Moeller 73 Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 1 minuto fa, Arminius ha scritto: Record che appartiene a? A certi utenti. Riconosco che ogni tanto alcuni mi fanno perdere la pazienza.
ampeg Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 5 minuti fa, Sabaudo ha scritto: comunque pensavo ad una cosa mettiamo che per il caso stipendi non ci sia il patteggiamento mettiamo che chinè chieda la penalizzazione di 15 punti le sue tesi vengono accettate dai giudici e in primo grado veniamo condannati a 15 punti di penalizzazione. voi cosa fareste? accettereste la pena o fareste ricorso in appello con il rischio che il famigerato TORSELLO aumenti la penalizzazione a 20-25 punti come aveva fatto nel caso plusvalenze aumentando i punti di penalità chiesti da chinè?? sarebbe davvero dura per la società prendere una decisione questa volta i punti di penalizzazione verrebbero dati in modo meno "creativo" rispetto alle plusvalenze, quindi il torello avrebbe ben poco da supercazzolare con la menata della lealtà sportiva cosa farebbe la società non ne ho la minima idea, mi aspetto di tutto sia in un senso che nell'altro 1
gianky99 Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 2 minutes ago, Moeller 73 said: Avrai 10 anni più di me. Non essere pessimista. Comunque è assurdo parlare di queste cose invece che di E.L. e Coppa Italia. Ci attenderebbe un mese emozionante. Invece ... Davvero mi viene da bestemmiare... mi tocca stare ad informarmi di queste cose, poi, solo perché poi so che ci sarà il beota che blatererà di queste stesse cose e voglio e devo rispondergli per le rime se voglio vivere... sono di Firenze pure poi...
Ibra Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 ah bravi la stavo mettendo mò la news sulla banca mondiale incredibile la juve e la sua proprietà possono ribaltare sto paese come un calzino ma gli dà noia meglio passa il tempo a sceglie le nuances di rosa pe fa arapa i gabbiani piovono divinità random 2
gianky99 Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 Just now, Ibra said: ah bravi la stavo mettendo mò la news sulla banca mondiale incredibile la juve e la sua proprietà possono ribaltare sto paese come un calzino ma gli dà noia meglio passa il tempo a sceglie le nuances di rosa pe fa arapa i gabbiani piovono divinità random
Sabaudo Inviato March 30, 2023 Autore Inviato March 30, 2023 Sportface su Twitter: "La riflessione di #Gravina: "Il calcio va oltre la regola del bilancio, i parametri non sono solo economici" https://t.co/fge81fywut" / Twitter 1
Tiger Jack Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 9 minuti fa, hopper ha scritto: Mitico film 1
Tar Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 55 minuti fa, pflip ha scritto: magari è una paraculata, in ogni caso una scintilla nel buio. Magari tutti gli sportivi insegnassero così i valori dello sport. Spalletti ferma i cori sulla Juve: “Non si fanno gli abbasso, ma i viva” Durante l'incontro i bambini hanno poi intonato il coro "chi non salta juventino è" e l'allenatore li ha subito fermati dicendo: "Non si fanno gli abbasso, ma solo i viva. Per cui forza Napoli". Un grande insegnamento in un mondo come quello del calcio dove la comunicazione d'odio è quasi sempre presente. Una lezione per tutti. Praticamente predica nel deserto. Forse non ha capito dove si trova... Spalletti, sei a Napoli, dove si parla solo di calcio perché il resto va tutto bene.
Arminius Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 13 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Stanno stravincendo la stagione, erano davanti a dei bambini, sai che grande sforzo. I burini e gli odiatori di professioni che sputerebbero pure sulle tombe non vanno certo presi come metro di paragone. Ecco quella sarebbe una paraculata. Vedi, a Napoli, così come a Roma, insultare la Juve, non è solo apprezzato, ma è richiesto a gran voce ed è utilissimo per far distrarre una tifoseria ossessionata. Stanno vincendo uno scudetto, stanno disputando una stagione irripetibile, eppure a cominciare prorpio dagli addetti ai lavori sono più interessati al fatto se andiamo in B o se ci penalizzano, ci radiano o ci cancellano. Basta guardare lo sbrago indecoroso, di pubblici ufficiali che si lasciano andare senza ritegno a frasi degne dei peggiori bar di Posillipo. Insutare la Juve serve a spostare l'attenzione "Abbiamo perso lo scudetto in albergo" lo ricordate vero? Servì a quello che poi si sedette, non sa sa come, sulla nostra panchina a evitare di essere fiocinato per lungo. Da altre parti giustificare con una frase idiota la propria inadeguatezza motivazionale, sarebeb finita a pece e piume, non così a Napoli dove invece di impalarlo preferirono uggiolare...anzi ragliare Juve Ladra per mesi.
gianky99 Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 2 minutes ago, Sabaudo said: Sportface su Twitter: "La riflessione di #Gravina: "Il calcio va oltre la regola del bilancio, i parametri non sono solo economici" https://t.co/fge81fywut" / Twitter Siamo al delirio più totale... questo parla come un dittatore di uno stato a se... vanno affondati senza pietà!!!
DoctorDoomIII Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 14 minuti fa, Sabaudo ha scritto: comunque pensavo ad una cosa mettiamo che per il caso stipendi non ci sia il patteggiamento mettiamo che chinè chieda la penalizzazione di 15 punti le sue tesi vengono accettate dai giudici e in primo grado veniamo condannati a 15 punti di penalizzazione. voi cosa fareste? accettereste la pena o fareste ricorso in appello con il rischio che il famigerato TORSELLO aumenti la penalizzazione a 20-25 punti come aveva fatto nel caso plusvalenze aumentando i punti di penalità chiesti da chinè?? sarebbe davvero dura per la società prendere una decisione Ci vorrebbe LUI Spoiler Ahhhhh quant'era più semplice la vita ai suoi tempi, senza questi amletici dubbi...
ampeg Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 Adesso, Sabaudo ha scritto: Sportface su Twitter: "La riflessione di #Gravina: "Il calcio va oltre la regola del bilancio, i parametri non sono solo economici" https://t.co/fge81fywut" / Twitter abbiamo il vincitore del record di sciocchezze in 24 ore Spoiler di questo passo batte anche quello delle 12 ore dice tutto e il contrario di tutto da un giorno all'altro
Tar Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 (modificato) - Modificato March 30, 2023 da Tar errata corrige - devo ritrovare l'articolo
ampeg Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 Adesso, Tar ha scritto: Ma ho scoperto solo ora che Chinè è quello dei passaporti falsi di Veron e Recoba. Dai, non ci credo! Quello che dichiarò che erano stati rubati i documenti che accertavano la veridicità dei passaporti. Quelli di Latina, dove la Meloni ha tanti amici... e nel 2006 era Ministro dello Sport. Che casualità! Ma dai. Adesso la Meloni è al governo. Ma quante casualità ci sono in queste storie? Secondo me cade Chinè e si farà un gran bel male... Mi sembra la storia di Guido Rossi proiettata nel 2023. la Melandri era allo sport 1
gianky99 Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 (modificato) ... a questo punto direi che Gravina è il Kirill del calcio... Modificato March 30, 2023 da gianky99
Sabaudo Inviato March 30, 2023 Autore Inviato March 30, 2023 (modificato) 4 minuti fa, Tar ha scritto: Ma ho scoperto solo ora che Chinè è quello dei passaporti falsi di Veron e Recoba. Dai, non ci credo! Quello che dichiarò che erano stati rubati i documenti che accertavano la veridicità dei passaporti. Quelli di Latina, dove la Meloni ha tanti amici... e nel 2006 era Ministro dello Sport. Che casualità! Ma dai. Adesso la Meloni è al governo. Ma quante casualità ci sono in queste storie? Secondo me cade Chinè e si farà un gran bel male... Mi sembra la storia di Guido Rossi proiettata nel 2023. ti è già stato detto più volte di piantarla con MELONI,GOVERNO,MINISTRI eccetera. duro di comprendonio? oltretutto scrivi pure bestialità visto che nel 2006 al ministero c'era melandri. Modificato March 30, 2023 da Sabaudo
Arminius Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 (modificato) 16 minuti fa, Sabaudo ha scritto: Sportface su Twitter: "La riflessione di #Gravina: "Il calcio va oltre la regola del bilancio, i parametri non sono solo economici" https://t.co/fge81fywut" / Twitter Parametri etici? Di simpatia? Ovvero, anche se le plusvalenze non sono un reato e le procure aprono indagini in modo strabico su tecnicismi che nulla hanno a che vedere con il risultato sportivo ma ti chiami Juventus, devi essere penalizzato pesantemente. Per tutti gli altri, uno scappellotto e via E a volte manco quello. Questo non sta bene. Non è bello insultare una persona palesemente disagiata, ma per Gravina farei un'eccezione. Gravina...raccontaci di Castel di Sangro e poi... Vai ca**re! Modificato March 30, 2023 da Arminius 1 1
Moeller 73 Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 13 minuti fa, Ibra ha scritto: ah bravi la stavo mettendo mò la news sulla banca mondiale incredibile la juve e la sua proprietà possono ribaltare sto paese come un calzino ma gli dà noia meglio passa il tempo a sceglie le nuances di rosa pe fa arapa i gabbiani piovono divinità random Elkann per me rimarrà sempre un mistero. 1
zlataniere Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 17 ore fa, Gnokko ha scritto: e' tanto eccentrico ma ha anche un lato molto elegante, va detto. soprattutto ultimamente dopotutto gia' il nonno sapeva essere eccentrico a suo modo qui col PloProf sulla manica @zlataniere madonnina mia
Arminius Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 7 minuti fa, Tar ha scritto: Ma ho scoperto solo ora che Chinè è quello dei passaporti falsi di Veron e Recoba. Dai, non ci credo! Quello che dichiarò che erano stati rubati i documenti che accertavano la veridicità dei passaporti. Quelli di Latina, dove la Meloni ha tanti amici... e nel 2006 era Ministro dello Sport. Che casualità! Ma dai. Adesso la Meloni è al governo. Ma quante casualità ci sono in queste storie? Secondo me cade Chinè e si farà un gran bel male... Mi sembra la storia di Guido Rossi proiettata nel 2023. Mah ieri girava voce, magari senza fondamneto, ma girava, che appena depositata la pratica stipendi, si sarebbe dimesso. Qualcuno ne sa qualcosa?
Arminius Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 1 minuto fa, zlataniere ha scritto: madonnina mia La cosa più inquietante è la cinta. Penso che non ci giocherebbe neanche il mio gatto
ampeg Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 pagina 666 scusate l'ot ma ci vuole doverosa citazione 1 1 1
E.T. Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 21 minuti fa, Sabaudo ha scritto: Sportface su Twitter: "La riflessione di #Gravina: "Il calcio va oltre la regola del bilancio, i parametri non sono solo economici" https://t.co/fge81fywut" / Twitter Qualcuno lo abbatta
Arminius Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 Adesso, E.T. ha scritto: Qualcuno lo abbatta Suppongo serva un paletto di frassino o una plallottola d'argento. Ma forse basta un ricorso al TAR
SICILIANO Inviato March 30, 2023 Inviato March 30, 2023 33 minuti fa, Sabaudo ha scritto: comunque pensavo ad una cosa mettiamo che per il caso stipendi non ci sia il patteggiamento mettiamo che chinè chieda la penalizzazione di 15 punti le sue tesi vengono accettate dai giudici e in primo grado veniamo condannati a 15 punti di penalizzazione. voi cosa fareste? accettereste la pena o fareste ricorso in appello con il rischio che il famigerato TORSELLO aumenti la penalizzazione a 20-25 punti come aveva fatto nel caso plusvalenze aumentando i punti di penalità chiesti da chinè?? sarebbe davvero dura per la società prendere una decisione Andrei al Tar a chiedere i danni alla figc. Anzi io spero si arrivi proprio a uno scontro enorme di questo genere, non sono infatti neanche sicuro se sia meglio vincere il ricorso al coni, dato che il mio auspicio più alto è che Exor entri in guerra con buona parte dei suoi mezzi contro la federazione italiana giuoco calcio. Comunque prima farei sicuramente ricorso in appello 2 1
Recommended Posts