Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

34265 messaggi
7 minuti fa, Burlesque ha scritto:

Adzic me lo terrei stretto.

Piuttosto che venderlo lo darei in prestito .

Ha bisogno di giocare in prestito un anno e in caso si vedrà. Per quel poco che l’abbiamo visto quest’anno non ha mostrato nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16945 messaggi
2 hours ago, Don_Giovanni said:

Esatto.. 

E Pogba ha avuto la fortuna di giocare con Pirlo, Vidal, Marchisio tra gli altri.. 

Oggi stiamo mettendo troppa pressione su Yildiz. E gli altri devono essere subito il nuovo Cafu, Xavi o Kaka, altrimenti verranno insultati 

eccerto, quando giochi con quella gente è naturale che migliori, senza eccessiva pressione. ma quello si è visto da subito di che pasta era fatto, dopo neanche un mese che aveva debuttato quel gol al napoli non lo fanno in tanti.

yildiz sta facendo un'ottima stagione in linea con la sua crescita. per me il traguardo era doppia cifra in gol in campionato, mettici pure 7 assist, per me è tanta roba e non sarà qualche passaggio a vuoto (ricordiamo che viene sistematicamente triplicato e ha rifiatato pochissimo nella prima parte della stagione perchè circondato da giocatori discutibili) a 20 anni che mi farà storcere il naso.

alberto costa francamente da quel poco che s'è visto mi pareva uno da tenere. miretti è un altro che a me non dispiace affatto anche se non ha fatto il salto di qualità, ci vedo almeno un buon giocatore da rotazione. non è che o sei pirlo o devi essere schifato, le squadre le fanno anche i tacchinardi, i giaccherini, i pepe..

adzic è molto acerbo ma qualcosa s'era visto come qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1262 messaggi

IN:

Meret (carnesecchi costa troppo, alisson ha rinnovato)

antonio silva (scad. 2027)

palestra (italiano promettente)

ederson (meglio di goretzka) 

bernardo silva (param zero)

greenwood (upgrade molto piu finalizzatore di conceicao, che resterebbe come subentrante spaccapartite)

kolo muani (scambio con david?)

OUT: 

Kostic

openda

milik

joao mario

zeghrova

douglas luiz

rugani

nico gonzalez

di gregorio

cabal

koopmeiners

david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 messaggi
2 ore fa, Bagarospo ha scritto:

IN:

Meret (carnesecchi costa troppo, alisson ha rinnovato)

antonio silva (scad. 2027)

palestra (italiano promettente)

ederson (meglio di goretzka) 

bernardo silva (param zero)

greenwood (upgrade molto piu finalizzatore di conceicao, che resterebbe come subentrante spaccapartite)

kolo muani (scambio con david?)

OUT: 

Kostic

openda

milik

joao mario

zeghrova

douglas luiz

rugani

nico gonzalez

di gregorio

cabal

koopmeiners

david

Bè, sarebbe un mercato stellare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6100 messaggi
16 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Pare che entro il 30 Giugno dobbiamo registrare una cessione o più cessioni per un totale di 30 mln.

Se in linea teorica compro Muharemovic per 30 mln.. metto a bilancio un costo di 30 ma a ricavo 15 di plusvalenza??

Cmq a prescindere da quello una 15 potrebbero arrivare dal bosniaco e se riusciamo nel miracolo di vendere/scambiare David che e un parametro 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21849 messaggi
15 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

È stato così con Marotta. È stato così con Allegri. L'unico motivo per cui oggi potremmo dare una possibilità è perché non abbiamo nessuno .asd

Ma abbiamo un problema con i giovani che arrivano da altre parti. Savona fu insultato dopo la sua prima partita. Alberto Costa fu insultato perché non giocava. Adzic viene insultato perché non è bravo quando gioca dieci minuti ogni dieci partite. Idem Mbangula.. 

E questo è stato il caso di Verratti. 

Dobbiamo trovare davvero un buon scouting è vero. Ma dobbiamo avere una struttura di giocatori esperti che permetta ai giovani di evolversi senza troppa pressione. Cf  Pogba 

Iniziamo a prendere Bernardo, Goretzka e Rudiger.

Scommetto che i giovani giocherebbero anche meglio, pure Yildiz e Conceicao avrebbero meno pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11222 messaggi
13 ore fa, kenpachi ha scritto:

e tu il 21enne che fa 14 gol lo lasci stare.

Mica è obbligatorio prenderlo.

Ma non può diventare nemmeno una scusa per giustificare la mediocrità.

Kvara  anche prima della guerra stava in Russia

Raphinha prima del Barca era prendibilissimo

Olise già detto

Mbeumo io (attenzione io, non un osservatore sconosciuto) su questo forum lo sponsorizzai diversi anni fa ( @Ibra confermerà) molto prima che la sua valutazione arrivasse a 80 milioni

Martinelli 18enne l'Arsenal l'ha pagato 10 milioni. Possono sembrarti tanti ma noi Adzic stessa l'abbiamo pagato 5,5 + bonus.

Posso farti altri 1000 nomi, ma il concetto penso si sia capito.

Mastantuono che dopo 5 gol a 18 anni va via a 45 milioni è fuori mercato, amen.

Da lì poi a pagare 40 milioni un medioman come Nico Gonzalez poi ci sta un universo nel mezzo.

Noi in questo universo non ci sappiamo muovere.

rip

Guarda è tutto vero, ma i nomi che hai fatto li fai ora con il senno di poi, sai quanti giocatori hanno preso a suon di milioni le sqauadre che hanno preso i vari Raphinha Olise Martinelli e poi sono finiti nel dimenticatoio, basta vedere il Chelsea che ha praticamente una seconda squadra tra prestiti e tribuna, la differenza tra noi e loro è sempre quella, non ci possiamo permettere quella selezione......

A esempio Mbuemo l'hai sponsorizzato diversi anni fa, ma hai sponsorizzato solo quello o è uno dei mille mila (per dire) di cui gli altri non se ne sa più nulla.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11222 messaggi
48 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Iniziamo a prendere Bernardo, Goretzka e Rudiger.

Scommetto che i giovani giocherebbero anche meglio, pure Yildiz e Conceicao avrebbero meno pressione.

Si beh ciao......se va bene prendiamo Silva, tra l'altro hanno ingaggi monstre e poi rischi che arrivano e stanno al jmedical 4 mesi e qui tutti a dire "ma basta prendere sti pensionati"......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98066 messaggi

Non mi sembra molto intelligente cambiare ancora mezza squadra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6100 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, kenpachi ha scritto:

e tu il 21enne che fa 14 gol lo lasci stare.

Mica è obbligatorio prenderlo.

Ma non può diventare nemmeno una scusa per giustificare la mediocrità.

Kvara  anche prima della guerra stava in Russia

Raphinha prima del Barca era prendibilissimo

Olise già detto

Mbeumo io (attenzione io, non un osservatore sconosciuto) su questo forum lo sponsorizzai diversi anni fa ( @Ibra confermerà) molto prima che la sua valutazione arrivasse a 80 milioni

Martinelli 18enne l'Arsenal l'ha pagato 10 milioni. Possono sembrarti tanti ma noi Adzic stessa l'abbiamo pagato 5,5 + bonus.

Posso farti altri 1000 nomi, ma il concetto penso si sia capito.

Mastantuono che dopo 5 gol a 18 anni va via a 45 milioni è fuori mercato, amen.

Da lì poi a pagare 40 milioni un medioman come Nico Gonzalez poi ci sta un universo nel mezzo.

Noi in questo universo non ci sappiamo muovere.

rip

Non mi sembra che la Juve non faccia scouting:

Per restare solamente negli ultimi anni senza scomodare i Pogba o Del Piero di turno ti ricordo che dalla Juve sono usciti i vari:

Soule, Hujsen,  Yildiz, Muharemovic, Fagioli, Dragusin, Miretti, De Winter, Savona, Mbangula, Caviglia ecc che hai altri giovani interessanti come Gil, Puczka, Licia esempio.

Che hai acquistato giovani interessanti a cifre non spopositate come Romero e Kulusevski. 

Il NOSTRO problema e che ci hanno tagliato le gambe Covid e Ingiustizia Sportiva e costretto a svendere molti di questi alcuni anche in modo frettoloso.

Soprattutto paghiamo il non avere delle squadre satelliti come lo Strasburgo del Chelsea,  il Nizza dello UTD, il Lipsia del Dortmund,  il Girona e Palermo del City e tantissimi altri. Questa SCORRETTA a mio avviso situazione premia chi ha tanti soldi e tanta squadre perche il giovane brasiliano Pippo lo posso parcheggiare li in attesa che cresca e cosi non avrò piu solo 25 giocatori in rosa ma 60.... in 60 è piu facile azzeccare qualche ottimo giocatore.

Modificato da dany23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21849 messaggi
4 ore fa, STELEO ha scritto:

Si beh ciao......se va bene prendiamo Silva, tra l'altro hanno ingaggi monstre e poi rischi che arrivano e stanno al jmedical 4 mesi e qui tutti a dire "ma basta prendere sti pensionati"......

I giocatori giovani li abbiamo, serve esperienza.

Chiaro anche a me piacerebbe prendere Mbappe, Bellingham e Konate, ma scommetto che loro stanno bene dove stanno.

Abbiamo 

Kalulu 

Thuram

Mckennie

Locatelli

Yildiz

Conceicao

Boga

Cambiaso

Bremer

tutti tra i 20 ed i 29 anni (quindi nel loro prime)

Basta andare a prendere i Luiz e Koop della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti