MadJ1897 2926 Joined: 09-Feb-2006 22224 messaggi Inviato 2 ore fa 2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Trattativa per Sancho mai esistita, imho. E’ chiaro che se non riusciremo a cedere qualcuno, non arriverà nessuno perché non gira un soldo manco per sbaglio. Sbaglierò, ma non la vedo bene. Forse per il ritorno di muani, può trattarsi veramente degli sgoccioli finali.. Il resto e' legato a doppio filo con ulteriori uscite..(ps:speriamo che non toccano Miretti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1065 Joined: 24-Feb-2008 4636 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) 11 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Forse per il ritorno di muani, può trattarsi veramente degli sgoccioli finali.. Il resto e' legato a doppio filo con ulteriori uscite..(ps:speriamo che non toccano Miretti) Mah,se Miretti lo scambiano con Raspadori va benissimo. Vabbè magari a molti il buon Jack sembra un pippone,io invece lo trovo un ottimo giocatore. Potrebbe stare tranquillamente nei due dietro la punta. Alternative valide a Yildiz e Conceicao del resto non ce ne sono in rosa Modificato 2 ore fa da Chris Cornell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2926 Joined: 09-Feb-2006 22224 messaggi Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Mah,se Miretti lo scambiano con Raspadori va benissimo. Vabbè magari a molti il buon Jack sembra un pippone,io invece lo trovo un ottimo giocatore. Potrebbe stare tranquillamente nei due dietro la punta. Alternative valide a Yildiz e Conceicao del resto non ce ne sono in rosa Non avrei storto il naso se nel mercato invernale, avrebbero puntato su di lui, e poi ci purga sempre... Però pian piano mi sono convinto che Miretti,dopo l'anno di apprendistato si sia rifatto una verginità calcisticamente parlando...Arrivo a dire, che Tudor, può sperimentare anche su altri sistemi di gioco, senza stravolgere gli equilibri..(INGAGGIO CONTENUTO > torinesee> canterano> etc) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6254 Joined: 11-Apr-2006 42750 messaggi Inviato 2 ore fa Mah,se Miretti lo scambiano con Raspadori va benissimo. Vabbè magari a molti il buon Jack sembra un pippone,io invece lo trovo un ottimo giocatore. Potrebbe stare tranquillamente nei due dietro la punta. Alternative valide a Yildiz e Conceicao del resto non ce ne sono in rosaAspe ora vedo a fare la cacca mi è venuto lo stimoloInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2926 Joined: 05-Jun-2005 6608 messaggi Inviato 1 ora fa Seeeee... Pure le prese per il c**o... Neymar alla Juve? I costi e la fattibilità dell'operazione | giornalaccio rosa.it https://share.google/lB0r2lj1nQRIBVsQ3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 726 Joined: 27-Apr-2009 2465 messaggi Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, djmayhem ha scritto: Seeeee... Pure le prese per il c**o... Neymar alla Juve? I costi e la fattibilità dell'operazione | giornalaccio rosa.it https://share.google/lB0r2lj1nQRIBVsQ3 questo sta più in pensione di Arthur, neanche a regalo. Per quanto ho anche la maglia al PSG e l'ho sempre adorato calcisticamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 947 Joined: 30-Apr-2010 2819 messaggi Inviato 47 minuti fa 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Lookman non si è presentato all'allenamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4520 Joined: 14-Nov-2009 20361 messaggi Inviato 21 minuti fa 1 ora fa, Darsch ha scritto: questo sta più in pensione di Arthur, neanche a regalo. Per quanto ho anche la maglia al PSG e l'ho sempre adorato calcisticamente. È invecchiato di 15 anni in 2 anni È del 1992 ma pare ne abbia 45 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2108 Joined: 17-May-2024 2947 messaggi Inviato 9 minuti fa Echeverri vicino alla Roma Ma dove kazzo vogliono presentarsi a Torino !? L'unica società che non ha fatto praticamente una fava. Una riserva del Porto e un Cicciobello con la foglia d'acero sui koglioni. Ah già. Cuor di leone Rugani e Kostic. Dimenticavo. Andate al mare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2108 Joined: 17-May-2024 2947 messaggi Inviato 6 minuti fa 4 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ma e forte questo? Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Chiunque è un upgrade del medioman italiano. Chiunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti