Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

17962 messaggi
3 minuti fa, J Solo ha scritto:

Ho letto che Gramellini, noto tifoso bianconero 😁, abbia anticipato ulteriori 15 punti di penalizzazione per noi...

ma perché 15

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17962 messaggi
2 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Ma infatti, si decontestualizza sempre, il problema stipendi è sorto per via del covid, una pandemia a livello MONDIALE che ha sconvolto l'economia.

Se anche ci dessero 1 solo punto di penalizzazione dovremmo chiudere baracca e burattini e far fallire l'intero sistema.

causa di forza  maggiore ha salvato il napoli quell'anno ora vediamo se tengono coerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi
4 minuti fa, Shannon ha scritto:

ma perché 15

Saranno di luna buona 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16187 messaggi
10 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Non sta regalando un bel nulla.

È  il Milan che sta facendo una gran partita.

Sarà una bella sfida in Champions 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34992 messaggi
28 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Perdonami ma pure la facenda stipendi è grottesca. Le nostre condotte non credo siano punibili per il codice sportivo che non prevede l'ipotesi verificatasi durante il covid. Vi fate sempre condizionare dai media.

e niente, anche tu il "voi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3068 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Non vedo assolutamente il perché si dovrebbe accettare una qualsiasi penalità, fosse anche 1 punto o 100 euro, per la questione stipendi, quando la stessa fu prontamente annunciata dalla stessa Juve alla Figc, che addirittura pludi a quella iniziativa, e quando l'anno successivo una società diversa vinse un campionato non pagando gli stipendi per mesi (quindi differendoli nel tempo). 

Infatti mi pare che anche se ci fossero delle responsabilità bisogna dare una giusta sanzione, purtroppo mi pare che contro di noi la gs spari punti a vanvera non tenendo mai conto della proporzionalita', della ragionevolezza, della storicità di situazioni analoghe, delle attenuanti varie (era periodo covid),  se anche il resto della serie a ha fatto uguale... È come se per lo stesso fallo in area ad una squadra l'arbitro da solo un ammonizione verbale e a noi rigore espulsione e fanno ripetere il rigore fintanto che non segnano. 

Modificato da arboreto
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17280 messaggi
3 hours ago, nicola b. said:

PATTEGGIARE SIGNIFICA AMMMETTERE  LE RESPONSABILITA' PER LE QUALI CI HANNO PENALIZZATO

PATTEGGIANO SOLO I COLPEVOLI !!!

CHI E  FAVOREVOLE AL PATTEGGIAMENTO   AMMETTE LA COLPEVOLEZZA DELLA JUVE !!

ma non è proprio vero comunque

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
On 4/1/2023 at 1:05 PM, Voost said:

Ma poi che vuoi patteggiare. Tra qualche mese saremo punto e a capo. Vanno fatti saltare per aria una volte per tutte, se andiamo in all'inferno devono venire con noi.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2187 messaggi

Devono affossare tutti!!!

Le disdette devono continuare 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
On 4/1/2023 at 1:34 PM, zack80 said:

Chi pensa che questa situazione sia connessa alla superlega secondo me sbaglia. La superlega c è da qualche anno, l assalto alla Juve è incominciato e non si è mai interrotto con Guariniello negli anni 90. Al massimo la UEFA può accordarsi sfruttando il momento di debolezza della Juve. Ma il movente è tutto italico e si chiama semplicemente odio. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
On 4/1/2023 at 2:32 PM, nicola b. said:

io ci vedo  solo UN RICATTO MAFIOSO !

mi auguro che sia solo una delle tante pu..anate  che spara la giornalaccio rosa  perchè se fosse vera  andrebbero subito denunciati  penalmente  

Definizione perfetta... del resto lo "stile UEFA" è quello da tempo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
On 4/1/2023 at 5:06 PM, carloparola said:

interessante

comunque la Storia insegna che trattare con i prepotenti è sempre un errore

"Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
4 hours ago, nicola b. said:

PATTEGGIARE SIGNIFICA AMMMETTERE  LE RESPONSABILITA' PER LE QUALI CI HANNO PENALIZZATO

PATTEGGIANO SOLO I COLPEVOLI !!!

CHI E  FAVOREVOLE AL PATTEGGIAMENTO   AMMETTE LA COLPEVOLEZZA DELLA JUVE !!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Oltretutto qui non si parla un "povero disgraziato" ma di una proprietà che ha un potere immenso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi

Eh, ma si stanno "difendendo serenamente".

Io non entro più manco su diretta.it, il sistema "calcio" deve collassare totalmente! Perlomeno qua nel "nel paese piu bello del mondo"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
4 hours ago, Wizi of Oz said:

ma che devi patteggiare che tra 2 anni te fanno n'altro processo

una delle 2 parti deve morire per far finire questa mérdàta che puntualmente accade da 17 anni

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
4 hours ago, dovsto said:

E chi ti assicura che, forti di questo risultato, l'anno prossimo non se ne escano fuori con altre amenità del genere?

Tu fai risalire tutto all'annuncio della superlega e su questo posso essere d'accordo con te, ma è anche vero che la superlega nasce dalla necessità di porre rimedio di una situazione insostenibile in Italia ed in Europa.

In Italia lotirchio e delamentis fanno quello che cavolo vogliono con il silenzio, se non la complicità, di chi dovrebbe gestire la figc.

In Europa è anche peggio con i vari petrolieri arabi, russi e chi più ne ha più ne metta, che, addirittura, hanno occupato la uefa e la fifa, dettandone le direttive.

Tornare indietro, imho, significherebbe restare i classici vai di coccio in mezzo ai vasi di acciaio, con la conseguenza che noi diventeremmo sempre più deboli e loro sempre più forti, faremmo la fine del rospo

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
2 hours ago, torino juventina2 said:

Non vedo assolutamente il perché si dovrebbe accettare una qualsiasi penalità, fosse anche 1 punto o 100 euro, per la questione stipendi, quando la stessa fu prontamente annunciata dalla stessa Juve alla Figc, che addirittura pludi a quella iniziativa, e quando l'anno successivo una società diversa vinse un campionato non pagando gli stipendi per mesi (quindi differendoli nel tempo). 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28761 messaggi
4 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Non hanno pattuito nulla di illecito/sottobanco o peggio in nero, erano semplicemente accordi per integrazioni di stipendi sospesi per interruzione delle attività per covid, i cui importi originari erano già stati a suo tempo regolarmente comunicati agli organi competenti.

Se quegli accordi sono stati firmati da società e giocatori e non sono stati depositati in federazione sono irregolari... non è che c'è tanto da interpretare qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10513 messaggi
21 minuti fa, Cene ha scritto:

Se quegli accordi sono stati firmati da società e giocatori e non sono stati depositati in federazione sono irregolari... non è che c'è tanto da interpretare qui

Sono stati depositati, non è questo il punto. 

La questione è sul differimento tra la riduzione di 4 mensilità avvenuta in un bilancio, e la "restituzione" di 3 mensilità nel bilancio successivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11994 messaggi

Quello che scrivi è corretto però posso farti una domanda?

Penso che di cose poco pulite ne facciano un po' tutti...

Pur essendo conscio che la Juve è molto più bersagliata di altri una cosa mi chiedo io: perché si fanno sempre beccare? Questo lo trovo troppo ingenuo da parte di chi manda avanti una struttura come quella della Juventus...

Per questo resto convinto che sono loro a lasciar fare certe cose...

Premesso che sei un troll, si fanno sempre "beccare" (come dici tu) perché sono gli unici ad essere attenzionati.

E poi tu ce li vedi i vari Chinè, il fu Pecoraro, i Santoriello e altri PM vari indagare e processare le loro squadre del cuore?!

Edit: vedo che altri prima di me ti hanno abbondantemente risposto

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6416 messaggi
9 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Perdonami ma pure la facenda stipendi è grottesca. Le nostre condotte non credo siano punibili per il codice sportivo che non prevede l'ipotesi verificatasi durante il covid. Vi fate sempre condizionare dai media.

Forse sono io che mi sono perso qualche passaggio, aiutatemi.

Il problema non è l'accordo, ma è l'accordo non proprio rispettato, o meglio le mensilità alle quale teoricamente hanno rinunciato sono state date a nero l'anno successivo? Dico bene ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3068 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Joe Cole ha scritto:

Il problema non è l'accordo, ma è l'accordo non proprio rispettato, o meglio le mensilità alle quale teoricamente hanno rinunciato sono state date a nero l'anno successivo? Dico bene ? 

Di pagamenti in nero non si parla, secondo le indiscrezioni giornalistiche sembra che quegli accordi fatti nella stagione 2019/20 prevedevano la rinuncia a una mensilità e lo slittamento di tre all'anno successivo ma il tutto è frutto di due contratti (il primo di riduzione e il secondo di integrazione) diversi firmati contestualmente tra aprile e maggio 2020...ebbene la Juve avrebbe depositato in lega il primo contratto a maggio quindi nella stagione 19/20 è il secondo a settembre quindi facendolo ricadere nella stagione 20/21... Il tutto si sarebbe ripetuto anche nella stagione successiva ma qui la questione è ancora meno chiara. Non è molto chiaro nemmeno se i contratti sono stati firmati da entrambi le parti e se sono stati depositati tutti...sul bilancio 2019/20 si indica la rinuncia di una mensilità e lo slittamento delle altre tre (o meglio la rinuncia di quattro mensilità per il 19/20 ma il parziale recupero negli anni successivi) e questo significa una certa trasparenza da parte della juve. la giustizia ordinaria ritiene che avremmo dovuto inserire sul bilancio 19/20 una sorta di accantonamento ma questo è oggetto di interpretazione tra gli esperti e non è questo il problema per la gs. 

Modificato da arboreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34992 messaggi
39 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Premesso che sei un troll, si fanno sempre "beccare" (come dici tu) perché sono gli unici ad essere attenzionati.

E poi tu ce li vedi i vari Chinè, il fu Pecoraro, i Santoriello e altri PM vari indagare e processare le loro squadre del cuore?!

Edit: vedo che altri prima di me ti hanno abbondantemente risposto

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

è un troll, lasciatelo perdere

andrebbe bannato ma capisco gli amministratori che non possono intervenire sul sospetto, ed è giusto così 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29950 messaggi
29 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Non credo ci sia del nero. Semmai l'unica cosa è una comunicazione alla Borsa non proprio trasparente. Ma ciò riguarda la giustizia ordinaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi

Non è che quello che restava è stato dato sotto forma di premio con ciò che ne consegue a bilancio? È una domanda, non lo so onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...