Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024/25

Recommended Posts

8004 messaggi

Io questa fissa su Muani non la capisco, mi sembra giocatore normalissimo 

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
12 minuti fa, carlangelo ha scritto:

in effetti, "co' xè arso va ben anca a tempesta" si dice in veneto

(o magari "in guerra e in carestia ogni buco è galleria")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17978 messaggi
14 minuti fa, carlangelo ha scritto:

chi prenderesti al suo posto? è un giocatore che, pur non essendo un fuoriclasse, ha parecchie qualità e può giocare molto per la squadra.

Se pensi che Lucca, a quasi 25 anni, è andato al napoli per quasi 40 milioni (per il riscatto) avendo segnato la bellezza di 20 gol in carriera in serie a..... mi tengo Kolo Muani tutta la vita, nell'impossibilità di arrivare a profili magari più interessanti (sicuramente troppo costosi) ma tutti da verificare nel contesto juventino e italiano.

Kolo secondo me potrà fare molto bene nella prossima stagione perché si è inserito bene in squadra, ha un buon atteggiamento, un gran fisico, buona tecnica e sa fare un po' di tutto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2821 messaggi

Luis Diaz passa al Bayern per 68 milioni piú bonus, in pratica qualche milioncino in piú di quello che é stato pagato Koop... che rosicamento, questi sono giocatori che ti cambiano una squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1210 messaggi

Roma in champions l’anno prossimo… occhio

IMG_1964.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi

pare fatta per lookman all'inter, 43-44 + 3 di bonus o una roba del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38305 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

pare fatta per lookman all'inter, 43-44 + 3 di bonus o una roba del genere

quindi 2 milioni compresi i bonus, affare mh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17978 messaggi
1 ora fa, zizou1982 ha scritto:

Luis Diaz passa al Bayern per 68 milioni piú bonus, in pratica qualche milioncino in piú di quello che é stato pagato Koop... che rosicamento, questi sono giocatori che ti cambiano una squadra

non saprei.... diciamo che Diaz non è un fenomeno ma un ottimo giocatore... e cmq lo pagano 70 milioni (o di più perché si parla di 75 milioni) e gli danno uno stipendio molto elevato (+8 milioni). Dalla sua parte abbiamo in ogni caso Yildiz che mai scambierei con Diaz.

Koop, ad oggi, è un flop ma in molti credono ancora in lui.... quindi vediamo come andrà nella prossima stagione.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
16 hours ago, Ibra said:

nusa e zeghrova se vengono in italia NON POSSONO E NON DEVONO farlo a un club diverso dalla Juventus 

che già con hakimi e theo mentre noi stavamo co desciglio e pellegrini ho già dato 

Basta.

vedi sta cosa che gli è saltato ndoye mò mi rimbalza in kulo lo sapevo 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
12 hours ago, N.Halden said:

Nusa è troppo forte per lasciarselo scappare se veramente verrebbe in Italia.

purtroppo non schiereremo mai 4231 altrimenti Sancho Yildiz Nusa dietro a David sarebbe un’attacco madornale

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8004 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

chi prenderesti al suo posto? è un giocatore che, pur non essendo un fuoriclasse, ha parecchie qualità e può giocare molto per la squadra.

Se pensi che Lucca, a quasi 25 anni, è andato al napoli per quasi 40 milioni (per il riscatto) avendo segnato la bellezza di 20 gol in carriera in serie a..... mi tengo Kolo Muani tutta la vita, nell'impossibilità di arrivare a profili magari più interessanti (sicuramente troppo costosi) ma tutti da verificare nel contesto juventino e italiano.

Kolo secondo me potrà fare molto bene nella prossima stagione perché si è inserito bene in squadra, ha un buon atteggiamento, un gran fisico, buona tecnica e sa fare un po' di tutto.

Io tutte queste qualità non ce le ho viste, magari è un limite mio. Spendere 50 milioni fra prestito e riscatto non mi convince per niente. Fosse forte il PSG lo terrebbe...chi prenderei non lo so ci vorrebbe uno scouting decente, ma non mi pare meglio di Dusan o che alla fine costi tanto meno... 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8004 messaggi
40 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

IMG_1964.jpeg

Meno male che almeno l'allenatore è italiano, poi ci domandiamo perché la nazionale fa ca**re 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23570 messaggi
46 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

IMG_1964.jpeg

sinceraente senza un miracolo del Gasp non mi spaventano più di tanto.

I nuovi acquisti vengono tutti dall'estero e avranno bisogno di tempo per ambientarsi. Non è nemmeno detto che ci riescano.

Dietro se il titolare ad oggi è kumbulla stanno freschi.

Considerare titolare Dybala è un trionfo della speranza sull'esperienza.

Soulè deve dimostrare ancora, a parte qualche colpo, di avere la costanza di rendimento che un attaccante/fantasista  da zona champions deve avere.

Bene per loro aver tenuto Svilar e Konè, ma paura di questa squadra anche no.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17978 messaggi
11 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Io tutte queste qualità non ce le ho viste, magari è un limite mio. Spendere 50 milioni fra prestito e riscatto non mi convince per niente. Fosse forte il PSG lo terrebbe...chi prenderei non lo so ci vorrebbe uno scouting decente, ma non mi pare meglio di Dusan o che alla fine costi tanto meno... 

non è migliore di Dusan ma è molto più adatto alla nostra squadra. Sono giocatori completamente diversi. Dusan è un finalizzatore ma conosciamo le sue lacune appena lo allontani un attimo dalla porta, mentre Muani sa giocare lontano dalla porta, vicino, sa proteggere la palla, è rapido, forte di testa.... poi che sia titolare della nazionale Francese qualcosa vorrà pure dire. Il giocatore che ha preso il suo posto al PSG non ha certo numeri fantastici ma, forse, è più adatto a quel contesto di squadra così come Kolo lo è per la nostra.... ripeto, chi prenderesti al suo posto, tra quelli che possiamo permetterci?

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi

la roma viene su un bel trattore, ma gasp ha bisogno di tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9621 messaggi

Sarebbe bello se i giornalisti, che mancano di ispirazione, ne uscissero nomi un po' fantasiosi.. 

Posso aiutarli :

"Comolli accelera su Vitinha" 

" Niente Sancho, vicino Rodrygo" 

"Sensazionale, Mbappe vuole lasciare il Real. Juve in vantaggio"

Perché Kessie :nsomma:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13803 messaggi
31 minuti fa, Maxel ha scritto:

non saprei.... diciamo che Diaz non è un fenomeno ma un ottimo giocatore... e cmq lo pagano 70 milioni (o di più perché si parla di 75 milioni) e gli danno uno stipendio molto elevato (+8 milioni). Dalla sua parte abbiamo in ogni caso Yildiz che mai scambierei con Diaz.

Koop, ad oggi, è un flop ma in molti credono ancora in lui.... quindi vediamo come andrà nella prossima stagione.

ma con 20 milioni sti crucchi non potevano quel fenomeno del serbo:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1211 messaggi
59 minutes ago, Bagarospo said:

IMG_1964.jpeg

Sì, come no… con quel rottame di Ferguson. Meglio se prendono Milik.
Non credo che Gasp riesca a far funzionare tutto in un anno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17978 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

ma con 20 milioni sti crucchi non potevano quel fenomeno del serbo:haha:

non saprei... paradossalmente Dusan lo vedrei bene in premier... dove si gioca un calcio offensivo e potrebbe ricevere molte palle da gol. Non vedo attaccanti così fenomenali in Premier a parte i soliti noti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2923 messaggi
4 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Amico mio, puoi scendere a tre.

Non si fanno nomi sul terzino e centrale, dietro resteranno così come sono puntando sui recuperi di Bremer e Cabal e la riconferma di Rugani.

Kostic farà la riserva di Cambiaso.

Se riescono fanno punta, esterno alto e centrocampista.

Se la guardassero loro e gli "ottimisti" la Juventus con Rugani, Kostic, Mckennie, Locatelli, Koopmeiners, Kelly, Gonzalez e soci.

È inutile dire "eh ma sono riserve". Col kazzo. Sono anni che abbiamo 3687436 infortuni l'anno e finiamo a giocare con sti mezzi giocatori. 

Avessi la certezza dei pieni recuperi, dietro potrei pure starci. Gatti Bremer Cabal potrei pure digerirla.

Ma gli esterni della linea a 4, Locatelli titolare e una stagione con David centravanti TITOLARE anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2923 messaggi

Lookman Lautaro 

Thuram

Si sono pagati il nigeriano con i soldi del mondiale per Club.

Quelli incassati dalla Juventus sono serviti per seghe riscattate e i pantaloni rosa di Jonny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13803 messaggi
21 minuti fa, Maxel ha scritto:

non saprei... paradossalmente Dusan lo vedrei bene in premier... dove si gioca un calcio offensivo e potrebbe ricevere molte palle da gol. Non vedo attaccanti così fenomenali in Premier a parte i soliti noti.

come no c'è la fila di quelli che lo vogliono...

:ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1211 messaggi

Le probabilità che Lookman si riveli un bidonazo sono molto alte. Aggiungerà un’altra forte zavorra, oltre a Zieliński e in futuro Lautaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8004 messaggi

Quando Muani farà tripletta in una finale europea potremo dire che è più forte di Lokkman e che il nigeriano è un bidone...averne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8004 messaggi
56 minuti fa, Maxel ha scritto:

non è migliore di Dusan ma è molto più adatto alla nostra squadra. Sono giocatori completamente diversi. Dusan è un finalizzatore ma conosciamo le sue lacune appena lo allontani un attimo dalla porta, mentre Muani sa giocare lontano dalla porta, vicino, sa proteggere la palla, è rapido, forte di testa.... poi che sia titolare della nazionale Francese qualcosa vorrà pure dire. Il giocatore che ha preso il suo posto al PSG non ha certo numeri fantastici ma, forse, è più adatto a quel contesto di squadra così come Kolo lo è per la nostra.... ripeto, chi prenderesti al suo posto, tra quelli che possiamo permetterci?

Belotti ti piace??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti