Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Se consideri lo stato attuale del paese italia e del calcio italiano, non è difficile pensare che in italia arrivino ad investire soggetti un po' strani, non soggetti che ti fanno diventare il prossimo Real. 

 

Chi è l'idiota che viene a portare due o tre miliardi in Italia per poi vedersi segare le gambe dal sistema attualmente in essere? 

 

...e doversi confrontare con personaggi del livello di De Laurentiis e Lotito! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25188 messaggi
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Quindi siccome mettono i soldi, dobbiamo perdonargli tutto. Così come un babbo che non vede mai il proprio figlio, non lo educa, lo trascura, se ne frega di lui, ma gli fa un regalone a Natale, allora è un babbo perfetto.

Una proprietà che mette i soldi e una dirigenza che evita di mettersi nella M***A con gestioni folli sarebbe perfetto

 

2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Potevamo anche aver fatto la fine del Nottingham Forest, ma potevamo anche essere come il Real, che piscia in testa a tutti politicamente e sportivamente, come fai ad esserne certo? Come fai a sapere che, se ci avessero venduto, non ci avrebbe comprato un gruppo forte come Exor che non ha bisogno di andare dagli strozzini per ricapitalizzare?

 

In Italia un gruppo forte non investe, un gruppo forte investe dove ha senso investire, una società di calcio in Italia oggi è solo ed esclusivamente perdite e rotture di co*****i. Se la Juve non è il Real Madrid è grazie a tutti i fenomeni che hanno mandato in malora l'intero sistema calcistico italiano

2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E ripeto: il succo della questione non è questo. Io voglio una proprietà che ci difenda, a qualsiasi costo. O quanto meno che non sia la prima ad auto-accusarsi ed auto-offendersi, perchè cosi facendo almeno gli altri asset guadagnano, sulla pelle nostra.

 

Non mi sembra una richiesta cosi complicata, ne realizzabile al mondo solo se sei di proprietà di Elon Musk. Di esempi ne sono stati fatti tanti nelle pagine scorse, sia in Italia che in Europa che riferiti ad altri sport.

La proprietà ti sta difendendo nella maniera che la legge permette. Pretendere di utilizzare i mezzi di informazione per far propaganda e andare contro a sentenze e indagini è roba che mi fa alquanto cacare...nemmeno Berlusconi di certo non faceva propaganda su Mediaset quando l'hanno accusato di trombarsi le ragazzine. Sono usciti dei comunicati in cui si difende la propria innocenza, l'unica sentenza che è stata prodotta ha avuto come conseguenza un ricorso che almeno momentaneamente ha annullato gli effetti di quella sentenza verso la società. E ripeto...nella M***A ti ci ha messo chi ha gestito la società come un malato mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi
24 minuti fa, Cene ha scritto:

Il prossimo proprietario nel momento in cui serviranno 700 milioni di euro per evitare la bancarotta cosa farà? Io dico che andrà a chiedere un prestito con interessi da strozzino a qualche fondo che verrà pagato coi ricavi della società andando a massacrare il tuo fatturato, naturalmente utilizzando come garanzia il marchio della società. Se la Juve è la Juve è grazie alla proprietà, una società non rimane all'apice per 120 anni per grazia ricevuta, con un'altra proprietà oggi potresti tranquillamente aver fatto la fine del Nottingham Forest...ed è la fine che potresti tranquillamente fare con un'altra proprietà

 

Ti trasforma in una cambiale come hanno fatto con il Milan. Banalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25188 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se consideri lo stato attuale del paese italia e del calcio italiano, non è difficile pensare che in italia arrivino ad investire soggetti un po' strani, non soggetti che ti fanno diventare il prossimo Real. 

 

Chi è l'idiota che viene a portare due o tre miliardi in Italia per poi vedersi segare le gambe dal sistema attualmente in essere? 

Basta vedere Pif che piuttosto che accollarsi Inter o Milan s'è preso l'Udinese della Premier League... che probabilmente prendendo una delle milanesi gli sarebbe bastato mettere la paghetta che da al nipote di tre anni per vincere 10 scudetti di fila. Questo fa capire quanto la gente schivi il calcio italiano come la peste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Basta vedere Pif che piuttosto che accollarsi Inter o Milan s'è preso l'Udinese della Premier League... che probabilmente prendendo una delle milanesi gli sarebbe bastato mettere la paghetta che da al nipote di tre anni per vincere 10 scudetti di fila. Questo fa capire quanto la gente schivi il calcio italiano come la peste

 

Ma è ovvio. L'investitore guarda il mercato dove far rendere il suo investimento in prospettiva. Sai che gli frega del resto ad un americano o un arabo. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5817 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Cene ha scritto:

Una proprietà che mette i soldi e una dirigenza che evita di mettersi nella M***A con gestioni folli sarebbe perfetto

Mi sembra che non sia sufficiente però, PER LA JUVE, in Italia. Lo abbiamo fatto per anni e ogni anno abbiamo dovuto subire processi, umiliazioni, condanne sulla base del niente ecc. E il problema non è stata certo solo la gestione demenziale di Agnelli e co., specie degli ultimi anni.

 

In Italia un gruppo forte non investe, un gruppo forte investe dove ha senso investire, una società di calcio in Italia oggi è solo ed esclusivamente perdite e rotture di co*****i. Se la Juve non è il Real Madrid è grazie a tutti i fenomeni che hanno mandato in malora l'intero sistema calcistico italiano

 

Questo è un tuo pensiero, che non può essere nè confermato nè smentito da dati certi. Io penso che la Juve farebbe gola a tanti, visto che è un brand mondiale, e che SE VOLESSERO attirerebbe investitori importanti. Ma anche questo è un pensiero e nulla più.

 

La proprietà ti sta difendendo nella maniera che la legge permette. Pretendere di utilizzare i mezzi di informazione per far propaganda e andare contro a sentenze e indagini è roba che mi fa alquanto cacare...nemmeno Berlusconi di certo non faceva propaganda su Mediaset quando l'hanno accusato di trombarsi le ragazzine. Sono usciti dei comunicati in cui si difende la propria innocenza, l'unica sentenza che è stata prodotta ha avuto come conseguenza un ricorso che almeno momentaneamente ha annullato gli effetti di quella sentenza verso la società. E ripeto...nella M***A ti ci ha messo chi ha gestito la società come un malato mentale

Alt. Io non parlo di fare propaganda PRO-Juve, a costo di difendere l'indifendibile. Io parlo di NON farla CONTRO la Juve, PER PRIMI. Mi sembra che la cosa sia ben diversa.

Cosi come chiedo di utilizzare i profili ufficiali social non solo per fare gli auguri a dei bidoni che hanno giocato con noi 30 anni fa, o per auto-prendersi per il c*lo in un momento del genere dopo una sconfitta con l'inda. Magari si chiede, UNA VOLTACCIA OGNI TANTO, una difesa, anche minima. Un video, un comunicato ufficiale, un tweet, un'intervista di un tesserato, qualche intervento SERIO a nostra difesa di ex tesserati.

Non mi sembra di chiedere la luna, si chiede ad un babbo di difendere il proprio figlio quando viene insultato, deriso, umiliato e perseguitato. Se poi per te sui social andiamo bene cosi, e l'importante è difendersi nei processi e basta allora ok, la vediamo in maniera parecchio distante.
Se credi che, nell'Italia del 2023, la strategia della Juve sia perfetta e che di più non si possa fare va bene, io la vedo all'opposto.

 

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Basta vedere Pif che piuttosto che accollarsi Inter o Milan s'è preso l'Udinese della Premier League... che probabilmente prendendo una delle milanesi gli sarebbe bastato mettere la paghetta che da al nipote di tre anni per vincere 10 scudetti di fila. Questo fa capire quanto la gente schivi il calcio italiano come la peste

 

Anche perché il cosiddetto "Udinese della Premier" fattura già più sia di Inter che di Milan...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25188 messaggi
5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Mi sembra che non sia sufficiente però, PER LA JUVE, in Italia. Lo abbiamo fatto per anni e ogni anno abbiamo dovuto subire processi, umiliazioni, condanne sulla base del niente ecc. E il problema non è stata certo solo la gestione demenziale di Agnelli e co., specie degli ultimi anni.

Guarda un po' però le rotture di co*****i sono arrivate nel momento in cui il presidente ha deciso di fare i colpi di stato armato di forchette e il direttore da quello che dice il suo vice era na roba tipo Di Caprio in The Wolf of Wall Street. Probabilmente se evitavi di far plusvalenze anche con le sedie ed evitavi di fare accordi sottobanco con gente che va a scrivere su WhatsApp "oh raga però zitti eh sugli stipendi" e poi caca fuori gli screen alla finanza nessuno ti cagava il c****. Anche perché la storia del "ci volliono distrugere xke siamo i + meglio" regge poco visto che facciam ca**re da tre anni. Perché poi si sa come agisce in Italia la "giustizia" quando c'è da avere popolarità...la giustizia sportiva poi coi suoi processi da santa inquisizione di sta m*****a non parliamone

 

14 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Questo è un tuo pensiero, che non può essere nè confermato nè smentito da dati certi. Io penso che la Juve farebbe gola a tanti, visto che è un brand mondiale, e che SE VOLESSERO attirerebbe investitori importanti. Ma anche questo è un pensiero e nulla più

Anche Inter e Milan sono brand di fama mondiale con addosso il cartellino della svendita... eppure l'arabo ha comprato il Newcastle

16 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Alt. Io non parlo di fare propaganda PRO-Juve, a costo di difendere l'indifendibile. Io parlo di NON farla CONTRO la Juve, PER PRIMI. Mi sembra che la cosa sia ben diversa.

Cosi come chiedo di utilizzare i profili ufficiali social non solo per fare gli auguri a dei bidoni che hanno giocato con noi 30 anni fa, o per auto-prendersi per il c*lo in un momento del genere dopo una sconfitta con l'inda. Magari si chiede, UNA VOLTACCIA OGNI TANTO, una difesa, anche minima. Un video, un comunicato ufficiale, un tweet, un'intervista di un tesserato, qualche intervento SERIO a nostra difesa di ex tesserati.

Non mi sembra di chiedere la luna, si chiede ad un babbo di difendere il proprio figlio quando viene insultato, deriso, umiliato e perseguitato. Se poi per te sui social andiamo bene cosi, e l'importante è difendersi nei processi e basta allora ok, la vediamo in maniera parecchio distante.

Io propaganda contro la Juve non ne ho mai vista...vedo quello che vedo in qualsiasi altro mass media in Italia... cioè la roba che fa vendere. I comunicati sono stati fatti, ma non vi piacciono perché non sono pieni di insulti e bestemmie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

comunicati sono stati fatti, ma non vi piacciono perché non sono pieni di insulti e bestemmie

 

Credo che se ne fossero pieni non piacerebbero comunque.

 

Ma il punto è un altro.

 

Un comunicato ha "peso" se trasmette qualcosa verso coloro a cui sono rivolti (a volte anche i soli tifosi), i nostri sono roba talmente sciatta che è come se non esistessero.

 

Sembrano fatti per non dire nulla.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25188 messaggi
21 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Anche perché il cosiddetto "Udinese della Premier" fattura già più sia di Inter che di Milan...

Eh grazie al c****. Solo di diritti TV incassano quanto il fatturato totale del Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91157 messaggi
2 ore fa, Ivymike ha scritto:

Io non capisco perchè vogliono punirci.
Abbiamo già Allegri santo Dio, è come sparare sulla croce rossa

direi che il motivo è lampante.

abbiamo messo a rischio lo stipendio di parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5817 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Guarda un po' però le rotture di co*****i sono arrivate nel momento in cui il presidente ha deciso di fare i colpi di stato armato di forchette e il direttore da quello che dice il suo vice era na roba tipo Di Caprio in The Wolf of Wall Street. Probabilmente se evitavi di far plusvalenze anche con le sedie ed evitavi di fare accordi sottobanco con gente che va a scrivere su WhatsApp "oh raga però zitti eh sugli stipendi" e poi caca fuori gli screen alla finanza nessuno ti cagava il c****. Anche perché la storia del "ci volliono distrugere xke siamo i + meglio" regge poco visto che facciam ca**re da tre anni. Perché poi si sa come agisce in Italia la "giustizia" quando c'è da avere popolarità...la giustizia sportiva poi coi suoi processi da santa inquisizione di sta m*****a non parliamone

Le rotture di catzo le abbiamo da 20 anni, non è un problema di come la Juve gioca, se vince, se perde...le abbiamo, punto. Ora sono sconfinate nell'ambito sportivo, forse perchè sono stati più cogli*ni di altre volte, ma che ci perseguitano da anni è a prescindere.

Cita

Anche Inter e Milan sono brand di fama mondiale con addosso il cartellino della svendita... eppure l'arabo ha comprato il Newcastle

Inter e Milan non sono la Juve. Intanto hanno uno stadio comunale, a mezzo, hanno mln di € di debiti (cosa che la Juve fino a qualche anno fa non aveva, o cmq in maniera molto minore) e vengono da anni di insoddisfazioni (tolte appunto le ultime stagioni) italiane ed europee. La Juve, fosse stata messa in vendita 4/5 anni fa, credo che avrebbe avuto la fila.

 

Cita

Io propaganda contro la Juve non ne ho mai vista...vedo quello che vedo in qualsiasi altro mass media in Italia... cioè la roba che fa vendere. I comunicati sono stati fatti, ma non vi piacciono perché non sono pieni di insulti e bestemmie

Se per te la stampa e la repubblica, tanto per dirne due, fanno informazione disinteressata e super partes ok, alzo le mani. I link se li cerchi sono nelle pagine di questo topic, che sono stati i primi ad attaccare e puntare il dito (o cmq a buttare benzina sul fuoco). Sono stati i primi a difendere santoriello, tanto per fare un esempio, quello de "Odio la Juve". Se per te è normale, che il primo a correre in soccorso di chi ti odia, è tuo padre, per me non lo è.

 

E le bestemmie e gli insulti non li vuole nessuno, si vuole una proprietà che ci difenda non solo con i comunicati ufficiali, che anche un bambino di 10 anni sa scrivere, magari con qualcosina in più. Vuoi un esempio? Guarda il Real (tanto per cambiare) cosa ha pubblicato l'altro giorno, dopo essere stati accusati dal Barça di essere la squadra del regime:

 

Non vedo bestemmie nè vedo insulti. Vedo solo una società con le palle che difende i propri interessi, e attacca chi li attacca.

  • Like 1
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
Inviato (modificato)
55 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

direi che il motivo è lampante.

abbiamo messo a rischio lo stipendio di parecchi.

 

...e non abbiamo ancora chiesto scusa, baciando i piedi come invece qualche coniglio s'è subito affrettato a fare.

Da non sottovalutare il fatto che, così come allora, c'è qualcuno sull'orlo della bancarotta. Sempre gli stessi, oltretutto.

Modificato da Jules
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
58 minuti fa, Cene ha scritto:

Eh grazie al c****. Solo di diritti TV incassano quanto il fatturato totale del Napoli

 

E chissà come mai... con tutto quel po' po' di stadio all'avanguardia e, soprattutto, di proprietà! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91157 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

E chissà come mai... con tutto quel po' po' di stadio all'avanguardia e, soprattutto, di proprietà! .asd

 

sì ma vuoi mettere col privilegio di poter giocare al maradona? .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

sì ma vuoi mettere col privilegio di poter giocare al maradona? .sisi

 

Embeh... mica pizza e fichi! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91157 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Embeh... mica pizza e fichi! .asd

 

con gli ascensori agghindati con eau de urina di scarpini sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74707 messaggi
5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Se le pressioni le stanno facendo significa che le fanno male, dato che da 20 anni, ogni anno, subiamo almeno un'inchiesta (sportiva e/o penale) basata sul NIENTE, e siamo gli UNICI a subirle, ogni volta.

 

Per quanto mi riguarda possono metterci anche 300 triliardi di dollari all'anno, niente varrà mai come una presa di posizione seria, netta, ufficiale, come difendere la propria dignità e la passione dei propri tifosi. Che non vuol dire per forza sbraitare come il peggiore dei napoletani, ma magari ogni tanto querelare gente come pistocchi e varriale, magari ogni tanto rispondere SERIAMENTE alla cazzetta dello sport che ci infanga da 30 anni, magari far si che i giornali DI FAMIGLIA non siano i primi a seminare dubbi, a parlare di penalizzazioni, squalifiche ecc. magari non vedere il proprio account ufficiale che su TikTok, dopo una sconfitta vs i prescritti, pubblica un video di auto-presa per il c**o, come se per il tifoso juventino fosse questo il momento di ridere su se stessi e di scherzarci su. Magari ogni tanto qualche frecciatina comunicativa, magari ogni tanto qualche tweet del proprio presidente su cose importanti invece che mandare in c**o Antonio Conte dalla tribuna. Magari ogni tanto qualche reazione, di cuore, di orgoglio, di passione, di dignità, invece che sempre questo silenzio da aristocratici di sto catzo con la puzza sotto al naso.

 

Servirebbe a qualcosa? Boh, chi può dirlo. Magari no. Ma perchè invece la strategia che sta avendo la Juve da 30 anni a questa parte sta portando i suoi frutti? Abbiamo avuto qualche clemenza dalla giustizia sportiva e non, abbiamo avuto qualche periodo di tranquillità dal lato legale, qualche periodo di "cessate il fuoco" sui giornali? Abbiamo visto qualche imbecille giornalaio smettere di scrivere ogni giorno vs di noi sui social o sui giornali?

 

A me non sembra. Per cui può darsi che una guerra porterebbe solo morti e feriti, ma almeno dimostrerebbero di tenere al popolo juventino e non solo a sè stessi e ai propri CLIENTI (ben diverso dai tifosi).

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

sì ma vuoi mettere col privilegio di poter giocare al maradona? .sisi

Ah, ma non era il maracanà?

c**** vuoi vedere che mi sono nuovamente sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1935 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

 

Embeh... mica pizza e fichi! .asd

 

Pizza e ratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
562 messaggi
Inviato (modificato)

Non sono certo né il primo né il solo a notare quanto sia grave la situazione che in questi giorni la società Juventus sta affrontando. Molti di noi hanno vissuto come me i giorni di calciopoli nell'estate 2006 con sgomento, con rabbia (ravvivata dalle recente puntata di Report), e con tanta voglia di rivalsa. Sono passati 17 anni ma lo choc è rimasto impresso in noi tifosi ancora oggi, e proprio per questo motivo l'idea di rivivere ancora quei giorni a seguito delle ultime vicende, ci ha fatto tornare nello sgomento. Nonostante sia ovvio che nella vita le cose che ci devono sgomentare dovrebbero essere ben altre, e che il calcio dovrebbe rimanere un gioco, tuttavia non riesco a farmi scivolare addosso il senso di profonda ingiustizia e soprattutto la rabbia per la mancanza di rispetto da parte di chi ha un ruolo di governo nel calcio verso il sentimento genuino e disinteressato che è il nostro tifo per la nostra squadra del cuore, che ci accompagna fin da bambini e non ci abbandona anche in età adulta, nonostante la razionalità raggiunta con la maturità (si spera..) dovrebbe farci comprendere che il tifo è irrazionale, e le vicende della nostra squadra del cuore non comportano per noi vantaggi o svantaggi nel concreto. Tuttavia il tifo è bello proprio per questo motivo, per la sua irrazionale passione che coinvolge chi lo segue. Ovviamente questo vale per tutti i tifosi, ognuno per la sua squadra, e pertanto anche le rivalità si fanno accese, e in alcuni casi travalicando il senso della misura con manifestazioni becere ed odiose. Ma se pur condannando le manifestazioni più esasperate del tifo "contro", non si può però pretendere che tra i milioni di tifosi tutti siano lucidi ed abbiano l'intelligenza di comprendere quando si è superato ogni limite accettabile dello sfottò o delle manifestazione di rivalità, non è invece accettabile da parte delle istituzioni del calcio ed il loro megafono (la stampa, il web, etc.) che per gli interessi di qualcuno che ben conosciamo, si mettano a lisciare il pelo al sentimento popolare della parte del paese anti juventina. Da sempre gli antijuventini hanno trovato nella presunta "sudditanza psicologica" a favore della Juventus, la giustificazione per decenni di insuccessi per lo più dovuti a gestioni sciagurate delle squadre in competizione. Tuttavia è dal 2006 che questa storia ha raggiunto livelli intollerabili e da allora sta andando avanti, ma inspiegabilmente la società non è mai intervenuta come era auspicabile per rispedire al mittente le calunnie e la narrazione di una classe arbitrale asservita alla Juventus, che peraltro è sempre più impegnata in modo evidente a dimostrare il contrario. Prova ne è con le recenti vicende del VAR, dove l'unica regola certa è quella che nel dubbio bisogna dare torto alla Juventus. Rimanere sempre in silenzio di fronte alle calunnie ed ai palesi episodi di scelte a senso unico pur di non essere anche lontanamente accusati di essere a favore della Juventus, alla lunga rende complici di un clima intollerabile contro la società ed i tifosi bianconeri. Purtroppo le ombre sulla proprietà per quanto avvenne nel 2006, non sono mai state diradate con certezza ed il sospetto che l'inerzia che da molti all'epoca venne rilevata da parte della società bianconera, fosse legata a motivi ben più importanti che le vicende sportive della società del gruppo Exor, sono ancora oggi presenti. All'epoca sappiamo bene che era in atto una guerra nella famiglia per la presa di potere lasciato vacante con la morte dell'Avvocato. Ovviamente è tutto da dimostrare che John Elkann scelse deliberatamente per i suoi vantaggi personali di lasciare cadere in disgrazia l'allora dirigenza bianconera molto legata ad Andrea Agnelli, tuttavia scendere a patti accettando la sede B addirittura chiedendola da parte dell'avvocato Zaccone, è stata una scelta sciagurata dato che i fatti hanno successivamente dimostrato che la Juventus era colpevole di fare ciò che TUTTE le squadre facevano. Ed ecco che oggi la storia per certi versi sembra ripetersi, anche se stavolta sembra ci sia stata una reazione con i ricorsi al TAR e dal collegio di garanzia del CONI. Purtroppo si fanno sempre più insistenti le voci di un patteggiamento tra società e FIGC sui vari filoni di indagine. Ancora una volta ci lasciamo ingiustamente penalizzare. Anche se stavolta forse (rispetto al 2006) verrebbe evitata la retrocessione (ma non è ancora detto), ma così facendo si darebbe il via libera all'intervento da parte dell'UEFA per escludere la Juventus dalle coppe europee. Il sospetto è che tutti hanno fretta di concludere la vicenda quanto prima. FIGC e UEFA per assegnare le penalizzazioni entro la fine di questa stagione, e la EXOR per cedere la proprietà dato che le voci in tal senso stanno circolando sempre più insistentemente. Sarebbe a questo punto auspicabile che almeno per una volta il tifo bianconero si facesse vedere compatto nella protesta e si dimostrasse che non siamo 11 milioni di simpatizzanti ma di tifosi veri. Io da parte mia non intendo più sottoscrivere un abbonamento alle PayTv pur sapendo di non incidere nulla ma almeno avrò la magra soddisfazione di non rendermi complice di questo sistema corrotto fino alle fondamenta.

Modificato da LukeSkyWalker
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

Pretendo anche il cambio di ragione sociale in Rubentus altrimenti non ci sto :nono:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2362 messaggi

Tutta questa M***A nel centenario della proprietà della famiglia Agnelli 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Pretendo anche il cambio di ragione sociale in Rubentus altrimenti non ci sto :nono:

Duole dirlo, ma sono d'accordo con te

Inoltre, dovrebbero essere rimossi dallo stadio gli scudetti 28 e 29

Dopo ci che posso anche dire addio al calcio spazzatura

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...