Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

21649 messaggi

🚨 Al Ahli’s €25m bid for Manuel Locatelli revealed today, expected to be the last one after Juventus turned it down.

Juventus said no immediately and do not want Manuel to leave in any case, also the player didn’t give any different indication. https://t.co/GAzy5Y88F0
 — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1383 messaggi

Mado l’avrei portato a piedi in arabia Locatelli…dai Manuel che prendi dei bei soldoni la…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18079 messaggi
26 minuti fa, kkekko ha scritto:

🚨 Al Ahli’s €25m bid for Manuel Locatelli revealed today, expected to be the last one after Juventus turned it down.

Juventus said no immediately and do not want Manuel to leave in any case, also the player didn’t give any different indication. https://t.co/GAzy5Y88F0
 — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano)

Dillo a chi parlava del grande capitano pronto a filare via per soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5103 messaggi
13 minuti fa, loziocurl ha scritto:

Mado l’avrei portato a piedi in arabia Locatelli…dai Manuel che prendi dei bei soldoni la…

Per poi sostituirlo con chi, il fantasma di Koop o McKennie?

Io non sono un fan di Locatelli, ma se lo vendi devi prenderne uno migliore e l'algoritmo dovrebbe impegnarsi parecchio per sostituirlo con 25 milioni a pochi giorni dalla fine del mercato.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi
Il 18/8/2025 alle 00:16 , galakie ha scritto:

gli acquisti se verranno fatti..saranno verso la fine, quando tutti chiedono meno.......

È un mese e mezzo che leggo :

manca ancora tanto alla fine

manca un mese

mancano 20 giorni 

mancano 15 giorni

il tempo passa, mancano sempre meno giorni e manca un difensore, un esterno, un cc se esce qualcuno, un uomo sulla trequarti e il centravanti. 

dove sono ? Veniamo da una stagione inguardabile e quella attuale, AD OGGI, è inferiore a quella dello scorso anno. Almeno che, un paio di amichevoli vinte abbiano montato la testa a qualcuno in società e a qualche tifoso.

Se mi concludono con

Renato Veiga 

O'Riley

Zhegrova  

Kolo Muani 

con le cessioni di Douglas, Gonzalez, Vlahovic e uno dei tanti cessi in difesa si può fare.

Anche se mancherebbe ancora un esterno.

PS: se vera l'offerta, è follia non cedere Locatelli a 25 milioni. Non li vedrà mai più quei soldi la Juventus. Non né vale 15 ! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi
5 ore fa, Maethjü ha scritto:

speriamo Vlahovic piaccia ad Andonio

Ad Andonio piace nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42852 messaggi
un disastro per loro volevi dire
Vlahovic non è sta pippa, deve mettersi apposto solo mentalmente

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78325 messaggi
4 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

manca un mese

mancano 20 giorni 

mancano 15 giorni

il tempo passa, mancano sempre meno giorni e manca un difensore, un esterno, un cc se esce qualcuno, un uomo sulla trequarti e il centravanti. 

dove sono ? Veniamo da una stagione inguardabile e quella attuale, AD OGGI, è inferiore a quella dello scorso anno. Almeno che, un paio di amichevoli vinte abbiano montato la testa a qualcuno in società e a qualche tifoso.

Se mi concludono con

Renato Veiga 

O'Riley

Zhegrova  

Kolo Muani 

con le cessioni di Douglas, Gonzalez, Vlahovic e uno dei tanti cessi in difesa si può fare.

PS: se vera l'offerta, è follia non cedere Locatelli a 25 milioni. Non li vedrà mai più quei soldi la Juventus. Non né vale 15 ! 

Fatevi 'na ragione sarà sempre cosi con El Cane proprietario. VIA. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
762 messaggi
5 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

L'hobby che avete di svalutare i nostri giocatori

Poi c'è chi vende Thiaw a 40

• Like 1
  • Thanks 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5103 messaggi

Questo mercato certifica due cose: le difficoltà delle italiane in toto, e soprattutto, si evince il perché sia Gasperini che Conte ci hanno sfanculato.

Questi si lamentano ogni due per tre del mercato e ci hanno visto lungo sul fatto che la Juve avrebbe avuto difficoltà nel fare mercato perché ha una rosa affollata di invendibili e riscatti òbbligati.

Personalmente mi aspettavo qualche altre innesto già pronto per la prima di campionato.

Mi sono sorbito per mesi ( per scelta, non per obbligo ), la narrativa degli addetti ai lavori di avere pazienza e che dopo ferragosto il mercato prenderà il volo.

Io aspetto, ma sembrano un po' frasi fatte, tipo quelle di Salvin, quando ogni anno a dicembre ed agosto, dice che partiranno i lavori per il ponte sullo stretto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57711 messaggi
14 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Questo mercato certifica due cose: le difficoltà delle italiane in toto, e soprattutto, si evince il perché sia Gasperini che Conte ci hanno sfanculato.

Questi si lamentano ogni due per tre del mercato e ci hanno visto lungo sul fatto che la Juve avrebbe avuto difficoltà nel fare mercato perché ha una rosa affollata di invendibili e riscatti òbbligati.

Personalmente mi aspettavo qualche altre innesto già pronto per la prima di campionato.

Mi sono sorbito per mesi ( per scelta, non per obbligo ), la narrativa degli addetti ai lavori di avere pazienza e che dopo ferragosto il mercato prenderà il volo.

Io aspetto, ma sembrano un po' frasi fatte, tipo quelle di Salvin, quando ogni anno a dicembre ed agosto, dice che partiranno i lavori per il ponte sullo stretto.

non mi pare che la roma abbia fatto sto gran mercato e si è ridotta al 19 agosto a pregare sancho di venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8244 messaggi
6 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

manca un mese

mancano 20 giorni 

mancano 15 giorni

Se mi concludono con

Renato Veiga 

O'Riley

Zhegrova  

Kolo Muani 

Hai detto nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5736 messaggi
6 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

manca un mese

mancano 20 giorni 

mancano 15 giorni

Se mi concludono con

Renato Veiga 

O'Riley

Zhegrova  

Kolo Muani 

Anche Molina e indispensabile o chi per lui a dx. Mica puoi giocare con il solo Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3691 messaggi

In questo momento dopo l eredità dello scorso anno che doveva abbassare i costi di gestione abbiamo un costo della rosa vicino ai 230 milioni di euro. 5 6  in più per intenderci dell ultima stagione di Allegri.

Questo costo per le attuali entrate da stadio sponsor e Champions sarebbe forse sostenibile solo in presenza di una vittoria della Champions o importantissime Plusvalenze.

È quindi impossibile operare in entrata senza liberare parte di questi costi.

Cedere senza minus Douglas luiz Nico e Arthur libererebbe circa 41 milioni di Euro.

Ci sono poi Djalo e Milik che pesano complessivamente circa 10 milioni.

Con 50 milioni potresti permetterti Molina ( 10 milioni circa ) Zegrova ( 8 9 ) O Brian (10)  abbassando il costo della rosa di una 20ina di milioni.

Riuscire a cedere Vlahovic senza minus e buone uscite ( difficile..)  libererebbe 41 milioni ulteriori  e ci consentirebbe molta più libertà sul mercato ( anche se le cifre che girano per Kolo ne occuperebbero più della metà).

È da capire poi l impatto del mondiale per club e in quale esercizio sarà contabilizzato.

Insomma poco tempo tanta roba da fare , ma le possibilità  di creare una formazione competitiva abbassando i costi di gestione ci sarebbero , il tempo però passa .. come sono passati i tempi in cui iniziavamo la preparazione con rosa al completo e un paio di aggiustamenti da fare tra luglio agosto.. ( che cannavamo regolarmente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21649 messaggi
2 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Poi metti caso che vendiamo Locatelli a 15, o anche a 20, e partono i "non sappiamo vendere!!!!"

