Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

78127 messaggi
1 hour ago, altec said:

Bergomi ieri sera ha battuto ogni record. Penso che nemmeno nella curva delle mierde prescritte si trova uno più esagitato di questo individuo vergognoso. Lui e Caressa sono l' emblema di quanto faccia schifo l' italia calcistica. sono nauseato e sento che quanto prima abbandonerò veramente. il calcio mi ha saturato.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5550 messaggi

La faziosità del tifoso Bergomi è insopportabile, vero, ma anche le telecronache degli altri ex calciatori (ad es. Ambrosini) sono sempre di parte e tutte e sempre contro la Juve.

Continando a non difendersi oramai è diventato un tiro al piccione, la Juve è diventato uno zimbello.

Grazie Elkann!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6551 messaggi
1 minuto fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

La faziosità del tifoso Bergomi è insopportabile, vero, ma anche le telecronache degli altri ex calciatori (ad es. Ambrosini) sono sempre di parte e tutte e sempre contro la Juve.

Continando a non difendersi oramai è diventato un tiro al piccione, la Juve è diventato uno zimbello.

Grazie Elkann!

Io lo dico sempre: se c'è gente come bergomi, se il presidente della FIFA può dire tranquillamente "Sono tifoso dell'int** da sempre", se un PM della repubblica italiana può fare una conferenza stampa con la cover dell'int** e i gagliardetti in bella mostra nel suo studio, se chiunque nel mondo può dire "Juventini ladri mafiosi drogati fate schifo morite -39" senza rischiare MAI niente...è colpa nostra. Non è colpa di nessun altro.

Per anni abbiamo consentito tutto questo, per anni abbiamo risposto con un sorrisino, questi sono i risultati. E fino a che non cambieremo rotta, in maniera chiara, netta e decisa, sarà sempre cosi.

Guardate il Barça: sono stati eliminati e continuano a dare la colpa agli arbitri (non so se sia giusto o sbagliato, MA LO FANNO). L'allenatore, i giocatori, IL PRESIDENTE. Tutti si lamentano dell'arbitro.

Noi, al posto loro, avremmo detto "complimenti all'int**, l'arbitro è stato bravissimo, complimenti all'arbitro, noi abbiamo difeso male, il DNA Juve ecc. ecc."

Siamo degli alieni, siamo una macchina che va contromano in un'autostrada dove tutti vanno a 200 km/h, siamo gente scesa da Marte, siamo Marty McFly quando viene catapultato nel West, siamo una società che fa tenerezza.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21465 messaggi
9 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Grazie Elkann!

Guarda tutta la vita Bergomi rispetto a Piccinini ed Ambrosini

Di Bergomi sai che è interista, Ambrosini nonostante voglia essere "imparziale" è un antijuventino di M***A della peggior specie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7856 messaggi
14 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io lo dico sempre: se c'è gente come bergomi, se il presidente della FIFA può dire tranquillamente "Sono tifoso dell'int** da sempre", se un PM della repubblica italiana può fare una conferenza stampa con la cover dell'int** e i gagliardetti in bella mostra nel suo studio, se chiunque nel mondo può dire "Juventini ladri mafiosi drogati fate schifo morite -39" senza rischiare MAI niente...è colpa nostra. Non è colpa di nessun altro.

Per anni abbiamo consentito tutto questo, per anni abbiamo risposto con un sorrisino, questi sono i risultati. E fino a che non cambieremo rotta, in maniera chiara, netta e decisa, sarà sempre cosi.

Guardate il Barça: sono stati eliminati e continuano a dare la colpa agli arbitri (non so se sia giusto o sbagliato, MA LO FANNO). L'allenatore, i giocatori, IL PRESIDENTE. Tutti si lamentano dell'arbitro.

Noi, al posto loro, avremmo detto "complimenti all'int**, l'arbitro è stato bravissimo, complimenti all'arbitro, noi abbiamo difeso male, il DNA Juve ecc. ecc."

Siamo degli alieni, siamo una macchina che va contromano in un'autostrada dove tutti vanno a 200 km/h, siamo gente scesa da Marte, siamo Marty McFly quando viene catapultato nel West, siamo una società che fa tenerezza.

Parole che mi fanno malissimo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6551 messaggi
4 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Parole che mi fanno malissimo :(

Non lo dire a me. Io ho praticamente smesso di seguire tutto per colpa di questa roba. Dal post-Farsopoli 2.0 ormai spero solo che l'int** perda qualsiasi cosa a cui partecipa.

Sono diventato come il peggior tifoso della fiorentina o del torino.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8877 messaggi

Vorrei sapere cosa provano i tifosi paganti quando sentono su SKY e DAZN cronache faziose dello stesso tipo di quella dell'altra sera...

Cosa frulla nella testa quando si sentono cronache palesemente ostili alla Juve tipo quella contro il Bologna...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9983 messaggi
2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Vorrei sapere cosa provano i tifosi paganti quando sentono su SKY e DAZN cronache faziose dello stesso tipo di quella dell'altra sera...

Cosa frulla nella testa quando si sentono cronache palesemente ostili alla Juve tipo quella contro il Bologna...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Forse chiedono un aumento dell'abbonamento   ghgh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3912 messaggi

Maaaaa i play off che rendevano così spettacolare la serie A???? Non li vuole più nessunoooo??? 

Ma guarda un po', da quando abbiamo smesso di vincere gli scudi non ne hanno più parlato. 🤔

Feccia!!!!! 

Modificato da Galia1990
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3036 messaggi

L'esaltazione dei telecronisti per una squadra italiana in una semifinale non è così fuoriluogo in realtà.... Caressa si è esaltato in passato anche con Juve, Milan, Roma etc.... semmai è lo Zio prescritto che ad un certo punto supera il confine ed incomincia a sparare cazzate da tifoso col sangue agli occhi che sono poco tollerabili....

Bergomi non dovrebbe mai e poi mai commentare l'Inter... e neanche la Juve. Sarebbe sufficiente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10672 messaggi
2 minuti fa, bela ha scritto:

L'esaltazione dei telecronisti per una squadra italiana in una semifinale non è così fuoriluogo in realtà.... Caressa si è esaltato in passato anche con Juve, Milan, Roma etc.... semmai è lo Zio prescritto che ad un certo punto supera il confine ed incomincia a sparare cazzate da tifoso col sangue agli occhi che sono poco tollerabili....

Bergomi non dovrebbe mai e poi mai commentare l'Inter... e neanche la Juve. Sarebbe sufficiente....

ha detto che lo avrebbe fatto per qualsiasi italiana... aspetto di sentirlo piangere di gioia per un eventuale juve in finale.... .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78127 messaggi
5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

... del quisling e dei suoi accoliti... fixed... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78127 messaggi
5 hours ago, Xqaz_Bartaliano said:

Grazie Elkann!

.quoto.quoto.quoto.quoto

... ha raggiunto il suo scopo... ora, probabilmente, farà qualche "manfrina pubblicitaria" tipo prendere conte per calmare le acque, come ha già fatto tre lustri fa, ma sicuramente non attenderà 10 e più anni a fare fuori chiunque, se per caso, riprendesse a vincere un minimo "seriamente", stavolta starà più attento... finché c'è il traditore qualsiasi cosa sarà sub-judice lo sappiamo benissimo non ci sarebbe vittoria da festeggiare oggi perché domani quasi sicuramente verrebbe fatta passare, con la solita farsopoli-saga, per l'ennesima truffa da parte dello scarafaggio che abbiamo come proprietario... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78127 messaggi
1 hour ago, Anto Himself said:

ha detto che lo avrebbe fatto per qualsiasi italiana... aspetto di sentirlo piangere di gioia per un eventuale juve in finale.... .asd 

... infatti... con l'atletico al ritorno mi sembrava uno che si sarebbe tagliato le vene in bagno dall'"entusiasmo" che aveva... 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8877 messaggi
Ci siamo già stati due volte lo scorso decennio ed in entrambe le circostanze non ricordo lacrime di gioia da parte della zio prescritto.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78127 messaggi
16 minutes ago, Suma Ha Paura said:

Ci siamo già stati due volte lo scorso decennio ed in entrambe le circostanze non ricordo lacrime di gioia da parte della zio prescritto.

... beh le lacrime le aveva però... .bah.bah.bah.bah

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
997 messaggi

Marelli che commenta gli episodi dubbi è scandaloso, prevedibile ma soprattutto palesemente contro la Juventus.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
771 messaggi
21 ore fa, altec ha scritto:

Bergomi ieri sera ha battuto ogni record. Penso che nemmeno nella curva delle mierde prescritte si trova uno più esagitato di questo individuo vergognoso. Lui e Caressa sono l' emblema di quanto faccia schifo l' italia calcistica. sono nauseato e sento che quanto prima abbandonerò veramente. il calcio mi ha saturato.

...sottoscrivo ogni singola lettera...roba da vomito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10672 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

mah forse piangere piangeva in ogni caso...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45167 messaggi
9 ore fa, Drew881 ha scritto:

Guarda tutta la vita Bergomi rispetto a Piccinini ed Ambrosini

Di Bergomi sai che è interista, Ambrosini nonostante voglia essere "imparziale" è un antijuventino di M***A della peggior specie.

Guarda, non vorrei essere offensivo.

Ma la differenza tra Bergomi e Ambrosini sta proprio nella persona, sono due tifosi parziali, ma uno mi fa ribrezzo sin da quando giocava per la scorrettezza sul campo. Appena la sua squadra andava in difficoltà iniziava a dare roncolate e gomitate in mezzo al campo e in 15 anni di carriera, anche in nazionale, non l'ho mai visto fare un tiro da fuori area centrando la porta o un assist smarcante ad un compagno. Un miracolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3036 messaggi
19 ore fa, Anto Himself ha scritto:

Per questo è probabile che sia già andato in pensione.... e comunque , come ho detto sopra, Bergomi ormai è da comprendere, non mi aspetto che si comporti diversamente,

sia quando eiacula per l'Inter, sia quando non si straccia le vesti per eventuali vittorie juventine.... semplicemente non dovrebbero fargliele commentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97603 messaggi
Il 05/05/2025 alle 22:41 , Servillo23 ha scritto:

Penso che quest'anno Dazn abbia toccato il punto più basso della storia delle pay tv. 

Non ricordo un fallimento così annunciato, così confermato e così perculato da quando seguo il calcio .asd 

Hanno comprato i diritti per una cifra palesemente fuori mercato, poi hanno tentato di stare a galla con qualche intervento anti-pirateria e un continuo aumento di abbonati.

Sono stati "obbligati" dalla politica a fare quell'offerta: non mi stupirei se le loro perdite verranno pagate dal contribuente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97603 messaggi
Il 02/05/2025 alle 15:18 , andrea ha scritto:

Purtroppo da noi gli abbonati credo siano ancora sui 2 milioni (comunque insufficienti per ripagare l'investimento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2151 messaggi

Dei professionisti seri si comporterebbero allo stesso modo per tutte le squadre italiane.

Dei professionisti seri non urlerebbero come bestie esaltate.

Quei due non sono professionisti seri.

Solo con un naso rosso in faccia potremmo considerarli tali.

E non fatevi infinocchiare, se ci fosse stata la juve in campo, sarebbero state lodi sperticate per il barcellona.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti