Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, arboreto ha scritto:

Non capisco dove vuoi arrivare, il rischio è insito in ogni operazione di calciomercato... Alcune hanno un rischio più alto altre più basso e le valutazioni vanno fatte non solo rispetto al calcolo del rischio stesso ma anche rispetto agli obiettivi che ti poni e alle risorse che hai. Ma il fattore che ha fatto saltare il banco è stato il covid, non ci fosse stato il covid o se lo avessero tenuto nella giusta considerazione come rischio reale anche il giudizio sull'operazione Ronaldo oggi sarebbe diversa. 

 

A far capire alle persone che lo pensano che non esiste "se io prevedo X allora certamente e sicuramente avverrà X" 

 

Pensare "se non ci fosse stato il covid allora..." fa parte dello stesso filone. 

 

In ogni caso il covid ha impattato su di noi una stagione e mezza dopo l'arrivo di Ronaldo, e diverse crepe nel nostro stato di salute erano emerse anche prima del Covid. 

Già l'estate prima ti eri dovuto barcamenare a cercare soldi per compensare quella strategia con le plusvalenze, e già in quel momento bisognava capire che qualcosa non stava andando. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
45 minuti fa, jufedbn ha scritto:

A pensar male spesso si indovina 

FB_IMG_1680704244310.jpg

 

onoreficenza per meriti antisportivi .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi

il progetto era ambizioso e giusto, all'inizio i conti avrebbero sofferto per l'investimento iniziale ma poi saremmo stracresciuti. Se ti si bloccano le entrate, non ci sono le turnee estive iin asia ecc ecc è ovvio che salti. Infatti chi ha investito di meno se l'è cavata. 

 

ps ho letto che elkan vuole patteggiare ed AA no. spero la spunti Agnelli

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi
54 minuti fa, jufedbn ha scritto:

A pensar male spesso si indovina 

FB_IMG_1680704244310.jpg

Ma è fake? Non ci credo dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
4 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma è fake? Non ci credo dai...

Purtroppo è vero , c'è il comunicato della Uefa

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
3 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma è fake? Non ci credo dai...

 

tutto verissimo.

next step : cerefino che con a spada de foco nomina cavaliere di gran croce chinè per aver fermato gli infedeli bianconeri .asd

 

immagine.png.00a216f61ca897baec7c6f23e7d8cafd.png

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Se Gravina fa per la Uefa ciò che ha fatto per il calcio italiano in questi anni il prossimo anno parte la Superlega.

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A far capire alle persone che lo pensano che non esiste "se io prevedo X allora certamente e sicuramente avverà X" 

 

Pensare "se non ci fosse stato il covid allora..." fa parte dello stesso filone. 

 

In ogni caso il covid ha impattato su di noi una stagione e mezza dopo l'arrivo di Ronaldo, e diverse crepe nel nostro stato di salute erano emerse anche prima del Covid. 

Già l'estate prima ti eri dovuto barcamenare a cercare soldi per compensare quella strategia con le plusvalenze, e già in quel momento bisognava capire che qualcosa non stava andando. 

Il covid, nei suoi effetti diretti e indiretti perchè poi ci sono anche gli effetti sul medio periodo del covid stesso nel sistema calcio, impatta da febbraio 2020 sono oltre tre anni ma aldilà di questo quando hanno fatto l'acquisto di Ronaldo avevano già deciso che da lì a poco avrebbero fatto un aumento di capitale di 290 mln... Era tutto calcolato da un punto di vista economico, si è fatto lo stesso perché l'obiettivo era far crescere i ricavi e così é stato fino al covid. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi
6 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Purtroppo è vero , c'è il comunicato della Uefa

 

5 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

tutto verissimo.

next step : cerefino che con a spada de foco nomina cavaliere di gran croce chinè per aver fermato gli infedeli bianconeri .asd

 

immagine.png.00a216f61ca897baec7c6f23e7d8cafd.png

Tutto alla luce del sole.

Li odio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

la serie a di oggi è rimasta tale e quale a quella di 20 anni fa. e sti personaggi (tra cui 2 presidenze in cui non ci siamo qualificati ai mondiali) vengono anche premiati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Io sono preoccupato no per l'alleanza fra quelle due federazioni marce ma per aver letto che il cugino di john può ancora essere operativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63112 messaggi

Ahahahahahahahah 

 

Screenshot_20230405_172432_Samsung Internet.jpg

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Ahahahahahahahah 

 

Screenshot_20230405_172432_Samsung Internet.jpg

 

dopo questa...

viva il pezzotto!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
13 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma è fake? Non ci credo dai...

L'ha postato Massimo Zampini, non credo che non abbia verificato prima. Io non mi meraviglio più di niente ormai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi
2 ore fa, joyce ha scritto:

Non riporterò il nome, ma per capire quanto sia meschino il tifismo (cioè la degenerazione del tifo calcistico) ci sarebbe il seguente esempio.

 

Qualche settimana fa il signor Y, avvocato, stimato professionista di un'importante città italiana, commentava sul proprio profilo social che i cori dei tifosi dello Spezia contro Kostic erano di sfottò generico e non di razzismo perché (cito più o meno testualmemte) "nel calcio il razzismo è solo uno sfogo di tifosi, e non è vero razzismo".

 

Pochi minuti fa, lo stesso personaggio, ha scritto che bisogna chiudere la curva della Juve perché è razzista.

 

Il tifismo è una roba meschina, noiosa e purtroppo terribilmente diffusa.

 

Fai il nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto:

 

Tutto alla luce del sole.

Li odio.

 

spudorati e sfrontati.

si sentono forti.

si sentono invincibili.

hanno l'appoggio di tutte le federazioni e alle spalle una cascata di petrodollari sporchi.

 

stiamo combattendo una battaglia contro una organizzazione radicata e potente.

l'unica speranza è in un sussulto di democrazia e giustizia da parte delle istituzioni europee...le stesse inondate da petrodollari nel recentissimo passato, come dimostrano le cronache recenti.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ahahahahahahahah 

 

Screenshot_20230405_172432_Samsung Internet.jpg

Me li immagino lorsignori tifosi della sua squadra accettare tranquillamente di mettersi sulla strada dell'onestà :sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
6 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

Fai il nome

 

il nome non conta, ma non è un personaggio famoso

è un tifoso dell'Inter mio conoscente

persona stimabile fino a quando non entra in gioco il calcio

a quel punto, arrivederci ragione

un esempio tra le miriadi, di ogni grado e colore di maglia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

l'aver costituito la super lega è stata una dichiarazione di guerra nei confronti del monopolio, di chi tiene le redini del calcio

la reazione dei potentati è stata veemente, spropositata, ma è così che reagiscono quando sentono il loro potere minacciato

l'hanno presa veramente a male, ma tanto a male, la questione delle plusvalenze, degli stipendi, la procura che si muove per dei non reati, la figc che fa da zerbino alla uefa e per ultimo la nomina di Gravina a vicepresidente.. ne sono la dimostrazione, quando chi sta al potere si sente minacciato mette in campo l'artiglieria pesante, pensate che la procura di Torino si sia mossa di propria iniziativa? beh vi sbagliate di grosso!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
25 minuti fa, thexesss ha scritto:

il progetto era ambizioso e giusto, all'inizio i conti avrebbero sofferto per l'investimento iniziale ma poi saremmo stracresciuti. Se ti si bloccano le entrate, non ci sono le turnee estive iin asia ecc ecc è ovvio che salti. Infatti chi ha investito di meno se l'è cavata. 

 

ps ho letto che elkan vuole patteggiare ed AA no. spero la spunti Agnelli

la spunterà (come è giusto che sia) chi mette i soldi nella società.

non chi la stava facendo andare in default

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 ora fa, CR94 ha scritto:

Curioso notare come la nomina di Gravina a vicepresidente UEFA abbia scatenato reazioni diverse negli antijuventini e negli juventini. Nel primo caso credono che Gravina intercederà con Ceferin affinché la juve non venga squalificata dalle coppe europee. Nel secondo caso noi juventini pensiamo che la promozione di Gravina faccia parte di un disegno più ampio da parte dell'Uefa e della FIGC che prevede la distruzione della juve.

tutto il mondo è paese. :) 

 

io non credo nè ad una cosa nè all'altra 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63112 messaggi
4 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Me li immagino lorsignori tifosi della sua squadra accettare tranquillamente di mettersi sulla strada dell'onestà :sisi:

Ma no che dici, tutte calunnie...

 

Screenshot_20230405_173659_Samsung Internet.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
9 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Me li immagino lorsignori tifosi della sua squadra accettare tranquillamente di mettersi sulla strada dell'onestà :sisi:

 

Direi che per lui i "suoi tifosi" li possono pure sbattere in galera visti gli ottimi rapporti manifestati negli ultimi giorni. .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Io ho il difetti di essere pratico e non basarmi sui massimi sistemi. All'atto pratico a agosto dove giocheremo? 

Giocheremo, così facendo, cioè abbassando la cresta, in un campionato all' interno di un sistema, che ci inchiappetta ben eben da anni, e che viene non solo alimentato ma addiirittura tenuto su da circa 10-12 milioni di tifosi. Cioè foraggeremmo i nostri stessi aguzzini.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
1 ora fa, CR94 ha scritto:

Curioso notare come la nomina di Gravina a vicepresidente UEFA abbia scatenato reazioni diverse negli antijuventini e negli juventini. Nel primo caso credono che Gravina intercederà con Ceferin affinché la juve non venga squalificata dalle coppe europee. Nel secondo caso noi juventini pensiamo che la promozione di Gravina faccia parte di un disegno più ampio da parte dell'Uefa e della FIGC che prevede la distruzione della juve.

 

la lettura sta nel Ceferin - pensiero

il segnale, l'unico ammissibile, ovvero che il calcio italiano deve stare con la uefa e chi è contro è il male, Juventus compresa, quindi la distruzione della superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...