Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato September 8, 2023 Dopo la vergognosa notizia dell'altro ieri , sempre più convinto che la nostra protesta sia stata giusta , continuare cosi! mai + un euro a questo sistema! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1013 Joined: 15-Jan-2008 3867 messaggi Inviato September 8, 2023 diciamo che se vogliamo Dazn non dia piu soldi alla FIGC e che fallisca in malo modo il pezzotto e il nostro miglior alleato ehehehe comunque a parte le battute la cosa piu' sensata da fare e la protesta piu' efficace è boicottare lo stadio ma a quanto pare non lo stiamo facendo anzi nonostante i rincari la gente va più di prima quindi dobbiamo sperare nel pezzotto eheheh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato September 8, 2023 (modificato) 19 minuti fa, nicola b. ha scritto: diciamo che se vogliamo Dazn non dia piu soldi alla FIGC e che fallisca in malo modo il pezzotto e il nostro miglior alleato ehehehe comunque a parte le battute la cosa piu' sensata da fare e la protesta piu' efficace è boicottare lo stadio ma a quanto pare non lo stiamo facendo anzi nonostante i rincari la gente va più di prima quindi dobbiamo sperare nel pezzotto eheheh I tifosi da stadio sono piuttosto schierati con elkane: lo hanno dimostrato più volte esponendo striscioni. Modificato September 8, 2023 da funkyrap 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3022 Joined: 08-Jun-2007 7510 messaggi Inviato September 8, 2023 I tifosi da stadio sono piuttosto schierati con elkane: lo hanno dimostrato più volte esponendo striscioni.ClientiInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato September 8, 2023 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Clienti Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Stakeholders 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1814 Joined: 08-Aug-2022 3130 messaggi Inviato September 8, 2023 1 hour ago, Suma Ha Paura said: Clienti Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ma clienti di che poi. Un prodotto di M***A quello offerto, dovrebbero boicottare lo stadio solo per quello. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato September 8, 2023 (modificato) edit Modificato September 8, 2023 da Lightning Farron Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato September 8, 2023 3 ore fa, funkyrap ha scritto: tifosi da stadio 3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Clienti 2 ore fa, Gig1 ha scritto: Stakeholders 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4934 Joined: 04-May-2006 9664 messaggi Inviato September 9, 2023 8 ore fa, Voost ha scritto: Ma clienti di che poi. Un prodotto di M***A quello offerto, dovrebbero boicottare lo stadio solo per quello. purtroppo il tifoso e una cosa , il cliente o come piace chiamarlo a loro con sti inutili termini anglofoni Stakeholders sono un altra..... Lo juventus stadium e' oramai un teatro , di stadio x il calcio e' rimasto solo l utilizzo e lo spettacolo che vi si gioca ma , di quello che uno stadio , o meglio un luogo dove tifare , dare supporto ai propri beniamini e' rimasto ben poco....i clienti ( facoltosi visti i prezzi ) vanno li xche' e' diventato fico farsi i selfie allo stadio , farsi vedere negli spalti x dire io c'ero , sperare che Danilone dammi la maglietta x poi mettere la foto sui social......della Juve non importa nulla a nessuno.....in primis alla societa' che guarda solo i numeri delle presenze...e purtroppo , temo , sara' sempre peggio....inutile girarci attorto...lo Juventus stadium come lo conoscevamo e' e sara' solo un ricordo......c'era piu' tifo al Combi a vedere gli allenamenti negli anni 70/80 che adesso al teatrum.... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3022 Joined: 08-Jun-2007 7510 messaggi Inviato September 9, 2023 Abbiamo i giorni contati... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7246 Joined: 09-May-2009 22801 messaggi Inviato September 9, 2023 1 ora fa, clic ha scritto: purtroppo il tifoso e una cosa , il cliente o come piace chiamarlo a loro con sti inutili termini anglofoni Stakeholders sono un altra..... Lo juventus stadium e' oramai un teatro , di stadio x il calcio e' rimasto solo l utilizzo e lo spettacolo che vi si gioca ma , di quello che uno stadio , o meglio un luogo dove tifare , dare supporto ai propri beniamini e' rimasto ben poco....i clienti ( facoltosi visti i prezzi ) vanno li xche' e' diventato fico farsi i selfie allo stadio , farsi vedere negli spalti x dire io c'ero , sperare che Danilone dammi la maglietta x poi mettere la foto sui social......della Juve non importa nulla a nessuno.....in primis alla societa' che guarda solo i numeri delle presenze...e purtroppo , temo , sara' sempre peggio....inutile girarci attorto...lo Juventus stadium come lo conoscevamo e' e sara' solo un ricordo......c'era piu' tifo al Combi a vedere gli allenamenti negli anni 70/80 che adesso al teatrum.... fare lo stadio così piccolo alla fine serviva a riempirlo con clienti che passano tutto il tempo con il telefonino in mano a farsi dei selfie-ricordo e andarci un paio di volte all'anno così come si va al cinema 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7246 Joined: 09-May-2009 22801 messaggi Inviato September 9, 2023 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Abbiamo i giorni contati... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato September 9, 2023 2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Abbiamo i giorni contati... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ahahahahahhahahahaha, sempre + ridicoli sono 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1378 messaggi Inviato September 9, 2023 15 ore fa, funkyrap ha scritto: I tifosi da stadio sono piuttosto schierati con elkane: lo hanno dimostrato più volte esponendo striscioni. giocando così si godono spettacoli all' altezza dell' erede per sbaglio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6519 Joined: 12-Oct-2008 43797 messaggi Inviato September 9, 2023 3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Abbiamo i giorni contati... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk L'ho detto che erano tutti in ferie al mare Tra l'altro immagino abbiano fatto tutto con fondi pubblici questi "facinorosi" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 785 Joined: 20-Aug-2005 1724 messaggi Inviato September 9, 2023 Io da mo che ho disdetto tutto e non seguo niente, dopo la scandalo del patteggiamento sono ancora più fiero di me stesso, anzi inizio a boicottare tutto ciò che è il mondo elkan....dovremo fare pure così tutti noi juventini....poi vediamo come si mette per il caro jhonny 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8629 Joined: 01-Jan-2009 60660 messaggi Inviato September 9, 2023 3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Abbiamo i giorni contati... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ci credono pure a ste cazzate 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato September 9, 2023 5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Abbiamo i giorni contati... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk oh no!!! ora non mangio per la troppa collera! 2 ore fa, juvetamo ha scritto: Io da mo che ho disdetto tutto e non seguo niente, dopo la scandalo del patteggiamento sono ancora più fiero di me stesso, anzi inizio a boicottare tutto ciò che è il mondo elkan....dovremo fare pure così tutti noi juventini....poi vediamo come si mette per il caro jhonny L'indotto calcio deve collassare TUTTO QUANTO! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1013 Joined: 15-Jan-2008 3867 messaggi Inviato September 9, 2023 6 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Abbiamo i giorni contati... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk in senso ironico presumo............. bloccheranno se ci riusciranno una parte delle iptv che distribuiscono dazn ,sky ma che trasmettono le partite italiche ce ne sono una marea al estero , in piu' ci sono altri metodi via parabola ed altri ancora........ personalmente essendo un tecnico elettronico la vedo molto molto dura sarebbe molto piu' semplice abbassare i prezzi ed evitare di pagare questa piattaforma per bloccare questa pirateria ?? quello che spedi per la piattaforma dei miracoli fallo risparmiare alla gente corretta che si abbona 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato September 9, 2023 6 minuti fa, nicola b. ha scritto: in senso ironico presumo............. bloccheranno se ci riusciranno una parte delle iptv che distribuiscono dazn ,sky ma che trasmettono le partite italiche ce ne sono una marea al estero , in piu' ci sono altri metodi via parabola ed altri ancora........ personalmente essendo un tecnico elettronico la vedo molto molto dura sarebbe molto piu' semplice abbassare i prezzi ed evitare di pagare questa piattaforma per bloccare questa pirateria ?? quello che spedi per la piattaforma dei miracoli fallo risparmiare alla gente corretta che si abbona NO ma in Italia ancora siamo convinti che abbiamo perdite, allora aumentiamo i prezzi o blocchiamo questo o puniamo l'altro. In Italia dovrebbero capire che se aumenti i prezzi proponendo me*da, se ne vanno anche quei pochi rimasti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato September 9, 2023 1 ora fa, nicola b. ha scritto: in senso ironico presumo............. bloccheranno se ci riusciranno una parte delle iptv che distribuiscono dazn ,sky ma che trasmettono le partite italiche ce ne sono una marea al estero , in piu' ci sono altri metodi via parabola ed altri ancora........ Esatto, è quello che vado dicendo da tempo: non riesco a capire la necessità di seguire "illegalmente" i commentatori di sky e dazn, che tanto sono faziosi e viscidi; anche un commento di cui non capisco niente è molto meglio di 'sta gentaglia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2269 Joined: 03-May-2006 6216 messaggi Inviato September 9, 2023 13 minuti fa, funkyrap ha scritto: Esatto, è quello che vado dicendo da tempo: non riesco a capire la necessità di seguire "illegalmente" i commentatori di sky e dazn, che tanto sono faziosi e viscidi; anche un commento di cui non capisco niente è molto meglio di 'sta gentaglia. Infatti! Le prime tre partite della juve le ho seguite, parzialmente, in tre lingue diverse! Portoghese, Francese ed in italiano ma stranamente trasmessa da tv estera. molto molto meglio. Si limitavano a nominare i calciatori che toccavano palla. Una cosa sobria e convincente. Senza le s********e italiche e voli pindarici su azioni fantomatiche che, il 90% delle volte sono frutto di azioni estemporanee…….. P.S. io DAZN e SKY mi rifiuto di vederli anche pirata…. Si fottano bastardi! 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato September 9, 2023 18 minuti fa, funkyrap ha scritto: Esatto, è quello che vado dicendo da tempo: non riesco a capire la necessità di seguire "illegalmente" i commentatori di sky e dazn, che tanto sono faziosi e viscidi; anche un commento di cui non capisco niente è molto meglio di 'sta gentaglia. le partite della Juve le preferisco di gran lunga con commento sudamericano, almeno non mi fanno strabordare la testa di min*hiate 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10628 messaggi Inviato September 9, 2023 1 hour ago, nicola b. said: in senso ironico presumo............. bloccheranno se ci riusciranno una parte delle iptv che distribuiscono dazn ,sky ma che trasmettono le partite italiche ce ne sono una marea al estero , in piu' ci sono altri metodi via parabola ed altri ancora........ poi ci sono quelle che trasmettono dall'estero e da emittenti estere, che sono un'enormità credo. Per loro sarebbe già tanto bloccare quelle di dazn e sky che trasmettono dall'Italia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato September 9, 2023 ma che devono bloccare! è da una vita che tentano di fermare Rojadirecta, Firstrow ecc... e puntualmente la pigliano nel didietro! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti