Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

20942 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

come insegna Kolo Muani insomma...

il diritto di riscatto è una formalità più che altro, almeno nei nostri casi di gennaio. Chiaro che il real non te lo mette se crede nel calciatore, ma non che en nesiry se ti fa(ceva) 5-6 gol fino a fine stagione te lo riscattavi... 

poi chiaro se arriva e fa 25 gol lo riscatti, basta credere nei miracoli...

Kolo era un finto diritto per ll riscatto altissimo e aveva piu senso perche avevamo SOLO vlahovic.

Nesiry lo prendevi per giocare? Assolutamente no. Lo prendevi, come vuole spalletti, per mettere dentro uno che tiene su "le pallate" quando siamo in difficolta. Ha senso il prestito.

Endrick sarebbe tutta un'altra cosa. 

Non puoi restare con la cenere a giugno e un centravanti al mese.

Ps io non capirei nemmeno Muani adesso eh.

Mettiamo dentro la quinta punta e giochiamo con kostic subentrante a destra al posto dei 3 gol e 0 assist di conceicao che pare avere l'immunità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1792 messaggi
6 minuti fa, Jimmy ha scritto:

È un 2004, ancora da sgrezzare, ma ha potenzialità elevate. È un cavallo di razza. A 20 milioni circa potrebbe essere una buona operazione, futuribile. 

tra l'altro, apporterebbe anche qualche gol come terzino, visto dall'altro lato Cambiaso ha dimenticato come si fa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30266 messaggi

eh se però devo valutare le parole (e le azioni) di Spalletti mi sa che è perso il ragazzo in bianconero.

Per dire, su David Spalletti e compagni si sono sempre espressi dicendo che lavora benissimo in allenamento, è timido ma si sta integrando,ecc.ecc.

Openda qualche giorno fa è stato preso a schiaffi in mondovisione da Spalletti mentre gli diceva "ti devi svegliare oh!".asd

Di cosa parliamo?

poi chiaro che se si riprende sono superfelice, semplicemente non ci scommetterei sopra.

Secondo me se Spalletti lo dava per perso non faceva quella scena e lui non la prendeva a ridere.

Più facile sia stata la continuazione di qualche scherzo iniziato in settimana in allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23768 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Kolo era un finto diritto per ll riscatto altissimo e aveva piu senso perche avevamo SOLO vlahovic.

Nesiry lo prendevi per giocare? Assolutamente no. Lo prendevi, come vuole spalletti, per mettere dentro uno che tiene su "le pallate" quando siamo in difficolta. Ha senso il prestito.

Endrick sarebbe tutta un'altra cosa. 

Non puoi restare con la cenere a giugno e un centravanti al mese.

Ps io non capirei nemmeno Muani adesso eh.

Mettiamo dentro la quinta punta e giochiamo con kostic subentrante a destra al posto dei 3 gol e 0 assist di conceicao che pare avere l'immunità 

Conceicao e Zegrova sono invendibili.

Conceicao gioca proprio per il fatto che dicevi tu sulle punte, per non perdere completamente un investimento (sbagliato). tra prestito e riscatto siamo sui 40 milioni mi sa.

Zeghrova magari pure giocherebbe, ma sembra il julian ross dei balcani.  Io chiederei i danni ad uno che spende 15 milioni per un calciatore che dopo 6 mesi è atleticamente inutilizzabile.

Del resto, atteso che non possiamo fare investimenti a titolo definitivo, mi viene anche difficile pensare uno che ti diano in prestito ora per giocare lì e sia meglio di conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23768 messaggi
3 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Secondo me se Spalletti lo dava per perso non faceva quella scena e lui non la prendeva a ridere.

Più facile sia stata la continuazione di qualche scherzo iniziato in settimana in allenamento.

può essere, ma anche se lo desse per perso rimane l'unico cambio in avanti al momento, visto che dusan è spaccato.

e ricordiamoci che è un investimento pesante, probabilmente ha anche direttive di provare, per quanto compatibilmente con gli obiettivi della squadra, a recuperarlo.

Vista la faccia di openda e la voglia con cui gioca non propenderei per lo scherzo, my 2 cent.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30266 messaggi
23 minuti fa, Jimmy ha scritto:

È un 2004, ancora da sgrezzare, ma ha potenzialità elevate. È un cavallo di razza. A 20 milioni circa potrebbe essere una buona operazione, futuribile. 

Tutto questo in "pending carbon 14 test".asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
886 messaggi

Mi sta un po' sfuggendo il punto.

Siamo ancora in corsa per tutti gli obiettivi stagionali e Spalletti ha fatto delle richieste, si deve cercare di accontentarlo il più possibile senza compromettere l'operatività futura. Chiellini ha già detto che non faranno mattate, quindi da quel punto di vista neanche noi dovremmo preoccuparci. Non stiamo chiudendo Vlahovic a 90 + 12 in fretta e furia, stiamo trattando gente che impatterà per una manciata di milioni solo in questo bilancio (far saltare Thiago Motta ci è costato di più).

Per me un problema in avanti c'è ed è anche grosso, se Spalletti l'ha individuato prima nella mancanza di un'altra punta che di un altro trequartista mi fido di lui e di quello che vede ogni giorno. Mi auguro che gli si dia un giocatore che gli piace.

Se chiudono un giocatore offensivo e un terzino va bene, poi l'anno prossimo senza i 40 di Vlahovic si ragiona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30266 messaggi
41 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Siamo ancora in corsa per tutti gli obiettivi stagionali e Spalletti ha fatto delle richieste, si deve cercare di accontentarlo il più possibile senza compromettere l'operatività futura. Chiellini ha già detto che non faranno mattate, quindi da quel punto di vista neanche noi dovremmo preoccuparci. Non stiamo chiudendo Vlahovic a 90 + 12 in fretta e furia, stiamo trattando gente che impatterà per una manciata di milioni solo in questo bilancio (far saltare Thiago Motta ci è costato di più).

Per me un problema in avanti c'è ed è anche grosso, se Spalletti l'ha individuato prima nella mancanza di un'altra punta che di un altro trequartista mi fido di lui e di quello che vede ogni giorno. Mi auguro che gli si dia un giocatore che gli piace.

Se chiudono un giocatore offensivo e un terzino va bene, poi l'anno prossimo senza i 40 di Vlahovic si ragiona.

Vabbè i numeri di Vlahovic un po' buttati come il sale sull'insalata .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20942 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

Conceicao e Zegrova sono invendibili.

Conceicao gioca proprio per il fatto che dicevi tu sulle punte, per non perdere completamente un investimento (sbagliato). tra prestito e riscatto siamo sui 40 milioni mi sa.

Zeghrova magari pure giocherebbe, ma sembra il julian ross dei balcani.  Io chiederei i danni ad uno che spende 15 milioni per un calciatore che dopo 6 mesi è atleticamente inutilizzabile.

Del resto, atteso che non possiamo fare investimenti a titolo definitivo, mi viene anche difficile pensare uno che ti diano in prestito ora per giocare lì e sia meglio di conceicao.

Io chiederei anche i danni anche al giocatore che è atleticamente sotto zero dopo 7 mesi di allenamenti e apparentemente zero infortuni

Mastantuono ad esempio, sta giocando tanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23768 messaggi
7 minuti fa, Dex ha scritto:

Io chiederei anche i danni anche al giocatore che è atleticamente sotto zero dopo 7 mesi di allenamenti e apparentemente zero infortuni

Mastantuono ad esempio, sta giocando tanto?

Mastantuono non sta giocando tantissimo ma comunque è nelle rotazioni.

Rimane comunque un calciatore del Real che nel caso te lo diano (dubito), sarà senza obblighi e diritti. E torniamo al discorso di Endrick che sarebbe, a tuo dire, un suicidio aziendale.

Stessa roba dal punto di vista finanziario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23768 messaggi
1 ora fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Per quelle abbiamo l'eslusiva in estate, ci sta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20942 messaggi

Mastantuono non sta giocando tantissimo ma comunque è nelle rotazioni.

Rimane comunque un calciatore del Real che nel caso te lo diano (dubito), sarà senza obblighi e diritti. E torniamo al discorso di Endrick che sarebbe, a tuo dire, un suicidio aziendale.

Stessa roba dal punto di vista finanziario.

Non esattamente.

Perche zhegrova ad oggi è niente...proprio niente intendo che non è arruolabile.

Cioè ad oggi se si fa male conceicao, de facto mi sa che mette kostic fuori ruolo 

Centravanti ne ha piu che centrocampisti ( .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24489 messaggi
5 minuti fa, Dex ha scritto:

Non esattamente.

Perche zhegrova ad oggi è niente...proprio niente intendo che non è arruolabile.

Cioè ad oggi se si fa male conceicao, de facto mi sa che mette kostic fuori ruolo 

Conceicao è stato fuori per qualche partita, e ci ha messo Miretti infatti .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23768 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Non esattamente.

eh ma tu la stai mettendo dal punto di vista tecnico.

Da questo punto di vista per me la priorità è uno che possa dare un po' di riposo a Kalulu, pensa te.

Dato che parliamo di uno che non ha saltato un minuto in stagione e non si ferma sostanzialmente da 2 anni (escluso l'infortunio breve con noi l'anno scorso).

Però se parliamo appunto aziendale, Mastantuono vale Endrick, entrambi 6 mesi di prestito per valorizzarli e poi ridarli al titolare del cartellino.

Si tratta di priorità tecniche poi, tu la dai all'esterno destro, Spalletti (sembra) alla punta, io come detto sopra al difensore.

Poi sempre senza 'na lira siamo, con buona pace delle aziende serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20942 messaggi
5 minuti fa, kenpachi ha scritto:

eh ma tu la stai mettendo dal punto di vista tecnico.

Da questo punto di vista per me la priorità è uno che possa dare un po' di riposo a Kalulu, pensa te.

Dato che parliamo di uno che non ha saltato un minuto in stagione e non si ferma sostanzialmente da 2 anni (escluso l'infortunio breve con noi l'anno scorso).

Però se parliamo appunto aziendale, Mastantuono vale Endrick, entrambi 6 mesi di prestito per valorizzarli e poi ridarli al titolare del cartellino.

Si tratta di priorità tecniche poi, tu la dai all'esterno destro, Spalletti (sembra) alla punta, io come detto sopra al difensore.

Poi sempre senza 'na lira siamo, con buona pace delle aziende serie.

La sto mettendo che se prendi un prestito secco in quel ruolo non bruci nulla perche purtroppo penso che zhegrova non giocherebbe in ogni caso per via delle condizioni fisiche (se recuperabili o meno lo sapranno loro)

Anche il difensore destro servirebbe.... però vedi, in rosa ne abbiamo due (kalulu+mario) e un altro che ci gioca come a sinistra (cambiaso)

Se ne prendi uno devi darne via uno imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20942 messaggi
10 minuti fa, kkekko ha scritto:

Conceicao è stato fuori per qualche partita, e ci ha messo Miretti infatti .asd 

Che non è un esterno destro sicuramente 

Poi Spalletti è bravissimo che adatta tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti