JUVE FC 567 Joined: 05-Jun-2006 2152 messaggi Inviato October 8 Il 07/10/2025 alle 18:45 , CRAZEOLOGY ha scritto: DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA SOSTITUZIONE NEL CONSIGLIO FEDERALE DI FRANCESCO CALVO, EX MARITO DI DENIZ AKALIN ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI, E IL PRESIDENTE DELL’INTER STA BRIGANDO PER PORTARE AL SUO POSTO IL SODALE, NONCHÉ TESTIMONE DI NOZZE, GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO (MA C'E' ANCHE L'IDEA CHIELLINI) - IN CONSIGLIO FEDERALE SIEDEREBBERO COSÌ MAROTTA, CARNEVALI E CAMPOCCIA, IN QUOTA UDINESE MA LA CUI FEDE INTERISTA È NOTA A TUTTI. MILAN, JUVENTUS, NAPOLI E LE ROMANE RIMARREBBERO CON UN PALMO DI NASO… https://www.dagospia.com/sport/dagoreport-giuseppe-marotta-stringe-piu-mani-figc-in-settimana-si-vota-449688 Molto bene. Bravi. Continuate pure così. fanno bene, Hanno potere e gli altri a guardare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2480 Joined: 03-May-2006 6588 messaggi Inviato October 8 51 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Dazn scrive alle persone che, per la Procura di Lecce, hanno guardato le partite illegalmente. Tutte già multate dalla Finanza. Avranno 7 giorni di tempo per replicare. In assenza di una risposta, l’emittente si riserva di fare causa. Che cagata! Chi pagherá mai? È un procedimento del 2022. Quindi fatti che potrebbero essere anche del 2021. Ad occhio e croce prima che si fará un processo è giá prescritto! Se chi è stato beccato paga è un allocco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2480 Joined: 03-May-2006 6588 messaggi Inviato October 8 E comunque giusto per ricordarlo di tanto in tanto! Oggi stanno circolando le intercettazioni del caso plusvalenze del napoli! Alla luce di quello che sta uscendo, mi raccomando! Abbonatevi! Abbonatevi! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19452 Joined: 18-May-2006 95720 messaggi Inviato October 9 15 ore fa, BAT74 ha scritto: E comunque giusto per ricordarlo di tanto in tanto! Oggi stanno circolando le intercettazioni del caso plusvalenze del napoli! Alla luce di quello che sta uscendo, mi raccomando! Abbonatevi! Abbonatevi! Esatto. Abbonatevi a CAZN, così sabaudo e la crosta in c.u.l.i.n sono felici! 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11055 Joined: 01-Jun-2005 23038 messaggi Inviato October 9 Dal 2027-28, Netflix prenderà una partita di Champions a settimana in esclusiva. Da vedere se sostituirà quella Amazon Prime, o si andrà ad aggiungere. Stiamo arrivando davvero al punto da avere 10 abbonamenti per ogni competizione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8696 Joined: 18-Oct-2008 79729 messaggi Inviato October 9 27 minutes ago, kkekko said: Dal 2027-28, Netflix prenderà una partita di Champions a settimana in esclusiva. Da vedere se sostituirà quella Amazon Prime, o si andrà ad aggiungere. Stiamo arrivando davvero al punto da avere 10 abbonamenti per ogni competizione. A prescindere che io li mando in chiulo da sempre praticamente... anzi senza praticamente... mai avuto un abbonamento personale figuriamoci... questi "pretendono" anche che faccia 5379673896 abbonamenti per quello che, oltretutto, assomiglia sempre più ad un wrestling fatto pure male? Ma vadano in chiulo senza passare dal via!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4528 Joined: 08-Jun-2007 9906 messaggi Inviato October 9 Dal 2027-28, Netflix prenderà una partita di Champions a settimana in esclusiva. Da vedere se sostituirà quella Amazon Prime, o si andrà ad aggiungere. Stiamo arrivando davvero al punto da avere 10 abbonamenti per ogni competizione.Abbonamento AceStream è la soluzione: tutta la Serie A e la UCL al solo costo della connessione internet.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4203 Joined: 18-Jul-2006 4427 messaggi Inviato October 9 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Abbonamento AceStream è la soluzione: tutta la Serie A e la UCL al solo costo della connessione internet. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Anche una vpn potrebbe aiutare…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4528 Joined: 08-Jun-2007 9906 messaggi Inviato October 9 Anche una vpn potrebbe aiutare….Però così devi pagare vpn e magari pagare un servizio di streaming legale estero ma che non potresti vedere in Italia (e ti ritroveresti in una situazione illegale).Con Acestream non si paga nulla.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4203 Joined: 18-Jul-2006 4427 messaggi Inviato October 9 (modificato) 7 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Però così devi pagare vpn e magari pagare un servizio di streaming legale estero ma che non potresti vedere in Italia (e ti ritroveresti in una situazione illegale). Con Acestream non si paga nulla. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Io intendevo acestream+vpn. Facile, sicuro, efficace, gratuito (a parte il costo della vpn). Detto questo, inizio a pensare che la pagliacciata a cui stiamo assistendo non vale comunque il mio tempo. Modificato October 9 da B&W Pride 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4528 Joined: 08-Jun-2007 9906 messaggi Inviato October 9 Io intendevo acestream+vpn. Facile, sicuro, efficace, gratuito (a parte il costo della vpn). E il cane da guardia sabaudo saluta .Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3435 Joined: 05-Oct-2007 30103 messaggi Inviato October 9 Qualcuno sa l'iban di dazn? Mando i 500 euro anche sapendo che non riceverò mai la lettera però così mi tolgo il pensiero.... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9315 Joined: 09-May-2009 25364 messaggi Inviato October 11 Prossimamente in serie A 49b9850a1fd69fb4141c340d9103c51f.mp4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9786 Joined: 01-Jan-2009 62265 messaggi Inviato October 11 Il 09/10/2025 alle 17:22 , Suma Ha Paura ha scritto: Abbonamento AceStream è la soluzione: tutta la Serie A e la UCL al solo costo della connessione internet. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Dammi 500 euro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4528 Joined: 08-Jun-2007 9906 messaggi Inviato October 11 Dammi 500 euro Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8696 Joined: 18-Oct-2008 79729 messaggi Inviato October 11 Sempre più una buffonata... il "calcio del popolo"" con 123718937 abbonamenti e spettacolo che manco al campino sterrato sulla sila... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5838 Joined: 24-Oct-2006 12856 messaggi Inviato October 14 NON PLUS ULTRAS! - ALTRI DUE CALCIATORI DELLA LAZIO, NICOLÒ ROVELLA E DANILO CATALDI, SONO STATI ASCOLTATI DAGLI INQUIRENTI IN MERITO ALLE PRESUNTE PRESSIONI DELLE FRANGE VIOLENTE DELLA CURVA NORD (UN TEMPO GUIDATE DA DIABOLIK) NEI CONFRONTI DEI GIOCATORI - ALCUNE SETTIMANE FA, L'ANTIMAFIA AVEVA ASCOLTATO ALTRI 5 CALCIATORI BIANCOCELESTI - AL CENTRO DELL'INDAGINE CI SONO DUE EPISODI IN CUI LA SQUADRA È STATA CONTESTATA: IL PRIMO NEL MAGGIO 2024, DOPO IL PAREGGIO CONTRO IL MONZA, IL SECONDO DOPO IL 5-0 CONTRO IL BOLOGNA. IN ENTRAMBI I CASI, I CALCIATORI SONO STATI "CHIAMATI A RAPPORTO" PER ESSERE CAZZIATI DAI CAPI ULTRAS - GLI INCROCI TRE LE CURVE DI LAZIO E INTER... https://www.dagospia.com/cronache/non-plus-ultras-calciatori-lazio-nicolo-rovella-danilo-cataldi-450438 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4307 Joined: 05-Jan-2008 10967 messaggi Inviato Venerdì alle 17:09 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5838 Joined: 24-Oct-2006 12856 messaggi Inviato Venerdì alle 18:17 "Dobbiamo avere la consapevolezza che acquistare un biglietto illegalmente, la pirateria, significa dare un aiuto all'economia criminale. Bisogna avere consapevolezza che si diventa complici di questo crimine". Lo ha detto il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a Sky TG24 Live In Roma per la nuova edizione di Sky Up The Edit. "E' successo anche a mio figlio di incappare in questo errore, ma gli ho spiegato che non è una bravata, è un reato - ha aggiunto -. Oggi purtroppo non c'è ancora questa consapevolezza. Così si danneggia anche lo sport" Una volta che tuo figlio ne aveva azzeccata una... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9786 Joined: 01-Jan-2009 62265 messaggi Inviato Sabato alle 06:29 Tutti in galera! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2492 Joined: 30-Jul-2020 6402 messaggi Inviato Sabato alle 06:43 On 10/8/2025 at 9:14 PM, BAT74 said: Che cagata! Chi pagherá mai? È un procedimento del 2022. Quindi fatti che potrebbero essere anche del 2021. Ad occhio e croce prima che si fará un processo è giá prescritto! Se chi è stato beccato paga è un allocco! Prescritto se e’ interista, se juventino si becca l’ergastolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5838 Joined: 24-Oct-2006 12856 messaggi Inviato Sabato alle 13:47 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti