Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

Ma il palazzo non era d'accordo con la sospensione degli stipendi durante il Covid? A me sembra proprio di sì, anzi fu incentivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
2 minutes ago, Tiger Jack said:

Vorrei sapere cosa stracaxxo si stanno inventando anche sugli stipendi posticipati  quando, in era covid, fu una manovra autorizzata dalla stessa figc.

ANDATEVENE AFFANC.LO!!

 

Screenshot_20230125_125559_Samsung Internet.jpg

Oh mi hai letto nel pensiero! Proprio questo mi era venuto in mente. Avevo il dubbio di essermi rincoglionito.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
1 minuto fa, Voost ha scritto:

Oh mi hai letto nel pensiero! Proprio questo mi era venuto in mente. Avevo il dubbio di essermi rincoglionito.

Manovra, tra l'altro, adottata ovviamente da tutti gli altri club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Vorrei sapere cosa stracaxxo si stanno inventando anche sugli stipendi posticipati  quando, in era covid, fu una manovra autorizzata dalla stessa figc.

ANDATEVENE AFFANC.LO!!

 

Screenshot_20230125_125559_Samsung Internet.jpg

 

Ti diranno che l'hai fatto a modo tuo e che così non andava bene, e che fino ieri non se n'erano accorti.... :sisi:

 

A logica infatti se la FIGC ha datto l'ok alla manovra juventina (degli altri chissene) non può mica poi rimangiarsi le cose dicendo che non andava bene.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78467 messaggi
31 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "SPORT MEDIASET NEWS ALLEGRI-JUVE AVANTI INSIEME PRONTO IL RINNOVO FINO AL 2027"

 

 

Ridiamoci su va... non so se quale dei due mali sia il minore: i 15 punti di penalizzazione o il rinnovo di Acciuga

 

ma la vogliamo finire con le brutte notizie?! .meme6

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi
1 hour ago, Moeller 73 said:

Farebbe prima a difendere la Juve come faceva suo nonno. Nel 1980 se ci fosse stato J.E. ci avrebbero penalizzato e lo scudetto del 1981 non lo avremmo mai vinto. Il problema è che J.E. non è suo nonno. Io ormai me lo spiego così. Se avesse potere saremmo tranquilli come il Real e A.A. sarebbe ancora al suo posto. 

 

... passione...fixed... basta con questa storia del potere... questo qui è andato a scippare chrysler a gm e ford per dire... potere ne ha da buttare... si danno del tu con i potenti della terra non raccontiamoci che se una cosa come questa non fosse realmente non gradita non cominciava neanche... qui ci sono, come tre lustri fa, i nostri giornali a tirare la volata all'accusa... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14218 messaggi

Intanto, pare che anche in Inghilterra stiano cominciando a pensare male di paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
4 minuti fa, Voost ha scritto:

Ma il palazzo non era d'accordo con la sospensione degli stipendi durante il Covid? A me sembra proprio di sì, anzi fu incentivata.

si ma il problema sono le carte in cui ufficialmente i giocatori rinunciavano, mentre secondo l accusa firmavano un altra carta dove li avrebbero percepiti in seguito (cosi' il bilancio e' chiaramente falsato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21022 messaggi
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Vorrei sapere cosa stracaxxo si stanno inventando anche sugli stipendi posticipati  quando, in era covid, fu una manovra autorizzata dalla stessa figc.

ANDATEVENE AFFANC.LO!!

 

Screenshot_20230125_125559_Samsung Internet.jpg

Hai detto stracazzo so altri 5 punti di penalizzazione per noi.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
3 minutes ago, Tiger Jack said:

Manovra, tra l'altro, adottata ovviamente da tutti gli altri club

Eh infatti. Facciamo come con calciopoli. Via libera a parlare con i designatori, poi ti indagano in via esclusiva perché non si poteva fare. Ma va' che c'è d'andare al manicomio con questi figli di troja.

Modificato da Voost
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14218 messaggi
10 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Fate due errori in questo ragionamento, che sarebbe giusto se... primo la Juve non fosse una goccia nel loro mare, te parli di milioni loro parlano di miliardi... come se te ti preoccupassi di non trovare dove hai speso 100 euro ma nel conto hai 10 milioni... secondo la Juve è, oramai chiaro, merce di scambio, lo ripeto, quando i tuoi stessi media ti attaccano, quando ti spertichi sempre a ribadire che non riaprirai mai farsopoli è lampante che in cambio hai qualcosa di più importante... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Quello che sostengo io: accetteranno le pene e svenderanno la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2169 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Fate due errori in questo ragionamento, che sarebbe giusto se... primo la Juve non fosse una goccia nel loro mare, te parli di milioni loro parlano di miliardi... come se te ti preoccupassi di non trovare dove hai speso 100 euro ma nel conto hai 10 milioni... secondo la Juve è, oramai chiaro, merce di scambio, lo ripeto, quando i tuoi stessi media ti attaccano, quando ti spertichi sempre a ribadire che non riaprirai mai farsopoli è lampante che in cambio hai qualcosa di più importante... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

mi sembra che tu ti contraddica: se la juve è una goccia nel mare come fa a valere tanto da dover essere usata proprio lei come

merce di scambio per qualcosa che evidentemente quel vasto mare non può ottenere altrimenti ?

 

Inoltre se non vale niente economicamente, per cosa allora varrebbe tanto da fargli ottenere in cambio

quello che in altro modo non possono avere ? Per l'immagine ? Ma non era già distrutta nel 2006 ?

Non siamo già ormai ovunque la giuve che ruvva ?

 

Per consentire alle altre di vincere ? E non basta smettere di comprare campioni e mettere delle pippe in squadra

allenate da un tizio preso dalla serie C? C'è bisogno di massacrare la propria società ed i prorpi tifosi ?

 

Scusa ma mi sembra davvero poco credibile.

 

Cioè non si riesce mai a capire perchè exor debba distruggere una sua azienda per depotenziarla.

LA depotenzia pacificamente e basta. E' più semplice no ?

 

Se poi la vuoi proprio distruggere basta non fare più aumenti di capitale. O no ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Vorrei sapere cosa stracaxxo si stanno inventando anche sugli stipendi posticipati  quando, in era covid, fu una manovra autorizzata dalla stessa figc.

ANDATEVENE AFFANC.LO!!

 

Screenshot_20230125_125559_Samsung Internet.jpg

Ci contestano il fatto di non aver messo nel bilancio un accantonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, dyldog ha scritto:

Intanto, pare che anche in Inghilterra stiano cominciando a pensare male di paratici

 

Considerando poi che appena arrivato ha subito fatto 2 operazioni con noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi
Just now, dyldog said:

Quello che sostengo io: accetteranno le pene e svenderanno la Juve 

 

Non la venderanno mai gli serve come parafulmine per le sue porcate dietro le quinte... se si voleva vendere lo si faceva 3/4 anni fa... al top del prezzo e della "gola" che poteva fare... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21022 messaggi
35 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "SPORT MEDIASET NEWS ALLEGRI-JUVE AVANTI INSIEME PRONTO IL RINNOVO FINO AL 2027"

 

 

Ridiamoci su va... non so se quale dei due mali sia il minore: i 15 punti di penalizzazione o il rinnovo di Acciuga

 

Pensa essere juventino e allegriout contemporaneamente. 

 

Almeno io sto soffrendo solo per una cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Considerando poi che appena arrivato ha subito fatto 2 operazioni con noi.....

e magari 4 plusvalenze ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2169 messaggi
2 minuti fa, dyldog ha scritto:

Quello che sostengo io: accetteranno le pene e svenderanno la Juve 

 

quando bastava semplicemente non fare uno solo degli ultimi due aumenti di capitale sostenuti da Exor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
37 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "SPORT MEDIASET NEWS ALLEGRI-JUVE AVANTI INSIEME PRONTO IL RINNOVO FINO AL 2027"

 

 

Ridiamoci su va... non so se quale dei due mali sia il minore: i 15 punti di penalizzazione o il rinnovo di Acciuga

 

E' che sperano che al prossimo giro lo squalifichino. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
10 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Vorrei sapere cosa stracaxxo si stanno inventando anche sugli stipendi posticipati  quando, in era covid, fu una manovra autorizzata dalla stessa figc.

ANDATEVENE AFFANC.LO!!

 

Screenshot_20230125_125559_Samsung Internet.jpg

Consentendo alle altre squadre di risparmiare 2 mensilità... Al contrario la juve mi pare abbia pagato poi 3 su quelle 4 sospese. Cornuti e mazziati. la cosa contestata è la modalità e tempistica contabile (comunicata o meno correttamente agli organi di controllo)... Siamo alla follia.... Ribadisco, considerando anche la situazione drammatica del covid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

 

 

 

 

 

 

Una Società normale patteggerebbee per avere 5/7 punti di penalità e limitare i danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
1 minute ago, DoctorDoomIII said:

 

Considerando poi che appena arrivato ha subito fatto 2 operazioni con noi.....

C'entra nulla. Anche gli allenatori a volte si portano giocatori dalla squadra che lasciano. Poi onestamente,come prezzo e per quello che hanno dato, Kulu e Benta mi sembrano delle ottime operazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Una Società normale patteggerebbee per avere 5/7 punti di penalità e limitare i danni

ne avrete gia' parlato immagino, ma e' veramente previsto il patteggiamento nella giustizia sportiva?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
15 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Vorrei sapere cosa stracaxxo si stanno inventando anche sugli stipendi posticipati  quando, in era covid, fu una manovra autorizzata dalla stessa figc.

ANDATEVENE AFFANC.LO!!

 

Screenshot_20230125_125559_Samsung Internet.jpg

 

per la serie.... abbiamo le idee chiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
4 minuti fa, arboreto ha scritto:

Ci contestano il fatto di non aver messo nel bilancio un accantonamenti.

Quindi ci vogliono dare -15 per mancato accantonamento? Questa le supera tutte!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...