Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Dybala: "La Roma è unica. Mou è un fenomeno''

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Questa stagione conferma come sia ormai rotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
4 ore fa, the mentalist ha scritto:

Questa stagione conferma come sia ormai rotto 

Che tra l'altro probabilmente chiuderà la stagione con meno minuti dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Che tra l'altro probabilmente chiuderà la stagione con meno minuti dell'anno scorso

ehh ma alla roma è rinato cit , avrà fatto il solito mesetto e mezzo e poi a fare dentro fuori per essere "gestito" ,  10 ml  l'anno gli stavano dando , mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi

 

a causa di un allenatore che sa di calcio quanto io di letteratura nigeriana ma soprattutto di una dirigenza imbelle, formata da un presidente con la faccia ad ebete ed un AD che si e' dimostrato ancora una volta un totale cretino, incapace atque raccomandato, questo successe la passata stagione

 

FS6UJTTXEAAxSDO.jpg:large

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Vorrei sapere cosa ha pensato della Roma e di Mou quando lo hanno costretto a farsi una foto di gruppo dopo una sconfitta onorevole a Napoli, dopo aver vinto 5 scudetti di fila. .asd 

 

Paulo, ti ho difeso con le unghie e con i denti e avrei continuato a farlo, ma rimanere in Serie A con un altra maglia (di quelli poi) non so se potrò mai perdonartelo. 

 

E già che ho il dubbio dovrebbe far bastare a capire quanto ti ho voluto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41837 messaggi
Il 17/5/2023 alle 14:21 , Peaky Blinders ha scritto:

Vorrei sapere cosa ha pensato della Roma e di Mou quando lo hanno costretto a farsi una foto di gruppo dopo una sconfitta onorevole a Napoli, dopo aver vinto 5 scudetti di fila. .asd 

 

Paulo, ti ho difeso con le unghie e con i denti e avrei continuato a farlo, ma rimanere in Serie A con un altra maglia (di quelli poi) non so se potrò mai perdonartelo. 

 

E già che ho il dubbio dovrebbe far bastare a capire quanto ti ho voluto bene. 

Questo pensa prima all'extracampo e poi al campo...il suo ordine di scelta era 1Milano, 2 Roma (anche perché le big di Spagna, in quanto città, non lo consideravano).

C'era un progetto affascinante in quel di Newcastle che gli affidava un ruolo centrale nel miglior campionato e nella squadra con più ampie prospettive dei prossimi anni, non li ha considerati di striscio.

 

E la cosa che fa specie è che probabilmente era uno di quelli più legati ai nostri colori, immaginatevi gli altri ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9239 messaggi
Il 17/5/2023 alle 12:01 , Cene ha scritto:

Che tra l'altro probabilmente chiuderà la stagione con meno minuti dell'anno scorso

Sì, ormai è sicuro. È dalla lontana stagione 2017/18 che non riesce a superare i 3000 minuti giocati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7056 messaggi

Ai romanisti bastava che dicesse Daje alla presentazione e sono soddisfatti. E c'è chi lo rimpiange 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
12 ore fa, stefan1 ha scritto:

Questo pensa prima all'extracampo e poi al campo...il suo ordine di scelta era 1Milano, 2 Roma (anche perché le big di Spagna, in quanto città, non lo consideravano).

C'era un progetto affascinante in quel di Newcastle che gli affidava un ruolo centrale nel miglior campionato e nella squadra con più ampie prospettive dei prossimi anni, non li ha considerati di striscio.

 

E la cosa che fa specie è che probabilmente era uno di quelli più legati ai nostri colori, immaginatevi gli altri ..

In sintesi: poco professionista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
6 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Ai romanisti bastava che dicesse Daje alla presentazione e sono soddisfatti. E c'è chi lo rimpiange 

si chiama sindrome di stoccolma .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
Il 17/5/2023 alle 12:01 , Cene ha scritto:

Che tra l'altro probabilmente chiuderà la stagione con meno minuti dell'anno scorso

ma comunque con più minuti del calciatore che avrebbe dovuto sostituirlo.

 

Occhio e croce anche con più minuti della combo Di Maria + Pogba.

 

E intendiamoci, nel momento in cui Dybala ha lasciato questo club il mio interesse per lui è sceso al livello di quello che ho per El Sharawy o Pellegrini.

 

Ma è "divertente" notare che un calciatore che tutti danno per finito, rotto, poco professionale,ecc.ecc. alla fine dei conti ha giocato più  di Di Maria e Pogba.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7056 messaggi

8 partite da titolare su 52 stagionali disputate dalla Roma. Quasi certamente assente nella finale di Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
21 ore fa, Ritchieb ha scritto:

8 partite da titolare su 52 stagionali disputate dalla Roma. Quasi certamente assente nella finale di Europa League

Male scinochio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
43 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Male scinochio

"voglio diesci miglioni"

 

sì, di scapaccioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
34 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

"voglio diesci miglioni"

 

sì, di scapaccioni.

Gli amichetti in tribuna

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
Il 17/5/2023 alle 12:01 , Cene ha scritto:

Che tra l'altro probabilmente chiuderà la stagione con meno minuti dell'anno scorso

 

Ma stikazzi direi, se gli porta l'Europa League quelli godono per vent'anni e scrivono la storia.. 

Poi 2360 minuti sono comunque più di Milik, più di Kean, più di Di Maria, più di Chiesa.. 

Uno come Vlahovic ne ha fatti solamente 300 in più e segnato meno goal e fatto meno assist di lui.

Di cosa parliamo? .asd 

 

Va anche specificato che in alcune situazioni è stato anche gestito a dovere, vedi Mondiale e vedi soprattutto le gare a ridosso della Coppa perché Mou sta cercando di sfruttarlo nelle partite ovviamente calde, visto che hanno palesemente rinunciato al campionato da tempo.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...