Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

COMUNICATO UFFICIALE TIFOSIBIANCONERI.COM

Recommended Posts

Joined: 03-Jul-2022
5724 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Di mio è sparito il messaggio Di servizio" che chiede l'intervento del moderatore. Son spariti conigli e faccine. 

Se vuoi chiediamo l'intervento del var. 

 

Prova a ripostarlo  un po', l'ultimo tuo? 

 

te ne hanno cancellati 3.

È inutile che continui con la tua opera di confondere le acque. 

La responsabilità è SOLO Tua, e far chiudere quel topic era il tuo preciso obbiettivo. 

 

Aggiungo che NESSUNO ti aveva chiamato direttamente in causa come invece ne piangevi.

Sei intervenuto, come spessissimo ti capita, senza che nessuno ti avesse quotato, né a pagina 108 né dopo. 

Il tuo primo post è a pagina 109, e hai quotato dal1982, un post tra l'altro pieno di parolacce. 

 

Sei stato quotato da altri utenti, in particolare @Boia faus! SOLO DOPO il tuo intervento di risposta a utente dal1982 a pagina 109. 

 

La cosa incredibile è che, tipico dei bugiardi , pretendi pure che altri credano alle tue panzane quando è facilissimo andare a verificare. 

Modificato da torino juventina2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
7 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

te ne hanno cancellati 3.

È inutile che continui con la tua opera di confondere le acque. 

La responsabilità è SOLO Tua, e far chiudere quel topic era il tuo preciso obbiettivo. 

 

Aggiungo che NESSUNO ti aveva chiamato direttamente in causa come invece ne piangevi.

Sei intervenuto, come spessissimo ti capita, senza che nessuno ti avesse quotato, né a pagina 108 né dopo. 

 

Sei stato quotato da me e altri utenti, in particolare @Boia faus! SOLO DOPO il tuo intervento di risposta a utente dal1982 a pagina 108.

 

La cosa incredibile è che, tipico dei bugiardi , pretendi pure che altri credano alle tue panzane quando è facilissimo andare a verificare. 

 

"Passatempo"

 

Io vado a pranzo, buona pasqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5724 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

"Passatempo"

 

Io vado a pranzo, buona pasqua

 

E quindi? 

 

Hai fatto chiudere un topic perché hai letto la parola "passatempo"? 

 

era a carattere generale innanzitutto, infatti, contrariamente a quanto hai appena scritto poco fa, NESSUNO TI AVEVA TIRATO DIRETTAMENTE IN CAUSA, come del resto ti hanno fatto notare TUTTI gli altri utenti poi intervenuti. 

 

Le bugie hanno sempre le gambe corte, e infatti è stato fin troppo facile.... 

 

Buona Pasqua e rileggi pagina 1 di questo topic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
9 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

te ne hanno cancellati 3.

È inutile che continui con la tua opera di confondere le acque. 

La responsabilità è SOLO Tua, e far chiudere quel topic era il tuo preciso obbiettivo. 

 

Aggiungo che NESSUNO ti aveva chiamato direttamente in causa come invece ne piangevi.

Sei intervenuto, come spessissimo ti capita, senza che nessuno ti avesse quotato, né a pagina 108 né dopo. 

Il tuo primo post è a pagina 109, e hai quotato dal1982, un post tra l'altro pieno di parolacce. 

 

Sei stato quotato da altri utenti, in particolare @Boia faus! SOLO DOPO il tuo intervento di risposta a utente dal1982 a pagina 109. 

 

La cosa incredibile è che, tipico dei bugiardi , pretendi pure che altri credano alle tue panzane quando è facilissimo andare a verificare. 

 

Così ci troviamo chiusa una discussione in cui si parlava dell'unica iniziativa seria dei tifosi della Juve dalla marcia del 2006. Suppongo sia il prezzo da pagare al pluralismo del forum. Dissento dalla decisione del moderatore, ma la rispetto. 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Il 24/1/2023 alle 17:56 , jufedbn ha scritto:

Se non combatte nessuno per noi, facciamo da soli! @Morpheus © il nostro generale sefz

 

Patton, Napoleone o William Wallace?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

Non vi preoccupate l'inculata la stanno preparando bella grossa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

m*****a basta! Chi vuole guardarsi le gare c***i suoi, noi continuiamo a boicottare. 

 

Ma i dirigenti di sta squadra, dato che noi boicottiamo, ci litighiamo tra noi, pigliamo (per ora solo) a parole gli antijuventini ecc... ma loro quando c**** si alzano e combattono seriamente? Eh? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

E quindi? 

 

Hai fatto chiudere un topic perché hai letto la parola "passatempo"? 

 

era a carattere generale innanzitutto, infatti, contrariamente a quanto hai appena scritto poco fa, NESSUNO TI AVEVA TIRATO DIRETTAMENTE IN CAUSA, come del resto ti hanno fatto notare TUTTI gli altri utenti poi intervenuti. 

 

Le bugie hanno sempre le gambe corte, e infatti è stato fin troppo facile.... 

 

Buona Pasqua e rileggi pagina 1 di questo topic. 

 

Il topic è stato chiuso perché uno mi ha dato del coniglio e tu hai messo la faccia di uno che frigna nei miei confronti. 

Io ho chiamato i moderatori, segnalando i due messaggi, ed eccoci qua con il topic chiuso. 

 

E stamattina la prima cosa che hai fatto è riaprire la discussione. 

Questo topic così farà la stessa fine.

 

La discussione per me stamattina non doveva neanche ricominciare. Se va come rischia di andare ora dipende da te. 

 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5724 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il topic è stato chiuso perché uno mi ha dato del coniglio e tu hai messo la faccia di uno che frigna nei miei confronti. 

Io ho chiamato i moderatori, segnalando i due messaggi, ed eccoci qua con il topic chiuso. 

 

E stamattina la prima cosa che hai fatto è riaprire la discussione. 

Questo topic così farà la stessa fine.

 

La discussione per me stamattina non doveva neanche ricominciare. Se va come rischia di andare ora dipende da te. 

 

 

 

 

Quel topic è stato chiuso per i motivi già detti. 

È del tutto inutile che continui a provare a scaricare responsabilità esclusivamente tue sugli altri. 

Chi ha voluto andare a leggere le dinamiche da pagina 108 a pagina 110 si è fatto una sua idea. 

 

Ti ricordo che a te ne han cancellati ben 3, e non erano gif innocue. 

Al posto tuo penserei di più a questi 3 post cancellati, uno in particolare... 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Quel topic è stato chiuso per i motivi già detti. 

È del tutto inutile che continui a provare a scaricare responsabilità esclusivamente tue sugli altri. 

Chi ha voluto andare a leggere le dinamiche da pagina 108 a pagina 110 si è fatto una sua idea. 

 

Ti ricordo che a te ne han cancellati ben 3, e non erano gif innocue. 

Al posto tuo penserei di più a questi 3 post cancellati, uno in particolare... 

 

 

 

 

 

 

Quando è stato chiuso si riconosce indiscutibilmente dal primo intervento del moderatore, ancora visibile in ultima pagina. Lì il topic era ancora aperto

Era stato chiesto di moderare toni e contenuti. 

 

Neghi che sia poi successo quanto ho scritto da quel punto in poi? 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2194 messaggi

Bonus asilo nido 2017: domande e risposte

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
257 messaggi
29 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Il topic è stato chiuso perché uno mi ha dato del coniglio e tu hai messo la faccia di uno che frigna nei miei confronti. 

Io ho chiamato i moderatori, segnalando i due messaggi, ed eccoci qua con il topic chiuso. 

 

E stamattina la prima cosa che hai fatto è riaprire la discussione. 

Questo topic così farà la stessa fine.

 

La discussione per me stamattina non doveva neanche ricominciare. Se va come rischia di andare ora dipende da te. 

 

 

 

Qui rimangono solo i post degli highlander del politically correct vedo.

Coniglio era evidentemente chi ci si sentiva, quindi bene chi ha il sospetto ha il difetto si dice anche ascoltato.

Adesso dico alla mamma se posso dire che da in altri lidi si comportano diversamente ed ottengono rispetto.

Facciamo gli spiritosi con il Var ma mica ci vai tanto lontano, anche in Lega cancellano i video degli insulti a Kean e Kostic,  vuol dire che ci sono buone prospettive

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5724 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Quando è stato chiuso si riconosce indiscutibilmente dal primo intervento del moderatore, ancora visibile in ultima pagina. Lì il topic era ancora, aperto. 

 

Neghi che sia poi successo quanto ho scritto? 

 

No, ma sarebbe utile sapere le motivazioni che hanno spinto a chiuderlo, commettendo un errore a mio avviso. 

Sarebbe stato invece molto più utile impedire a te di scrivere in quel topic, visto e considerato che :

 

1- NESSUNO TI AVEVA CHIAMATO DIRETTAMENTE IN CAUSA, contrariamente a quanto da te affermato, quindi mentendo. 

 

2- topic che a te, vista la tua decisione, legittima ma non condivisibile, di proseguire nel finanziamento del sistema che ha il solo scopo di danneggiare la Juve (riporto pari pari la frase di questo topic nel comunicato ufficiale degli amministratori così hai modo di rileggerlo ancora...) non dovrebbe minimamente interessare, eppure in 110 pagine sei stato l'utente più presente. 

Molto spesso intervenendo a sproposito e senza essere chiamato direttamente in causa (vedi ad esempio da pag. 108 a pag. 110).

 

3 - facendo spesso flame quindi, perché uno che in 110 pagine scrive 300 volte "io non disdico faccio come ritengo più opportuno" oltre appunto a fare flame, ovvero ripetere continuamente lo stesso concetto, va TOTALMENTE fuori contesto rispetto a quel topic e soprattutto a questo.

voluto, pensato e scritto dagli amministratori. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, LUCCAL ha scritto:

Qui rimangono solo i post degli highlander del politically correct vedo.

Coniglio era evidentemente chi ci si sentiva, quindi bene chi ha il sospetto ha il difetto si dice anche ascoltato.

Adesso dico alla mamma se posso dire che da in altri lidi si comportano diversamente ed ottengono rispetto.

Facciamo gli spiritosi con il Var ma mica ci vai tanto lontano, anche in Lega cancellano i video degli insulti a Kean e Kostic,  vuol dire che ci sono buone prospettive

 

 

Parlane con i moderatori di questa faccenda. 

Io ti suggerisco fortemente di evitare di scrivere ste robe. 

 

Se t'hanno cancellato un messaggio, chiediti cosa aveva che non andava quel messaggio

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
257 messaggi

Ed i post di Crazeology che dicono le stesse cose non li contesti chissà come mai.

Comunque buon proseguimento e non ho intenzione di farti far chiudere questo topic che è  troppo importante per star dietro a capricci.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2194 messaggi
6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

No, ma sarebbe utile sapere le motivazioni che hanno spinto a chiuderlo, commettendo un errore a mio avviso. 

Sarebbe stato invece molto più utile impedire a te di scrivere in quel topic, visto e considerato che :

 

1- NESSUNO TI AVEVA CHIAMATO DIRETTAMENTE IN CAUSA, contrariamente a quanto da te affermato, quindi mentendo. 

 

2- topic che a te, vista la tua decisione, legittima ma non condivisibile, di proseguire nel finanziamento del sistema che ha il solo scopo di danneggiare la Juve (riporto pari pari la frase di questo topic nel comunicato ufficiale degli amministratori così hai modo di rileggerlo ancora...) non dovrebbe minimamente interessare, eppure in 110 pagine sei stato l'utente più presente. 

Molto spesso intervenendo a sproposito e senza essere chiamato direttamente in causa (vedi ad esempio da pag. 108 a pag. 110).

 

3 - facendo spesso flame quindi, perché uno che in 110 pagine scrive 300 volte "io non disdico faccio come ritengo più opportuno" oltre appunto a fare flame, ovvero ripetere continuamente lo stesso concetto, va TOTALMENTE fuori contesto rispetto a quel topic e soprattutto a questo.

voluto, pensato e scritto dagli amministratori. 

.quoto

 

mi ricorda tanto l'arbitro che espelle entrambi i calciatori anche se la colpa è solo di uno

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, LUCCAL ha scritto:

Ed i post di Crazeology che dicono le stesse cose non li contesti chissà come mai.

Comunque buon proseguimento e non ho intenzione di farti far chiudere questo topic che è  troppo importante per star dietro a capricci.

 

 

 

Mmm, non ricordo epiteti particolari in post di Crazeology (che scrive post lunghissimi, tra l'altro). 

 

Non ho segnalato il tuo perché mi sei più antipatico di Crazeology (non ne ho motivo per dei trascorsi in passato), ma perché la pazienza ha un serbatoio che se sollecitato continuamente si esaurisce. A serbatoio zero, a chi tocca tocca. 

 

Non avevo del resto segnalato neanche quelli prima. 

Pochi post prima del tuo, avevo avvertito che avrei cominciato a farlo.

Avevo chiesto buon senso, rispetto per chi decide diversamente. 

Inascoltato, faccio come dichiarato. 

 

Dopo la mia segnalazione, il moderatore avrebbe potuto tranquillamente ignorare la segnalazione in seconda battuta. Anche per lui era venuto il momento di intervenire. Dopo che anche lui aveva già avvertito. 

 

Non mi aspettavo che chiudesse il topic, in verità (che immagino verrà riaperto). Cosa che non era di mio interesse, evidenzio

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Quindi a forza di creare polemiche su polemiche è riuscito nel suo scopo di far chiudere il topic e togliere visibilità all’iniziativa che non gli piaceva .asd 

 

Però scusate moderatori, ma togliere visibilità ad una roba FONDAMENTALE per il bene della Juventus, solo perché UN utente fa i capricci, è veramente come darsi da soli le martellate sulle palle

 

ma non si può lasciare aprire a Bradipo un bel topic personale in prima pagina (non sarebbe nemmeno la prima volta) in cui scrive quelle trecento volte al giorno il suo pensiero, e contemporaneamente creare un topic di Disdetta DAZN in cui il resto del forum può parlare di questa iniziativa senza essere ammorbato?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, TPN ha scritto:

Quindi a forza di creare polemiche su polemiche è riuscito nel suo scopo di far chiudere il topic e togliere visibilità all’iniziativa che non gli piaceva .asd 

 

 

 

Secondo te con la chiusura di quel topic cosa me ne viene? 

 

Faccio notare che se volessi potresti riaprirne tu un altro con due click. 

.asd

 

O continuare a scrivere qua dentro. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2023
56 messaggi

Credo che questa volta io non ce la farò.

Sicuramente sarri in prima linea se vi fosse da lottare al fianco di una società che reagisce ai soprusi, invece, vedendo che anche questa volta siamo propensi a prendere solamente sputi in faccia e ad accettare tutto passivamente, penso che io non riuscirò a combattere.

Esticazzi direte voi giustamente...

Però è così, io non sopporto più l'essere così passivi verso gli attacchi e le ingiustizie. Invidio chi ha la forza e la voglia di pensare positivo.

Penso che non ce l'ho con chi ci odia da secoli, ma con chi non ci difende e protegge (Padroni della Juve).

Comunque si, io sono arrivato al punto che non gioisco nemmeno più per i nostri gol perché convinto che il var lo possa annullare...

Dunque, pur apprezzando l'ardore di molti fratelli bianconeri, la fiducia verso la squadra che amo non vi è più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Secondo te con la chiusura di quel topic cosa me ne viene? 

 

Faccio notare che se volessi potresti riaprirne tu un altro con due click. 

.asd

 

O continuare a scrivere qua dentro. 

 

 

Faccio notare che siccome ci son dei poveri Cristi che fanno i moderatori qui sopra e siccome non lo fanno per lavoro ma nel tempo libero che io sappia, se chiudono una roba io non la riapro di testa mia.. si chiama rispetto dei ruoli e delle persone

 

esattamente non mi metterei di sabato sera a richiedere che i medesimi poveri Cristi si mettan lì a moderare della lagne di cui non gliene fregherà una mazza, e giustamente anziché mettersi a fare le maestre dell’asilo chiudono e basta…ma al loro posto avrei fatto lo stesso se di sabato sera mi fosse arrivata una segnalazione di uno che scriveva “maestra maestra c’è uno che ha scritto una cosa cattiva”
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, TPN ha scritto:

Faccio notare che siccome ci son dei poveri Cristi che fanno i moderatori qui sopra e siccome non lo fanno per lavoro ma nel tempo libero che io sappia, se chiudono una roba io non la riapro di testa mia.. si chiama rispetto dei ruoli e delle persone

 

esattamente non mi metterei di sabato sera a richiedere che i medesimi poveri Cristi si mettan lì a moderare della lagne di cui non gliene fregherà una mazza, e giustamente anziché mettersi a fare le maestre dell’asilo chiudono e basta…ma al loro posto avrei fatto lo stesso se di sabato sera mi fosse arrivata una segnalazione di uno che scriveva “maestra maestra c’è uno che ha scritto una cosa cattiva”
 

 

Fare il moderatore è una vitaccia. 

Stroncare una discussione degenerata in un topic come ho fatto io, piuttosto che farla continuare per pagine, pagine e pagine, significa aiutarli. 

 

Al povero cristo chiedi se  trova interessante perdere tempo sui post che ha eliminato ieri sera, di cui la segnalazione sono una conseguenza. 

 

Se segnalare fosse male, il tasto segnalazione non esisterebbe. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

premesso che io non ho disdetto.

detto questo... se anche tu non hai disdetto, perchè continuavi a scrivere la dentro?

 

Già scritto una marea di volte oramai. 

 

Perché per non aver disdetto, mi viene dato del complice deffa Figc, del coniglio, del cuckold, ed altre amenità. 

 

E se il fatto che altre persone disdicano non me ne frega niente, farmi insultare dagli altri non lo faccio passare. 

 

Ho cominciato a scrivere quando là dentro ho visto scrivere quanto ho descritto. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
7 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Te ne hanno cancellati almeno 3. 

Di cui uno con la mia risposta e il tuo cancellato. 

Altri tuoi 2 cancellati cancellati in risposta a utente Boia faus. 

 

La responsabilità è tutta ed esclusivamente TUA. 

 

Falso e ipocrita come al solito. 

Pessimo 

 

Vedi di far chiudere anche questo, dopo che sei riuscito a far chiudere l'altro A GRAN RICHIESTA... 

Tanto si é capito che il tuo obbiettivo è proprio questo... 

Mettere a tacere chi non vuole più dar soldi a chi ci danneggia, cosi come consigliato invece dagli stessi amministratori. 

Rileggere pagina 1 prego. 

 

 

Se il problema è un utente in un topic c'è la funzione per bannare l'utente da quel topic... funzione che i moderatori ti assicuro conoscono bene .asd evidentemente il problema non era solo un utente...che poi bisogna farvi i complimenti eh...perché siete riusciti a far sbarellare pure l'utente più pacato di questo forum .asd e tra l'altro con post tipo questo mi sa che ti stai pure guadagnando un bel ban .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

anche io in quel topic in un'occasione ho scritto di non aver disdetto e ho dato la motivazione. nessuno mi ha dato del cuckold o altro.

 

Se uno scrive "chi non disdice è un cuckold" l'hanno dato anche a te. 

Sei stato magari fortunato a non averlo letto. 

 

È sai perché non lo hai letto? Perché l'ho segnalato e l'hanno rimosso. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...