Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12308 messaggi

Non sono mai d'accordo con lui ma stavolta De Laurentiis lucidissimo:
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2023-2024/serie-a-su-dazn-sky-fino-al-2029-de-laurentiis-durissimo-questo-accordo-fara-morire-il-calcio.-stupi_sto9848738/story.shtml

"E' una sconfitta del calcio italiano, con questa offerta il calcio morirà. Il problema è essere prenditore o imprenditore. L'imprenditore deve saper misurare l'area di rischio. E' molto più comodo dire sto a casa, faccio i calcoli sui consumi, ma questo non implementerà mai il valore del calcio italiano. Questo passa da investimenti importanti. In Italia il calcio pensa sempre che debba essere supportato dagli altri, invece il calcio italiano è supportato dai tifosi. E' il tifoso il bene assoluto di un club di calcio. Il mio rapporto con il tifoso deve essere diretto, piuttosto che con Sky o Dazn. Dazn secondo me non è competente, non fa bene al calcio italiano come non fa bene Sky. Perché non fa bene? Molto semplice. Perché quando io vendo un pacchetto in cui trovo cinema, Champions, calcio italiano, serie tv, intrattenimento, informazione - Sky questo - e invece Dazn vende il calcio italiano e tanti altri sport, io non capirò mai il valore del calcio italiano. Allora i miei compagni di squadra qui in Lega amano passivamente essere operativi nel sistema. Io che non ho mai giocato in maniera passiva detesto dover operare in questo modo”.
 
 
Modificato da Paulo Sousa 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63274 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non sono mai d'accordo con lui ma stavolta De Laurentiis lucidissimo:
 

"E' una sconfitta del calcio italiano, con questa offerta il calcio morirà. Il problema è essere prenditore o imprenditore. L'imprenditore deve saper misurare l'area di rischio. E' molto più comodo dire sto a casa, faccio i calcoli sui consumi, ma questo non implementerà mai il valore del calcio italiano. Questo passa da investimenti importanti. In Italia il calcio pensa sempre che debba essere supportato dagli altri, invece il calcio italiano è supportato dai tifosi. E' il tifoso il bene assoluto di un club di calcio. Il mio rapporto con il tifoso deve essere diretto, piuttosto che con Sky o Dazn. Dazn secondo me non è competente, non fa bene al calcio italiano come non fa bene Sky. Perché non fa bene? Molto semplice. Perché quando io vendo un pacchetto in cui trovo cinema, Champions, calcio italiano, serie tv, intrattenimento, informazione - Sky questo - e invece Dazn vende il calcio italiano e tanti altri sport, io non capirò mai il valore del calcio italiano. Allora i miei compagni di squadra qui in Lega amano passivamente essere operativi nel sistema. Io che non ho mai giocato in maniera passiva detesto dover operare in questo modo”.
 
 

De Papponiis però predica bene e razzola male, lui che si ritiene un "grande imprenditore" su 100 di fatturato delle sue aziende, 95 lo produce il Napoli Calcio e di quel 95, 80 proviene dai diritti tv che lui schifa (ah..qualcosa viene pure dalle plusvalenze farlocche)

Quindi facesse meno il guappo...

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12308 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

De Papponiis però predica bene e razzola male, lui che si ritiene un "grande imprenditore" su 100 di fatturato delle sue aziende, 95 lo produce il Napoli Calcio e di quel 95, 80 proviene dai diritti tv che lui schifa (ah..qualcosa viene pure dalle plusvalenze farlocche)

Quindi facesse meno il guappo...

Ma infatti bisogna contestualizzare  il soggetto, ma qui ha ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63274 messaggi
4 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ma infatti bisogna contestualizzare  il soggetto, ma qui ha ragione.

Ringraziasse S. Gennaro che per una campionato ridicolo hanno racimolato nuovamente quasi un miliardo all'anno... e ringraziasse pure la legge Melandri, altrimenti non gli bastava fare un film al mese dei suoi cinepanettoni dem*****a per mantenere la squadra dei neomelodici

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91180 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ringraziasse S. Gennaro che per una campionato ridicolo hanno racimolato nuovamente quasi un miliardo all'anno... e ringraziasse pure la legge Melandri, altrimenti non gli bastava fare un film al mese dei suoi cinepanettoni dem*****a per mantenere la squadra dei neomelodici

e anche qui quoto .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104122 messaggi
44 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non sono mai d'accordo con lui ma stavolta De Laurentiis lucidissimo:
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2023-2024/serie-a-su-dazn-sky-fino-al-2029-de-laurentiis-durissimo-questo-accordo-fara-morire-il-calcio.-stupi_sto9848738/story.shtml

"E' una sconfitta del calcio italiano, con questa offerta il calcio morirà. Il problema è essere prenditore o imprenditore. L'imprenditore deve saper misurare l'area di rischio. E' molto più comodo dire sto a casa, faccio i calcoli sui consumi, ma questo non implementerà mai il valore del calcio italiano. Questo passa da investimenti importanti. In Italia il calcio pensa sempre che debba essere supportato dagli altri, invece il calcio italiano è supportato dai tifosi. E' il tifoso il bene assoluto di un club di calcio. Il mio rapporto con il tifoso deve essere diretto, piuttosto che con Sky o Dazn. Dazn secondo me non è competente, non fa bene al calcio italiano come non fa bene Sky. Perché non fa bene? Molto semplice. Perché quando io vendo un pacchetto in cui trovo cinema, Champions, calcio italiano, serie tv, intrattenimento, informazione - Sky questo - e invece Dazn vende il calcio italiano e tanti altri sport, io non capirò mai il valore del calcio italiano. Allora i miei compagni di squadra qui in Lega amano passivamente essere operativi nel sistema. Io che non ho mai giocato in maniera passiva detesto dover operare in questo modo”.
 
 

 

Per me invece non centra minimamente il punto. 

Il calcio italiano oggi è mediocre, e la colpa è loro. 

Da prodotto mediocre, vale un valore da prodotto mediocre. 

 

Sky sono decenni oramai che fa da service al calcio italiano, anche quando le cose funzionavano erano loro. Se è peggiorato il valore, è peggiorato il prodotto. Ad una quota mensile ieri vedevo del Piero, oggi vedo Scamacca. 

 

De laurentis pretende che altri facciano una confezione di lusso per una torta raccolta per strada

Modificato da Bradipo76
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8536 messaggi

Si critica De La ma noi siamo stati fra i primi firmatari dell accordo....

come societa'a parliano di cambiamento , che la juve e' la soluzione e non il problema e poi siamo i primi a firmare senza remore , tra l altro facendo un favore a persone che hanno decretato le nostre disavventure...

La juve , visto anche l alto numero di abbonati , doveva fare la voce grossa , anche se poi , restando da soli non avresti ottenuto niente ma almeno facevi vedere che c'era bisogn odi altro....ivece sempre proni , senza arroganza , in tutto.....

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12308 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per me invece non centra minimamente il punto. 

Il calcio italiano oggi è mediocre, e la colpa è loro. 

Da prodotto mediocre, vale un valore da da prodotto mediocre. 

Assolutamente d'accordo, tra l'altro lui è un Presidente che non ha investito un euro in strutture (stadio e centro di allenamento) e nelle giovanili. Però sul fatto che Dazn, l'estremo spacchettamento delle partite ed un contratto di 5 anni facciano male al calcio italiano non credo ci siano troppi dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12308 messaggi
7 minuti fa, clic ha scritto:

Si critica De La ma noi siamo stati fra i primi firmatari dell accordo....

come societa'a parliano di cambiamento , che la juve e' la soluzione e non il problema e poi siamo i primi a firmare senza remore , tra l altro facendo un favore a persone che hanno decretato le nostre disavventure...

La juve , visto anche l alto numero di abbonati , doveva fare la voce grossa , anche se poi , restando da soli non avresti ottenuto niente ma almeno facevi vedere che c'era bisogn odi altro....ivece sempre proni , senza arroganza , in tutto.....

Credo la Juve abbia provato ad opporsi inizialmente a quanto ho letto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12308 messaggi
28 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ringraziasse S. Gennaro che per una campionato ridicolo hanno racimolato nuovamente quasi un miliardo all'anno... e ringraziasse pure la legge Melandri, altrimenti non gli bastava fare un film al mese dei suoi cinepanettoni dem*****a per mantenere la squadra dei neomelodici

Non ne fa manco più, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104122 messaggi
24 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Assolutamente d'accordo, tra l'altro lui è un Presidente che non ha investito un euro in strutture (stadio e centro di allenamento) e nelle giovanili. Però sul fatto che Dazn, l'estremo spacchettamento delle partite ed un contratto di 5 anni facciano male al calcio italiano non credo ci siano troppi dubbi.

 

Dazn vede un prodotto che vale 100, deve farci 50 e fissa il prezzo a 150 di cui io pago 10.

 

A De laurentis interessa che lui faccia 200, ma dazn non può far nulla per invogliare me a spendere 20 se già io dico che è troppo pagarlo 10. Non è il lavoro di dazn ad alzare il valore che si traduce in soldi. 

Dazn può al massimo darmi il 4k, ma non cerco un upgrade tecnico per dargli io di più o un altro insieme a me invece di solo me. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8536 messaggi
11 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Credo la Juve abbia provato ad opporsi inizialmente a quanto ho letto...

come sempre....finti battaglieri in tutto...

stessa tecnica  di sempre....fanno finta di battagliare all inizio x poi , sempre senza arroganza , chinarsi a qualunque richiesta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96325 messaggi
20 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Quasi una trentina di milioni in meno, in più vincolati per un lustro al posto del solito triennio, per la Serie A è una brutta botta, considerando che il valore del denaro oggi è ben diverso rispetto a 3 anni fa (e con l'inflazione lo sarà ancor più tra 5 anni). Ci sarebbe stato da aspettarsi un seppur lieve aumento che avrebbe significato un prezzo perlomeno uguale invece qui la decrescita è lampante e il paragone con le altre principali leghe europee non ammette repliche sull'evidenza di come in Italia la malagestione abbia condotto a commerciare un calcio che è periferico oramai a chi ci ha spesso inseguito ma ormai inesorabilmente sorpassato.

Ma qui tanto l'importante è ostacolare la Juventus. 

 

Nel frattempo, gli altri campionati avranno fatto altre offerte al rialzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5826 messaggi

Il camorrista dovrebbe avere il buongusto di starsene zitto, dato che il calcio italiano, DA SEMPRE, è stato trainato dalla Juve, e lui è il primo che ogni volta fa di tutto per spalare mer*a su di noi (e quindi sul prodotto "di punta" del calcio italiano).

 

Ci avete voluto far fuori? Bene, le briciole dovete raccattare. A chiedere l'elemosina per strada dovete finire, vermi schifosi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96325 messaggi
18 ore fa, stefan1 ha scritto:

Chiudete il forum sefz

 

Ho appena sentito sulla radio Bobo Vieri che, in un italiano stentato, fa la pubblicità contro il pezz8 (chiamato proprio così).

Cioè questi danno i soldi a Bobo Vieri per contrastare i poveracci che guardano su Rojadirecta...

 

C'è anche lo spot televisivo, se non l'hai ancora visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63274 messaggi
16 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non ne fa manco più, o sbaglio?

Gli basta a avanza quello che guadagna col Napule  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6083 messaggi
43 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per me invece non centra minimamente il punto. 

Il calcio italiano oggi è mediocre, e la colpa è loro. 

Da prodotto mediocre, vale un valore da prodotto mediocre. 

 

Sky sono decenni oramai che fa da service al calcio italiano, anche quando le cose funzionavano erano loro. Se è peggiorato il valore, è peggiorato il prodotto. Ad una quota mensile ieri vedevo del Piero, oggi vedo Scamacca. 

 

De laurentis pretende che altri facciano una confezione di lusso per una torta raccolta per strada

 

Eppure la quota continui a sganciarla lo stesso

.asd

 

Vabbè dai polemica vecchia. 

Ti lascio in pace tranquillo 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104122 messaggi
4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Eppure la quota continui a sganciarla lo stesso

.asd

 

Vabbè dai polemica vecchia. 

Ti lascio in pace tranquillo 

 

Sì, perché comunque io mi diverto. 

Se de laurentis si lamenta per quel che manca deve trovare lui quello che manca, non lo deve trovare dazn. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6083 messaggi
21 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì, perché comunque io mi diverto. 

Se de laurentis si lamenta per quel che manca deve trovare lui quello che manca, non lo deve trovare dazn. 

 

Sono d'accordo. 

Anzi, la cosa ideale sarebbe che non fosse lui, o altri tipo Lotito, a dover trovare quel che manca. 

Perché non sono loro a poterlo trovare, avendo contribuito pesantemente proprio a far mancare questo qualcosa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6428 messaggi
Contento per il rinnovo con sky e dazn 

Piantala su

Sei chi penso che tu sia? default_246.gif Edit: messaggi brasati dallo staff. Era proprio lui default_97.gif

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96325 messaggi
3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Sei chi penso che tu sia? default_246.gif Edit: messaggi brasati dallo staff. Era proprio lui default_97.gif

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

Già bannato. .asd

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96325 messaggi

Aspettiamo i dati degli ascolti dell'ultima giornata dai soliti volenterosi. sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6428 messaggi
 

Già bannato. default_246.gif

Durato un battito di ciglia.

 

Ciao [mention=23777]Sabaudo[/mention]

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96325 messaggi
2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Durato un battito di ciglia.

 

Ciao [mention=23777]Sabaudo[/mention]

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Diciamo che non fa nulla per non farsi beccare già al primo post. sefz

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

 

C'è anche lo spot televisivo, se non l'hai ancora visto...

L'ho visto l'altro giorno per caso , sono alla canna del gas se pensano che  basti un ex giocatore forte per convincere  chi aveva disdetto a tornare da loro :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...