un bilancio disastroso e non avrà entrate dalla CL. Basta questo per far capire a tutti che la Juve cederà i cedibili, ovvero quelli che hanno mercato. Poi non siamo a FIFA che sistemiamo i bilanci vendendo Arthur a 40 mln, McKennie a 30 ecc... nel mondo reale tutti conoscono la nostra situazione, quindi gli sciacalli che vorranno gli scarti, li prenderanno in prestito senza pagare 1€. Secondo te se alla Juve arrivasse un'offerta da 30 mln per Iling si mette lì a rifiutarli? Io credo che lo cede al volo perché ha bisogno di soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Il 16/6/2023 alle 11:14 , Drew881 ha scritto:

poi giochiamo con rugani danilo bonucci e gatti nei 3 di difesa.

per megli intoccabili dovrebbero essere Bremer - Chiesa - Pogba - Vlahovic - Fagioli

tutto il resto può essere cambiato.

Vuoi fare cassa?

liberati di Sczesny, Sandro, Rugani, Cuadrado, Locatelli, Kulusevski, Arhur, Mckennie

 

Perin

XXX Bremer Danilo XXX

Fagioli Rovella Pogba

Chiesa Vlahovic XXX

 

basta andare dietro all'istant team di quello sciagurato con i vari Koulibaly e Milinkovic Savic.

Un terzino potrebbe essere Parisi di 23 anni, gli altri 2 non saprei, ma ci vuole poco per fare un mercato intelligente.

Altra s******a sarà quella di fare l'annuale a Rabiot, roba che veramente si naviga a vista.

 

Ok allora seguendo la tua teoria, andremo avanti così:

 

- Sczesny, Sandro, Arthur, Rugani via dopo avergli dato la buonuscita perché è fuori mercato con quello stipendio... -> Effetto negativo sul bilancio

- Cuadrado è scaduto il contratto, non devi fare nulla.

- Kulu lo hai ceduto, quindi non è più un problema (tra l'altro era l'unico a buon mercato)

- Mckennie è un disastro. Non solo è una sega, ma è pure un'atleta non professionale, basta guardarlo..... Ti sfido a trovargli una sistemazione.

- Locatelli non mi sembra abbia la fila delle squadre che lo seguono.

 

 

Quindi ti ritrovi ad aver peggiorato il bilancio e giocare con calciatori scontenti della situazione che immagino quanto impegno ci metteranno quest'anno....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20980 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Ok allora seguendo la tua teoria, andremo avanti così:

 

- Sczesny, Sandro, Arthur, Rugani via dopo avergli dato la buonuscita perché è fuori mercato con quello stipendio... -> Effetto negativo sul bilancio

- Cuadrado è scaduto il contratto, non devi fare nulla.

- Kulu lo hai ceduto, quindi non è più un problema (tra l'altro era l'unico a buon mercato)

- Mckennie è un disastro. Non solo è una sega, ma è pure un'atleta non professionale, basta guardarlo..... Ti sfido a trovargli una sistemazione.

- Locatelli non mi sembra abbia la fila delle squadre che lo seguono.

 

 

Quindi ti ritrovi ad aver peggiorato il bilancio e giocare con calciatori scontenti della situazione che immagino quanto impegno ci metteranno quest'anno....

 

solo da noi i giocatori "scontenti" giocano male, dalle altre parti quando li costringono a "forza" a rimanere, fanno le migliori stagioni della vita.

quindi per te è meglio vendere chiesa e vlahovic e rimanere con le pippe che abbiamo, rischiando di mancare l'europa per 2 anni consecutivi?

dalle mie parti si dice "chi sparagn, sprec" (chi risparmia, spreca)

Modificato da Drew881

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Adesso, Drew881 ha scritto:

solo da noi i giocatori "scontenti" giocano male, dalle altre parti quando li costringono a "forza" a rimanere, fanno le migliori stagioni della vita.

quindi per te è meglio vendere chiesa e vlahovic e rimanere con le pippe che abbiamo, rischiando di mancare l'europa per 2 anni consecutivi?

 

Per me no. Ma capisco qual è la situazione attuale della Juve, per cui ti sto dicendo che la juve venderà chi avrà mercato. Se avrà l'offerta per Chiesa da 70 mln, lo cede, perché ad oggi non ha la forza di trattenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20980 messaggi
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

 

Per me no. Ma capisco qual è la situazione attuale della Juve, per cui ti sto dicendo che la juve venderà chi avrà mercato. Se avrà l'offerta per Chiesa da 70 mln, lo cede, perché ad oggi non ha la forza di trattenerlo.

a 70 mln farei pure io valutazioni su chiesa, ma la mia paura è che siano molti ma proprio molti di meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127380 messaggi

manna alla sua prima sessione di mercato 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
6 minuti fa, Drew881 ha scritto:

a 70 mln farei pure io valutazioni su chiesa, ma la mia paura è che siano molti ma proprio molti di meno...

ma deve essere conveniente per tutti. Se arriva un'offerta da 30-40 mln per chiesa non credo lo cedano. non avrebbe senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20980 messaggi
8 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

ma deve essere conveniente per tutti. Se arriva un'offerta da 30-40 mln per chiesa non credo lo cedano. non avrebbe senso...

dipende anche da quanto sta di residuo a bilancio...

questi ci hanno abituati a vendere tutti a poco, pur di levarseli dalle palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque, si parte da qui. Situazione a fine 2022.

 

image.png.7a0d06dc264cae532314ca099df5ab27.png

 

 

 

 

 

 

Modificato da ForzaJuveSP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20980 messaggi
3 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Comunque, si parte da qui. Situazione a fine 2022.

 

image.png.7a0d06dc264cae532314ca099df5ab27.png

 

 

 

 

 

 

ecco spiegato perchè per chiesa si parla di 35 e vlahovic 65...

e la mia paura è proprio questa, che per far rifiatare il bilancio si venderanno a quelle cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...