Servillo23 5369 Joined: 03-Jan-2006 34879 messaggi Inviato 23 ore fa Adesso, kenpachi ha scritto: social e forum del porto magari leggi il commento del troll/invasato di turno, ma se non lo trovi lì qualcuno che l'ha visto giocare... Boh, non lo so, potresti avere ragione ma ho imparato che i commenti dei forum lasciano sempre il tempo che trovano.. se ti fai un giro qui dentro non è che sia facile - da esterno - farsi un'idea reale del valore dei nostri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6711 Joined: 21-Jun-2007 17922 messaggi Inviato 23 ore fa (modificato) 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Perchè NON è un titolare, è solo una riserva lì... come ci siamo ridotti, a sperare di prendere una buona riserva dell'atletico, manco più del real Cmq per chi lo chiedeva quel CIAOMARIO del porto non è quello dei cartonati, questo, da quel che ho inteso è un pochino peggio Molina è considerato titolare sia nel club che in nazionale.....non credo sia un Kelly qualunque. In nazionale è un punto fermo e nel club vanta 46 presenze per ciascuno degli ultimi due campionati Modificato 23 ore fa da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4159 Joined: 15-Mar-2023 9546 messaggi Inviato 23 ore fa Molina, non va bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9453 Joined: 05-Oct-2006 46682 messaggi Inviato 23 ore fa 7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Molina, non va bene? No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6711 Joined: 21-Jun-2007 17922 messaggi Inviato 23 ore fa 7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Molina, non va bene? Beh rispetto a Joao Mario penso sia garrincha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4159 Joined: 15-Mar-2023 9546 messaggi Inviato 23 ore fa 5 minuti fa, Maxel ha scritto: Beh rispetto a Joao Mario penso sia garrincha Dobbiamo sapere che a Porto ci sono due giocatori chiamati João Mario Uno terzino, uno centrocampista (ex Inter) Di quale si sta parlando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6711 Joined: 21-Jun-2007 17922 messaggi Inviato 23 ore fa 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Dobbiamo sapere che a Porto ci sono due giocatori chiamati João Mario Uno terzino, uno centrocampista (ex Inter) Di quale si sta parlando? Del terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4159 Joined: 15-Mar-2023 9546 messaggi Inviato 23 ore fa (modificato) 2 minuti fa, Maxel ha scritto: Del terzino Non lo conosco. Sulla base di che viene chiamato pipa? Modificato 23 ore fa da Don_Giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6711 Joined: 21-Jun-2007 17922 messaggi Inviato 22 ore fa 8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Non lo conosco. Sulla base di che viene chiamato pipa? Diciamo che i suoi numeri sono abbastanza scarsi...e il porto vuole come suo upgrade Alberto Costa che qui dentro in tanti schifano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9453 Joined: 05-Oct-2006 46682 messaggi Inviato 22 ore fa 3 minuti fa, Maxel ha scritto: Diciamo che i suoi numeri sono abbastanza scarsi...e il porto vuole come suo upgrade Alberto Costa che qui dentro in tanti schifano. L'algoritmo di Comolli Gigli cosa dice? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4159 Joined: 15-Mar-2023 9546 messaggi Inviato 22 ore fa 3 minuti fa, Maxel ha scritto: Diciamo che i suoi numeri sono abbastanza scarsi...e il porto vuole come suo upgrade Alberto Costa che qui dentro in tanti schifano. Ha giocato comunque 27 partite. È più di Alberto Costa, che tutti si lamentavano che non riesce prendere il posto di Savona.. Non è questo? Tutti dovrebbero essere felici normalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5369 Joined: 03-Jan-2006 34879 messaggi Inviato 22 ore fa 7 minuti fa, Maxel ha scritto: Diciamo che i suoi numeri sono abbastanza scarsi...e il porto vuole come suo upgrade Alberto Costa che qui dentro in tanti schifano. Ma ci rendiamo conto del modo in cui si sta valutando un giocatore? Un terzino di 25 anni che ha giocato quasi 200 partite con la maglia del Porto, esperienze in Champions League ed Europa, ha vinto dei campionati da titolare.. Ed è una pippa per cosa? Per i numeri? Quali sarebbero sti numeri così gravi per un terzino? Ma qualcuno lo ha visto giocare almeno? Chiedo perché ormai sento commenti veramente assurdi, anziché parlare di calcio e vedere le partite si etichettano i calciatori così su diretta.it 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6711 Joined: 21-Jun-2007 17922 messaggi Inviato 22 ore fa (modificato) 19 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ma ci rendiamo conto del modo in cui si sta valutando un giocatore? Un terzino di 25 anni che ha giocato quasi 200 partite con la maglia del Porto, esperienze in Champions League ed Europa, ha vinto dei campionati da titolare.. Ed è una pippa per cosa? Per i numeri? Quali sarebbero sti numeri così gravi per un terzino? Ma qualcuno lo ha visto giocare almeno? Chiedo perché ormai sento commenti veramente assurdi, anziché parlare di calcio e vedere le partite si etichettano i calciatori così su diretta.it Diciamo che per la Juve, un terzino portoghese nemmeno nazionale con numeri scarsi anche solo di assist è difficile che ce lo faccia diventare duro. È poi così forte che il porto vuole Costa come upgrade...infatti ci aggiungerebbe dei soldi. A quel punto mi tengo Costa e stop. Se poi vuoi farmi credere che sia un buon acquisto fai pure....ma i numeri qualcosa dicono...magari non tutto ma difficilmente mentono. Nessuno lo ha però definito pippa. Tu lo faresti il cambio con Costa? Perché? Modificato 22 ore fa da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2035 Joined: 17-May-2024 2841 messaggi Inviato 22 ore fa Ridotti a sbavare per Vasquez, il De Sciglio spagnolo. Ridotti a contare le partite di Pippo Mario. Questo siamo diventati. E l'Atletico prende Pubill a quattro spicci. 23 luglio e questa baracca di società non ha fatto un beneamato KAZZO ! Sarà una stagione peggiore della scorsa. Su questo no ci pioverà. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17729 Joined: 04-Aug-2005 68386 messaggi Inviato 22 ore fa 1 ora fa, Maxel ha scritto: Molina è considerato titolare sia nel club che in nazionale.....non credo sia un Kelly qualunque. In nazionale è un punto fermo e nel club vanta 46 presenze per ciascuno degli ultimi due campionati Guarda il minutaggio Cmq non mettevo in dubbio la bontà del giocatore, dai è decente, ma mi cadono le braccia lo stesso sono onesto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17729 Joined: 04-Aug-2005 68386 messaggi Inviato 22 ore fa 51 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Dobbiamo sapere che a Porto ci sono due giocatori chiamati João Mario Uno terzino, uno centrocampista (ex Inter) Di quale si sta parlando? Ciaomario ex cartonati è del benfica, o per meglio dire, ex benfica, ora se non sbaglio sta al besiktas. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17729 Joined: 04-Aug-2005 68386 messaggi Inviato 22 ore fa https://it.blastingnews.com/calcio/2025/07/juve-momblano-il-dossier-caratteriale-di-sancho-non-convince-tutti-alla-continassa-003926861.html "La squadra di lavoro che è stata messa in atto per analizzare il profilo caratteriale dell'inglese avrebbe portato il suo dossier al direttore generale bianconero Damien Comolli dicendogli che Sancho non sarebbe un profilo ideale a livello caratteriale. Ora la palla passerà al francese ma le valutazioni sono state fatte". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17729 Joined: 04-Aug-2005 68386 messaggi Inviato 22 ore fa Quello che vi sto ripetendo da settimane... problemi a livello mentale dell'inglese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5369 Joined: 03-Jan-2006 34879 messaggi Inviato 22 ore fa Adesso, Maxel ha scritto: Diciamo che per la Juve, un terzino portoghese nemmeno nazionale con numeri scarsi anche solo di assist è difficile che ce lo faccia diventare duro. È poi così forte che il porto vuole Costa come upgrade...infatti ci aggiungerebbe dei soldi. A quel punto mi tengo Costa e stop. Se poi vuoi farmi credere che sia un buon acquisto fai pure....ma i numeri qualcosa dicono...magari non tutto ma difficilmente mentono Ma devi valutare tanti fattori, non è calcio altrimenti! Qua parliamo di un terzino che ha 25 anni e lo stai pagando 10 mln, mica fa il centravanti e lo stai pagando 40 mln.. cosa te ne fai dei numerini se non hai nemmeno visto tre partite intere di sto ragazzo? Parliamo di calcio o di matematica? Io proprio non capisco.. O magari è meglio uno che ha fatto 5 assist in Serie B piuttosto che uno che ha fatto quasi 200 presenze con la maglia del Porto, uno dei top club europei? Non conta nulla quindi? PS: Ah, giusto per farti un esempio: Lichtsteiner, uno dei migliori terzini destri della nostra storia recente, in TUTTA la sua carriera ha fatto 49 assist. Joao Mario a soli 25 anni ha fatto 30 assist. Che mi dici? 3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ridotti a sbavare per Vasquez, il De Sciglio spagnolo. Ridotti a contare le partite di Pippo Mario. Questo siamo diventati. E l'Atletico prende Pubill a quattro spicci. A me fa sorridere che si prendono in giro giocatori che hanno giocato in squadre top come Real Madrid e Porto facendo partite in Champions League per poi piangere per Pubill che viene da un campionato giocato in Serie B con l'Almeria. Io capisco avere delle opinioni e le posso anche condividere, ma così non c'è equilibrio nei giudizi eh.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1672 Joined: 26-Nov-2007 17393 messaggi Inviato 21 ore fa 8 minuti fa, Servillo23 ha scritto: PS: Ah, giusto per farti un esempio: Lichtsteiner, uno dei migliori terzini destri della nostra storia recente, in TUTTA la sua carriera ha fatto 49 assist. Joao Mario a soli 25 anni ha fatto 30 assist. Che mi dici? Fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4159 Joined: 15-Mar-2023 9546 messaggi Inviato 21 ore fa 29 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Ciaomario ex cartonati è del benfica, o per meglio dire, ex benfica, ora se non sbaglio sta al besiktas. Vero.. Ero convinto che fosse a Porto sto pagliaccio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17729 Joined: 04-Aug-2005 68386 messaggi Inviato 21 ore fa Statistiche del ciaomario dello scambio con la juve... campionato portoghese : 27 presenze 3 assist, stop. Un fenomeno insomma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17729 Joined: 04-Aug-2005 68386 messaggi Inviato 21 ore fa Altra notizia di mercato... Scambio Audero-Perin... Io davvero non ho parole, se qualcuno ha visto quello che ha combinato Audero al Como quest'anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4159 Joined: 15-Mar-2023 9546 messaggi Inviato 21 ore fa Quindi aggiungo alla lista : - João Mario, non va bene.. Quindi l'elenco completo - Jonathan David, huum. - Chico, hum, ma non va tanto bene. - Sancho, non va bene. - Xhaka, non va bene. - Lucas Vazquez, non va bene. - André, non va bene. - Dodó, non va bene. - Molina, non va bene. - João Mario, non va bene. Non vedo l'ora di espandere l'elenco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2191 Joined: 07-Apr-2009 4982 messaggi Inviato 21 ore fa 20 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ma devi valutare tanti fattori, non è calcio altrimenti! Qua parliamo di un terzino che ha 25 anni e lo stai pagando 10 mln, mica fa il centravanti e lo stai pagando 40 mln.. cosa te ne fai dei numerini se non hai nemmeno visto tre partite intere di sto ragazzo? Parliamo di calcio o di matematica? Io proprio non capisco.. O magari è meglio uno che ha fatto 5 assist in Serie B piuttosto che uno che ha fatto quasi 200 presenze con la maglia del Porto, uno dei top club europei? Non conta nulla quindi? PS: Ah, giusto per farti un esempio: Lichtsteiner, uno dei migliori terzini destri della nostra storia recente, in TUTTA la sua carriera ha fatto 49 assist. Joao Mario a soli 25 anni ha fatto 30 assist. Che mi dici? A me fa sorridere che si prendono in giro giocatori che hanno giocato in squadre top come Real Madrid e Porto facendo partite in Champions League per poi piangere per Pubill che viene da un campionato giocato in Serie B con l'Almeria. Io capisco avere delle opinioni e le posso anche condividere, ma così non c'è equilibrio nei giudizi eh.. Che ha giocato in un campionato di merxa rispetto a quello in cui ha giocato Licht: oppure vuoi affermare che il campionato portoghese, con due squadre( tre da un paio d’anni) a contendersi il titolo e per il resto una marmaglia invereconda, sia superiore alla serie A? Ribadisco un concetto già espresso: vendere Costa sarebbe una coxlionata, l’ennesima, ed il fatto che Sporting e Porto stiano affannosamente cercando di acquisirlo dovrebbe rappresentarne un probante indizio. In pratica, perché cambiare un giocatore del 2003 già testato ampiamente per prendere un venticinquenne che, almeno finora, non ha propriamente brillato? Per 5 milioni? Si sente da lontano l’incombente fregatura. Sono altri quelli da sbolognare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti