Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

11332 messaggi
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Quando ci furono gli episodi su Kean e kostic io non mi accorsi di nulla. 

Ma poi si scoprì che la cosa era degna di squalifica lo stesso. 

Quando hanno dato dello zingaro a kostic, li abbiamo contati o ci siamo indignati e basta

Basta cercare distinguo. Va stroncato tutto. Stroncato

No, quegli episodi erano degni di nulla, visto che in quei casi non venne dato neppure un euro di multa.

Io mi sono indignato per gli ululati a Kean o per il coro a Kostic così come per quello che ho visto 2 giorni fa, ma se permetti mi indigno pure per come viene trattata la Juve dalla federazione e mediaticamente, perché se viene raccontato che erano "più della metà di 5000", quando invece è tanto se erano 50 (troppi comunque, ma stiamo parlando di numeri completamente diversi), l'obiettivo non è quello di raccontare una notizia o di stroncare il razzismo, ma di stroncare la Juve e basta.

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

Ma bannatelo cristo

No, cristo non è iscritto e questi giorni c'ha un po' da fa. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10510 messaggi

Ho solo dimenticato la virgola.... 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Arriverà il tribunale che li sistema

A

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

No, quegli episodi erano degni di nulla, visto che in quei casi non venne dato neppure un euro di multa.

Io mi sono indignato per gli ululati a Kean o per il coro a Kostic così come per quello che ho visto 2 giorni fa, ma se permetti mi indigno pure per come viene trattata la Juve dalla federazione e mediaticamente, perché se viene raccontato che erano "più della metà di 5000", quando invece è tanto se erano 50 (troppi comunque, ma stiamo parlando di numeri completamente diversi), l'obiettivo non è quello di raccontare una notizia o di stroncare il razzismo, ma di stroncare la Juve e basta.

Io ora ti spiego come ragiono io. 

Vengo a sapere che viene comminato quanto mi aspetto per quanto è successo, e vedendo che fa scopa, scrivo "che è giusto". 

Un episodio di razzismo è stato punito. E punire un episodio di razzismo è giusto. 

E nel topic qualche pagina fa ho esordito così sull'argomento. 

Ed un minuto dopo mi son subito visto arrivare un "per favore". 

Fine. 

Tutto quello che è  a contorno, in questo momento per me è distrazione da quello che mi interessa in questo momento. 

Punire un episodio di razzismo è giusto. 

Ed avevo già anticipato questa mia posizione molto prima della giornata di oggi. Come potrà ricordare probabilmente @joyce

Se mi vieni a parlare degli ispettori, dei formalismi, di quando e quanti  e dove non l'hanno fatto, eccetera, è distrazione da quanto è successo nel caso specifico.

La FIGC ci odia? Sì, ma ora non me ne frega una mazza. E' stato punito un episodio di razzismo. 

Perchè è importante questa cosa. 

Perchè quando succederà un'altra volta, da noi o da qualche altra parte, se ci alleniamo a pensare così, ad essere netti, forse qualcosa cambierà.

Quando cominceremo, invece di dire "eh ma", a spendere tutte le nostre energie a prendere la persona che fa il torto e a dirgli "oh, hai rotto le palle",  e basta forse qualcosa cambierà. 

Quello che ha ululato Lukaku ora non si sente un pezzo di M***A, si sente vittima della FIGC. 

A fronte di questa notizia, potete concentrarvi sui torti della FIGC, per carità. Ma per quanto mi riguarda diventa un'occasione persa. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28599 messaggi
Inviato (modificato)

vabbè ragazzi, non c'è bisogno di litigare .asd

Si dovrebbe usare una via di mezzo.

Un punto di incontro.

Ovvero, secondo me,  le curve dovrebbero essere chiuse anche se fossero solo in 10 a fare versi razzisti.

Ma questo deve valere per tutti.

Gli ultrà dovrebbero autogestirsi ed evitare che questo fatti accadano,

pena la chiusura

Se lo possono fare per altri questioni, (e ci riescono)

non vedo perchè non dovrebbero riuscirci per i buu razzisti.

Modificato da Don Chisciopeth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98183 messaggi
4 ore fa, anastasi48 ha scritto:

I post miei non ammorbano. detto senza offesa. Ho letto i tuoi, e dico solo una cosa: se tutti gli imprenditori seguissero pedissequamente ciò che hai scritto, nessuno intraprenderebbe il benchè minimo business. nella vita per fortuna c'è ancora qualcuno che rischia.

La cosa ti meraviglia?

Uno che confonde concetti come l'incapacità di poter fatturare con l'impossibilità di poter utilizzare UN asset della società secondo te quali geniali pensate potrà partorire?

C.u.l.o al caldo, mani sulla tastiera e si vola a criticare quello che fanno gli altri armati di "senno del poi".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

La cosa ti meraviglia?

Uno che confonde concetti come l'incapacità di poter fatturare con l'impossibilità di poter utilizzare UN asset della società secondo te quali geniali pensate potrà partorire?

C.u.l.o al caldo, mani sulla tastiera e si vola a criticare quello che fanno gli altri armati di "senno del poi".

castagne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11332 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Vengo a sapere che viene comminato quanto mi aspetto per quanto è successo, e vedendo che fa scopa, scrivo "che è giusto". 

Un episodio di razzismo è stato punito. E punire un episodio di razzismo è giusto. 

Fine. 

Tutto quello che è  a contorno, in questo momento per me è distrazione da quello che mi interessa in questo momento. 

Ed avevo già anticipato questa mia posizione molto prima della giornata di oggi. Come potrà ricordare probabilmente @joyce

Se mi vieni a parlare degli ispettori, dei formalismi, di quando e dove non l'hanno fatto, eccetera, è distrazione da quanto è successo nel caso specifico. La FIGC ci odia? Sì, ma ora non me ne frega una mazza. 

Perchè quando succederà un'altra volta, da noi o da qualche altra parte, se ci alleniamo a pensare così, ad essere netti, forse qualcosa cambierà.

Quando cominceremo, invece di dire "eh ma", a solo prendere la persona che fa il torto e a dirgli "oh, hai rotto le palle",  e basta forse qualcosa cambierà. 

E invece il punto è sostanziale, perché il razzismo negli stadi lo combatti solo se prendi costantemente decisioni dure, ma se si prende una decisione dura e per il resto ci si tappa le orecchie e si gira dall'altra parte, non serve a nulla. 

Magari fosse il primo passo verso una nuova linea dura nei confronti di questi comportamenti da parte delle istituzioni calcistiche, ma chi lo pensa è un illuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

E invece il punto è sostanziale, perché il razzismo negli stadi lo combatti solo se prendi costantemente decisioni dure, ma se si prende una decisione dura e per il resto ci si tappa le orecchie e si gira dall'altra parte, non serve a nulla. 

Magari fosse il primo passo verso una nuova linea dura nei confronti di questi comportamenti da parte delle istituzioni calcistiche, ma chi lo pensa è un illuso.

Su questo siamo d'accordo.

Ed infatti non è che mi tiro indietro quando vedo che viene fatto il contrario di quanto è stato fatto oggi. 

Se decidessi io, questa gente piangerebbe tutta. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9037 messaggi

Se si è in grado di individuare i colpevoli, vanno puniti solo loro.

Se i colpevoli sono in maniera sufficiente da impedire la loro individuazione, verrà punito tutto il settore.

Amen.

Per quanto riguarda il non aver nominato la Juve come collaborante, lo trovo profondamente lesivo nei confronti della società e su questo spero nessuno abbia da ridire.

Se si tiene conto anche delle motivazioni delle giornate di squalifica a Cuadrado e Handanovich, per me il giudice sportivo si è comportato in malafede. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
39 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Che così a naso, ma il mio è  solo un presentimento,  Gravina a breve si dimette dalla Figc.

Ah ok 

Potrebbe anche essere in effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34992 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Fine. 

Se mi vieni a parlare degli ispettori, dei formalismi, di quando e quanti  e dove non l'hanno fatto, eccetera, è distrazione da quanto è successo nel caso specifico.

La FIGC ci odia? Sì, ma ora non me ne frega una mazza. E' stato punito un episodio di razzismo. 

Quando cominceremo, invece di dire "eh ma", a spendere tutte le nostre energie a prendere la persona che fa il torto e a dirgli "oh, hai rotto le palle",  e basta forse qualcosa cambierà. 

Quello che ha ululato Lukaku ora non si sente un pezzo di M***A, si sente vittima della FIGC. 

A fronte di questa notizia, potete concentrarvi sui torti della FIGC, per carità. Ma per quanto mi riguarda diventa un'occasione persa. 

concordo 

a Cagliari tutto il popolo juventino si schierò a favore di Kean e contro gli ululati razzisti

ora non possiamo che schierarci con Lukaku e contro gli ululati razzisti

a me che Kean andasse sotto la curva del Cagliari non piacque molto, esattamente come Lukaku adesso

bisogna evitarlo

questo però non toglie certo che il razzismo negli stadi vada combattutto seriamente

bisogna essere diversi dai tifosi che dicono che contro Kostic a Spezia fosse goliardia, mentre contro Lukaku è razzismo

quello è il tifismo, il piegare tutto alla propria fede calcistica. Brutta roba 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10510 messaggi
2 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Meno di un mese fa a Milano Kostic e Vlahovic furono bersagliati da cori "zingari". 

Mi pare lo abbia scritto anche Fagioli su un social. 

Non mi risulta ci sia stato alcunché. 

io sono convintissimo che l'altra sera NESSUNO, compreso lo stesso Lukaku abbia sentito insulti né ululati. 

Quindi qui siamo di fronte a ben altro. 

Chi parla di "giustizia è stata fatta" è solo un ipocrita esattamente come quelli che hanno virato, ma solo successivamente, sul fattore razzismo per scagionare Lukaku e punire per l'ennesima volta la Juve. 

Prova ne sono le prime interviste ai ladri di Milano. 

Nessuno ha mai parlato di cori o insulti razzisti. 

Solo dopo che sono usciti dei video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi

Ma perché scrivete tutti qui su qualunque argomento ? .asd

C'è il topic Juve-inter 

C'è il topic sulla super sega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi
Inviato (modificato)
8 minutes ago, Sabaudo said:

C'è il topic Juve-inter 

C'è anche il topic sulle nefandezze invece Zuliani ce lo propini sempre qui.

Modificato da Voost
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14330 messaggi
51 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Arriverà il tribunale che li sistema

A

Forse prima di quanto si pensi … sefz

5690E6E1-0963-40D5-8CEC-B6A5FC233977.jpeg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi

Falsificato in che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47900 messaggi
19 minuti fa, Voost ha scritto:

C'è anche il topic sulle nefandezze invece Zuliani ce lo propini sempre qui.

Zuliani? 

Ma perché non ne azzecchi MAI una? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4955 messaggi
8 minuti fa, Voost ha scritto:

Ha detto che amava il calcio

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10510 messaggi
5 minuti fa, andrea ha scritto:

Ha detto che amava il calcio

Solo quello del popolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14330 messaggi
18 minuti fa, Voost ha scritto:

CE983C83-2C27-4BA3-AD21-9AC4843CAA47.jpeg

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
45 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

C'è il topic Juve-inter 

Essendo sta farsa collegata alla SuperLega e essendo il presidente di sta federazione marcia pappa e ciccia con la Uefa, leggendo quel presidente gridare all antirazzismo ora che viene toccato un tesserato Inter dopo le decine di casi precedenti.  Tutto collegato alla farsa prisma .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10510 messaggi
58 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Essendo sta farsa collegata alla SuperLega e essendo il presidente di sta federazione marcia pappa e ciccia con la Uefa, leggendo quel presidente gridare all antirazzismo ora che viene toccato un tesserato Inter dopo le decine di casi precedenti.  Tutto collegato alla farsa prisma .asd

Infatti è tutto collegato. 

Bisognerebbe accorpare questo topic con quello della superlega e reintitolarlo in :

" Uefa-Figc operazione pizza connection, l'epopea di due cosche mafiose " 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
11 hours ago, STELEO said:

Pensare che il calcio del 2022 non sia business è pura follia o ipocrisia scusa se te lo dico, tra l'altro lo è sempre stato dai, buttare via soldi a gratis non l'ha mai fatto nessuno c'è sempre stato un secondo fine, vuoi la visibilità vuoi altro ma un interesse dietro c'è sempre stato.

La Superlega va incontro a esigenze di spettacolo atte a scongiurare che i giovani come sta succedendo preferiscano altri spettacoli, le partirte tra Nova goritza- Maccabi le guardano a malapena i tifosi delle rispettive squadre e lo spettacolo è a dir poco ridicolo, nello stesso tempo va incontro anche a quelle società che han sempre cercato con grossi investimenti di cercare di vincerla la coppa, è evidente che dal punto di vista sportivo non sia i massimo avere delle squadre qualificate di diritto ma o si decide che ormai la Premier League sia la nuova champions e buonanotte (perchè è in questa direzione che si sta andando vedi impoverimento di tutte le altre leghe ora pure la Spagna sta soffrendo, la Germania e la Francia non esistono più), oppure bisogna sostenere le altre grandi squadre europee e per farlo bisogna che quest'ultime entrino sempre in champions aumentando gli introiti di molto rispetto a quanto ora elargito dalla Uefa, così facendo potranno almeno concorrere con le inglesi che non sono in champions perchè al momento un Leicester ha più introiti della Juve se quest'ultima non entra in champions.

Poi che la Juve abbia sbattuto via un sacco di soldi in acqquisti sbagliati è evidente ma è così anche per il Barca, il Real e per tutte le big, ma se fai degli errori e esci dalla Campions entri in una spirale che per risalire ci vogliono anni e molta fortuna.....o alle spalle una proprietà disposta a aumenti di capitale come la nostra, altrimenti ciaone..... 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Che poi il sistema che funziona meglio è quello USA (NFL & co.) e la SL è praticamente una sua copia, ecco può non piacere, e su questo non discuto, ma dire che è un cagata per qualsiasi altro motivo no... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...