Gelone 14482 Joined: 03-Jun-2005 52662 messaggi Inviato 13 ore fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Qui per chi vuole leggere da uno dei forum dei tifosi portoghesi : https://www.somosporto.org/index.php?threads/23-joao-mario.4214/page-35 Io ho perso abbastanza le speranze onestamente. Mas a Juve è a nossa nova puta? Pazzo divento 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1527 Joined: 12-May-2021 2325 messaggi Inviato 13 ore fa Per concludere in bellezza Miretti a 10 milioni al Napoli su, ad una società che ci mette le clausole contro. Io non ce la faccio più, sono arrivato al limite, questi lo fanno apposta, ci odiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9172 Joined: 08-Jan-2011 57544 messaggi Inviato 13 ore fa 1 minuto fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Per concludere in bellezza Miretti a 10 milioni al Napoli su, ad una società che ci mette le clausole contro. Io non ce la faccio più, sono arrivato al limite, questi lo fanno apposta, ci odiano. ma miretti non è considerato mega pippa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48805 Joined: 27-May-2011 135586 messaggi Inviato 13 ore fa 35 minuti fa, Ibra ha scritto: l'altra mherdata perin/audero l'abbiamo fatta? datemi nius voglio godere Berna in prestito dal Bologna che alla presentazione arriva vestito in fucsia fluo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14482 Joined: 03-Jun-2005 52662 messaggi Inviato 13 ore fa Lasciatelo vuoto quel caxxo di stadio, abbiate dignità 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3936 Joined: 06-Jun-2005 7985 messaggi Inviato 13 ore fa Dicono che hanno visto El Can sbellicarsi dalle risate mentre baciava la tessera di tifoso nerazzurro.... Manca solo vendere Yldiz a 15 milioni e poi siamo sistemati per i prossimi 10 anni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6578 Joined: 21-Nov-2011 10344 messaggi Inviato 13 ore fa L'entusiasmo cresce di giorno in giorno qui dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14482 Joined: 03-Jun-2005 52662 messaggi Inviato 13 ore fa 5 minuti fa, jufedbn ha scritto: L'entusiasmo cresce di giorno in giorno qui dentro E devi vedere le ultime settimane di agosto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6248 Joined: 11-Apr-2006 42728 messaggi Inviato 13 ore fa Miretti al Napoli a quella società di M***A per 10 mln è una vergogna Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9454 Joined: 05-Oct-2006 46682 messaggi Inviato 13 ore fa 52 minuti fa, N.Halden ha scritto: Mah, lo scambio di terzini destri di riserva non lo vedo così drammatico. Piu che altro ci serve un titolare forte da quella parte, o a sinistra se Cambiaso gioca di qua. Quello si che dobbiamo azzeccarlo assolutamente. Ehm ehm... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3675 Joined: 03-Jun-2008 13761 messaggi Inviato 12 ore fa 29 minuti fa, the mentalist ha scritto: ma miretti non è considerato mega pippa? ma lo è.... ma vale di più di 10 miseri milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2605 Joined: 26-Mar-2010 12349 messaggi Inviato 12 ore fa Se Joao Mario è stato preso per fare un favore a Mendes, portasse a Torino Tiago Santos e Diego Moreira. Almeno sistemiamo le fasce. Un altro nome che butto lì per la fascia destra è Preciado dello Sparta Praga. Un Cuadrado ecuadoregno. Ho visto che ultimamente non è stato più inamovibile ma non so per quale motivo. Invece con Costa al Porto, abbiamo di conseguenza chiuso con lo Sporting per Hjulmand e viriamo su Kessie? Beh onestamente Kessie non mi dispiacerebbe. In più, torno su quanto detto l'altro giorno su Nicolussi Caviglia, ma perchè non proviamo a riprenderlo? Quanto c**** ci chiederà il Venezia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3675 Joined: 03-Jun-2008 13761 messaggi Inviato 12 ore fa 33 minuti fa, Gelone ha scritto: Mas a Juve è a nossa nova puta? Pazzo divento --bel giocatore mi pare.... aspetto la conferenza stampa....di presentazione con comolli che ne decanterà le lodi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2605 Joined: 26-Mar-2010 12349 messaggi Inviato 12 ore fa 2 minuti fa, galakie ha scritto: ma lo è.... ma vale di più di 10 miseri milioni Ma infatti, qualche giorno dopo aver imposto al Gala la clausola anti-Juventus tra l'altro. Vuoi Miretti? Mi dai 30 solo perchè sei il Napoli, se me lo chiede il Como mi accontento di 12. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25431 Joined: 12-Jun-2005 28163 messaggi Inviato 12 ore fa 35 minuti fa, Gelone ha scritto: Leggerti cosi mi da tanta tristezza, hanno inquinato anche il tuo amore, sinceramente se c'era qualcosa che mi tirava su di morale era leggere le tue speranze, il tuo hype. Era un sogno la Juve, era una base solida della nostra esistenza, ce l'hanno stuprata. Io provo una rabbia indefinibile 'more mio fallito il rilancio dell'anno scorso dove mi ero illuso e mi sono fatto Malissimo ora siamo proprio in banter era piena siamo al comolli giglismo puro inizieremo a invidiare IL NAPOLI ZIOCANE QUELLI CHE FANNO CRIOTERAPIA NEI BIDONI DELL'UMIDO QUELLI LÀ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 886 Joined: 20-Jan-2023 1328 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) non mi interessa niente di miretti ma andare incontro al napoli quando loro ci fanno sempre muro e mettono addirittura le clausole anti-juve nei contratti è qualcosa di disgustoso e imbarazzante per noi tifosi Modificato 12 ore fa da Gormenghast 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25431 Joined: 12-Jun-2005 28163 messaggi Inviato 12 ore fa 4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Se Joao Mario è stato preso per fare un favore a Mendes, portasse a Torino Tiago Santos e Diego Moreira. Almeno sistemiamo le fasce. Un altro nome che butto lì per la fascia destra è Preciado dello Sparta Praga. Un Cuadrado ecuadoregno. Ho visto che ultimamente non è stato più inamovibile ma non so per quale motivo. Invece con Costa al Porto, abbiamo di conseguenza chiuso con lo Sporting per Hjulmand e viriamo su Kessie? Beh onestamente Kessie non mi dispiacerebbe. In più, torno su quanto detto l'altro giorno su Nicolussi Caviglia, ma perchè non proviamo a riprenderlo? Quanto c**** ci chiederà il Venezia? la juve che conoscevo io andava a Londra paratici si faceva un fish&chips na pedicure con una giamaicana a nottingh hill e tornava con pedro porro nell'alfa 75 della finanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4525 Joined: 05-Dec-2009 14037 messaggi Inviato 12 ore fa il napoli che bussa alla nostra porta per miretti meriterebbe una calda accoglienza, ma non ho dubbi su come si comporteranno nella realtà i nostri splendidi dirigenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2605 Joined: 26-Mar-2010 12349 messaggi Inviato 12 ore fa Adesso, zì robe ha scritto: il napoli che bussa alla nostra porta per miretti meriterebbe una calda accoglienza, ma non ho dubbi su come si comporteranno nella realtà i nostri splendidi dirigenti Eh ma sai, sono professionisti. Solo i nostri però. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2605 Joined: 26-Mar-2010 12349 messaggi Inviato 12 ore fa 2 minuti fa, Ibra ha scritto: la juve che conoscevo io andava a Londra paratici si faceva un fish&chips na pedicure con una giamaicana a nottingh hill e tornava con pedro porro nell'alfa 75 della finanza Dev'essere la stessa che conoscevo io, che quanto meno si sarebbe andata ad informare a Madrid su com'è la situazione Rodrygo. Ma penso che questi nomi possiamo sognarli ormai. A proposito, rinnovo Vinicius in stand-by. Dall'Arabia offrono 350, ci inseriamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 592 Joined: 02-Jun-2005 1798 messaggi Inviato 12 ore fa Adesso, Peaky Blinders ha scritto: Eh ma sai, sono professionisti. Solo i nostri però. "quanto offrite? 2 mln? ma... se è un prodotto del vivaio... questo allora vuol dire... vuol dire..... vuol dire pl-pl-pl-plus....plplplusvalen.....zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4525 Joined: 05-Dec-2009 14037 messaggi Inviato 12 ore fa 2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Eh ma sai, sono professionisti. Solo i nostri però. ne sei così sicuro eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2605 Joined: 26-Mar-2010 12349 messaggi Inviato 12 ore fa Adesso, zì robe ha scritto: ne sei così sicuro eh No, di calcio non capiscono un c****. Sono professionisti nei comportamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8409 Joined: 18-Oct-2008 79043 messaggi Inviato 12 ore fa 7 hours ago, Pirkaf said: Perché il Porto dovrebbe darci un terzino migliore del nostro e darci anche dei soldi? Domandiamoci questo. Già noi non consideriamo in generale Costa questo gran giocatore, però dubito si stia prendendo uno più forte altrimenti sto scambio il Porto non lo farebbe. Poi ovviamente se arrivasse tiferei per lui. Sono comunque i suoi tifosi a definirlo pippa, io non lo conosco quindi taccio, ma l'operazione è quantomeno strana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8409 Joined: 18-Oct-2008 79043 messaggi Inviato 12 ore fa 3 hours ago, Lucacrt7 said: Bha...non riesco ancora a capire tutta la logica che c'è dietro al mercato di quest'anno della Juve... Non si va in cerca di giocatori da Juve ma di giocatori da Udinese.... Bah... hai trovato la "logica" del quisling... ma si conosceva da "mo"... non stupiamocene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti