Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

72329 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Si vocifera di uno scambio Vlahovic/Thiaw con il Milan.

Personalmente sarei perplesso.

Dato che di pipponi ne abbiamo pochi nel reparto, è giusto aggiungerne un altro, facciamo collezione.

Thiaw è una sega di proporzioni bibliche. L'unico difensore che prenderei dal milan è Tomori, ma non so in che condizioni fisiche sia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1429 messaggi

Thiaw o chiunque del Milan andrebbe più che bene per fare plusvalenza, se non dovessimo pagare una buonuscita a Vlahović pari a metà stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72329 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

forse puntano al premio difesa di M***A 2026:

gatti

rugani

kelly

savona

ciao mario

thiaw

nessuno, in Italia ed in europa, avrebbe una collezione di seghe galattiche più fornita della nostra!!!

A sto punto vendiamo Bremer che ci rovina la media sefz

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14196 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

A sto punto vendiamo Bremer che ci rovina la media sefz

..il prossimo annosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72329 messaggi
4 minuti fa, galakie ha scritto:

..il prossimo annosefz

lo vendono in bundle con Yldiz, questi per fare soldi si venderebbero pure le madri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12214 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Spero sia una fake news, Thiaw sarebbe l'ennesimo doppione. A noi invece serve un difensore mancino visto che per ora abbiamo solo Cabal (ancora rotto) e Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14196 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

lo vendono in bundle con Yldiz, questi per fare soldi si venderebbero pure le madri.

quello no...ma se non arrivi a fare la champions , che ormai è l'obiettivo della juve , potresti pensare ad una cessione eccellente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18848 messaggi
17 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Per recuperare soldi. Per farli ancora non si è capito come riuscirci. Chiederemo consiglio a Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72329 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

Per recuperare soldi. Per farli ancora non si è capito come riuscirci. Chiederemo consiglio a Giuntoli

A me pare che si stia continuando a svendere come con giuntoli, ma i problemi vengono da lootano, pure con marotta capitava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18848 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

A me pare che si stia continuando a svendere come con giuntoli, ma i problemi vengono da lootano, pure con marotta capitava.

Non saprei. Weah per me venduto abbastanza bene considerando che era ai margini della rosa e che ci faremo plusvalenza. Mbangula lo valuteremo a fine stagione....potremmo averlo regalato oppure no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6065 messaggi
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

forse puntano al premio difesa di M***A 2026:

gatti

rugani

kelly

savona

ciao mario

thiaw

nessuno, in Italia ed in europa, avrebbe una collezione di seghe galattiche più fornita della nostra!!!

Premetto a me Thaiw non dispiace. È giovane con grandi mezzi tecnici ha bisogno di fiducia e giocare. Sicuramente e up grate enorme di Kelly che e da serie B.

Gatti a mio avviso e un buonissimo difensore in Italia non ne trovo tanti meglio.

Rugani se arriva Thiaw esce e sia Savona che Joao Mario sono piu esterni che difensori centrali.

Una difesa con 

Kalulu Bremer Thiaw

Gatti (Savona) Kelly

Ci puoi stare considerando il periodo storico che stiamo vivendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11649 messaggi
15 minuti fa, dany23 ha scritto:

Premetto a me Thaiw non dispiace. È giovane con grandi mezzi tecnici ha bisogno di fiducia e giocare. Sicuramente e up grate enorme di Kelly che e da serie B.

Gatti a mio avviso e un buonissimo difensore in Italia non ne trovo tanti meglio.

Rugani se arriva Thiaw esce e sia Savona che Joao Mario sono piu esterni che difensori centrali.

Una difesa con 

Kalulu Bremer Thiaw

Gatti (Savona) Kelly

Condivido. A me Thiaw quel poco che l'ho visto mi è sembrato abbastanza "altalenante" come prestazioni, però è un 2001 e ci si può lavorare su.

Ti sei scordato Cabal comunque, che ovviamente è ancora in fase di recupero, ma in prospettiva può essere il braccetto sinistro titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8105 messaggi
Chi sa dirci qualcosa dei due nomi (questa volta davvero nuovi) che circolano attorno alla Juventus per il ruolo di centrale mancino, Koulierakīs e Beraldo?

Ma sei serio?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8105 messaggi
Era un utente, non ricordo chi, che ne parlava come sua idea. Probabilmente qualche giornalaio ha letto il forum e ha buttato la notizia in pasto ai porci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1777 messaggi

Jashari vicinissimo al Milan. Purtroppo le altre si stanno tutte rinforzando, noi no. In questo momento siamo la quinta forza, dietro Napoli, Inter, Atalanta e Milan. E continuiamo a cercare giocatori tutta corsa e poca qualità, vedi Hjulmand.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6065 messaggi
6 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Condivido. A me Thiaw quel poco che l'ho visto mi è sembrato abbastanza "altalenante" come prestazioni, però è un 2001 e ci si può lavorare su.

Ti sei scordato Cabal comunque, che ovviamente è ancora in fase di recupero, ma in prospettiva può essere il braccetto sinistro titolare. 

Cabal non lo vedo sinceramente nel braccetto ma piu da esterno e lo vedo poi pronto per novembre/dicembre sperando che non ci siano ricadute sia a lui che a Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6065 messaggi
6 minuti fa, Kris ha scritto:

Era un utente, non ricordo chi, che ne parlava come sua idea. Probabilmente qualche giornalaio ha letto il forum e ha buttato la notizia in pasto ai porci

Io ma era una idea non esternato che ho ritrovato il giorno dopo sui giornali. Sinceramente ci sta. Thiaw era sul mercato anche per fare plusvalenza gia venduto al Como e West Ham ma sempre rifiutati dal giocatore che vuole o Milan o squadra superiore.  Il Milan dovrebbe giocare a 4 in difesa con gli arrivi di due esterni bassi e avendo già Tomori,Gabbia, Pavlovic potrebbe fare a meno di Thiaw visto che sono anche senza coppe.

La cifra tra Thiaw e Vlahovic e la medesima 25 mln. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11649 messaggi
11 minuti fa, dany23 ha scritto:

Cabal non lo vedo sinceramente nel braccetto ma piu da esterno e lo vedo poi pronto per novembre/dicembre sperando che non ci siano ricadute sia a lui che a Bremer.

Cabal farà il braccetto, è sempre stato più un centrale che un terzino, figurati se continuiamo a giocare a 3, il 4 di centrocampo non lo farà mai.

E comunque è praticamente pronto, dalla prima di campionato sarà a disposizione in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11649 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Chi sa dirci qualcosa dei due nomi (questa volta davvero nuovi) che circolano attorno alla Juventus per il ruolo di centrale mancino, Koulierakīs e Beraldo?

Beraldo è un centrale brasiliano mancino del Psg, classe 2003, più forse abituato a giocare a 4 però. Bella bestia. È un pò chiuso da Marquinos e Pacho, titolarissimi.

Non so però se il Psg lo voglia cedere. 

Di Koulierakis si parla bene in Germania, anche lui giovane, u21 greco del Werder. 

Mancino, può fare il braccetto, ovviamente sarebbe un acquisto in prospettiva. 

Modificato da Jimmy
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8401 messaggi
39 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Jashari vicinissimo al Milan. Purtroppo le altre si stanno tutte rinforzando, noi no. In questo momento siamo la quinta forza, dietro Napoli, Inter, Atalanta e Milan. E continuiamo a cercare giocatori tutta corsa e poca qualità, vedi Hjulmand.

Atalanta? mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4951 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Una difesa con 

Kalulu Bremer Thiaw

Gatti (Savona) Kelly

gatti savona kelly prendono 2/3 pere anche dalla squadra del mio paesino che sta in promozione....

ma siamo ad agosto e tu stai solo scherzando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7417 messaggi
53 minuti fa, Kris ha scritto:

Ma sei serio?

Ho fatto una domanda per capire se qualcuno saprebbe dare un valore ai due giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6072 messaggi
47 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Jashari con Allegri la prima presenza da titolare la fa a dicembre in coppa Italia, lo sappiamo dai .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6065 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Cabal farà il braccetto, è sempre stato più un centrale che un terzino, figurati se continuiamo a giocare a 3, il 4 di centrocampo non lo farà mai.

E comunque è praticamente pronto, dalla prima di campionato sarà a disposizione in panchina. 

Mi fido di quello che dici non conosco come sta Cabal. 

Meglio ancora quindi

Kalulu Bremer Cabal

Gatti Thiaw Kelly

Magari l'inglese se non vede il campo per i prox sei mesi

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6065 messaggi
15 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

gatti savona kelly prendono 2/3 pere anche dalla squadra del mio paesino che sta in promozione....

ma siamo ad agosto e tu stai solo scherzando...

Kelly ho specificato che e da serie B e Savona e un esterno.

Gatti per me non e male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti