Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

2146 messaggi
Il 07/10/2025 alle 18:45 , CRAZEOLOGY ha scritto:

DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA SOSTITUZIONE NEL CONSIGLIO FEDERALE DI FRANCESCO CALVO, EX MARITO DI DENIZ AKALIN ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI, E IL PRESIDENTE DELL’INTER STA BRIGANDO PER PORTARE AL SUO POSTO IL SODALE, NONCHÉ TESTIMONE DI NOZZE, GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO (MA C'E' ANCHE L'IDEA CHIELLINI) - IN CONSIGLIO FEDERALE SIEDEREBBERO COSÌ MAROTTA, CARNEVALI E CAMPOCCIA, IN QUOTA UDINESE MA LA CUI FEDE INTERISTA È NOTA A TUTTI. MILAN, JUVENTUS, NAPOLI E LE ROMANE RIMARREBBERO CON UN PALMO DI NASO…

https://www.dagospia.com/sport/dagoreport-giuseppe-marotta-stringe-piu-mani-figc-in-settimana-si-vota-449688

Molto bene. 

Bravi. Continuate pure così. 

orson-welles-clapping.gif

fanno bene, Hanno potere e gli altri a guardare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6588 messaggi
51 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Dazn scrive alle persone che, per la Procura di Lecce, hanno guardato le partite illegalmente. Tutte già multate dalla Finanza. Avranno 7 giorni di tempo per replicare. In assenza di una risposta, l’emittente si riserva di fare causa.

IMG_0209.jpeg

Che cagata! Chi pagherá mai? È un procedimento del 2022. Quindi fatti che potrebbero essere anche del 2021. Ad occhio e croce prima che si fará un processo è giá prescritto! Se chi è stato beccato paga è un allocco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6588 messaggi

E comunque giusto per ricordarlo di tanto in tanto! Oggi stanno circolando le intercettazioni del caso plusvalenze del napoli! Alla luce di quello che sta uscendo, mi raccomando! Abbonatevi! Abbonatevi!

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95638 messaggi
15 ore fa, BAT74 ha scritto:

E comunque giusto per ricordarlo di tanto in tanto! Oggi stanno circolando le intercettazioni del caso plusvalenze del napoli! Alla luce di quello che sta uscendo, mi raccomando! Abbonatevi! Abbonatevi!

Esatto. Abbonatevi a CAZN, così sabaudo e la crosta in c.u.l.i.n sono felici!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22960 messaggi

Dal 2027-28, Netflix prenderà una partita di Champions a settimana in esclusiva.
Da vedere se sostituirà quella Amazon Prime, o si andrà ad aggiungere.
Stiamo arrivando davvero al punto da avere 10 abbonamenti per ogni competizione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79589 messaggi
27 minutes ago, kkekko said:

Dal 2027-28, Netflix prenderà una partita di Champions a settimana in esclusiva.
Stiamo arrivando davvero al punto da avere 10 abbonamenti per ogni competizione.

.quoto.quoto.quoto.quoto

A prescindere che io li mando in chiulo da sempre praticamente... anzi senza praticamente... mai avuto un abbonamento personale figuriamoci... questi "pretendono" anche che faccia 5379673896 abbonamenti per quello che, oltretutto, assomiglia sempre più ad un wrestling fatto pure male?

Ma vadano in chiulo senza passare dal via!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9826 messaggi
Abbonamento AceStream è la soluzione: tutta la Serie A e la UCL al solo costo della connessione internet.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4410 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Abbonamento AceStream è la soluzione: tutta la Serie A e la UCL al solo costo della connessione internet.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Anche una vpn potrebbe aiutare….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9826 messaggi
Anche una vpn potrebbe aiutare….
Però così devi pagare vpn e magari pagare un servizio di streaming legale estero ma che non potresti vedere in Italia (e ti ritroveresti in una situazione illegale).

Con Acestream non si paga nulla.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4410 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Però così devi pagare vpn e magari pagare un servizio di streaming legale estero ma che non potresti vedere in Italia (e ti ritroveresti in una situazione illegale).

Con Acestream non si paga nulla.

Io intendevo acestream+vpn. Facile, sicuro, efficace, gratuito (a parte il costo della vpn).

Detto questo, inizio a pensare che la pagliacciata  a cui stiamo assistendo non vale comunque il mio tempo.

Modificato da B&W Pride
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9826 messaggi

Io intendevo acestream+vpn. Facile, sicuro, efficace, gratuito (a parte il costo della vpn).

E il cane da guardia sabaudo saluta .sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30086 messaggi

Qualcuno sa l'iban di dazn?

Mando i 500 euro anche sapendo che non riceverò mai la lettera però così mi tolgo il pensiero....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti