Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 05-Jan-2008
9467 messaggi
19 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

ZEFFERINO rieletto presidente UEFA per altri 4 anni 

E Gravina nominato suo vice

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1932 messaggi

Mafia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
Adesso, gianluca88 ha scritto:

E Gravina nominato suo vice

 

 

 

.meme5

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
257 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, Bradipo76 said:

 

Certo. Hanno saputo fare anche i conti su Ronaldo, i professionisti. 

 

In generale, un conto è fare le stime, le valutazioni, le previsioni su un progetto, un conto è avere la sicurezza che funzioni poi tutto come previsto

 

Particolare non da poco. 

 

A riprova di questo, c'è già stato un grosso impedimento, che ha portato se non al fallimento in culla almeno ad un ritardo importante, prima ancora che il progetto partisse. S'è incazzata un bel po' di gente ed è già zompata parecchia roba, tra cui uno dei team di "professionisti". 

 

I "professionisti" si erano "fatti i conti" sulla partecipazione delle inglesi, e da loro l'hanno presa in c**o ancor prima di cominciare. 

 

Abbiamo avuto già la riprova che non funziona come te lo disegni su carta

 

Tu puoi pensare che quanto fai valga 100, e scoprire in seguito che otterrai un valore tra 200 e 0.

 

È quanto dista oggi lo stato del progetto superlega rispetto a quanto previsto a sbatterti in faccia come funziona, e questa cosa la puoi valutare tu stesso. 

Il punto quindi non diventa che avrebbero dovuto chiedere a me facendo facili ironie, ma riflettere un po' sulle cose. 

 

 

Come in ogni argomento si possono dare molteplici versioni e punti di vista veri o presunti.

Ovviamente,  chi vuole perorare le cause porta esempi positivi, chi no negativi, come vedo nel caso dalle argomentazioni esposte.

 

nell'ordine:

- i conti su Ronaldo non credo fossero così errati, certo che se non ti premuri di fare una telefonata a Wuhan e trovare qualcuno che fa outing, non puoi fare stime precise dell'investimento.

- Avere contratti firmati poi disconosciuti con 20 delle squadre più importanti d'europa per la Superlega, non è propriamente una previsione , al pari del offerta economica Di JP Morgan.

i motivi evidentemente sono più dovuti alle pressioni politico economiche di chi era escluso ( proprio perchè gli accordi contenevano condizioni supervantaggiose per chi aderiva) ovvio anche questo,  è questa è stata la vera imprudenza e non l'eventuale convenienza economica.

Quindi la risposta risiede già nelle reazioni di tutto il mondo e non nelle mie valutazioni.

 

Comunque possiamo anche dire che le previsioni della UEFA sono state evidentemente cambiate e influenzate dalle conseguenze del progetto Superlega, infatti ha messo  in piedi economicamente  una nuova Champions, sempre insufficiente per chi ci spende i soldi (De Laurentiis docet).

Anche qui il comportamento parla al posto delle valutazioni personali.

 

Come da manuale dei buoni film gialli, per trovare il colpevole basta seguire i soldi ed a chi li tocchi.

 

poi purtroppo ci sono i sentimenti popolari, i PM e giudici da 'ncopp o vesuv, ed infine i mezzi di comunicazione che fanno a gara per chi vuole dimostrare di meritare l'estinzione.

 

ma tant'è 

 

 

 

Modificato da LUCCAL
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Ci sarà da ridere quando daranno gli Europei alla Turchia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
6 minuti fa, dovsto ha scritto:

Vedi, io ho un grosso difetto, uno tra i tanti grossi difetti, non giudico mai per relata refero, ed io in questa storia, come penso la stragande maggioranza di noi se non tutti, sappiamo solo quello che è stato riferito

Agnelli ha rubato la moglie ad un amico, siamo sicuri che i fatti siano andati nel modo in cui sono stati raccontati?

Agnelli che mente all'antibiotico? Sei a conoscenza di quello che si erano detti prima o di quello che si sono detti dopo?

Io vedo un AA che, difficilmente, risponde sui giornali anche agli attacchi diretti, dovrebbe farlo per forza?

Gli errori li ha commessi, come li avevano commessi altri prima di lui e come li commetteranno altri dopo di lui, ma erano errori fatti per danneggiare la Juve o per farla crescere?

Questa è, per me, la discriminante per giudicare AA

 

Vedi, questo è il tifo.

Se tu fossi di una squadra che non è la Juve, di Agnelli non parleresti così. Non gli daresti tutte le attenuanti del caso.

 

Mentre non ne dai nessuna a Ceferin, o a Galliani, o a Moratti, o a Mourinho, o a Lukaku eccetera.

 

Qual è il critierio di giudizio? Il tifo.

.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
29 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Direi che quando lo tiri in tasca a Calvo, poi ti inimichi un mafioso come Ceferin, insomma giochicchi sporco, devi mettere in conto che gli altri lo possano fare con te. Per me vale il principio “ non fare ad altri ciò che non vuoi sia fatto a te”. Solo il tempo ci dirà.

 

eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
On 4/4/2023 at 12:21 PM, hopper said:

 

 

Articolo che dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, due cose... primo che i media remano palesemente contro ed in malafede e, secondo, che la stessa procura federale non è altro che un covo di mafiosi antijuventini che usano metodi mafiosi... ti rivolgi alla polizia invece di pagare il pizzo ed allora oltre a farti saltare il negozio ti brucio la casa... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Il 19 c'è la decisione del collegio di garanzia del Coni

Grazie

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
On 4/4/2023 at 12:49 PM, *Vegeta* said:

 

è lo stesso rummenigge che diceva sta roba qua?

 

https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Estero/14-03-2016/rummenigge-rilancia-super-lega-europea-un-elite-sopra-champions-1401015956303.shtml

 

Rummenigge rilancia la Super Lega europea: "Un'elite sopra la Champions" Il presidente del Bayern in un'intervista all'Equipe: "Le migliori squadre del continente dovrebbero creare una competizione riservata solo a loro". Rumenigge cita "Bayern e Borussia, Psg, Juve e Napoli, Barça, Real e Atletico, oltre a 3-4 top club inglesi”

 

chiedo per un amico. mh

 

... devono essere schizofrenici da quelle parti visto che è lo stesso la cui società sportiva partecipa ad una superlega del basket... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
57 minuti fa, dovsto ha scritto:

A stare in a con 400 miioni di fatturato, aggiungici anche un bel palo piantato nel c**o

Lo volete capire ono che cedere adesso significa cedere sempre?

Quindi la soluzione sarebbe dire " giammmaaai mai arrendersi" e giocare a Crotone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

 

 

 

 

Ora si capisce tutto. Schifosi

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
8 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Vedi, questo è il tifo.

Se tu fossi di una squadra che non è la Juve, di Agnelli non parleresti così. Non gli daresti tutte le attenuanti del caso.

 

Mentre non ne dai nessuna a Ceferin, o a Galliani, o a Moratti, o a Mourinho, o a Lukaku eccetera.

 

Qual è il critierio di giudizio? Il tifo.

.

 

Cioè dire che non giudico per relata refero per te significa essere accecati dal tifo?

E tu in base a cosa giudichi? Hai notizie di prima mano?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi



 

 

:haha:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

 

 

Ora si capisce tutto. Schifosi

 

 

 

 

Conferme su conferme... E tu vuoi patteggiare? ... Dammi retta patteggiare con la mafia é rendersi complici. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
6 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

... devono essere schizofrenici da quelle parti visto che è lo stesso la cui società sportiva partecipa ad una superlega del basket... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

No, probabilmente avrà un doppio cognome e, come cobolli, non sa cosa pensi gigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi

...comunque è grave leggere che c'è gente che si sta facendo convincere a patteggiare. 
Già hanno iniziato a sottolineare che se patteggiano ammettono la colpa ( anche se non è così ) , diamogli modo a Settembre/Ottobre di rompere nuovamente le scatole. 
Non dimenticate che il prode Azzeccagarbugli Chiné vuole dividere in più processi per lasciarsi la porta aperta a ritornare a rompere ... 
Arrivati a questo punto bisogna tirare dritti come un treno e buttare tutto giù anche a costo di rimetterci , tanto al contrario ci rimetteresti ugualmente e lo sapete benissimo. 
Bisogna far sparire Gravina & co...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Quindi la soluzione sarebbe dire " giammmaaai mai arrendersi" e giocare a Crotone?

No, significa dare via il c**o e lubrificarlo ben bene per le prossime inculate

Se cedi adesso avrai ceduto per sempre

Non mi sembra difficile entrare in questa ottica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Luridi arriverà il giorno che un tribunale gli e la farà pagare 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

 

 

E basta dare visibilità a questo soggetto, in che lingua te lo devono dire?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

No, significa dare via il c**o e lubrificarlo ben bene per le prossime inculate

Se cedi adesso avrai ceduto per sempre

Non mi sembra difficile entrare in questa ottica

Io ho il difetti di essere pratico e non basarmi sui massimi sistemi. All'atto pratico a agosto dove giocheremo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Io ho il difetti di essere pratico e non basarmi sui massimi sistemi. All'atto pratico a agosto dove giocheremo? 

Io non mi preoccupo di dove giocheremo ad agosto, ma di dove giocheremo negli anni a venire

 

2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Luridi arriverà il giorno che un tribunale gli e la farà pagare 

D'altra parte non riesco a capire la tua posizione

Chi sei in realtà, la prima o la seconda persona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
5 minuti fa, dovsto ha scritto:

Cioè dire che non giudico per relata refero per te significa essere accecati dal tifo?

E tu in base a cosa giudichi? Hai notizie di prima mano?

 

Voglio dire: sostieni che Agnelli bisogna conoscerlo di persona ma su Ceferin scrivi di tutto.

Lo conosci di persona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Io ho il difetti di essere pratico e non basarmi sui massimi sistemi. All'atto pratico a agosto dove giocheremo? 

Ci facciamo ospitare in Championship, poi vediamo i Gravini dove giocano tempo un anno... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

Voglio dire: sostieni che Agnelli bisogna conoscerlo di persona ma su Ceferin scrivi di tutto.

Lo conosci di persona?

Vabbè in un caso si entra nel privato, nell'altro nella sua attività professionale... Bella differenza da tenere in considerazione quando si giudica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...