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5103 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

non mi pare che la roma abbia fatto sto gran mercato e si è ridotta al 19 agosto a pregare sancho di venire.

E' quello che ho scritto, sono le italiane in toto ad avere problemi, però da loro qualcuno è già arrivato.

Io mi riferivo alla narrativa quotidiana degli addetti ai lavori, che rimandano il rimandabile tutti i giorni.

Lessi un articolo qualche settimana fa, non mi ricordo se del Post o Ultimo Uomo, che parlava proprio di questo e del fatto che il linguaggio di giornalisti, addetti ai lavori, persino dei dirigenti somiglia molto ad un discorso politico, del tipo faremo questo e quello, usando il condizionale, perché sanno che si può dire tutto e il contrario di tutto, dato che lo scorderemo dopo poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18079 messaggi
2 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

per non parlare di Okafor a 21.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57711 messaggi
49 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

E' quello che ho scritto, sono le italiane in toto ad avere problemi, però da loro qualcuno è già arrivato.

Io mi riferivo alla narrativa quotidiana degli addetti ai lavori, che rimandano il rimandabile tutti i giorni.

Lessi un articolo qualche settimana fa, non mi ricordo se del Post o Ultimo Uomo, che parlava proprio di questo e del fatto che il linguaggio di giornalisti, addetti ai lavori, persino dei dirigenti somiglia molto ad un discorso politico, del tipo faremo questo e quello, usando il condizionale, perché sanno che si può dire tutto e il contrario di tutto, dato che lo scorderemo dopo poco tempo.

ma hai anche scritto che gasp ci ha sfanculato perchè ha capito che il mercato sarebbe stato complicato ,  appunto non mi pare che la roma abbia fatto finora un gran mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4599 messaggi
18 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma hai anche scritto che gasp ci ha sfanculato perchè ha capito che il mercato sarebbe stato complicato ,  appunto non mi pare che la roma abbia fatto finora un gran mercato.

gasp e andonio ci hanno sfanculato perchè le prospettive della juve sono quelle di una nobile decaduta che punta a vivacchiare ai margini della zona CL, come fiorentina, bologna, e le 2 romane. La società è in mano a un gruppo di modesti ragionieri e mestieranti di provincia che non hanno ne l'esperienza, ne il carisma, ne, tanto meno, il talento per impostare un programma vincente per i prossimi 4/5 anni.

A tutto questo bisogna aggiungere il macigno di una gestione finanziaria folle e dilettantesca, che ci ha portato ad avere costi operativi proibitivi ed assolutamente incompatibili con i risultati sportivi e le relative entrate.

Da noi un professionista con un minimo di curriculum può solo rovinarsi la carriera...

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18079 messaggi
33 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

gasp e andonio ci hanno sfanculato perchè le prospettive della juve sono quelle di una nobile decaduta che punta a vivacchiare ai margini della zona CL, come fiorentina, bologna, e le 2 romane. La società è in mano a un gruppo di modesti ragionieri e mestieranti di provincia che non hanno ne l'esperienza, ne il carisma, ne, tanto meno, il talento per impostare un programma vincente per i prossimi 4/5 anni.

A tutto questo bisogna aggiungere il macigno di una gestione finanziaria folle e dilettantesca, che ci ha portato ad avere costi operativi proibitivi ed assolutamente incompatibili con i risultati sportivi e le relative entrate.

Da noi un professionista con un minimo di curriculum può solo rovinarsi la carriera...

E le prospettive della Roma quali sarebbero? Le solite da sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1804 messaggi
5 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Vlahovic non è sta pippa, deve mettersi apposto solo mentalmente

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

ok capo, è per i problemi mentali che non stoppa un pallone, ma andonio gli fa passare tutto ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57711 messaggi
44 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

invece la roma manco ci va in champions .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20416 messaggi

OT ho visto la primavera che ha fatto 2 a 2 e non c'era Barido. Qualcuno sa a che squadra è aggregato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti