Darsch 723 Joined: 27-Apr-2009 2462 messaggi Inviato Giovedì alle 17:16 10 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Arrivare alla prima di campionato con Muani, più il centrocampista sarebbe come sbancare il lunario.. Signori, se non escono almeno 2/4 dei tanto chiacchierati è dura fare mercato. Muani ci costa tra tutto 40-50 mln e non sarebbe il titolare diciamo. A mio avviso la priorità è il mediano titolare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2923 Joined: 09-Feb-2006 22213 messaggi Inviato Giovedì alle 17:33 (modificato) 17 minuti fa, Darsch ha scritto: Muani ci costa tra tutto 40-50 mln e non sarebbe il titolare diciamo. A mio avviso la priorità è il mediano titolare. No Muani , è prioritario per non ritrovarsi più a dover dire grazie al serbo Ps: già in germania deve capire che non è aria...Avesse mostrato un minimo di attaccamento, è probabile che Tudor, avrebbe scommesso di nuovo su di lui.... Modificato Giovedì alle 17:34 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6899 Joined: 27-Jun-2008 38326 messaggi Inviato Giovedì alle 17:47 sto davvero sperando in Kolo, secondo me con lui e David avremmo un ottimo reparto "prima punta". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13580 Joined: 07-Jul-2008 54486 messaggi Inviato Giovedì alle 20:08 5 ore fa, PGJ ha scritto: c'è una bella atmosfera Da relax spiaggia Copacabana 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10485 Joined: 02-Jun-2005 11270 messaggi Inviato Giovedì alle 20:39 4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Tutti si congratulano con Percassi per aver resistito fino a quando non hanno ricevuto l'offerta giusta. Vedremo se congratuleranno Comolli #Comolliout 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2093 Joined: 17-May-2024 2929 messaggi Inviato Giovedì alle 20:52 5 ore fa, Kris ha scritto: Quindi chi abbiamo preso? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Credo sia un gran colpo. Ed è uno a cui piace andare al mare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2093 Joined: 17-May-2024 2929 messaggi Inviato Giovedì alle 21:12 @Ibra stai a vede Sporting / Benfica o stai al mare pure tu !?? Barrenechea, Rios, Hjulmand E noi co' Locatelli ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2093 Joined: 17-May-2024 2929 messaggi Inviato Giovedì alle 21:17 "Juventus interessata ad O'Riley" Giocatore che dovevamo prendere l'anno scorso, al posto di quel pacco olandese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1471 Joined: 20-Jul-2008 7553 messaggi Inviato Giovedì alle 21:18 "Juventus interessata ad O'Riley" Giocatore che dovevamo prendere l'anno scorso, al posto di quel pacco olandese Ma non doveva prenderlo l'atalanta l'anno scorso?Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5379 Joined: 03-Jan-2006 34897 messaggi Inviato Giovedì alle 21:31 12 minuti fa, Kris ha scritto: Ma non doveva prenderlo l'atalanta l'anno scorso? E' finito al Brighton Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2093 Joined: 17-May-2024 2929 messaggi Inviato Giovedì alle 21:55 34 minuti fa, Kris ha scritto: Ma non doveva prenderlo l'atalanta l'anno scorso? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Si parlava anche di Juventus come alternativa al pacco. Si parla di offerta Milan per Dusan @Zico1982 Vlahovic di 10 milioni più Bennacer. Ora va bene tutto, dobbiamo sbolognare il serbo, ma Bennacer anche no. Se ha recuperato bene (e sembra di sì) ci diano Loftus più soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 173 Joined: 24-Nov-2008 1384 messaggi Inviato Giovedì alle 22:29 siamo ad agosto. Bene solo l'acquisto di concecao e david. Scambio joao mario/costa spero che non ci abbia guadagnato il porto. Abbiamo ancora tanti pacchi in casa. Per il momento deludente ma era prevedibile. Difficile piazzare certi pacchi senza perdere troppi soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14517 Joined: 03-Jun-2005 52707 messaggi Inviato ieri alle 02:27 Per me come siamo, rischiamo anche per il quarto posto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1471 Joined: 20-Jul-2008 7553 messaggi Inviato ieri alle 05:55 Per me come siamo, rischiamo anche per il quarto postoIn realtà se confermano Muani e arriva un centrocampista capace di cambiare il volto alla squadra credo si possa fare anche un campionato dignitoso. Se Tudor riesce a mantenere la giusta concentrazione io voto per un terzo posto tranquillo.Di fatto torna Bremer ed hai David in più che possono farti alzare l'asticella.Non fa tutto schifo, siamo semplicemente insipidi senza valori tecnici esaltanti e senza entusiasmo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato ieri alle 06:21 chi lo avrebbe mai detto che uno stronxone del Brighton avrebbe potuto interessarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10485 Joined: 02-Jun-2005 11270 messaggi Inviato ieri alle 08:20 2 ore fa, Kris ha scritto: In realtà se confermano Muani e arriva un centrocampista capace di cambiare il volto alla squadra credo si possa fare anche un campionato dignitoso. Se Tudor riesce a mantenere la giusta concentrazione io voto per un terzo posto tranquillo. Di fatto torna Bremer ed hai David in più che possono farti alzare l'asticella. Non fa tutto schifo, siamo semplicemente insipidi senza valori tecnici esaltanti e senza entusiasmo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Abbiamo finalmente il DNA, che dici... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20377 Joined: 02-Apr-2008 67896 messaggi Inviato ieri alle 08:36 10 ore fa, giacomo_et3 ha scritto: siamo ad agosto. Bene solo l'acquisto di concecao e david. Scambio joao mario/costa spero che non ci abbia guadagnato il porto. Abbiamo ancora tanti pacchi in casa. Per il momento deludente ma era prevedibile. Difficile piazzare certi pacchi senza perdere troppi soldi. Per riuscire a piazzare tutti e tre D. Luiz, N. Gonzalez, Vlahovic e senza fare minusvalenza ci vorrebbe l'intervento divino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3695 Joined: 03-Jun-2008 13810 messaggi Inviato ieri alle 08:41 4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Per riuscire a piazzare tutti e tre D. Luiz, N. Gonzalez, Vlahovic e senza fare minusvalenza ci vorrebbe l'intervento divino n gonzalez è stato chiaro il fenomeno francese....non si vende è uno dei migliori al mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48870 Joined: 27-May-2011 135673 messaggi Inviato ieri alle 08:46 3 minuti fa, galakie ha scritto: n gonzalez è stato chiaro il fenomeno francese....non si vende è uno dei migliori al mondo molto meglio esclamare perentoriamente "nico è un kazzone avariato che ci rompe solo le balle nel mercato, ma per meno di 30 ml non lo vendo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20377 Joined: 02-Apr-2008 67896 messaggi Inviato ieri alle 08:47 4 minuti fa, galakie ha scritto: n gonzalez è stato chiaro il fenomeno francese....non si vende è uno dei migliori al mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3695 Joined: 03-Jun-2008 13810 messaggi Inviato ieri alle 08:47 1 minuto fa, hopper ha scritto: molto meglio esclamare perentoriamente "nico è un kazzone avariato che ci rompe solo le balle nel mercato, ma per meno di 30 ml non lo vendo" per me comolli può dire e fare ciò che crede....tanto non cambia la situazione.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1443 Joined: 30-Mar-2006 6728 messaggi Inviato ieri alle 08:48 Se prendessimo k muani sulla carta sarebbe il miglior acquisto per ora della serie a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9180 Joined: 08-Jan-2011 57570 messaggi Inviato ieri alle 09:05 23 minuti fa, galakie ha scritto: n gonzalez è stato chiaro il fenomeno francese....non si vende è uno dei migliori al mondo Non l ha mai detto per lui ,per yildiz e chico si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1266 Joined: 26-Jan-2012 3234 messaggi Inviato ieri alle 09:09 11 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: @Ibra stai a vede Sporting / Benfica o stai al mare pure tu !?? Barrenechea, Rios, Hjulmand E noi co' Locatelli ! Ho visto parte del 2° tempo, Rimpiantino per Barrenechea 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3695 Joined: 03-Jun-2008 13810 messaggi Inviato ieri alle 09:38 32 minuti fa, the mentalist ha scritto: Non l ha mai detto per lui ,per yildiz e chico si Abbiamo due degli esterni più forti al mondo (Yildiz e Conceicao, ndr), oltre a Nico che è un grandissimo giocatore. ....lo ha detto , non chiaramente ma lo ritiene al loro livello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti