Maxel 6743 Joined: 21-Jun-2007 17996 messaggi Inviato Martedì alle 13:22 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: A me pare che si stia continuando a svendere come con giuntoli, ma i problemi vengono da lootano, pure con marotta capitava. Non saprei. Weah per me venduto abbastanza bene considerando che era ai margini della rosa e che ci faremo plusvalenza. Mbangula lo valuteremo a fine stagione....potremmo averlo regalato oppure no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1142 Joined: 12-Jul-2008 5725 messaggi Inviato Martedì alle 13:31 2 ore fa, Terminator-J ha scritto: forse puntano al premio difesa di M***A 2026: gatti rugani kelly savona ciao mario thiaw nessuno, in Italia ed in europa, avrebbe una collezione di seghe galattiche più fornita della nostra!!! Premetto a me Thaiw non dispiace. È giovane con grandi mezzi tecnici ha bisogno di fiducia e giocare. Sicuramente e up grate enorme di Kelly che e da serie B. Gatti a mio avviso e un buonissimo difensore in Italia non ne trovo tanti meglio. Rugani se arriva Thiaw esce e sia Savona che Joao Mario sono piu esterni che difensori centrali. Una difesa con Kalulu Bremer Thiaw Gatti (Savona) Kelly Ci puoi stare considerando il periodo storico che stiamo vivendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10490 Joined: 02-Jun-2005 11282 messaggi Inviato Martedì alle 13:49 15 minuti fa, dany23 ha scritto: Premetto a me Thaiw non dispiace. È giovane con grandi mezzi tecnici ha bisogno di fiducia e giocare. Sicuramente e up grate enorme di Kelly che e da serie B. Gatti a mio avviso e un buonissimo difensore in Italia non ne trovo tanti meglio. Rugani se arriva Thiaw esce e sia Savona che Joao Mario sono piu esterni che difensori centrali. Una difesa con Kalulu Bremer Thiaw Gatti (Savona) Kelly Ci puoi stare considerando il periodo storico che stiamo vivendo. Condivido. A me Thiaw quel poco che l'ho visto mi è sembrato abbastanza "altalenante" come prestazioni, però è un 2001 e ci si può lavorare su. Ti sei scordato Cabal comunque, che ovviamente è ancora in fase di recupero, ma in prospettiva può essere il braccetto sinistro titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1474 Joined: 20-Jul-2008 7561 messaggi Inviato Martedì alle 13:51 Chi sa dirci qualcosa dei due nomi (questa volta davvero nuovi) che circolano attorno alla Juventus per il ruolo di centrale mancino, Koulierakīs e Beraldo? Ma sei serio?Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1474 Joined: 20-Jul-2008 7561 messaggi Inviato Martedì alle 13:52 Si vocifera di uno scambio Vlahovic/Thiaw con il Milan. Personalmente sarei perplesso.Era un utente, non ricordo chi, che ne parlava come sua idea. Probabilmente qualche giornalaio ha letto il forum e ha buttato la notizia in pasto ai porciInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1432 messaggi Inviato Martedì alle 13:57 Jashari vicinissimo al Milan. Purtroppo le altre si stanno tutte rinforzando, noi no. In questo momento siamo la quinta forza, dietro Napoli, Inter, Atalanta e Milan. E continuiamo a cercare giocatori tutta corsa e poca qualità, vedi Hjulmand. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1142 Joined: 12-Jul-2008 5725 messaggi Inviato Martedì alle 13:58 6 minuti fa, Jimmy ha scritto: Condivido. A me Thiaw quel poco che l'ho visto mi è sembrato abbastanza "altalenante" come prestazioni, però è un 2001 e ci si può lavorare su. Ti sei scordato Cabal comunque, che ovviamente è ancora in fase di recupero, ma in prospettiva può essere il braccetto sinistro titolare. Cabal non lo vedo sinceramente nel braccetto ma piu da esterno e lo vedo poi pronto per novembre/dicembre sperando che non ci siano ricadute sia a lui che a Bremer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1142 Joined: 12-Jul-2008 5725 messaggi Inviato Martedì alle 14:02 6 minuti fa, Kris ha scritto: Era un utente, non ricordo chi, che ne parlava come sua idea. Probabilmente qualche giornalaio ha letto il forum e ha buttato la notizia in pasto ai porci Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Io ma era una idea non esternato che ho ritrovato il giorno dopo sui giornali. Sinceramente ci sta. Thiaw era sul mercato anche per fare plusvalenza gia venduto al Como e West Ham ma sempre rifiutati dal giocatore che vuole o Milan o squadra superiore. Il Milan dovrebbe giocare a 4 in difesa con gli arrivi di due esterni bassi e avendo già Tomori,Gabbia, Pavlovic potrebbe fare a meno di Thiaw visto che sono anche senza coppe. La cifra tra Thiaw e Vlahovic e la medesima 25 mln. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10490 Joined: 02-Jun-2005 11282 messaggi Inviato Martedì alle 14:11 11 minuti fa, dany23 ha scritto: Cabal non lo vedo sinceramente nel braccetto ma piu da esterno e lo vedo poi pronto per novembre/dicembre sperando che non ci siano ricadute sia a lui che a Bremer. Cabal farà il braccetto, è sempre stato più un centrale che un terzino, figurati se continuiamo a giocare a 3, il 4 di centrocampo non lo farà mai. E comunque è praticamente pronto, dalla prima di campionato sarà a disposizione in panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10490 Joined: 02-Jun-2005 11282 messaggi Inviato Martedì alle 14:16 (modificato) 5 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto: Chi sa dirci qualcosa dei due nomi (questa volta davvero nuovi) che circolano attorno alla Juventus per il ruolo di centrale mancino, Koulierakīs e Beraldo? Beraldo è un centrale brasiliano mancino del Psg, classe 2003, più forse abituato a giocare a 4 però. Bella bestia. È un pò chiuso da Marquinos e Pacho, titolarissimi. Non so però se il Psg lo voglia cedere. Di Koulierakis si parla bene in Germania, anche lui giovane, u21 greco del Werder. Mancino, può fare il braccetto, ovviamente sarebbe un acquisto in prospettiva. Modificato Martedì alle 14:17 da Jimmy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2106 Joined: 10-Oct-2007 8224 messaggi Inviato Martedì alle 14:37 39 minuti fa, Reynolds ha scritto: Jashari vicinissimo al Milan. Purtroppo le altre si stanno tutte rinforzando, noi no. In questo momento siamo la quinta forza, dietro Napoli, Inter, Atalanta e Milan. E continuiamo a cercare giocatori tutta corsa e poca qualità, vedi Hjulmand. Atalanta? mah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2313 Joined: 26-Nov-2020 4561 messaggi Inviato Martedì alle 14:41 1 ora fa, dany23 ha scritto: Premetto a me Thaiw non dispiace. È giovane con grandi mezzi tecnici ha bisogno di fiducia e giocare. Sicuramente e up grate enorme di Kelly che e da serie B. Gatti a mio avviso e un buonissimo difensore in Italia non ne trovo tanti meglio. Rugani se arriva Thiaw esce e sia Savona che Joao Mario sono piu esterni che difensori centrali. Una difesa con Kalulu Bremer Thiaw Gatti (Savona) Kelly Ci puoi stare considerando il periodo storico che stiamo vivendo. gatti savona kelly prendono 2/3 pere anche dalla squadra del mio paesino che sta in promozione.... ma siamo ad agosto e tu stai solo scherzando... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1428 Joined: 13-Aug-2010 7065 messaggi Inviato Martedì alle 14:45 53 minuti fa, Kris ha scritto: Ma sei serio? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Ho fatto una domanda per capire se qualcuno saprebbe dare un valore ai due giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1914 Joined: 06-May-2024 4265 messaggi Inviato Martedì alle 14:45 47 minuti fa, Reynolds ha scritto: Jashari vicinissimo al Milan. Purtroppo le altre si stanno tutte rinforzando, noi no. In questo momento siamo la quinta forza, dietro Napoli, Inter, Atalanta e Milan. E continuiamo a cercare giocatori tutta corsa e poca qualità, vedi Hjulmand. Jashari con Allegri la prima presenza da titolare la fa a dicembre in coppa Italia, lo sappiamo dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1142 Joined: 12-Jul-2008 5725 messaggi Inviato Martedì alle 14:56 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: Cabal farà il braccetto, è sempre stato più un centrale che un terzino, figurati se continuiamo a giocare a 3, il 4 di centrocampo non lo farà mai. E comunque è praticamente pronto, dalla prima di campionato sarà a disposizione in panchina. Mi fido di quello che dici non conosco come sta Cabal. Meglio ancora quindi Kalulu Bremer Cabal Gatti Thiaw Kelly Magari l'inglese se non vede il campo per i prox sei mesi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1142 Joined: 12-Jul-2008 5725 messaggi Inviato Martedì alle 14:57 15 minuti fa, Terminator-J ha scritto: gatti savona kelly prendono 2/3 pere anche dalla squadra del mio paesino che sta in promozione.... ma siamo ad agosto e tu stai solo scherzando... Kelly ho specificato che e da serie B e Savona e un esterno. Gatti per me non e male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2289 Joined: 14-Dec-2006 5055 messaggi Inviato Martedì alle 15:00 13 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Ho fatto una domanda per capire se qualcuno saprebbe dare un valore ai due giocatori. sicuro di non aver scambiato Beraldo per Balerdi? Perché il primo dubito possa essere anche solo accostato alla Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6743 Joined: 21-Jun-2007 17996 messaggi Inviato Martedì alle 15:03 17 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Jashari con Allegri la prima presenza da titolare la fa a dicembre in coppa Italia, lo sappiamo dai Come Pogba. Questo è forte...quindi giocherà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25489 Joined: 12-Jun-2005 28219 messaggi Inviato Martedì alle 15:11 buongiorno sto pieriodo non ho tempo sto mezzo in ferie w la fyca inter mherda riassumo i punti salienti - il napoli prende il terzino forte del girona gutierrez a 18 che rendono automaticamente i 13 per joao mario un reato penale. Bestemmie. - noi ovviamente siamo invece sul terzino scarso del girona arnau martinez che è sostanzialmente un centrale messo sulla fascia. e non diventerà chiellini fidatevi. evviva. - trovo Incredibile che un centrocampista totale come stiller sia ancora sul mercato. ma temo sia parcheggiato in attesa del real se come penso fallirà l'assalto demenziale a rodri - @hopper se in mezzo vuoi un maiale bruno in calore con la nerchia in fibra di carbonio approfondiscimi CALEB YIRENKYI ghanese 2006 del nordsjelland (mercato scandinavo Colpevolmente ignorato dalla nostra splendida società e l'algoritmo di sua madre quando ormai la premier league da anni ci pesca a Piene mani) prima che finisce al chelsea per il pil di tre dittature subsahariane - sancho e kolon mi hanno rotto il chazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2867 Joined: 28-Aug-2014 17777 messaggi Inviato Martedì alle 15:15 6 ore fa, hopper ha scritto: ma alla fine l'atalanta ha capito? e marianella ha capito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1428 Joined: 13-Aug-2010 7065 messaggi Inviato Martedì alle 15:18 18 minuti fa, Pirkaf ha scritto: sicuro di non aver scambiato Beraldo per Balerdi? Perché il primo dubito possa essere anche solo accostato alla Juventus. No, mi riferivo a Beraldo che è dato in uscita dal PSG. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 222 Joined: 16-Sep-2006 2822 messaggi Inviato Martedì alle 15:22 20 minutes ago, Pirkaf said: sicuro di non aver scambiato Beraldo per Balerdi? Perché il primo dubito possa essere anche solo accostato alla Juventus. Su Transferfeed ho trovato questo non so quanto sia attendibile https://www.transferfeed.com/transfers/lucas-beraldo-paris-saint-germain-juventus/13292186 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1474 Joined: 20-Jul-2008 7561 messaggi Inviato Martedì alle 15:22 Atalanta? mah...Per me siamo anche dietro alla Roma pensa teInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48879 Joined: 27-May-2011 135698 messaggi Inviato Martedì alle 15:22 10 minuti fa, Ibra ha scritto: buongiorno sto pieriodo non ho tempo sto mezzo in ferie w la fyca inter mherda riassumo i punti salienti - il napoli prende il terzino forte del girona gutierrez a 18 che rendono automaticamente i 13 per joao mario un reato penale. Bestemmie. - noi ovviamente siamo invece sul terzino scarso del girona arnau martinez che è sostanzialmente un centrale messo sulla fascia. e non diventerà chiellini fidatevi. evviva. - trovo Incredibile che un centrocampista totale come stiller sia ancora sul mercato. ma temo sia parcheggiato in attesa del real se come penso fallirà l'assalto demenziale a rodri - @hopper se in mezzo vuoi un maiale bruno in calore con la nerchia in fibra di carbonio approfondiscimi CALEB YIRENKYI ghanese 2006 del nordsjelland (mercato scandinavo Colpevolmente ignorato dalla nostra splendida società e l'algoritmo di sua madre quando ormai la premier league da anni ci pesca a Piene mani) prima che finisce al chelsea per il pil di tre dittature subsahariane - sancho e kolon mi hanno rotto il chazzo Non è del 2006, è il nonno di Kessie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1474 Joined: 20-Jul-2008 7561 messaggi Inviato Martedì alle 15:24 Ho fatto una domanda per capire se qualcuno saprebbe dare un valore ai due giocatori.No perdonami ma il tono su post è risuonato male.Non era per dire "ma sei serio? Ma che dici?" era proprio letteralmente una domanda per chiederti se davvero tu avessi letto di questi due nomi da fonti reali. Era un dubbio eccoInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti