Vai al contenuto
Ibra

Rasmus Winter Hojlund

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
vlahovic all' età di hojlund aveva 40 presenze e 6 gol in a
si giocava il posto con cutrone tipo
 
non voglio dire che hojlund sia per forza superiore a dusan, ma tra essere 2000 e essere 2003 cambia parecchio nel 2023 .asd 
I numeri erano abbastanza simili a parità di età...la differenza però è che noi abbiamo preso Vlahovic dopo che ha fatto 38 reti in campionato in due stagioni dimostrando di poter essere un attaccante da doppia cifra mentre ora punteresti su Hojlund che non ha dimostrato ancora nulla e non lo paghi di certo poco.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
2 minuti fa, Pelvic ha scritto:

vlahovic all' età di hojlund aveva 40 presenze e 6 gol in a

si giocava il posto con cutrone tipo

 

non voglio dire che hojlund sia per forza superiore a dusan, ma tra essere 2000 e essere 2003 cambia parecchio nel 2023 .asd 

Ma infatti Vlahovic non valeva quelle cifre. 

Non discuto Hojlund.. ma che costi 40 mln x appena 9 goal in serie A.

Quando fu preso Dusan era il miglior attaccante dopo Haaland e Mbappe.

Spendere 40 mln per un giocatore che ha 20 anni e rischio di bruciare (lo stesso Gasp ha detto che ancora deve migliorare tanto.. lo stesso Gasp non lo mette sempre titolare) e con lui 40 cucuzze... cerco altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

I numeri erano abbastanza simili a parità di età...la differenza però è che noi abbiamo preso Vlahovic dopo che ha fatto 38 reti in campionato in due stagioni dimostrando di poter essere un attaccante da doppia cifra mentre ora punteresti su Hojlund che non ha dimostrato ancora nulla e non lo paghi di certo poco.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

ma infatti non penso che su hojlund bisognerebbe fiondarsi a prescindere, come su nessuno

ma tipo credo che costi la metà di quanto abbiamo pagato dusan, nel caso uno si fa un ragionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
ma infatti non penso che su hojlund bisognerebbe fiondarsi a prescindere, come su nessuno

ma tipo credo che costi la metà di quanto abbiamo pagato dusan, nel caso uno si fa un ragionamento

Si parla di 45 milioni (se le notizie son vere ma onestamente guardando le cifre che girano difficilmente lo paghi meno).

E venderesti Vlahovic a 65. Un risparmio annuale di circa 5 milioni. Per 5 milioni vale la pena sportivamente parlando fare questo cambio?Secondo me no.

Il problema però è a monte, vedo che stanno già partendo i rimproveri su chi attacca allegri in ogni topic ma purtroppo non si può evitare di parlare di lui.

Vlahovic con Allegri rischia di svalutarsi Ancor di più mentre il Gasperino Boy potrebbe essere un profilo più adatto a Macccsse. Se la proprietà ha deciso di puntare su questo allenatore non volendo minimamente metterlo in discussione allora è giusto fare valutazioni su Chiesa e Vlahovic

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Si parla di 45 milioni (se le notizie son vere ma onestamente guardando le cifre che girano difficilmente lo paghi meno).

E venderesti Vlahovic a 65. Un risparmio annuale di circa 5 milioni. Per 5 milioni vale la pena sportivamente parlando fare questo cambio?Secondo me no.

Il problema però è a monte, vedo che stanno già partendo i rimproveri su chi attacca allegri in ogni topic ma purtroppo non si può evitare di parlare di lui.

Vlahovic con Allegri rischia di svalutarsi Ancor di più mentre il Gasperino Boy potrebbe essere un profilo più adatto a Macccsse. Se la proprietà ha deciso di puntare su questo allenatore non volendo minimamente metterlo in discussione allora è giusto fare valutazioni su Chiesa e Vlahovic

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

 

 

 

concordo assolutamente col ragionamento

sono intervenuto solo per sostenere che argomenti contrari alla qualità di hojlund oggi ce ne sono pochi, poi ci sono una miriade di variabili da valutare

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
3 minuti fa, Kris ha scritto:

Si parla di 45 milioni (se le notizie son vere ma onestamente guardando le cifre che girano difficilmente lo paghi meno).

E venderesti Vlahovic a 65. Un risparmio annuale di circa 5 milioni. Per 5 milioni vale la pena sportivamente parlando fare questo cambio?Secondo me no.

Il problema però è a monte, vedo che stanno già partendo i rimproveri su chi attacca allegri in ogni topic ma purtroppo non si può evitare di parlare di lui.

Vlahovic con Allegri rischia di svalutarsi Ancor di più mentre il Gasperino Boy potrebbe essere un profilo più adatto a Macccsse. Se la proprietà ha deciso di puntare su questo allenatore non volendo minimamente metterlo in discussione allora è giusto fare valutazioni su Chiesa e Vlahovic

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Al momento da quel che dicono i rumors (e ti tocca basarti su quello non essendoci stati segnali chiari ne dalla società e ne da Vlahovic) la società non ha dato segnali di svendita su Vlahovic...si continua a parlare di richieste di 80-90 milioni. È una situazione diversa da quella di un De Ligt che aveva dato più di una volta segnali di voler cambiare aria e aveva rifiutato un rinnovo che di fatto ti obbligava a cederlo visto che il contratto si accorciava... oltretutto tra una settimana le squadre ricominciano e non c'è stata ancora una presa di posizione di Vlahovic nell'esprimere la volontà di andar via. Nel caso poi io dubito che in un momento di crisi economica si vada a spendere 40 milioni per un giocatore come Hoijlund...vedo più probabile che si possa puntare su Milik andando magari a inserire un altro profilo low cost in attacco spostando le risorse sugli altri profili che al momento stai facendo fatica a chiudere perché ti manca la liquidità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Al momento da quel che dicono i rumors (e ti tocca basarti su quello non essendoci stati segnali chiari ne dalla società e ne da Vlahovic) la società non ha dato segnali di svendita su Vlahovic...si continua a parlare di richieste di 80-90 milioni. È una situazione diversa da quella di un De Ligt che aveva dato più di una volta segnali di voler cambiare aria e aveva rifiutato un rinnovo che di fatto ti obbligava a cederlo visto che il contratto si accorciava... oltretutto tra una settimana le squadre ricominciano e non c'è stata ancora una presa di posizione di Vlahovic nell'esprimere la volontà di andar via. Nel caso poi io dubito che in un momento di crisi economica si vada a spendere 40 milioni per un giocatore come Hoijlund...vedo più probabile che si possa puntare su Milik andando magari a inserire un altro profilo low cost in attacco spostando le risorse sugli altri profili che al momento stai facendo fatica a chiudere perché ti manca la liquidità
Ma infatti ad oggi ci possiamo basare solo sulle voci che circolano.Davanti a 90 milioni e dovendo tenere Allegri per forza credo sia meglio cederlo. Puntare però su Milik ad oggi credo sia un rischio davvero troppo grande

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
16 minuti fa, Kris ha scritto:

Ma infatti ad oggi ci possiamo basare solo sulle voci che circolano.Davanti a 90 milioni e dovendo tenere Allegri per forza credo sia meglio cederlo. Puntare però su Milik ad oggi credo sia un rischio davvero troppo grande

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Il rischio con Milik è per lo più a livello fisico...il valore del giocatore è il giusto per quel che è il livello della Juve adesso come adesso...è un attaccante da 10-15 gol in un campionato, che sa lavorare bene per la squadra e può essere d'aiuto a valorizzare altri giocatori...per me ad esempio se Chiesa torna apposto di fisico e di testa e si convince a far la seconda punta una coppia con Milik e Chiesa non sarebbe per niente male...con Milik a fare un lavoro simile a quello che faceva Mandzukic e Chiesa a sfruttarlo come faceva Dybala ai tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Si parla di 45 milioni (se le notizie son vere ma onestamente guardando le cifre che girano difficilmente lo paghi meno).

E venderesti Vlahovic a 65. Un risparmio annuale di circa 5 milioni. Per 5 milioni vale la pena sportivamente parlando fare questo cambio?Secondo me no.

Il problema però è a monte, vedo che stanno già partendo i rimproveri su chi attacca allegri in ogni topic ma purtroppo non si può evitare di parlare di lui.

Vlahovic con Allegri rischia di svalutarsi Ancor di più mentre il Gasperino Boy potrebbe essere un profilo più adatto a Macccsse. Se la proprietà ha deciso di puntare su questo allenatore non volendo minimamente metterlo in discussione allora è giusto fare valutazioni su Chiesa e Vlahovic

 

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Beh il risparmio annuale non sarebbe solo di 5 milioni , dipende dallo stipendio che dai a Hojlund.

Con un contratto da 2.5 il risparmio annuale sarebbe di 16 17 milioni l anno tra Stipendio e ammortamento,  contando che Vlahovic pesa circa 30 e Hoilund penserebbe sui 14.

Tutto dipende da quanto lo paghi e dallo stipendio.

Per la questione Plusvalenza invece per un guadagno consistente bisognerebbe vendere Vlahovic almeno a 80 90.

A 65 fai una Plusvalenza di 8 9 milioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4782 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Non dovremmo ritenerci contenti per come è stata svalutata quasi tutta la rosa, mica solo Vlahovic 

Non é vero, non siate sempre prevenuti.

Molti giocatori si sono svalutati per altri motivi, in primis l'età o perché non erano motivati.

Altri, Fagioli Rabiot Gatti Bremer Illing e se volete anche Miretti (ssssh... teniamo su il bluff) si sono affermati o confermati in questa strana stagione.

Vlaovic, semplicemente temo non sia il campione che speravamo.

 

 

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3139 messaggi
10 ore fa, dany23 ha scritto:

Vlahovic a Firenze aveva fatto molto meglio del danese che ha segnato 9 reti in 32 gare a 20 anni. Diamogli il tempo di crescere prima di stravalutarlo.  

Vlahovic , a 20 anni aveva segnato 6 gol alla Fiorentina. Fu l'anno seguente che finalmente ci riuscì. 

 

Tutti lo mettono sullo stesso tavolo di Haaland. È grottesco. Vlahovic ha trascorso due stagioni alla Fiorentina, così come Bernardeschi. 

In un grande club non lo è ancora buon 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi

40 milioni? Ahaha

Ma David del Lille quanto può costare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7009 messaggi

Hojlund ancora non ha dimostrato nulla. Cedere Dusan sarebbe una min chiata pazzesca...Le qualità le ha fatte vedere non si diventa scarsi da un momento all'altro. Poi se si è scazzato con Allegri è un altro discorso ma cederlo dopo un anno e mezzo è da totali incompetenti, quindi probabile che lo facciano

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

45 un lauto kazzo guys

 

 

 

 

 

fanno bene. hanno talento. lo sviluppano praticamente sempre. a sto giro o mi dai quanto chiedo o f0ttesega tra un anno so che vale 90/100

 

 

l'atalanta sta imparando la benficanza.

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

dipende se vuoi il cristone che ti fa salire il baricentro di fisico tra la gioventù c'è poco sesko s'è accordato già un anno fa a lipsia e nico jackson è ito al chelsea

 

 

goncalo ramos è la cosa più simile a benzema/kane sarebbe il nirvana fisica palleggio tecnica e na sfrancata di gol ma figurate quanto spara il benfica

 

 

se invece fossimo una squadra che si basa su fraseggio costruzione e o velocità palla a terra e può avere anche punte non per forza corazzate allora si apre un mondo coi wahi i gouiri i balogun i gift orban 

 

 

 

alla fine faremo beto allenato da isso e i diritti TV non li vendono manco in corea del nord 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Inviato (modificato)
Il 3/7/2023 alle 19:49 , Ibra ha scritto:

45 un lauto kazzo guys

 

 

 

 

 

fanno bene. hanno talento. lo sviluppano praticamente sempre. a sto giro o mi dai quanto chiedo o f0ttesega tra un anno so che vale 90/100

 

 

l'atalanta sta imparando la benficanza.

 

 

 

 

 

 

 

Non c'è dubbio.

 

Però c'è da dire che è un fare calcio (cit) che sembra avere poco futuro a lungo termine.

La tendenza a vedere giocatori giovani con contratti brevissimi è evidente. Il prossimo decennio sarà fatto di free agent a qualunque età.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
Inviato (modificato)
Il 3/7/2023 alle 19:49 , Ibra ha scritto:

45 un lauto kazzo guys

 

 

 

 

 

fanno bene. hanno talento. lo sviluppano praticamente sempre. a sto giro o mi dai quanto chiedo o f0ttesega tra un anno so che vale 90/100

 

 

l'atalanta sta imparando la benficanza.

 

 

 

Ma poi al giorno d'oggi se hai un under21 che gioca in un ruolo offensivo e che può solo migliorare il suo score è follia cederlo a 30-40 mln.

Ne hanno pagati 40 per Scamacca dopo un primo anno da 8 reti e il secondo da 16, ne hanno pagati 32 per Raspadori che ha fatto 18 goal in due stagioni, 80 per Vlahovic dopo il boom del secondo anno, tanto per fare due esempi recenti.. 

Unito al fatto che l'Atalanta l'ha già pagato caro (17 mln), quindi in base alle aspettative/prospettive penso che vogliano piazzarlo almeno a 4-5 volte di più.

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi

Non mi sembra più forte di vlahovic nelle cose in cui vlahovic da noi fa fatica (spalle alla porta, lancioni, primo tocco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12422 messaggi
33 minuti fa, Dex ha scritto:

Non mi sembra più forte di vlahovic nelle cose in cui vlahovic da noi fa fatica (spalle alla porta, lancioni, primo tocco)

non lo hai visto giocare allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
4 minuti fa, galakie ha scritto:

non lo hai visto giocare allora...

L ho visto poche volte e ho notato una corsa e atletismo incredibili. 

Non mi ha stupito per difendere spalle alla porta come Zapata per dire.

 

Anche perché se difendere spalle alla porta è fortissimo, se sul primo tocco è fortissimo, corre i 100 metri in 11 secondi, un gran bel sinistro.....gioca in una squadra che segna pure col mento......ma ha una media gol piu bassa di Kean

È chiaramente una provocazione (anche se è un dato vero) ma occhio che il contesto da tanto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12422 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

L ho visto poche volte e ho notato una corsa e atletismo incredibili. 

Non mi ha stupito per difendere spalle alla porta come Zapata per dire.

 

Anche perché se difendere spalle alla porta è fortissimo, se sul primo tocco è fortissimo, corre i 100 metri in 11 secondi, un gran bel sinistro.....gioca in una squadra che segna pure col mento......ma ha una media gol piu bassa di Kean

È chiaramente una provocazione (anche se è un dato vero) ma occhio che il contesto da tanto

 

mettilo nella juve....e poi vediamo

certo con questa juve farebbe fatica ma sarebbe comunque meglio di vlahovic

ps...kean non lo considero nemmeno  un gioctore di calcio..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, galakie ha scritto:

mettilo nella juve....e poi vediamo

certo con questa juve farebbe fatica ma sarebbe comunque meglio di vlahovic

ps...kean non lo considero nemmeno  un gioctore di calcio..

 

Questa Juve crea meno dell' Atalanta eh...la quale ha un impianto di gioco e una fase offensiva sicuramente più oliate della nostra (vlahovic alla Fiorentina per esempio era na roba diversa)

 

Questo per dire che oggi quasi tutti i giocatori di queste generazioni sono giocatori di sistema....difficilmente sono giocatori totali, forti in quanto tali tipo benzema......il contesto e le condizioni in cui si trovano a poter esprimere ciò che sanno fare al massimo fanno molto la differenza 

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

Se posso spendere tanto lo faccio per Kolo Muani o Jonathan David. Se devo andare al risparmio prendo Beto. 

In ogni caso non rientro nella corsa al danese. Ancora troppo giovane e con ancora troppo da dimostrare per valere 50/60 mln che chiedono.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

Il concetto é semplice e chiaro: che cazz spendi a fare soldi per darlo in mano a Max?

Poi penso alla juve di Elkann e dico spendete pure, svenatevi vi voglio in rovina totale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
5 ore fa, Gelone ha scritto:

Il concetto é semplice e chiaro: che cazz spendi a fare soldi per darlo in mano a Max?

Poi penso alla juve di Elkann e dico spendete pure, svenatevi vi voglio in rovina totale.

Ma in panchina mica abbiamo Oronzo Cana ... avrà un gioco vecchio e noioso ma la sua carriera da allenatore non è certo da disprezzare.

Ormai abbiamo lui in panchina per il prossimo anno mettiamoci l'anima in pace e TIFIAMO JUVENTUS, non contro Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...