JUVE FC 564 Joined: 05-Jun-2006 2146 messaggi Inviato ieri alle 18:34 Il 07/10/2025 alle 18:45 , CRAZEOLOGY ha scritto: DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA SOSTITUZIONE NEL CONSIGLIO FEDERALE DI FRANCESCO CALVO, EX MARITO DI DENIZ AKALIN ATTUALE COMPAGNA DI ANDREA AGNELLI, E IL PRESIDENTE DELL’INTER STA BRIGANDO PER PORTARE AL SUO POSTO IL SODALE, NONCHÉ TESTIMONE DI NOZZE, GIOVANNI CARNEVALI, AD DEL SASSUOLO (MA C'E' ANCHE L'IDEA CHIELLINI) - IN CONSIGLIO FEDERALE SIEDEREBBERO COSÌ MAROTTA, CARNEVALI E CAMPOCCIA, IN QUOTA UDINESE MA LA CUI FEDE INTERISTA È NOTA A TUTTI. MILAN, JUVENTUS, NAPOLI E LE ROMANE RIMARREBBERO CON UN PALMO DI NASO… https://www.dagospia.com/sport/dagoreport-giuseppe-marotta-stringe-piu-mani-figc-in-settimana-si-vota-449688 Molto bene. Bravi. Continuate pure così. fanno bene, Hanno potere e gli altri a guardare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2478 Joined: 03-May-2006 6588 messaggi Inviato ieri alle 19:14 51 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Dazn scrive alle persone che, per la Procura di Lecce, hanno guardato le partite illegalmente. Tutte già multate dalla Finanza. Avranno 7 giorni di tempo per replicare. In assenza di una risposta, l’emittente si riserva di fare causa. Che cagata! Chi pagherá mai? È un procedimento del 2022. Quindi fatti che potrebbero essere anche del 2021. Ad occhio e croce prima che si fará un processo è giá prescritto! Se chi è stato beccato paga è un allocco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2478 Joined: 03-May-2006 6588 messaggi Inviato ieri alle 19:15 E comunque giusto per ricordarlo di tanto in tanto! Oggi stanno circolando le intercettazioni del caso plusvalenze del napoli! Alla luce di quello che sta uscendo, mi raccomando! Abbonatevi! Abbonatevi! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19343 Joined: 18-May-2006 95638 messaggi Inviato 11 ore fa 15 ore fa, BAT74 ha scritto: E comunque giusto per ricordarlo di tanto in tanto! Oggi stanno circolando le intercettazioni del caso plusvalenze del napoli! Alla luce di quello che sta uscendo, mi raccomando! Abbonatevi! Abbonatevi! Esatto. Abbonatevi a CAZN, così sabaudo e la crosta in c.u.l.i.n sono felici! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11024 Joined: 01-Jun-2005 22960 messaggi Inviato 8 ore fa Dal 2027-28, Netflix prenderà una partita di Champions a settimana in esclusiva. Da vedere se sostituirà quella Amazon Prime, o si andrà ad aggiungere. Stiamo arrivando davvero al punto da avere 10 abbonamenti per ogni competizione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8618 Joined: 18-Oct-2008 79589 messaggi Inviato 7 ore fa 27 minutes ago, kkekko said: Dal 2027-28, Netflix prenderà una partita di Champions a settimana in esclusiva. Da vedere se sostituirà quella Amazon Prime, o si andrà ad aggiungere. Stiamo arrivando davvero al punto da avere 10 abbonamenti per ogni competizione. A prescindere che io li mando in chiulo da sempre praticamente... anzi senza praticamente... mai avuto un abbonamento personale figuriamoci... questi "pretendono" anche che faccia 5379673896 abbonamenti per quello che, oltretutto, assomiglia sempre più ad un wrestling fatto pure male? Ma vadano in chiulo senza passare dal via!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4446 Joined: 08-Jun-2007 9826 messaggi Inviato 7 ore fa Dal 2027-28, Netflix prenderà una partita di Champions a settimana in esclusiva. Da vedere se sostituirà quella Amazon Prime, o si andrà ad aggiungere. Stiamo arrivando davvero al punto da avere 10 abbonamenti per ogni competizione.Abbonamento AceStream è la soluzione: tutta la Serie A e la UCL al solo costo della connessione internet.Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4195 Joined: 18-Jul-2006 4410 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Abbonamento AceStream è la soluzione: tutta la Serie A e la UCL al solo costo della connessione internet. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Anche una vpn potrebbe aiutare…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4446 Joined: 08-Jun-2007 9826 messaggi Inviato 5 ore fa Anche una vpn potrebbe aiutare….Però così devi pagare vpn e magari pagare un servizio di streaming legale estero ma che non potresti vedere in Italia (e ti ritroveresti in una situazione illegale).Con Acestream non si paga nulla.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4195 Joined: 18-Jul-2006 4410 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) 7 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Però così devi pagare vpn e magari pagare un servizio di streaming legale estero ma che non potresti vedere in Italia (e ti ritroveresti in una situazione illegale). Con Acestream non si paga nulla. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Io intendevo acestream+vpn. Facile, sicuro, efficace, gratuito (a parte il costo della vpn). Detto questo, inizio a pensare che la pagliacciata a cui stiamo assistendo non vale comunque il mio tempo. Modificato 5 ore fa da B&W Pride 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4446 Joined: 08-Jun-2007 9826 messaggi Inviato 5 ore fa Io intendevo acestream+vpn. Facile, sicuro, efficace, gratuito (a parte il costo della vpn). E il cane da guardia sabaudo saluta .Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3429 Joined: 05-Oct-2007 30086 messaggi Inviato 2 ore fa Qualcuno sa l'iban di dazn? Mando i 500 euro anche sapendo che non riceverò mai la lettera però così mi tolgo il pensiero.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti