Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12361 messaggi
Il 25/10/2023 alle 10:58 , Bradipo76 ha scritto:

 

Non credo che il principale problema della mancata maggior vendita del calcio sia DAZN.

Fatti 100 potenziali clienti che non si abbonano, penso che 98 non lo facciano per tanti motivi e 2 lo facciano perchè non gli piace DAZN. 

 

In particolare uno di noi qua dentro che oggi non guarda le partite, le guarderebbe se la novità fosse l'esistenza del canale della Lega?

I "nostri" motivi li conosciamo benissimo, per qualcuno il calcio semplicemente costa troppo (si pagano non meno di 300 euro l'anno per questo spettacolo) e non li pagherebbe lo stesso se cambiasse semplicemente il mezzo, ad altri sta in c**o la situazione attuale.

 

 

Non è Dazn la causa principale dello schifo del calcio italiano, ma certo non contribuisce a migliorarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28402 messaggi
17 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Che io sappia si: è stato permbannato e infatti ora scrive con nuovi profili, a loro volta prontamente bannati (ed i relativi post brasati).

 

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

 

 

 

Perché è stato bannato?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28402 messaggi
Il 25/10/2023 alle 10:58 , Bradipo76 ha scritto:

 

Non credo che il principale problema della mancata maggior vendita del calcio sia DAZN.

Fatti 100 potenziali clienti che non si abbonano, penso che 98 non lo facciano per tanti motivi e 2 lo facciano perchè non gli piace DAZN. 

 

In particolare uno di noi qua dentro che oggi non guarda le partite, le guarderebbe se la novità fosse l'esistenza del canale della Lega?

I "nostri" motivi li conosciamo benissimo, per qualcuno il calcio semplicemente costa troppo (si pagano non meno di 300 euro l'anno per questo spettacolo) e non li pagherebbe lo stesso se cambiasse semplicemente il mezzo, ad altri sta in c**o la situazione attuale.

 

 

A me non piace Dazn anche perché come applicazione fa schifo....dalla qualità alla navigabilità,alla facilità di ricerca dei contenuti...

Dazn da questa stagione ha il gamepass della NFL ,servizio al quale ero abbonato da circa 10 anni con altre piattaforme...

Nelle 2/3 partite gratuite di preseason ho riscontrato gli stessi identici problemi di dazn calcio...

Da un 4k praticamente perfetto siamo passati all'hd  di dazn,rotella che gira,molti servizi in meno, tipologie di trasmissione di partite cancellate ecc ecc...

Risultato niente abbonamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76267 messaggi
32 minutes ago, Pippo77 said:

A me non piace Dazn anche perché come applicazione fa schifo....dalla qualità alla navigabilità,alla facilità di ricerca dei contenuti...

Dazn da questa stagione ha il gamepass della NFL ,servizio al quale ero abbonato da circa 10 anni con altre piattaforme...

Nelle 2/3 partite gratuite di preseason ho riscontrato gli stessi identici problemi di dazn calcio...

Da un 4k praticamente perfetto siamo passati all'hd  di dazn,rotella che gira,molti servizi in meno, tipologie di trasmissione di partite cancellate ecc ecc...

Risultato niente abbonamento 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Pago 35 dollari direttamente il pass USA e che dazn vada in chiulo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76267 messaggi
17 hours ago, Suma Ha Paura said:

Ieri era Grande John mi pare (oppure era l'altro ieri, le incursioni sono quotidiane).

Cmq c'è una costante: si sceglie sempre nick di matrice prescritta, l'altro giorno era appunto Grande John (chiaramente riferito al nostro padrone, tifoso prescritto).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

... eh ma eravamo noi sospettosi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28402 messaggi

Cioè fatemi capire....

Sabaudo,ex krasnojarsk, nonché nostro infiltrato in svariati forum mestruati se non vado errato, è in realtà un prescritto?:|

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6659 messaggi
Cioè fatemi capire....
Sabaudo,ex krasnojarsk, nonché nostro infiltrato in svariati forum mestruati se non vado errato, è in realtà un prescritto?
È juventino anche se un pò sui generis visto alcune sue idee (Evelina, le pay tv e altro anche se forse le portava avanti più per il personaggio che si era creato e non perché ci credesse) ma da quando è stato bannato fa delle incursioni con nuovi profili il cui nick è di stampo prescritto (lautaro97 e cose così).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28402 messaggi
2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

È juventino anche se un pò sui generis visto alcune sue idee (Evelina, le pay tv e altro anche se forse le portava avanti più per il personaggio che si era creato e non perché ci credesse) ma da quando è stato bannato fa delle incursioni con nuovi profili il cui nick è di stampo prescritto (lautaro97 e cose così).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Ma quindi perché è stato bannato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6659 messaggi
Ma quindi perché è stato bannato?
Stiamo andando off topic, cmq credo sia stato espulso perché oramai era diventato elemento di disturbo (cosa per altro confermata dalle sue incursioni post ban permanente).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7169 messaggi
Prime Video ha 3 volte gli spettatori di DAZN senza il formidabile Calcio Italiano (o meglio Calcio Made in Italy)? m*****a che batosta!
Prime video ce l'ha anche la casalinga che è abbonata ad Amazon prime e non l'ha mai guardato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42850 messaggi
13 minuti fa, cgh ha scritto:
23 ore fa, stefan1 ha scritto:
Prime Video ha 3 volte gli spettatori di DAZN senza il formidabile Calcio Italiano (o meglio Calcio Made in Italy)? m*****a che batosta!

Prime video ce l'ha anche la casalinga che è abbonata ad Amazon prime e non l'ha mai guardato

E quello è il problema della piattaforma DAZN...con Sky il marito aveva la scusa per guardare la partita vedendo anche qualche film con la moglie e i documentari e i cartoni con tutta la famiglia. DAZN cosa offre aldilà dei 90 minuti (che si vedono addirittura male e con commentatori mediocri)? La trasmissione sul VAR della settimana prima e qualche match di lotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17446 messaggi

Dopo la tentata rapina di ieri tocca pure sentire che in realtà è stata la Juve ad essere favorita.

mi raccomando continuante a finanziarli

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6659 messaggi
Dopo la tentata rapina di ieri tocca pure sentire che in realtà è stata la Juve ad essere favorita.
mi raccomando continuante a finanziarli
Si ***** Marelli.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3731 messaggi

Continua a tirare una brutta aria sulla Juve, basta vedere Dazn nel dopo gara. Due episodi come quello di candidava. tanti altri dell'anno scorso e dell'anno prima. Nessuno parla in società... e sempre cosi' sarà. Non sempre riusciremo a segnare a tempo scaduto. Vedrete a Firenze col var. 

 

Se pure la gazza stamane ammette gli errori in prima pagina, significa che ieri è stato fatto proprio lo schifo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4227 messaggi

Mi raccomando , continuate a finanziare sky e dazn ,   sopratutto dopo lo schifo di ieri sera giustificato dai giornalisti , continuate cosi

 

disdire tutto!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5918 messaggi
Il 29/10/2023 alle 12:37 , Gig1 ha scritto:

Mi raccomando , continuate a finanziare sky e dazn , E LA JUVENTUS,   sopratutto dopo lo schifo di ieri sera giustificato dai giornalisti , continuate cosi

 

disdire tutto!

Ho fatto una piccola aggiunta. Perchè a casa mia si dice:"E' ladro chi ruba e chi regge la balla".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29257 messaggi
Il 26/10/2023 alle 20:06 , stefan1 ha scritto:

Prime Video ha 3 volte gli spettatori di DAZN senza il formidabile Calcio Italiano (o meglio Calcio Made in Italy)? m*****a che batosta!

Vorrei sapere chi da i soldi a Dazn per pagare i diritti per altri 5 anni. Questa cosa mi fa impazzire. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1283 messaggi
41 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Vorrei sapere chi da i soldi a Dazn per pagare i diritti per altri 5 anni. Questa cosa mi fa impazzire. 

neanche io me lo spiego, anche perchè hanno alzato i prezzi. Lavano soldi forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29257 messaggi
57 minuti fa, altec ha scritto:

neanche io me lo spiego, anche perchè hanno alzato i prezzi. Lavano soldi forse.

Vista la proprietà non mi stupirei ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4227 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ho fatto una piccola aggiunta. Perchè a casa mia si dice:"E' ladro chi ruba e chi regge la balla".

Sostengo la maglia , il mister  e i ragazzi , visto che loro non c'entrano niente con quello che subiamo , visto che anche  Sabato ci stavano rubando una vittoria nettissima , ma la società non la sostengo più , a parte Giuntoli , non stimo nessuno di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91497 messaggi
Il 27/10/2023 alle 12:58 , Suma Ha Paura ha scritto:

È juventino anche se un pò sui generis visto alcune sue idee (Evelina, le pay tv e altro anche se forse le portava avanti più per il personaggio che si era creato e non perché ci credesse) ma da quando è stato bannato fa delle incursioni con nuovi profili il cui nick è di stampo prescritto (lautaro97 e cose così).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Se lui è gobbo, allora io ho una tega di mezzo metro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91497 messaggi
2 ore fa, altec ha scritto:

neanche io me lo spiego, anche perchè hanno alzato i prezzi. Lavano soldi forse.

È quello che penso anche io.

Il mondo pallonaro attira ed attirerà sempre di più denaro da riciclare con la linea tracciata dalla uefa e sodali, c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29257 messaggi
6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Se lui è gobbo, allora io ho una tega di mezzo metro.

::|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2322 messaggi

Siete andati a rinnovare l’abbonamento ??? ghgh

IMG_0056.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42850 messaggi
20 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Siete andati a rinnovare l’abbonamento ??? ghgh

IMG_0056.jpeg

Ma come si permette questo arbitrello a mandare la mail per scagionare Gatti? Sicuramente pagato da Agnelli (cit.) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...