funkyrap 5822 Joined: 30-Jun-2006 97853 messaggi Inviato May 9 Il 02/05/2025 alle 08:22 , soave ha scritto: dazn deve pregare tutti i santi che le *****e non vincano la champions perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8341 Joined: 18-Oct-2008 78903 messaggi Inviato May 9 5 hours ago, O_Ombra said: Dei professionisti seri si comporterebbero allo stesso modo per tutte le squadre italiane. Dei professionisti seri non urlerebbero come bestie esaltate. Quei due non sono professionisti seri. Solo con un naso rosso in faccia potremmo considerarli tali. E non fatevi infinocchiare, se ci fosse stata la juve in campo, sarebbero state lodi sperticate per il barcellona. ... non solo... fossimo stati al posto dei prescritti avremmo rivisto 2000 volte i rigori non dati con stracciamenti di vesti e "piagninerie" su quello dato a nostro favore... senza contare che alla fine avrebbero esaltato il PSG come insormontabile... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5474 Joined: 24-Oct-2006 12232 messaggi Inviato May 9 GLI ULTRAS HANNO TRASFORMATO MILANO IN CARACAS: SI SPARA IN STRADA IN PIENO GIORNO - L'AGGUATO AL 27ENNE LUCA GUERRINI, ULTRAS ROSSONERO, MENTRE ERA IN MACCHINA. IL PASSEGGERO DI UNO SCOOTER SI È AVVICINATO ALL'AUTO DI GUERRINI E HA ESPLOSO TRE COLPI, L'ARMA SI È INCEPPATA E IL 27ENNE NE È USCITO MIRACOLOSAMENTE ILLESO - L'UOMO TRASPORTAVA UN BANDIERONE E UNO STRISCIONE DEL MILAN - CHI È LUCA GUERRINI, VICINO AL CAPO DELLA CURVA ROSSONERA LUCA LUCCI (ARRESTATO): NEL 2022 È STATO INDAGATO PER GLI SCONTRI CON I TIFOSI DELLA DINAMO ZAGABRIA... https://www.dagospia.com/cronache/gli-ultras-trasformato-milano-in-caracas-si-spara-in-strada-in-pieno-434013 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5474 Joined: 24-Oct-2006 12232 messaggi Inviato May 18 (modificato) Modificato Domenica alle 20:53 da CRAZEOLOGY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5474 Joined: 24-Oct-2006 12232 messaggi Inviato May 25 CAMPIONI D'INCIVILTA' - A NAPOLI, DECINE DI AUTO SONO STATE RUBATE, MODIFICATE E VERNICIATE PER I CAROSELLI PER LA FESTA SCUDETTO - FRANCESCO EMILIO BORRELLI: “PURTROPPO NON TUTTI I NAPOLETANI HANNO POTUTO FESTEGGIARE LO SCUDETTO COME IMMAGINAVANO. IN TANTI SI SONO DOVUTI RECARE NELLE CASERME E NEI COMMISSARIATI PER DENUNCIARE I FURTI. UN FENOMENO CRIMINALE DIFFUSISSIMO CHE SI È VERIFICATO IN DIVERSI QUARTIERI DELLA CITTÀ” - VIDEO https://www.dagospia.com/cronache/napoli-decine-auto-state-rubate-modificate-verniciate-per-i-caroselli-per-435762 Bravi, complimenti ai napolesi. Si fanno sempre riconoscere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20210 Joined: 02-Apr-2008 67661 messaggi Inviato June 4 Ascolti totali stagione 2024-25 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5474 Joined: 24-Oct-2006 12232 messaggi Inviato June 4 LO SPORT ITALIANO E’ APPESO ALLA DECISIONE DEL BUROSAURO FRANCO CARRARO CHE, ALLA VENERANDA ETA’ DI 85 ANNI, TENENDO FEDE AL SOPRANNOME DI “POLTRONISSIMO”, RIFLETTE SE CANDIDARSI ALLA PRESIDENZA DEL CONI – LA SUA CORSA MANDA IN TILT IL MINISTRO ABODI (CHE SPINGE PANCALLI): “IL PRESIDENTE DEL CONI NON PUÒ SVOLGERE PIÙ DI TRE MANDATI. C’È UN’ETÀ PER TUTTO” - L’AMAREZZA DI CARRARO ANCHE PER IL PARERE RICHIESTO DA MALAGÒ AD ABODI A TUTELA DEL SUO CANDIDATO BUONFIGLIO PRIMA ANCORA CHE LUI ABBIA DECISO COSA FARE… https://www.dagospia.com/sport/sport-italiano-appeso-decisione-franco-carraro-riflette-se-candidarsi-guida-436775 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4801 Joined: 12-Aug-2011 24545 messaggi Inviato June 4 3 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Ascolti totali stagione 2024-25 Decisamente troppi! Non ci siamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5474 Joined: 24-Oct-2006 12232 messaggi Inviato June 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5474 Joined: 24-Oct-2006 12232 messaggi Inviato June 9 CI SIAMO RASSEGNATI A UNA NAZIONALE DI CALCIO INDECENTE E UNA FIGC INCAPACE A TUTTO – LO PSICODRAMMA FINALE: SPALLETTI VA IN PANCHINA DA ESONERATO, GRAVINA STA AL BUFFET MENTRE IL CT AUTOPROCLAMAVA IL PROPRIO ESONERO E ORA DOBBIAMO PREGARE IL 73ENNE RANIERI DI NON ANDARE IN PENSIONE – “LA STAMPA”: “IL PRESIDENTE GRAVINA RIESCE A NON PRENDERSI UNA RESPONSABILITÀ. AVREBBE DOVUTO SALUTARCI DOPO IL SECONDO MONDIALE DI FILA MANCATO, INVECE HA TROVATO LA SCUSA DI AVERE UN PIANO CAPACE DI RIBALTARE L'ULTIMO UMILIANTE EUROPEO. E DIRE CHE E’ STATO ANCHE RIELETTO CON IL 98,7% DEI VOTI. MA IL NOSTRO SPORT QUESTO FA, PROPONE FRANCO CARRARO, A 85 ANNI, ALLA PRESIDENZA DEL CONI, E ORA METTE AL PRIMO POSTO NELLA ROSA DEI PAPABILI PER UNA NAZIONALE PROSCIUGATA, PERSINO DAI SOGNI, CLAUDIO RANIERI CHE SI È RITIRATO LA STAGIONE SCORSA” https://www.dagospia.com/sport/ci-rassegnati-nazionale-calcio-indecente-figc-incapace-tutto-437249 (LaStampa ) Chiedessero conto al loro editore, l'onestone sfasciatutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5474 Joined: 24-Oct-2006 12232 messaggi Inviato June 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1695 Joined: 01-Jun-2005 4420 messaggi Inviato June 12 A proposito di diritti tv https://x.com/SandroSca/status/1933147616440926397?t=veoqhgHLlis0oDkN0rZ0wA&s=19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8341 Joined: 18-Oct-2008 78903 messaggi Inviato June 12 8 hours ago, andrea said: A proposito di diritti tv https://x.com/SandroSca/status/1933147616440926397?t=veoqhgHLlis0oDkN0rZ0wA&s=19 Come detto e ridetto... legge fatta ad hoc per affossare noi e favorire, guarda caso, le tre città (ma che squadra saranno quelle di queste città? mah) con stadi grandi... altra porcata tranquillamente accettata dal quisling... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8806 Joined: 09-May-2009 24763 messaggi Inviato June 13 Chi finanzia il sistema è complice 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4801 Joined: 12-Aug-2011 24545 messaggi Inviato June 13 I "sono Juventino, ma..." si abboneranno in massa anche quest'anno a tutto ciò che richiede abbonamenti, e ogni giorno compreranno i servizi di certi giornali, specie quelli "rosa". È inutile! Non lo capiranno mai! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4034 Joined: 08-Jun-2007 9236 messaggi Inviato June 19 Il Siervo del sistema ci suggerisce un ulteriore motivo per continuare a vedere le partite a sbafo.Se vogliamo che la rappresentativa della Federazione Interista Giuoco Calcio continui a fare schifo dobbiamo continuare a piratare il calcio.Non ci avranno mai!https://x.com/Digital_Day/status/1935593423135797407?t=VC5yKp0qp3FoDQ0108_FDg&s=19Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8341 Joined: 18-Oct-2008 78903 messaggi Inviato June 19 3 hours ago, Suma Ha Paura said: Il Siervo del sistema ci suggerisce un ulteriore motivo per continuare a vedere le partite a sbafo. Se vogliamo che la rappresentativa della Federazione Interista Giuoco Calcio continui a fare schifo dobbiamo continuare a piratare il calcio.Non ci avranno mai!https://x.com/Digital_Day/status/1935593423135797407?t=VC5yKp0qp3FoDQ0108_FDg&s=19 Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5474 Joined: 24-Oct-2006 12232 messaggi Inviato Domenica alle 15:27 GLMDJ Ricordiamo che Rovella, considerata una plusvalenza fittizia per la Juve, oggi viene valutato 40/50 mil in una possibile trattativa tra Lazio e Inter.Capite con cosa hanno fatto addebiti alla Juve?Qualcuno ricorda invece Carboni?Nelle mani di manovratori. Io non pago! Nulla! 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8806 Joined: 09-May-2009 24763 messaggi Inviato Domenica alle 20:26 4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: GLMDJ Ricordiamo che Rovella, considerata una plusvalenza fittizia per la Juve, oggi viene valutato 40/50 mil in una possibile trattativa tra Lazio e Inter.Capite con cosa hanno fatto addebiti alla Juve?Qualcuno ricorda invece Carboni?Nelle mani di manovratori. Io non pago! Nulla! ormai arrivati a questo punto si tratta solo di decidere se stare dalla parte del sistema o uscirne senza più finanziarlo, e visto che chi ha la maggioranza del club fa parte di quel sistema la scelta non può che essere una e soltanto una, ossia chiudere i rubinetti non servirà a molto ma almeno si è a posto con la coscienza sapendo che dalle proprie tasche non ci sarà ossigeno per alimentare questa farsa continua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5474 Joined: 24-Oct-2006 12232 messaggi Inviato Domenica alle 20:49 8 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Io vado avanti da anni con gli ailaiz sul tubo, e con le partite in chiaro. Quando ci sono. Ma, col passare del tempo, ammetto che è scesa anche parecchio la voglia di vedere le partite in generale. Logico, è tutta una frittata falsa e senza basi reali. Una truffa organizzata da rubagalline. Quindi più che altro sintesi, e non sempre, ma solo SE ne ho voglia. Che non è detto. Giusto per vedere com'è la squadra, e tenermi aggiornato un filino sugli avvenimenti. Ma solo un filino. Coi soldi risparmiati in questi 19 anni, mi sono comprato cose che mi piacevano, e sono felice così. Felice di non sentirmi un fesso, felice di essermi occupato di cose più importanti, felice di essermi comprato cose che mi appagano (canotte nba, dischi, bluray, dvd, libri, vestiario, accessori, quadri, ecc). Per me sono morti tutti quanti, e puzzano come carogne. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8806 Joined: 09-May-2009 24763 messaggi Inviato Domenica alle 21:01 4 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Io vado avanti da anni con gli ailaiz sul tubo, e con le partite in chiaro. Quando ci sono. Ma, col passare del tempo, ammetto che è scesa anche parecchio la voglia di vedere le partite in generale. Logico, è tutta una frittata falsa e senza basi reali. Una truffa organizzata da rubagalline. Quindi più che altro sintesi, e non sempre, ma solo SE ne ho voglia. Che non è detto. Giusto per vedere com'è la squadra, e tenermi aggiornato un filino sugli avvenimenti. Ma solo un filino. Coi soldi risparmiati in questi 19 anni, mi sono comprato cose che mi piacevano, e sono felice così. Felice di non sentirmi un fesso, felice di essermi occupato di cose più importanti, felice di essermi comprato cose che mi appagano (canotte nba, dischi, bluray, dvd, libri, vestiario, accessori, quadri, ecc). Per me sono morti tutti quanti, e puzzano come carogne. stessa identica cosa per me, tornando al topic del pomeriggio sui fumatori seguire la Juve per me è come un vizio, le partite quelle poche volte che coincidono con il mio tempo libero le vedo più per abitudine che per altro e molte volte distratto dal telefono e tutto questo nonostante ho la possibilità di vederle gratuitamente e in ottima qualità, ma ormai sia per come hanno ridotto la Juve che il calcio in generale ho perso quasi completamente l'interesse, prima il calcio non solo la Juve occupa gran parte del mio tempo ora non più, preferisco spendere i soldi e il tempo libero in altre attività, ma vedo che questo vale pure per molti altri tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8341 Joined: 18-Oct-2008 78903 messaggi Inviato Domenica alle 22:16 1 hour ago, crazy1897 said: ormai arrivati a questo punto si tratta solo di decidere se stare dalla parte del sistema o uscirne senza più finanziarlo, e visto che chi ha la maggioranza del club fa parte di quel sistema la scelta non può che essere una e soltanto una, ossia chiudere i rubinetti non servirà a molto ma almeno si è a posto con la coscienza sapendo che dalle proprie tasche non ci sarà ossigeno per alimentare questa farsa continua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8341 Joined: 18-Oct-2008 78903 messaggi Inviato Domenica alle 22:17 1 hour ago, CRAZEOLOGY said: Io vado avanti da anni con gli ailaiz sul tubo, e con le partite in chiaro. Quando ci sono. Ma, col passare del tempo, ammetto che è scesa anche parecchio la voglia di vedere le partite in generale. Logico, è tutta una frittata falsa e senza basi reali. Una truffa organizzata da rubagalline. Quindi più che altro sintesi, e non sempre, ma solo SE ne ho voglia. Che non è detto. Giusto per vedere com'è la squadra, e tenermi aggiornato un filino sugli avvenimenti. Ma solo un filino. Coi soldi risparmiati in questi 19 anni, mi sono comprato cose che mi piacevano, e sono felice così. Felice di non sentirmi un fesso, felice di essermi occupato di cose più importanti, felice di essermi comprato cose che mi appagano (canotte nba, dischi, bluray, dvd, libri, vestiario, accessori, quadri, ecc). Per me sono morti tutti quanti, e puzzano come carogne. "Puzzavano da vivi figuriamoci da morti" (semitic.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 963 Joined: 20-Aug-2005 2004 messaggi Inviato Lunedì alle 06:32 DISDIRE E DISDIRE SENZA PIETÀ. dopo le ultime notizie...la Roma che cerca di piazzare i giovani per fare plusvalenze il tutti sbandierato senza una minima indagine di chine'. Napoli ancora aspettiamo la penalizzazione. Inter dovrebbe stare in serie D ma invece sta ancora la impunita. DISDIRE ASSOLUTAMENTE. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4034 Joined: 08-Jun-2007 9236 messaggi Inviato Lunedì alle 06:37 DISDIRE E DISDIRE SENZA PIETÀ. dopo le ultime notizie...la Roma che cerca di piazzare i giovani per fare plusvalenze il tutti sbandierato senza una minima indagine di chine'. Napoli ancora aspettiamo la penalizzazione. Inter dovrebbe stare in serie D ma invece sta ancora la impunita. DISDIRE ASSOLUTAMENTE.Chi è ancora abbonato lo è nell'altro senso del termine Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti