Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024/25

Recommended Posts

17996 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

A me pare che si stia continuando a svendere come con giuntoli, ma i problemi vengono da lootano, pure con marotta capitava.

Non saprei. Weah per me venduto abbastanza bene considerando che era ai margini della rosa e che ci faremo plusvalenza. Mbangula lo valuteremo a fine stagione....potremmo averlo regalato oppure no. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5725 messaggi
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

forse puntano al premio difesa di M***A 2026:

gatti

rugani

kelly

savona

ciao mario

thiaw

nessuno, in Italia ed in europa, avrebbe una collezione di seghe galattiche più fornita della nostra!!!

Premetto a me Thaiw non dispiace. È giovane con grandi mezzi tecnici ha bisogno di fiducia e giocare. Sicuramente e up grate enorme di Kelly che e da serie B.

Gatti a mio avviso e un buonissimo difensore in Italia non ne trovo tanti meglio.

Rugani se arriva Thiaw esce e sia Savona che Joao Mario sono piu esterni che difensori centrali.

Una difesa con 

Kalulu Bremer Thiaw

Gatti (Savona) Kelly

Ci puoi stare considerando il periodo storico che stiamo vivendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11282 messaggi
15 minuti fa, dany23 ha scritto:

Premetto a me Thaiw non dispiace. È giovane con grandi mezzi tecnici ha bisogno di fiducia e giocare. Sicuramente e up grate enorme di Kelly che e da serie B.

Gatti a mio avviso e un buonissimo difensore in Italia non ne trovo tanti meglio.

Rugani se arriva Thiaw esce e sia Savona che Joao Mario sono piu esterni che difensori centrali.

Una difesa con 

Kalulu Bremer Thiaw

Gatti (Savona) Kelly

Condivido. A me Thiaw quel poco che l'ho visto mi è sembrato abbastanza "altalenante" come prestazioni, però è un 2001 e ci si può lavorare su.

Ti sei scordato Cabal comunque, che ovviamente è ancora in fase di recupero, ma in prospettiva può essere il braccetto sinistro titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7561 messaggi
Chi sa dirci qualcosa dei due nomi (questa volta davvero nuovi) che circolano attorno alla Juventus per il ruolo di centrale mancino, Koulierakīs e Beraldo?

Ma sei serio?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7561 messaggi
Si vocifera di uno scambio Vlahovic/Thiaw con il Milan.
Personalmente sarei perplesso.
Era un utente, non ricordo chi, che ne parlava come sua idea. Probabilmente qualche giornalaio ha letto il forum e ha buttato la notizia in pasto ai porci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1432 messaggi

Jashari vicinissimo al Milan. Purtroppo le altre si stanno tutte rinforzando, noi no. In questo momento siamo la quinta forza, dietro Napoli, Inter, Atalanta e Milan. E continuiamo a cercare giocatori tutta corsa e poca qualità, vedi Hjulmand.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5725 messaggi
6 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Condivido. A me Thiaw quel poco che l'ho visto mi è sembrato abbastanza "altalenante" come prestazioni, però è un 2001 e ci si può lavorare su.

Ti sei scordato Cabal comunque, che ovviamente è ancora in fase di recupero, ma in prospettiva può essere il braccetto sinistro titolare. 

Cabal non lo vedo sinceramente nel braccetto ma piu da esterno e lo vedo poi pronto per novembre/dicembre sperando che non ci siano ricadute sia a lui che a Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5725 messaggi
6 minuti fa, Kris ha scritto:

Era un utente, non ricordo chi, che ne parlava come sua idea. Probabilmente qualche giornalaio ha letto il forum e ha buttato la notizia in pasto ai porci

Io ma era una idea non esternato che ho ritrovato il giorno dopo sui giornali. Sinceramente ci sta. Thiaw era sul mercato anche per fare plusvalenza gia venduto al Como e West Ham ma sempre rifiutati dal giocatore che vuole o Milan o squadra superiore.  Il Milan dovrebbe giocare a 4 in difesa con gli arrivi di due esterni bassi e avendo già Tomori,Gabbia, Pavlovic potrebbe fare a meno di Thiaw visto che sono anche senza coppe.

La cifra tra Thiaw e Vlahovic e la medesima 25 mln. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11282 messaggi
11 minuti fa, dany23 ha scritto:

Cabal non lo vedo sinceramente nel braccetto ma piu da esterno e lo vedo poi pronto per novembre/dicembre sperando che non ci siano ricadute sia a lui che a Bremer.

Cabal farà il braccetto, è sempre stato più un centrale che un terzino, figurati se continuiamo a giocare a 3, il 4 di centrocampo non lo farà mai.

E comunque è praticamente pronto, dalla prima di campionato sarà a disposizione in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11282 messaggi
5 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Chi sa dirci qualcosa dei due nomi (questa volta davvero nuovi) che circolano attorno alla Juventus per il ruolo di centrale mancino, Koulierakīs e Beraldo?

Beraldo è un centrale brasiliano mancino del Psg, classe 2003, più forse abituato a giocare a 4 però. Bella bestia. È un pò chiuso da Marquinos e Pacho, titolarissimi.

Non so però se il Psg lo voglia cedere. 

Di Koulierakis si parla bene in Germania, anche lui giovane, u21 greco del Werder. 

Mancino, può fare il braccetto, ovviamente sarebbe un acquisto in prospettiva. 

Modificato da Jimmy
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8224 messaggi
39 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Jashari vicinissimo al Milan. Purtroppo le altre si stanno tutte rinforzando, noi no. In questo momento siamo la quinta forza, dietro Napoli, Inter, Atalanta e Milan. E continuiamo a cercare giocatori tutta corsa e poca qualità, vedi Hjulmand.

Atalanta? mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4561 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Una difesa con 

Kalulu Bremer Thiaw

Gatti (Savona) Kelly

gatti savona kelly prendono 2/3 pere anche dalla squadra del mio paesino che sta in promozione....

ma siamo ad agosto e tu stai solo scherzando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7065 messaggi
53 minuti fa, Kris ha scritto:

Ma sei serio?

Ho fatto una domanda per capire se qualcuno saprebbe dare un valore ai due giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4265 messaggi
47 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Jashari con Allegri la prima presenza da titolare la fa a dicembre in coppa Italia, lo sappiamo dai .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5725 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Cabal farà il braccetto, è sempre stato più un centrale che un terzino, figurati se continuiamo a giocare a 3, il 4 di centrocampo non lo farà mai.

E comunque è praticamente pronto, dalla prima di campionato sarà a disposizione in panchina. 

Mi fido di quello che dici non conosco come sta Cabal. 

Meglio ancora quindi

Kalulu Bremer Cabal

Gatti Thiaw Kelly

Magari l'inglese se non vede il campo per i prox sei mesi

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5725 messaggi
15 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

gatti savona kelly prendono 2/3 pere anche dalla squadra del mio paesino che sta in promozione....

ma siamo ad agosto e tu stai solo scherzando...

Kelly ho specificato che e da serie B e Savona e un esterno.

Gatti per me non e male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5055 messaggi
13 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Ho fatto una domanda per capire se qualcuno saprebbe dare un valore ai due giocatori.

sicuro di non aver scambiato Beraldo per Balerdi?

Perché il primo dubito possa essere anche solo accostato alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17996 messaggi
17 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Jashari con Allegri la prima presenza da titolare la fa a dicembre in coppa Italia, lo sappiamo dai .asd 

Come Pogba. Questo è forte...quindi giocherà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28219 messaggi

buongiorno sto pieriodo non ho tempo sto mezzo in ferie w la fyca inter mherda riassumo i punti salienti 

- il napoli prende il terzino forte del girona gutierrez a 18 che rendono automaticamente i 13 per joao mario un reato penale. Bestemmie.

- noi ovviamente siamo invece sul terzino scarso del girona arnau martinez che è sostanzialmente un centrale messo sulla fascia. e non diventerà chiellini fidatevi. evviva.

- trovo Incredibile che un centrocampista totale come stiller sia ancora sul mercato. ma temo sia parcheggiato in attesa del real se come penso fallirà l'assalto demenziale a rodri 

- @hopper se in mezzo vuoi un maiale bruno in calore con la nerchia in fibra di carbonio approfondiscimi CALEB YIRENKYI ghanese 2006 del nordsjelland (mercato scandinavo Colpevolmente ignorato dalla nostra splendida società e l'algoritmo di sua madre quando ormai la premier league da anni ci pesca a Piene mani) prima che finisce al chelsea per il pil di tre dittature subsahariane

- sancho e kolon mi hanno rotto il chazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17777 messaggi
6 ore fa, hopper ha scritto:

ma alla fine l'atalanta ha capito?

e marianella ha capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7065 messaggi
18 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

No, mi riferivo a Beraldo che è dato in uscita dal PSG.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi
20 minutes ago, Pirkaf said:

Su Transferfeed ho trovato questo non so quanto sia attendibile

https://www.transferfeed.com/transfers/lucas-beraldo-paris-saint-germain-juventus/13292186

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7561 messaggi
Atalanta? mah...
Per me siamo anche dietro alla Roma pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135698 messaggi
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

buongiorno sto pieriodo non ho tempo sto mezzo in ferie w la fyca inter mherda riassumo i punti salienti 

- il napoli prende il terzino forte del girona gutierrez a 18 che rendono automaticamente i 13 per joao mario un reato penale. Bestemmie.

- noi ovviamente siamo invece sul terzino scarso del girona arnau martinez che è sostanzialmente un centrale messo sulla fascia. e non diventerà chiellini fidatevi. evviva.

- trovo Incredibile che un centrocampista totale come stiller sia ancora sul mercato. ma temo sia parcheggiato in attesa del real se come penso fallirà l'assalto demenziale a rodri 

- @hopper se in mezzo vuoi un maiale bruno in calore con la nerchia in fibra di carbonio approfondiscimi CALEB YIRENKYI ghanese 2006 del nordsjelland (mercato scandinavo Colpevolmente ignorato dalla nostra splendida società e l'algoritmo di sua madre quando ormai la premier league da anni ci pesca a Piene mani) prima che finisce al chelsea per il pil di tre dittature subsahariane

- sancho e kolon mi hanno rotto il chazzo 

Non è del 2006, è il nonno di Kessie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7561 messaggi

No perdonami ma il tono su post è risuonato male.
Non era per dire "ma sei serio? Ma che dici?" era proprio letteralmente una domanda per chiederti se davvero tu avessi letto di questi due nomi da fonti reali. Era un dubbio ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti