Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, claudio968 ha scritto:

 

Ce li vedi i tifosi viola ad accettare penalizzazioni con l'accusa di essere ladri assieme alla Juve?

Quelli danno fuoco a Coverciano, mica fanno le disdette a dazn

 

Li ho già visti

 

2006

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1512 messaggi
2 minuti fa, claudio968 ha scritto:

 

C'è una speranza, il fatto che ci saranno altri processi sportivi con cui eventualmente punirci.

Difatti Chinè prepara un nuovo procedimento per le "opache" relazioni tra noi e altre società

secondo me perchè sente odore di annullamento.

 

La Sandulli potrebbe annullare e dire a Chinè ritenta sarai più fortunato.

 

Chiaramente non ho nessuna certezza però una speranza c'è.

 

Inoltre nel nuovo procedimento, se ci contestano da subito la slealtà sportiva per "opache" relazioni

insieme a noi ci sarà certamente la fiorentina (chiesa, vlahovic) quindi se ci condannano

devono condannare anche loro come sleali parti del nostro sistema.

 

Ce li vedi i tifosi viola ad accettare penalizzazioni con l'accusa di essere ladri assieme alla Juve?

Quelli danno fuoco a Coverciano, mica fanno le disdette a dazn

 

Infatti la penalizzazione - se avverrà quanto spiegato (e anche molto bene da te) - la daranno per via dello "stile sabaudo". Alla Fiorentina magari solo una multa pesante e/o quattro-cinque punti di penalizzazione. Anche questo è un film già visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1512 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ma per curiosita' , la famosa clausola compromissoria con cui si vietava di fatto di rivolgersi alla giustizia ordinaria non esiste piu?

 

No... mi son beccato le reprimenda di mezzo forum per averlo detto....asd

Modificato da Joe1967
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52536 messaggi
Adesso, Joe1967 ha scritto:

 

No... mi son beccato le reprimenda di mezzo forum per averlo detto....asd

succedera' la stessa cosa a me allora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1512 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Tar che immagino dovrebbe bloccare il campionato avendo anche tempi di giudizio più lunghi.

 

E pensiamo veramente che si blocchi il carrozzone per noi?

 

 

 

Diranno che sono incompetenti, pure stavolta? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi
7 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ma per curiosita' , la famosa clausola compromissoria con cui si vietava di fatto di rivolgersi alla giustizia ordinaria non esiste piu?

No, quella non c'è più 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi
8 minuti fa, pflip ha scritto:

 

Ora la Exor potrebbe anche navigare nell'oro, ma non credo voglia iscriversi a  bilancio un passivo di un paio di Miliardi di € e trovarsi a difendersi contro qualche centinaia di cause da azionisti Juventus S.p.A., dai giocatori, dai dipendenti, etc

Allora accetteranno le sanzioni, che saranno durissime, definitive e se la guarderanno loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2163 messaggi
10 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ma per curiosita' , la famosa clausola compromissoria con cui si vietava di fatto di rivolgersi alla giustizia ordinaria non esiste piu?

 

 

ma se la mia società quotata in borsa subisce un danno economico per violazione di un diritto

basilare che faccio, permetto ad un giudice sportivo di distruggermi ?

Perche quello vogliono Chinè e soci, distruggerci; preparano altri due procedimenti: pensi si fermeranno ai -15?

Se gliela dai vinta saranno altri -20 (così si va in serie b) e poi magari altri -15 da scontare in serie b.

Inoltre con condanne per slealtà sportiva la uefa ti squalifica per due o tre anni (vedi dichiarazioni

della Cristillin): alla fine sei messo peggio che dopo calciopoli.

 

Bisogna fermarli subito

perchè un giudice sportivo che viola le più elementari norme del diritto non

può avere il potere di distruggere una società quotata in borsa.

 

E' in questo senso che leggo le parole di Abodi sulla necessità di una riforma della giustizia sportiva.

 

Se poi invece da Exor faranno finta di niente allora il "complottismo" di cui accusiamo quelli che parlano

di nemici interni non sarebbe una accusa lecita.

 

Modificato da claudio968

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi
2 minuti fa, claudio968 ha scritto:

 

 

ma se la mia società quotata in borsa subisce un danno economico per violazione di un diritto

basilare che faccio, permetto ad un giudice sportivo di distruggermi ?

Perche quello vogliono Chinè e soci, distruggerci; preparano altri due procedimenti: pensi si fermeranno ai -15?

Se gliela dai vinta saranno altri -20 (così si va in serie b) e poi magari altri -15 da scontare in serie b.

Inoltre con condanne per slealtà sportiva la uefa ti squalifica per due o tre anni (vedi dichiarazioni

della Cristillin): alla fine sei messo peggio che dopo calciopoli.

 

Bisogna fermarli subito

perchè un giudice sportivo che viola le più elementari norme del diritto non

può avere il potere di distruggere una società quotata in borsa.

 

E' in questo senso che leggo le parole di Abodi sulla necessità di una riforma della giustizia sportiva.

 

Se poi invece da Exor faranno finta di niente allora il "complottismo" di cui accusiamo quelli che parlano

di nemici interni non sarebbe una accusa lecita.

 

Siamo un problema per exor, saranno felici di eliminarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Il c****to dal Portogallo ha stilato una lista di giocatori che dovrebbero essere squalificati: tra questi figura pure Dybala e come allenatore Sarri: già ma lo vedo Lotito accettare questa cosa
In ogni caso se l'idea è quella di non mandarci in B ma di metterti belle condizioni di non salvarsi sul campo onestamente c'è lo dicano e stop.

Nessuno che spieghi in TV ma anche gli juventini.

Cioè io non dico che siamo per forza innocenti voglio anche essere colpevole, ma mi dovete spiegare da quando un problema contabile se non è finalizzato alla non iscrizione del campionato prevede tutti questi punti?

Sti c***i del sistema plusvalenze teoricamente creato ad Hoc.

Ci stanno trattando come se con le plusvalenze si comprassero le partite o si alterassero in qualche modo

Ma anche per il falso in bilancio lo statuto normalmente prima di sta storia se questo falso in bilancio non pregiudica iscrizione al campionato cosa prevedeva?

Cioè la pena è spropositata, non parliamo di 5/6 punti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, claudio968 ha scritto:

 

 

ma se la mia società quotata in borsa subisce un danno economico per violazione di un diritto

basilare che faccio, permetto ad un giudice sportivo di distruggermi ?

Perche quello vogliono Chinè e soci, distruggerci; preparano altri due procedimenti: pensi si fermeranno ai -15?

Se gliela dai vinta saranno altri -20 (così si va in serie b) e poi magari altri -15 da scontare in serie b.

Inoltre con condanne per slealtà sportiva la uefa ti squalifica per due o tre anni (vedi dichiarazioni

della Cristillin): alla fine sei messo peggio che dopo calciopoli.

 

Bisogna fermarli subito

perchè un giudice sportivo che viola le più elementari norme del diritto non

può avere il potere di distruggere una società quotata in borsa.

 

E' in questo senso che leggo le parole di Abodi sulla necessità di una riforma della giustizia sportiva.

 

Se poi invece da Exor faranno finta di niente allora il "complottismo" di cui accusiamo quelli che parlano

di nemici interni non sarebbe una accusa lecita.

 

 

Devono solo dimostrarlo (la volontarietà e quindi probabilmente la corruzione) con prove, con le parole non ottieni nulla.

Auguri.

Avrebbe più possibilità Don Chisciotte.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3361 messaggi
5 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

In ogni caso se l'idea è quella di non mandarci in B ma di metterti belle condizioni di non salvarsi sul campo onestamente c'è lo dicano e stop.

Nessuno che spieghi in TV ma anche gli juventini.

Cioè io non dico che siamo per forza innocenti voglio anche essere colpevole, ma mi dovete spiegare da quando un problema contabile se non è finalizzato alla non iscrizione del campionato prevede tutti questi punti?

Sti c***i del sistema plusvalenze teoricamente creato ad Hoc.

Ci stanno trattando come se con le plusvalenze si comprassero le partite o si alterassero in qualche modo

Ma anche per il falso in bilancio lo statuto normalmente prima di sta storia se questo falso in bilancio non pregiudica iscrizione al campionato cosa prevedeva?

Cioè la pena è spropositata, non parliamo di 5/6 punti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

 Ho postato prima gli articoli del codice  e le pene associate. 

 

Bignami : possono fare ciò che vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2163 messaggi
2 minuti fa, dyldog ha scritto:

Siamo un problema per exor, saranno felici di eliminarci

 

Mettiamo tu abbia ragione.

 

Exor ha una strada più semplice per eliminarci: venderci.

 

Ora si è letto che per venderci le conviene prima fare il delisting dalla borsa.

Mettiamo pure sia così.

 

Attualmente il flottante azionario è il 32% perchè il 68 è già di exor.

la capitalizzazione è 774 mln (in pratica pari all'aumento di capitale sottoscritto in due volte da exor in questi anni)

quindi ad oggi con le azioni a 0,31 con 250 milioni Exor compra quel 32%

 

Secondo te costa di più o di meno che non difenderi e svalutare la Juve con  un anno di B e tre o quattro senza champions ?

nel 2011/12 abbiamo preso 53 milioni solo per la partecipazione (da calcio e finanza)

JUVENTUS: 53,36 MILIONI

  • Bonus partecipazione: 15,64 milioni
  • Ranking storico: 32,99 milioni
  • Market pool/1: 2 milioni
  • Market pool/2: 2,73 milioni

Quindi 4 anni di champions sono già 200 milioni solo di partecipazione.

Un anno in B secondo te vale 50 milioni ?

 

Perciò a fare bene i conti (magari io li ho sbagliati clamorosamente quindi nel caso corregetemi) non sembra affatto conveniente

accettare questa demolizione.

 

Una società che ha lo stadio di proprietà, un centro commerciale annesso, la Continassa, il jmuseum

e la squadra femminile ed il progetto nexrt gen con tanti giovani di prospettiva (volevo dire plusvalenza ma non è il caso)

Che al ribasso tempo fa era stimata valere 2 miliardi di euro.

 

Certo facciamo valere tutto questo 1 miliardo altrimenti nessuno la compra.

Sarebbe assurdo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi
6 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

In ogni caso se l'idea è quella di non mandarci in B ma di metterti belle condizioni di non salvarsi sul campo onestamente c'è lo dicano e stop.

Nessuno che spieghi in TV ma anche gli juventini.

Cioè io non dico che siamo per forza innocenti voglio anche essere colpevole, ma mi dovete spiegare da quando un problema contabile se non è finalizzato alla non iscrizione del campionato prevede tutti questi punti?

Sti c***i del sistema plusvalenze teoricamente creato ad Hoc.

Ci stanno trattando come se con le plusvalenze si comprassero le partite o si alterassero in qualche modo

Ma anche per il falso in bilancio lo statuto normalmente prima di sta storia se questo falso in bilancio non pregiudica iscrizione al campionato cosa prevedeva?

Cioè la pena è spropositata, non parliamo di 5/6 punti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Allora, so che prenderò improperi da chiunque, ma se hai il coraggio di andare sul profilo Twitter di ziliani, ti spiega per filo e per segno come andrà a finire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi
2 minuti fa, claudio968 ha scritto:

 

Mettiamo tu abbia ragione.

 

Exor ha una strada più semplice per eliminarci: venderci.

 

Ora si è letto che per venderci le conviene prima fare il delisting dalla borsa.

Mettiamo pure sia così.

 

Attualmente il flottante azionario è il 32% perchè il 68 è già di exor.

la capitalizzazione è 774 mln (in pratica pari all'aumento di capitale sottoscritto in due volte da exor in questi anni)

quindi ad oggi con le azioni a 0,31 con 250 milioni Exor compra quel 32%

 

Secondo te costa di più o di meno che non difenderi e svalutare la Juve con  un anno di B e tre o quattro senza champions ?

nel 2011/12 abbiamo preso 53 milioni solo per la partecipazione (da calcio e finanza)

JUVENTUS: 53,36 MILIONI

  • Bonus partecipazione: 15,64 milioni
  • Ranking storico: 32,99 milioni
  • Market pool/1: 2 milioni
  • Market pool/2: 2,73 milioni

Quindi 4 anni di champions sono già 200 milioni solo di partecipazione.

Un anno in B secondo te vale 50 milioni ?

 

Perciò a fare bene i conti (magari io li ho sbagliati clamorosamente quindi nel caso corregetemi) non sembra affatto conveniente

accettare questa demolizione.

 

Una società che ha lo stadio di proprietà, un centro commerciale annesso, la Continassa, il jmuseum

e la squadra femminile ed il progetto nexrt gen con tanti giovani di prospettiva (volevo dire plusvalenza ma non è il caso)

Che al ribasso tempo fa era stimata valere 2 miliardi di euro.

 

Certo facciamo valere tutto questo 1 miliardo altrimenti nessuno la compra.

Sarebbe assurdo.

Siamo una goccia nel mare di exor, ricorda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
34 minuti fa, dal1982 ha scritto:

e oltre tutto c'e' uno che vende e uno che compra con sto trucco ...... eppure viene punito un solo soggetto boh 

Ma nemmeno...nelle plusvalenze a specchio (che son quelle che ti contestano) le due società fanno la stessa identica operazione... tu mi dai il giocatore x (che normalmente vale poco più di zero) a 3, io ti do il giocatore y (che anche lui normalmente non avrebbe valore) a 3, non c'è reale movimento di denaro, ma sui bilanci delle due società comprare un +3. Quindi non c'è una che ha più o meno vantaggi... anche la cosa che a noi hanno contestato il sistema è una puttanata. Il vantaggio che ha tratto una società lo dovresti misurare su quanto le operazioni hanno intaccato il bilancio... magari tra le società che hanno assolto c'è qualcuno che realmente si è salvato dalla bancarotta con una singola plusvalenza

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
2 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Il problema è che, per fare cosi, dovresti essere supportato in primis dalla tua dirigenza, e di conseguenza dai tuoi juventini "pubblici". Che invece ogni volta sono i primi a fare le battutine sugli arbitri, su Moggi, sulle SIM, sugli aiutini ecc.

 

La proprietà della Juve, se ci tenesse veramente, dovrebbe creare un sistema comunicativo ad hoc per unire tutta la tifoseria: a partire dai personaggi pubblici, passando dai media e finendo a noi comuni mortali su social, forum, bar ecc.

 

Ma ci dovrebbe essere un sistema di gestione capillare, studiato ad hoc, supportato e avallato. Cosi siamo un potpourri di idee, sentimenti, mentalità...che non hanno mai una posizione comune su argomenti caldi.

 

La proprietà in primis dovrebbe fare un annuncio e sfruttare i propri media, invece fa proprio il contrario ci attaccano, invitando tutti gli juventini a disdire ogni abbonamento alle Tv e a qualsiasi piattaforma di media che non ci difenda... poi vediamo come correrebbero non solo a darci giustizia ma ci chiederebbero pure scusa... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1512 messaggi

Juve a rischio esclusione dalle coppe europee, Elkann dice addio alla Superlega

Juve a rischio esclusione dalle coppe europee, Elkann dice addio alla Superlega
  •  
  •  
  •  
del 25 gennaio 2023 alle 09:30
La Procura della Figc è pronta a chiedere una proroga di 40 giorni per l'inchiesta sulla Juventus: la manovra per gli stipendi, il rapporto con gli agenti e le partnership con altri club potrebbero confluire in un solo faldone e in un eventuale deferimento unico per il club bianconero davanti alla giustizia sportiva. 

ITALIA - Il nuovo amministratore delegato bianconero Maurizio Scanavino ha già fatto visita al presidente federale Gabriele Gravina, che ora attende il primo contatto con il neo presidente Gianluca Ferrero. Domani è in agenda l'assemblea della Lega Serie A. 

EUROPA - Oggi pomeriggio alle ore 14 presso la sede di Nyon si riunisce il comitato esecutivo dell'Uefa. Il massimo organismo calcistico europeo si muoverà soltanto alla fine dei processi sportivi italiani con le relative sentenze definitive: se fossero provate le accuse in relazione ai reati contestati di antisportività o violazione del fair play finanziario, la Juve rischierebbe l'esclusione dalle coppe europee per almeno un anno. 

SUPERLEGA - Intanto il presidente Alexander Ceferin auspica discontinuità da parte della nuova dirigenza bianconera rispetto alle posizioni di Andrea Agnelli. In questo senso è emblematica l'intervista rilasciata ieri da John Elkann al quotidiano La Repubblica, secondo cui la Juventus dirà addio all'idea di una Superlega. 
 
 
 
Beh, sulla Superlega era logico... Via A.A. il progetto è tramontato per la felicità di ceferin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20888 messaggi

signori, ma se ci sono sentenze della giustizia ordinaria che affermano che il campionato 2006 non ha subito alterazioni e quello 2005 non era neanche sotto indagine, ci sono intercettazioni molto più compromettenti di dirigenti di squadre premiate con uno scudetto e relazioni dove viene affermato l'illecito sportivo dell'inter e nonostante ciò non abbiamo cavato un ragno dal buco...

cosa vi fa pensare che possiamo avere una qualche minima chance con il ricorso?

considerando la napoletana a capo del collegio...

basta che non ci diano altri pt per la questione stipendi.

Ma fossi Elkann dovessero farci l'ennesima porcata, farei saltare veramente tutto il settore, visto che gli stipendi sono stati solo posticipati, ovviamente sempre la solita squadra ha vinto il tampone d'italia pagando (?) tutto in ritardo, ma lì come al solito non fregava un c.4zz0 a nessuno ne al solerte Chinè e ne tantomeno alla FIGC.

 

il milan in questi anni ha riciclato i soldi grazie al cinese, i ciucci hanno fatto per davvero plusvalenze fittizie, però ovviamente devono colpire chi mette per DAVVERO i soldi nel sistema calcio italiano.

Finita questa roba, spero veramente che i giocatori italiani li promuoviamo dalla NEXT GEN ed il resto lo prendiamo dall'estero.

MAI PIU' una lira a sti falliti.

Modificato da Drew881
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
3 hours ago, zart said:

 

 

 

Presidente .oo

 

 

Sembra una gara fra lei e travaglio a chi è il più viscido leccaculo pezzo di mierda... "annamo bene"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
2 hours ago, Joe1967 said:

 

La sorella scema di monnezzemolo che già non era intelligente di suo

 

Non vi sbagliate... non sono scemi... gli scemi li posso anche capire e compatire poverini... questi sono proprio in malafede approfittatori viscidi vigliacchi pezzi di mierda... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
615 messaggi
38 minuti fa, claudio968 ha scritto:

 

lasciate perdere la *****accia rosa.

 

Il coni può annullare la sentenza senza rinvio.

 

Come ho sentito l'altro ieri dall'avvocato Cataldo Intrieri in collegamento con Zampini su juventibus (che tra parentesi ci da ragione su tutta la linea puer essendo di fede milanista) non possono aver emesso sentenza sulle plusvalenze poichè il presidente del collegio giudicante è lo stesso che ci avevea assolto precedentemente motivando l'asoluzione con il fatto che non esiste una norma nel codice sporivo sulle plusvalenze.

 

Quindi per condannarci con tanti punti quasi certamente sono ricorsi al solito ignobile trucco ti tirare in ballo l'rticolo 4 sulla lealtà spotiva.

 

Se è così il coni ha tutto il potere di annullare la condanna in quanto l'oggetto del contendere è le plusvalenze e NON l'articolo 4: se sono sotto processo per un reato non puoi condannarmi per un altro reato che inizialmente non mi hai contestato.

 

Come ce lo infili in un processo che riapri sulle plusvalenze presieduto dallo stesso giudice

che nel precedente processo sulle plusvaleze di cui questo è la riapertura ha sentenziato

assolvendomi che le plusvalenze non sono reato sportivo.

 

E' questo punto che può valere l'annullamento del Coni: la juve per le plusvalenze la hai già assolta.

Se riapri sempre di plusvalenze si parla.

Se la vuoi condannare per altro reato, slealtà sportiva, le fai un nuovo processo in cui la accusi

di quello e su quello potrà difendersi.

 

Se in un processo per furto scoprono che hai fatto un omicidio ma non hai rubato

non è che ti condannano per omicidio in QUEL processo,

In quello ti assolvono perchè non hai rubato.

Poi si fa un nuovo processo sul fatto che tu sia colpevole o meno di omicidio.

 

Quindi, come diceva Intrieri, c'è una palese violazione del principio di legalità in merito al diritto alla difesa

per un reato non contestato fin dall'inizo e per il quale non ho potuto difendermi.

 

Quindi se al Coni non fanno una porcata, annullano. Se invece dovessero confermare allora saremmo puniti per slealtà sportiva e per quello oltretutto la Uefa ti squalifica dalle sue competizioni anche se hai diritto a parteciparvi sul campo (per es. vincendo la europa league: anzi potrebbero perfino squalificarci subito in modo da non dover assegnare un trofeo ad una squadra sportivamente sleale).

 

7 minuti fa, claudio968 ha scritto:

 

Mettiamo tu abbia ragione.

 

Exor ha una strada più semplice per eliminarci: venderci.

 

Ora si è letto che per venderci le conviene prima fare il delisting dalla borsa.

Mettiamo pure sia così.

 

Attualmente il flottante azionario è il 32% perchè il 68 è già di exor.

la capitalizzazione è 774 mln (in pratica pari all'aumento di capitale sottoscritto in due volte da exor in questi anni)

quindi ad oggi con le azioni a 0,31 con 250 milioni Exor compra quel 32%

 

Secondo te costa di più o di meno che non difenderi e svalutare la Juve con  un anno di B e tre o quattro senza champions ?

nel 2011/12 abbiamo preso 53 milioni solo per la partecipazione (da calcio e finanza)

JUVENTUS: 53,36 MILIONI

  • Bonus partecipazione: 15,64 milioni
  • Ranking storico: 32,99 milioni
  • Market pool/1: 2 milioni
  • Market pool/2: 2,73 milioni

Quindi 4 anni di champions sono già 200 milioni solo di partecipazione.

Un anno in B secondo te vale 50 milioni ?

 

Perciò a fare bene i conti (magari io li ho sbagliati clamorosamente quindi nel caso corregetemi) non sembra affatto conveniente

accettare questa demolizione.

 

Una società che ha lo stadio di proprietà, un centro commerciale annesso, la Continassa, il jmuseum

e la squadra femminile ed il progetto nexrt gen con tanti giovani di prospettiva (volevo dire plusvalenza ma non è il caso)

Che al ribasso tempo fa era stimata valere 2 miliardi di euro.

 

Certo facciamo valere tutto questo 1 miliardo altrimenti nessuno la compra.

Sarebbe assurdo.

bravo e ti dirò di più...tutta questo livore nei nostri confronti da parte dell'accusa deriva unicamente dal fatto che sanno benissimo che per ognuna di esse c'è il reale pericolo di annullamento...sparano nel mucchio sperando di colpire qualcosa

Modificato da Lucacrt7
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2163 messaggi
Adesso, dyldog ha scritto:

Siamo una goccia nel mare di exor, ricorda. 

certo,

ma perchè distruggere e far valere la metà una cosa che se non ti interessa puoi vendere al doppio ?

 

solo per il gusto di perdere soldi ? Che poi è la cosa che JE  tollera meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

Juve a rischio esclusione dalle coppe europee, Elkann dice addio alla Superlega

Juve a rischio esclusione dalle coppe europee, Elkann dice addio alla Superlega
  •  
  •  
  •  
del 25 gennaio 2023 alle 09:30
La Procura della Figc è pronta a chiedere una proroga di 40 giorni per l'inchiesta sulla Juventus: la manovra per gli stipendi, il rapporto con gli agenti e le partnership con altri club potrebbero confluire in un solo faldone e in un eventuale deferimento unico per il club bianconero davanti alla giustizia sportiva. 

ITALIA - Il nuovo amministratore delegato bianconero Maurizio Scanavino ha già fatto visita al presidente federale Gabriele Gravina, che ora attende il primo contatto con il neo presidente Gianluca Ferrero. Domani è in agenda l'assemblea della Lega Serie A. 

EUROPA - Oggi pomeriggio alle ore 14 presso la sede di Nyon si riunisce il comitato esecutivo dell'Uefa. Il massimo organismo calcistico europeo si muoverà soltanto alla fine dei processi sportivi italiani con le relative sentenze definitive: se fossero provate le accuse in relazione ai reati contestati di antisportività o violazione del fair play finanziario, la Juve rischierebbe l'esclusione dalle coppe europee per almeno un anno. 

SUPERLEGA - Intanto il presidente Alexander Ceferin auspica discontinuità da parte della nuova dirigenza bianconera rispetto alle posizioni di Andrea Agnelli. In questo senso è emblematica l'intervista rilasciata ieri da John Elkann al quotidiano La Repubblica, secondo cui la Juventus dirà addio all'idea di una Superlega. 
 
 
 
Beh, sulla Superlega era logico... Via A.A. il progetto è tramontato per la felicità di ceferin

 

Per parafrasare il vecchio adagio

 

JE è bravo col c**o degli altri, chi se lo prende nel didietro sono tutti quelli che hanno la passione juventina mica lui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, claudio968 ha scritto:

certo,

ma perchè distruggere e far valere la metà una cosa che se non ti interessa puoi vendere al doppio ?

 

solo per il gusto di perdere soldi ? Che poi è la cosa che JE  tollera meno.

 

Vediamo... un complottista ti direbbe "per disfarsi del cugino"

 

Restando nel campo del puro realismo "perchè è fin troppo complicato arrivare a soluzione diverse, quindi proprio economicamente parlando meglio perdere 50 che 100".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...