Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

68684 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

di sicuro meglio di lucca e bonufaci , non sarà lewandosky prime ma manco  uno normale.

eh ho capito, pure locatelli sarà meglio di qualcuno preso dalla lega pro, non per questo mi svenerei per acquistarlo o desiderarlo nella rosa dei miei sogni.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22261 messaggi

TUDOR: “Il mercato aperto a inizio campionato è una pazzia. Ogni allenatore vuole avere…”

Fattualmente ancora non gli prendono un giocatore, e si lamenta pure del mercato ancora aperto..C...!!mh

E' una delle juventus, più scarse degli ultimi 20/30 anni,  aggrappata mani e piedi  all'acquisizione di un giocatore che il psg, con 15/20mil di parte fisse e formule ti lanciava addosso un mese fa e ancora non glielo prendono a ridosso della prima gara di campionato..Boh  Che torni al più presto ad essere libero, che tanto se questi sbagliano mezza gara su di lui ricadono le colpe....svegliaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38362 messaggi

Comunque se il problema di Kolo è il prezzo va bene, ognuno faccia le sue valutazioni. Però il giocatore a me piace, è associativo, l'abbiamo visto scambiare di tacco con Kenan col quale c'è intesa, ha segnato di testa, di rapina e di affondo solitario palla al piede. Se mettere assist dopo giocate come quella contro l'inter.

Spero torni da noi personalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22261 messaggi
Adesso, PGJ ha scritto:

Comunque se il problema di Kolo è il prezzo va bene, ognuno faccia le sue valutazioni. Però il giocatore a me piace, è associativo, l'abbiamo visto scambiare di tacco con Kenan col quale c'è intesa, ha segnato di testa, di rapina e di affondo solitario palla al piede. Se mettere assist dopo giocate come quella contro l'inter.

Che gli diano questi restanti 45/50mil e amen

Che sennò poi va a finire che devono strapagare lookman e altre pipponi...Ps: hristovic era bono e difatti affarone x i bergamaschi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5489 messaggi

intanto Arthur pare vada al Gremio, c'è chi dice in prestito e chi con rescissione

staremo a vedere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34910 messaggi
6 ore fa, Maethjü ha scritto:

pare sia più Beltran in uscita

Beltran già non lo consideravo :sisi: 

6 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Soprattutto perché Kean è al suo massimo valore dopo la sua buona stagione. Non sono proprio convinto che lui faccia la stessa stagione, quindi c'è il rischio che il suo valore scenda considerevolmente.  Ma Dzeko è un jolly di lusso.. Non può giocare tutte le partite 

Dzeko è un lusso si però resta un profilo ingombrante, anche perché viene da due annate di spessore con quasi 50 goal fatti. 

Di fatto lo vedevo bene come alternativa a Kean e/o eventualmente come plus offensivo in alcune partite particolari dove ti mettevi con il doppio centravanti. 

Ma adesso farebbe addirittura la terza punta alla Fiorentina? Boh, così a primo impatto non penso. 

A meno che Pioli non voglia veramente una Viola iper offensiva con Gud e due punte vere, sarebbe l'unica motivazione. 

6 ore fa, TPN ha scritto:

Economicamente non sta in piedi la cosa.. se chiudono Piccoli a quella cifra è evidente che Kean abbia qualche grossa offerta e sia in partenza..

Eh infatti, a livello principalmente economico è un investimento pesante per il terzo centravanti della Fiorentina, boh.. 

A meno che Pioli non voglia veramente una Viola iper offensiva con Gud e due punte vere, sarebbe l'unica motivazione. 

5 ore fa, - Ra - ha scritto:

Ma uno come Piccoli come può considerarsi un titolare o addirittura da Nazionale perdonami?

Cioè parliamo di un cristiano che c’ha una manciata di gol, strapagato in maniera nonsense perché parliamo di una cifra senza senso per quello che ha dimostrato

È già un lusso in questo momento che una squadra come la Fiorentina lo cerchi e lo compri a queste cifre, non può certo pretendere di andare a Firenze dove c’è un’attaccante che in un anno ha segnato più di lui nella sua carriera

Per me è più semplice di quanto sembri: Dzeko è un plus, oggi c’è domani boh, Kean ha richieste e se non è quest’anno (ormai difficile a meno di offerte folli) sarà il prossimo che potrebbe andare via, intanto si portano avanti con Piccoli (giusta strategia, nome sbagliato per quanto mi riguarda)

Ma non significa che cederanno per forza, anzi

Ognuno di loro ha la sua storia e il suo percorso ma la domanda si pone perché sono tre centravanti eh.. in determinate situazioni ovviamente possono coesistere ma sono tutte prime punte. Quindi mi pare strano che la Fiorentina spenda quasi 30 mln di euro per un'ipotetica terza punta. 

PS: Piccoli si trova in quella fase in cui se becca l'annata giusta si può fare il Mondiale, perché no? E' ancora giovane, non abbiamo chissà quali certezze là davanti e viene da una bella stagione al Cagliari, penso sia logico a questo punto della sua carriera pensare ad un ulteriore step.. poi ovviamente il periodo storico è questo in Italia, mica c'è grande concorrenza .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10380 messaggi
11 minuti fa, PGJ ha scritto:

L’unico problema di Kolo per quanto mi riguarda è il prezzo, che sia un attaccante che ci faccia comodo mi pare pacifico..

Detto questo al solito però mi viene difficile farne una colpa al nuovo corso quando a gennaio il grande chef lo ha preso in prestito secco anziché farsi mettere un diritto di riscatto.. diritto di riscatto che a gennaio magari sarebbe pure sembrato alto ma che sarebbe stato indubbiamente minore delle attuali richieste del PSG dopo che gli abbiamo rivalutato il giocatore in questi 6 mesi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11302 messaggi
8 minuti fa, screamer ha scritto:

intanto Arthur pare vada al Gremio, c'è chi dice in prestito e chi con rescissione

staremo a vedere

Juve, c’è l’accordo con il Gremio per il prestito di Arthur. Sarà formalizzato entro domani [Di Marzio]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11302 messaggi

🚨👀 Nico #Gonzalez é con un piede e mezzo fuori dalla #Juventus, direzione #AtleticoMadrid!
I due club stanno discutendo sulla formula dell’operazione senza considerare Molina.
[@MatteMoretto]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68684 messaggi

Ad oggi uno dei mercati più deprimenti che io possa ricordare.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37629 messaggi

Dove sta Kolo Muani? Mi avevano assicurato che appena esce Douglas Luiz arrivava Kolo Muani!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37629 messaggi
9 minuti fa, Jimmy ha scritto:

🚨👀 Nico #Gonzalez é con un piede e mezzo fuori dalla #Juventus, direzione #AtleticoMadrid!
I due club stanno discutendo sulla formula dell’operazione senza considerare Molina.
[@MatteMoretto]

Da un mese che sono due piedi fuori ma mancano le scarpe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5489 messaggi
15 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Dove sta Kolo Muani? Mi avevano assicurato che appena esce Douglas Luiz arrivava Kolo Muani!!!!

perchè a bilancio la sua partenza non ha liberato un bel nulla e adesso staranno elemosinando uno sconto al PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28312 messaggi
Inviato (modificato)

alternativ a mounsier zappacost certament  :261: 

non ci credo ma se sto qua va all'atalanta mi arruolo nell'esercito russo STA GENTE SE VARCA I CONFINI ITALIANI LO DEVE FARE SOLO ALLA JUVENTUS non esiste che tu pigli ciaomaria e l'ATALANTA L'ATALANTA DIO POLENTA TARAGNA va su sta gente

miglior esterno tutta fascia u21 d'europa

no ma non ci credo però mi triggerano come un cane della malesia anche solo i rumors

poi dice 20mln m'ammazzo

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1702 messaggi

Ho la netta sensazione che l' incapace clone di Cobollo non riuscirà a riportare a casa Lolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1702 messaggi
6 ore fa, sendokamata ha scritto:

Su BONIFACE non butti soldi.

È un prestito SENZA obbligo di riscatto.

Se va male giochi con David e Vlahovic, se ti va bene hai acquistato un potenziale crack di mercato a 30 milioni 

Dopo tutto quello che ha mostrato e fatto, puntare anche una sola fiche da 5 euro sul rubastipendi Vlaovic è follia e pura illusione. In una società con i contromaroni questo individuo pessimo non giocherebbe nemmeno un minuto, ma allenamenti fuori dal gruppo ( come succede ad esempio a Kolo) e poi tribuna fissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20438 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

@Dex quel demente di farioli fa il talebano tattico e non fa giocare rodrigo mora al porto 10min in due partite di campionato 

probabile sia sul mercato 

2007 forte Almeno quanto mastantuono e nico paz. imho servono i soldi che stai usando per kolo. imho va al psg ma non farà il titolare inizialmente. da noi sarebbe livello yildiz se non più alto (imho più alto)

Vobis.

ps. possibile che non esiste un centravanti decente esubero nel mondo che pigli in pcddr?

Un mese e mezzo fa ci accostavano spesso il brasiliano del Real, poi tutto sembra sparito nel nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1702 messaggi
56 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ad oggi uno dei mercati più deprimenti che io possa ricordare.

Beh i personaggi che attualmente menano le danze in casa nostra sono deprimenti solo a guardarli in faccia....cosa vuoi aspettarti?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68684 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Juve, c’è l’accordo con il Gremio per il prestito di Arthur. Sarà formalizzato entro domani [Di Marzio]

ma è l'ultimo anno di contratto o no? O rivedremo nuovamente sto tizio alla juve l'anno prossimo? A me pare stia alla juve da oltre un ventennio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1702 messaggi
56 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

E tu credi ancora a questi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4044 messaggi

Ma ho letto male io, ha il contratto fino al 2027 con noi?
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1702 messaggi
41 minuti fa, screamer ha scritto:

perchè a bilancio la sua partenza non ha liberato un bel nulla e adesso staranno elemosinando uno sconto al PSG

Hanno dato la priorità all' acquisto di Joao Mario anzichè riportare a Torino Kolo Muani. ma di che parliamo? Una banda di incompetenti messi lì a far finta di operare per il bene della Juventus. vedo le stesse situazioni che si verificavano nel post Farsa. Uguale uguale. Elkann ha colpito ancora.

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21675 messaggi
15 minuti fa, altec ha scritto:

Ho la netta sensazione che l' incapace clone di Cobollo non riuscirà a riportare a casa Lolo Muani.

Quindi se lo riporta è un incapace perché è un giocatore solo "medio", e se non lo riporta è un incapace lo stesso?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11302 messaggi
12 minuti fa, bindorius ha scritto:

Ma ho letto male io, ha il contratto fino al 2027 con noi? emoji33.png

Esatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11302 messaggi
8 minuti fa, kkekko ha scritto:

Quindi se lo riporta è un incapace perché è un giocatore solo "medio", e se non lo riporta è un incapace lo stesso?

Win win situation.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti