Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

2505 messaggi
4 minuti fa, Dex ha scritto:

Francamente chissenefrega di veiga

poteva essere buono se preso dal Basilea a 12-15 mln come ha fatto il Chelsea, a 30 va lasciato al Villareal.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3047 messaggi

E comunque, a tanti non piace. Ma io mi tufferei al volo, prima che va da parrucchino, su Hojlund. È giovane e per me ha ancora potenzialità inespresse. 

3 minuti fa, Dex ha scritto:

Francamente chissenefrega di veiga

Ho capito che non ti frega. Ma se fanno partire Savona uno devi prenderlo. Chi ? 

Lucumi' sicuramente non parte più

Solet ?

Poi c'è Kim in uscita dal Bayern

Berualdo che fa cagher

Kiwior 

O uno dei 48642 esuberi del Chelsea

Questi. Gli scarti delle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Gundogan Lascia il Manchester City. Cosa stiamo aspettando? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20447 messaggi
1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

E comunque, a tanti non piace. Ma io mi tufferei al volo, prima che va da parrucchino, su Hojlund. È giovane e per me ha ancora potenzialità inespresse. 

Ho capito che non ti frega. Ma se fanno partire Savona uno devi prenderlo. Chi ? 

Lucumi' sicuramente non parte più

Solet ?

Poi c'è Kim in uscita dal Bayern

Berualdo che fa cagher

Kiwior 

O uno dei 48642 esuberi del Chelsea

Questi. Gli scarti delle altre.

Allora parto da alcuni presupposti:

Quelli che hai nominato sono N volte piu forti di savona e costerebbero tra ingaggio e cartellino parecchio di piu....quindi non li considero sostituti di savona in sè

Veiga è un bravo giocatore. Ma in giro, anche non conosciuti, penso che ci siano parecchi giocatori che possono offrire lo stesso rendimento, rintracciabili con una rete di scout .....detto in maniera brutale...veiga non sposta nulla... oltretutto non so quanto sia adatto a fare il braccetto sinistro che spinge come vuole tudor

I nomi che hai fatto tu son quelli che conoscono tutti....se trovano un buon giocatore ...buon giocatore...gia rimpiazza veiga

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20447 messaggi
8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Douglas Luiz non ha mai avuto una vera possibilità rispetto a Koopmeiners. Quindi abbiamo cambiato un giocatore che non è mai stato in grado di giocare con regolarità. A differenza di Koopmeiners. Alla fine cambiamo uno dei nostri giocatori con... Uno dei nostri giocatori che è stato in prestito.. Due volte (Miretti e Kostic). Non è intelligente per costruire una squadra competitiva. E' come sostituire Veiga con Rugani, alla fine abbiamo fatto solo movimento del giocatore. 

Oggi non abbiamo migliorato la squadra. Abbiamo recuperato elementi forti come Bremer.. E sperando Cabal. Ma non siamo migliore. 

Giuntoli ha lasciato conti positivi. Comolli ha una situazione finanziaria molto più sana di quella di Giuntoli. Comolli ha gli introiti della CL, il  mondiale e nuovi sponsor. 

Non sto criticando Comolli, sono consapevole che ci vuole tempo per lavorare correttamente. Ma Conceição era Giuntoli, Kolo Muani era Giuntoli, Jonathan David era già Giuntoli. Sancho era un nome anche sotto Giuntoli. Avrò difficoltà ad essere estatico 

Se e come utilizzare gli introiti, non è scelta/firma di comolli eh...cioe i parametri sono scelta della proprietà 

non ci siamo rinforzati, abbiamo solo reso la rosa piu adatta a tudor

Ma di sti tempi, l anno scorso, quasi tutti si pensava di avere una rosa superiore al quarto posto

Se non riesci a far sloggiare certi giocatori, è difficile tutto il resto

L unica scelta che contesto, viste le premesse, è l acquisto di conceicao...non tanto per il portoghese sé ma di fatto è stato l unico vero acquisto fin qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

Ma di sti tempi, l anno scorso, quasi tutti si pensava di avere una rosa superiore al quarto posto

E lo penso anche quest'anno 

L'anno scorso, l'infortunio di Bremer ha pesato più di quanto avremmo potuto immaginare. Fino all'infortunio di Bremer, Cabal e al caso Danilo, difensivamente eravamo impermeabili. Avevamo tutti gli elementi per finire 3°, o addirittura 2°.. 

In questa stagione penso che possiamo giocarci le prime 3

Ma siamo incompleti, qualitativamente e numericamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57756 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

L'anno scorso, l'infortunio di Bremer ha pesato più di quanto avremmo potuto immaginare. Fino all'infortunio di Bremer, Cabal e al caso Danilo, difensivamente eravamo impermeabili. Avevamo tutti gli elementi per finire 3°, o addirittura 2°.. 

bisogna completare la rosa , ad oggi sei come l'anno scorso con la coperta corta che se ti si rompe qualcuno se rovinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18607 messaggi

Mercato indecente.
Il 4° posto è l'ultima spiaggia.
Buon campionato e bestemmie a tutti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68713 messaggi
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Abbiamo abbandonato Sancho che era l'unico giocatore di qualità, con abbastanza appeal da dare un po' di lustro all'immagine di questa rosa.. 

