galakie 3670 Joined: 03-Jun-2008 13755 messaggi Inviato 19 ore fa 3 ore fa, the mentalist ha scritto: nei due dietro e allora che catzo hai speso 32 milioni per il nano da trenta minuti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2023 Joined: 17-May-2024 2821 messaggi Inviato 19 ore fa Greg Kalulu Bremer Hincapie Cambiaso Thuram Javi Guerra Hjulmand Sancho Yildiz Nunez E Koopmeiners a pulire i cessi. Allenatore @Ibra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14458 Joined: 03-Jun-2005 52635 messaggi Inviato 18 ore fa Breaking news che non te ne frega una mazza Ho viaggiato con Grafite, ex Wolfsburg 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2567 Joined: 03-Aug-2006 10578 messaggi Inviato 18 ore fa 4 ore fa, Dark Wizard ha scritto: con weah e mbnagula che spazio liberi a bilancio? Ti costano pochissimo come ammortamento (Mangula manco quello) e come ingaggi. Real e Barca quando vendono o comprano lo fanno a livelli altissimi, quello che stiamo facendo noi si chiama ACCATTONAGGIO. E grazie ar ca se compri un giocatore a 100 mln poi di certo non lo rivendi a 10.......loro tra l'altro riescono a vendere perchè di giocatori da 100 mln ne hanno 5 o 6 quindi se uno sta fuori si crede che non si sia ambientato e ci si crede ancora, da noi se Koopmeiners finisce in panchina e lascia il posto a uno che vale 15 mln quanto vuoi mai che valga ancora ....non te lo piglia più nessuno..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2023 Joined: 17-May-2024 2821 messaggi Inviato 16 ore fa 2 ore fa, Gelone ha scritto: Breaking news che non te ne frega una mazza Ho viaggiato con Grafite, ex Wolfsburg Grafite / Dzeko La coppia dello scudetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2023 Joined: 17-May-2024 2821 messaggi Inviato 16 ore fa Eccolo. Il nome che mi farebbe pitturare le pareti di casa di marrone, tanto che mi fa cagher. GONCALO RAMOS Ci proviamo per Molina a quanto pare e la trattativa Sancho sta diventando sempre più una pagliacciata. Fossi in Jadon li manderei a quel paese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5573 Joined: 22-May-2006 19237 messaggi Inviato 12 ore fa 8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Piuttosto ex campioni. Il problema è che vanno per i soldi. Per gli ex giocatori che hanno già fatto carriera, capisco. Ma per i giocatori che potrebbero avere ambizioni sportive.. hanno iniziato 3 anni fa prendendo i più grandi a fine carriera. Da due anni prendono grandi giocatori alla giusta età Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2249 Joined: 14-Dec-2006 4994 messaggi Inviato 10 ore fa (modificato) La mattina a colazione faccio un po' di recap sui vari giornalisti che parlano di Juve, circola già la parola pazienza, che è un po' un mantra degli ultimi cinque anni. In genere è associata all'anno di costruzione e transizione. Ormai siamo in un loop temporale. Sembra la scena della libreria di Interstellar. A luglio già cercano di tarpare le ali a qualsiasi tifoso ( non che ci voglia molto ). Tutto ciò stride con quanto detto da Comolli. Ed anche questo è un ritorno al recente passato. Si parte incendiari e si finisce pompieri. Il giorno del raduno sono convinto che si ricomincerà a parlare di quarto posto come obbiettivo. Modificato 10 ore fa da Pirkaf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48777 Joined: 27-May-2011 135506 messaggi Inviato 9 ore fa 12 ore fa, Ibra ha scritto: c'ho mezzora libera quindi faccio @FeroceSaladino FORMAZIONI AKKAZZO 433 guarda rinuncio anche a compra terzini e sapete quanto mi Costa (AHAh. Fankulo.) digre costa bremer schlotterbeck cambiaso stiller rios thuram zhegrova yildiz nunez sta squadra non è inferiore A NIENTE in sto disgraziato paese Vobis. digre gatti - bremer - kalulu molina - thuram - x - cambiaso sancho - david - yildiz ammetto che sono in crisi per il centrale di centrocampo, e non so bene come stia messo in questo momento Molina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 963 Joined: 30-May-2008 7177 messaggi Inviato 9 ore fa Da questo mercato è inutile aspettarsi chissà cosa, l'andazzo lo stiamo vedendo ma in primis va constato che stiamo facendo un mercato senza una società ancora ben definita, con l'assenza di un ds, dunque senza la figura chiave per determinate operazioni e aggiungo anche con un allenatore che non so quanta reale fiducia abbia in società e che, questo solo per me, non ha in realtà chissà quali qualità e non è neanche così propenso a lavorare sui giovani. Da tenere in considerazione anche che il futuro ds magari avrà anche le sue idee su un possibile allenatore da voler portare da noi. La stagione purtroppo è stata programmata in modo pessimo e super in ritardo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48777 Joined: 27-May-2011 135506 messaggi Inviato 9 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48777 Joined: 27-May-2011 135506 messaggi Inviato 8 ore fa tipo 80-100 ml di costi gestionali annui.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 935 Joined: 30-Apr-2010 2765 messaggi Inviato 8 ore fa 41 minuti fa, hopper ha scritto: addirittura due Dusan? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48777 Joined: 27-May-2011 135506 messaggi Inviato 8 ore fa "sta cucinando" "non siete pronti" "siete prevenuti" e ora ci ritroviamo con 5-6 cojombari dai costi assassini che ci incasinano la vita (a parte vlahovic che c'era già) e che ci costringono a svendere tutti i giovani interessanti che abbiamo per mendicare poi il prestito di fracazzo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48777 Joined: 27-May-2011 135506 messaggi Inviato 8 ore fa @Ibra che mi dici di Gonçalo Ramos? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48777 Joined: 27-May-2011 135506 messaggi Inviato 8 ore fa allo united non avevano un attaccante centrale che pare ci interessi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14971 Joined: 14-Mar-2007 25782 messaggi Inviato 8 ore fa Si parla di nunez che tipo ha fatto 3 gol negli ultimi 29 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14971 Joined: 14-Mar-2007 25782 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) 19 minuti fa, hopper ha scritto: "sta cucinando" "non siete pronti" "siete prevenuti" e ora ci ritroviamo con 5-6 cojombari dai costi assassini che ci incasinano la vita (a parte vlahovic che c'era già) e che ci costringono a svendere tutti i giovani interessanti che abbiamo per mendicare poi il prestito di fracazzo Io ormai ho paura quando compriamo. Propongo 3 anni di detox. Solo cessioni e contratti che vanno a scadenza. Non sei pronto. Modificato 8 ore fa da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48777 Joined: 27-May-2011 135506 messaggi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, zart ha scritto: Io ormai ho paura quando compriamo. Propongo 3 anni di detox. Solo cessioni e contratti che vanno a scadenza. Non sei pronto. "non siamo pronti" togli il non togli una t "siamo proni" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14971 Joined: 14-Mar-2007 25782 messaggi Inviato 8 ore fa Adesso, hopper ha scritto: "non siamo pronti" togli il non togli una t "siamo proni" Let him cock 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6877 Joined: 27-Jun-2008 38295 messaggi Inviato 8 ore fa 5 minuti fa, zart ha scritto: Si parla di nunez che tipo ha fatto 3 gol negli ultimi 29 anni ma distribuiti bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48777 Joined: 27-May-2011 135506 messaggi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, zart ha scritto: Let him cock sto cock Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14971 Joined: 14-Mar-2007 25782 messaggi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, PGJ ha scritto: ma distribuiti bene Cista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14971 Joined: 14-Mar-2007 25782 messaggi Inviato 7 ore fa Mi aiutate a comprendere il ragionamento dietro l'acquisto di sancho? Non combina nu chazz dal 1913, è il più grande problema di una squadra che è un problema vivente ed è uno che gioca nell'unica posizione in cui abbiamo un talento futuribile, cioè Yildiz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48777 Joined: 27-May-2011 135506 messaggi Inviato 7 ore fa 11 ore fa, galakie ha scritto: e allora che catzo hai speso 32 milioni per il nano da trenta minuti? per farlo partecipare alle feste di Yamal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti