Vai al contenuto
Ibra

Rasmus Winter Hojlund

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

Se si vende vlahovic a 70 e si prende lui a 35 ha un senso, ma mi risulta che atalanta voglia la luna

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
807 messaggi
6 ore fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Se si vende vlahovic a 70 e si prende lui a 35 ha un senso, ma mi risulta che atalanta voglia la luna

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Sotto i 50 non lo danno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31364 messaggi

Per bruciarlo?

Fin quando ci sarà questa “”””idea di calcio”””” non farei altri investimenti di questa portata su dei giovani da lanciare

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
25 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Per bruciarlo?

Fin quando ci sarà questa “”””idea di calcio”””” non farei altri investimenti di questa portata su dei giovani da lanciare

Tanto va in premier , quindi non sarà un nostro problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

ci siamo mio piccolo cannibale stupratore squartatore di afroamericani del wisconsin spicca il volo pulcinotto pucciosotto mio .oo

 

 

 

 

ormai non rosico manco più è come vedere na serie tv e io da italiano gratto il sottopalla sul divano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

ci siamo mio piccolo cannibale stupratore squartatore di afroamericani del wisconsin spicca il volo pulcinotto pucciosotto mio .oo

 

 

 

 

ormai non rosico manco più è come vedere na serie tv e io da italiano gratto il sottopalla sul divano 

Fra un anno lo prendi in prestito con diritto di riscatto...a 20 anni in Premier a 70 milioni dopo 9 gol all'Atalanta...come c**** fa uno a rendere in queste condizioni

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Fra un anno lo prendi in prestito con diritto di riscatto...a 20 anni in Premier a 70 milioni dopo 9 gol all'Atalanta...come c**** fa uno a rendere in queste condizioni

 

 

boh

 

isak un anno fa preso dal newcastle a 70 bombe dopo 6 gol alla real sociedad

 

quest'anno spesso rotto ma quando ha giocato ha fatt 10 gol in 20 partite mostrando che talento grosso ce n'è

 

 

ai piani alti ormai ci son due strade o mega campione sulla cresta dell'onda o giovane potenziale costoso si va di scoutanza di lusso 

 

 

il chelsea è INCREDIBILE quello che sta facendo

 

 

ma ormai anche il real investe su gioventù non ancora esplosa del tutto ma carissima (vinicius rodrygo tchouameni camavinga e quasi sicuramente arda guler forse bellingham li ha pagati MOLTO MA MOLTO più di quanto valevano al momento dell'acquisto. ha pagato il potenziale. e aspetta qualche anno per i frutti. è comunque uno scommettere oponabile ma va così ormai negli stratop)

 

 

 

anche il brighton su scale di valori diverse ma la politica è sempre quella

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
3 ore fa, Ibra ha scritto:

 

 

boh

 

isak un anno fa preso dal newcastle a 70 bombe dopo 6 gol alla real sociedad

 

quest'anno spesso rotto ma quando ha giocato ha fatt 10 gol in 20 partite mostrando che talento grosso ce n'è

 

 

ai piani alti ormai ci son due strade o mega campione sulla cresta dell'onda o giovane potenziale costoso si va di scoutanza di lusso 

 

 

il chelsea è INCREDIBILE quello che sta facendo

 

 

ma ormai anche il real investe su gioventù non ancora esplosa del tutto ma carissima (vinicius rodrygo tchouameni camavinga e quasi sicuramente arda guler forse bellingham li ha pagati MOLTO MA MOLTO più di quanto valevano al momento dell'acquisto. ha pagato il potenziale. e aspetta qualche anno per i frutti. è comunque uno scommettere oponabile ma va così ormai negli stratop)

 

 

 

anche il brighton su scale di valori diverse ma la politica è sempre quella

 

 

 

Isak veniva già da 3 stagioni nella Liga più qualcosina al Dortmund...nel calcio importante era già bello che rodato...poi le pressioni al Newcastle non le puoi paragonare a quelle dello United dove il mondo intero ti guarda e ogni anno si aspetta che torni a vincere. Il Real sta rinnovando coi giovincelli, ma quando arrivano trovano un'ossatura coi controcazzi, non è che li pigliano e li buttan li a tirar la carretta...Vinicius l’han pagato un rene, ma prima di darlo in pasto al mondo se lo son coccolato, protetto e aspettato. Hoijlund a 70 milioni buttato titolare nello United vuol dire che se nelle prime 5 partite non la struscia il mondo te lo etichetta come bidone...a 20 anni tutta quella roba non la puoi reggere... anche perché probabilmente nemmeno lui ancora sa se è un fenomeno o un bidone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi
Inviato (modificato)

60/70 milioni cash per un giovane che ha fatto una buona prima stagione in Serie A, ma niente di trascendentale. È un calciomercato che taglia completamente fuori qualsiasi squadra italiana.

Modificato da Crimson Ghost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

60/70 milioni cash per un giovane che ha fatto una buona prima stagione in Serie A, ma niente di trascendentale. È un calciomercato che taglia completamente fuori qualsiasi squadra italiana.

non direi.... bisogna semplicemente essere più bravi in fase di scouting. Atalanta e Napoli ci hanno dimostrato che si possono scovare potenziali campioni pagandoli pochi milioni di euro. Serve prima di tutto competenza, poi anche i soldi ovviamente. Sono tutti bravi a prendere Hojlund e Vlahovic a 70 milioni.... ma con la competenza si possono comprare a 10 milioni prima che esplodano. Non dico che ti vada sempre bene... ma ti basta che 1 su 5 si valorizzi per recuperare l'investimento complessivo. 

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63096 messaggi

9 gol in 32 partite, una stagione in A, 70mln...

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5740 messaggi

Ormai é tutto rotto. Il calcio é solo una riflessione di tutto il resto. Chi l'avrebbe detto 30 anni fa che sarebbe finito tutto cosi nel mondo?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi

han scatenato l'asta figliuoli

 

 

 

 

 

 

la benficalanta ha solo la mia stima 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
11 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

:261:

 

follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70037 messaggi

A sto punto pure Fagioli vale 100 .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Siamo su scherzi a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Diallo 5 presenze e un gol con l'Atalanta ceduto allo United per 40 milioni, Hojlund 34 presenze e 10 gol con l'Atalanta ceduto allo United a 85 milioni...in pratica con due giocatori che in due fan 39 presenze e 11 gol hanno mosso 125 milioni...tutt'apposto eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Lavorano bene, tutto apposto si.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7060 messaggi

Seguitevela voi questa fogna chiamata calcio moderno, sono senza parole. È una estate che segnerà una linea definitiva tra quello che era prima e lo schifo che sarà d'ora in poi 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Seguitevela voi questa fogna chiamata calcio moderno, sono senza parole. È una estate che segnerà una linea definitiva tra quello che era prima e lo schifo che sarà d'ora in poi 

Il calcio del popolo. Quello voluto da Ceferin e dalla figc

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4662 messaggi

va tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1271 messaggi

Penso che fra meno di 5 anni ci sara’ una rivoluzione totale nel calcio, si sta imboccando una strada molto pericolosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17109 messaggi
Inviato (modificato)

Per caso farà una statua in casa dedicata a Gasperini

Modificato da Ca$a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...