Abbiamo reintegrato Kostic togliendo Mbangula .asd

Abbiamo reintegrato Miretti togliendo Douglas Luiz .isterico

Che lavoro :k

Don la realtà è che sono anni che si stanno facendo lavori ad cazzum, chiunque venga... per dire l'anno scorso fuori soule e dentro nico, per dirne solo uno e sai come l'anno passato ero a favore del nuovo corso.

Le ipotesi sono 2:

- o chi mette piede alla continassa di colpo si rincitrullisce

- oppure c'è la proprietà che mette pressioni di ogni tipo a livello economico in modo che certe cessioni vengano forzate, anche perchè non ci si decide ad uscire dalla borsa che da anni ormai dico che è un handicap ENORME.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1897 messaggi
Inviato (modificato)

Leggo di un interesse della Juventus per Saelemaekers.

Io uno scambio con Vlahovic lo farei.

Secondo me Saelemaekers potrebbe essere un'ottima alternativa a Molina come esterno tutta fascia da alternare a Joao Mario e Cambiaso 

Modificato da sendokamata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68713 messaggi
26 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

In difesa per me siamo messi male, se bremer ha un raffreddore (e statene certi avrà problemi muscolari come è NORMALE che sia per tutti quelli che vengono da infortuni del suo tipo) siamo nella puppù.

Manca un laterale dx, almeno in sostituzione o come titolare

a sx ormai abbiamo capito che resta kostic come riserva

il centrocampo resterà questo, senza qualità

davanti resta dusan che si alternerà con david... se in due faranno 26-28 gol in totale sarà un miracolo

diciamo che il 4 posto, forse addirittura il 3 è alla portata, ovviamente sempre che strada facendo non si sfasci tutto come l'anno scorso, perchè con tudor è sempre dietro l'angolo questa eventualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68713 messaggi
2 minuti fa, sendokamata ha scritto:

Leggo di un interesse della Juventus per Saelemaekers.

Io uno scambio con Vlahovic lo farei.

Secondo me Saelemaekers potrebbe essere un'ottima alternativa a Molina come esterno tutta fascia da alternare a Mario e Cambiaso 

Se 3 anni fa mi avessero detto che tempo 3 anni avremmo scambiato un giocatore appena acquistato per 82M con un medioman come il belga avrei chiamato la neuro... oggi purtroppo è uno scambio quasi da sperare, pensa come siamo messi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10389 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Se 3 anni fa mi avessero detto che tempo 3 anni avremmo scambiato un giocatore appena acquistato per 82M con un medioman come il belga avrei chiamato la neuro... oggi purtroppo è uno scambio quasi da sperare, pensa come siamo messi.

Saelemakers pur senza essere un fenomeno ad oggi arriva e fa il titolare sin dal minuto uno.. a Nico Gonzales mangia in testa per dire 

Modificato da TPN
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8020 messaggi

Se risparmiamo la barcata di soldi per KM non mi pare una brutta cosa....ormai rimarremo così meglio fargli guadagnare lo stipendio a Vlahovic e Gonzales cherl regalarli. L'importante è non avere aspettative e rassegnarsi a essere diventati squadra di seconda fascia. Con questa proprietà il sole non lo rivedremo più per anni..

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1897 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ah questi sicuro.

Però siamo al 23 agosto e sto vedendo una serie di "immobilismo" sul mercato.

E se devo scegliere tra Kostic o McKennie come sostituto dei titolari, allora preferisco il belga che mi garantisce una buona quantità unità ad discreta qualità.

Poi lo so che non stiamo parlando del giocatore che fa la differenza

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2981 messaggi
3 hours ago, Darsch said:

fortunatamente Rabiot non arriva, per KM abbiamo una settimana, stiamo a vedere...pur avendo un 11 decente (tolto Kelly), non abbiamo mezzo cambio.

Con 5 sostituzioni e 50 partite la differenza la fanno i cambi. Savona, Kostic, Miretti, Adzic possono fare 10 minuti al massimo, non sono alternative reali ai titolari.

avessimo rinnovato rabiot inveec di prendere douglas, col senno di poi (e in qualche caso anche di prima...)...

savona l'anno scorso ha fatto il titolare (negli 11 per minutaggio).

kostic e miretti hanno fatto i titolari, nelle rispettive squadre.

adzic è pronto secondo me, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68713 messaggi
6 minuti fa, TPN ha scritto:

Saelemakers pur senza essere un fenomeno ad oggi arriva e fa il titolare sin dal minuto uno.. a Nico Gonzales mangia in testa per dire 

eh lo so, questo fa capire come siamo messi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1815 messaggi
22 minuti fa, orcaloca ha scritto:

avessimo rinnovato rabiot inveec di prendere douglas, col senno di poi (e in qualche caso anche di prima...)...

savona l'anno scorso ha fatto il titolare (negli 11 per minutaggio).

kostic e miretti hanno fatto i titolari, nelle rispettive squadre.

adzic è pronto secondo me, vedremo.

Rabiot è una gran testadichazzo, e lo ha dimostrato ancora una volta ora a Marsiglia, non rinnovarlo è stato l'unico barlume di sensatezza degli ultimi anni

poi se hanno sbagliato il sostituto (Douglas) che poi non era il sostituto preciso di Rabiot, non significa che andava tenuto lui e sua madre squilibrata

quanti soldi voleva poi per rinnovare? non me lo ricordo nemmeno, ma una cifra fuori da ogni logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10635 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

18 milioni del Wolverhampton per Savona. 

Dovevi venderlo prima che Renatone andasse al Villareal. Ora che fai ?in Italia, andato Leoni, per quanto mi riguarda, tolti Lucumi' e Solet, c'è il nulla. 

E cosa aspettano? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79161 messaggi
On 8/22/2025 at 11:35 AM, JUtente said:

Minusvalenza? Caxxi di Johnny Rosa, così impara a far fuori i dirigenti capaci per metterci i suoi amici, ora metti mano al portafoglio e ricapitalizza!

La cosa drammatica è che a lui di metterci soldi, in realtà, non gliene frega un caxxo (basti vedere il suo "storico" e, di recente, allo sdegnato rifiuto dell'aiuto offerto da tether con tanto di attacco del FT agli stessi subito dopo)... abbiamo capito che gli interessa solo che la juve sia trattata di mierda e stia nella mierda quello che gli viene di riflesso, a quanto pare, è ben più di quello che gli esce dalle tasche... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10635 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Se finiamo quarti è un miracolo sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79161 messaggi
22 hours ago, kkekko said:

A me è sempre piaciucchiato, ma le ultime due stagioni, tra infortuni e partite davvero pessime, sono state una tragedia.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79161 messaggi
4 hours ago, Terminator-J said:

e abbiamo anche JE come proprietario, Ferrero come Presidente, Scanavino come AD, Comolli come DG, Tudor in panchina, e una rosa fatta di mezze figure, in gran parte pagate il doppio di quello che valgono, e quindi?!?!?!??

te ne accorgi solo il 23 agosto di come siamo messi?!?!!?

Il disegno è chiaro e leggibilissimo da quando JE ha cacciato il cuginetto: RIDIMENSIONAMENTO

siamo l'ennesima nobile decaduta, non valiamo nulla di più di una fiorentina, rometta, laziee o bologna

e prega il tuo dio perchè il rischio di finire come genoa e sampdoria è dietro l'angolo...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Lo era 20 anni fa prima di "incappare" nello "sfortunato" decennio... non si ripeterà... già il fatto che, come detto sopra, abbia rifiutato sdegnosamente l'aiuto offerto da tether, con tanto di FT "sguinzagliato" subito dopo contro, dovrebbe fare capire anche agli ultimi giapponesi che lo scopo è distruggerti e basta... tutto il resto che possa venire di positivo è solo un "sfortunato effetto collaterale"...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68713 messaggi
18 minuti fa, Maethjü ha scritto:

Rabiot è una gran testadichazzo, e lo ha dimostrato ancora una volta ora a Marsiglia, non rinnovarlo è stato l'unico barlume di sensatezza degli ultimi anni

poi se hanno sbagliato il sostituto (Douglas) che poi non era il sostituto preciso di Rabiot, non significa che andava tenuto lui e sua madre squilibrata

quanti soldi voleva poi per rinnovare? non me lo ricordo nemmeno, ma una cifra fuori da ogni logica

voleva 10M netti e se non sbaglio un bonus alla firma, tipo atri 10M per mammà .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79161 messaggi
1 hour ago, Dark Wizard said:

Don la realtà è che sono anni che si stanno facendo lavori ad cazzum, chiunque venga... per dire l'anno scorso fuori soule e dentro nico, per dirne solo uno e sai come l'anno passato ero a favore del nuovo corso.

Le ipotesi sono 2:

- o chi mette piede alla continassa di colpo si rincitrullisce

- oppure c'è la proprietà che mette pressioni di ogni tipo a livello economico in modo che certe cessioni vengano forzate, anche perché non ci si decide ad uscire dalla borsa che da anni ormai dico che è un handicap ENORME.

Ma va... sefzsefzsefzsefz... lo ripeto a me comolli sembra un mediocre burocrate messo li tanto per dare il contentino ed avere cacciato tizio e/o caio per maquillage... ma tanto il diktat è lo stesso e non è certo essere competitivi... la "storia della borsa" è poi solo una scusa infiocchettata e cavalcata dal quisling & co. come scusa per giustificare le porcate che ci fanno... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti