Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
53209 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma davvero c'è ancora qualcuno qui dentro che non ha disdetto?

Capisco chi era vincolato a contratti con relative penali, ma gli altri?

 

Andate di siti pirata, andate di canali stranieri, andate di radio...

GIA' spiegato che non voglio togliermi quelle 2 ore di juve a settimana , e non voglio avere l ansia dei siti pirata se funzionano o no, voglio la certezza di poter vedere la partita

in compenso ho disdetto sky calcio e sport visto che per quanto riguarda la juve non toglie niente 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17446 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

GIA' spiegato che non voglio togliermi quelle 2 ore di juve a settimana , e non voglio avere l ansia dei siti pirata se funzionano o no, voglio la certezza di poter vedere la partita

in compenso ho disdetto sky calcio e sport visto che per quanto riguarda la juve non toglie niente 


Guarda avevo anche io quell’ansia poi grazie a Suma ho beccato un sito che trasmette in inglese non si ferma mai non hai mai pubblicità, francamente parlando meglio dieci volte di Dazn e cil commento è ottimo ed equilibrato

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53209 messaggi
4 minuti fa, Ca$a ha scritto:


Guarda avevo anche io quell’ansia poi grazie a Suma ho beccato un sito che trasmette in inglese non si ferma mai non hai mai pubblicità, francamente parlando meglio dieci volte di Dazn e cil commento è ottimo ed equilibrato

ma la certezza che non lo oscurino 30 min prima della partita non credo la si possa mai avere

anche se sicuro al 99% io resto nella mia zona di confort (finora dazn non mi ha mai tradito, cosa che invece successe tanti anni fa con sky quando causa nevicata mi si ghiaccio' qualcosa sulla parabola ..era un juve-parma di tantissimi anni fa )

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53209 messaggi
1 minuto fa, RobertPlant ha scritto:

Scusate,so che non c'entra niente con questa discussione,ma come si fa a cancellare l'iscrizione a questo forum?

richiedilo a un mod

o leggi nella discussione ''messaggi per lo staff' c'era gia' questa richiesta da un utente e la relativa risposta 

Modificato da dal1982
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53209 messaggi
Adesso, RobertPlant ha scritto:

Cioè?

scrivi un messaggio privato a un moderatore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53209 messaggi
1 minuto fa, RobertPlant ha scritto:

E come si fa a scrivere ad un moderatore?

Scusate,ma è la prima volta che sono in un forum

fai finta di aver dimenticato la pswrd e non entrare piu'... e' la cosa piu' semplice 

 

;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53209 messaggi
Adesso, RobertPlant ha scritto:

Ma se rimango iscritto senza entrare cosa succede?Grazie e non ti disturbo più 🙏🙏

e' gratis, non succede niente

saluti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23407 messaggi

Dite all'utente che può bestemmiare in (edit) stile "Nonno Fiorucci", così viene bannato in automatico e ciao ciao forum😌

Modificato da Lightning Farron
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2016
1242 messaggi

Cavoli, sto cominciando a cedere.....Gli irreprensibili arbitraggi di questa giornata mi hanno fatto tornare una gran voglia di vedere questa fantastica serie A.

Modificato da Moltres
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8617 messaggi
3 ore fa, dal1982 ha scritto:

GIA' spiegato che non voglio togliermi quelle 2 ore di juve a settimana , e non voglio avere l ansia dei siti pirata se funzionano o no, voglio la certezza di poter vedere la partita

in compenso ho disdetto sky calcio e sport visto che per quanto riguarda la juve non toglie niente 

 

3 ore fa, Ca$a ha scritto:


Guarda avevo anche io quell’ansia poi grazie a Suma ho beccato un sito che trasmette in inglese non si ferma mai non hai mai pubblicità, francamente parlando meglio dieci volte di Dazn e cil commento è ottimo ed equilibrato


Beh vi cito entrambi per dire che io guardo in streaming e posso scegliere oltre stranieri anche Dazn e anche un'altro italiano che ammetto non si chi sia.
Entrambi si vede benissimo e ieri manco 1 interruzione.

E mai perso un minuto delle partite che ho visto.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14369 messaggi

La sabauda christillin ha annunciato gli europei 2032 in Italia e Turchia congiuntamente. Ecco il premio a Gravina per averci inculato. Figli della M***A

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23407 messaggi
17 minuti fa, dyldog ha scritto:

La sabauda christillin ha annunciato gli europei 2032 in Italia e Turchia congiuntamente. Ecco il premio a Gravina per averci inculato. Figli della M***A

 

Europeo

pizza-i-kebab-51107062.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Il 9/10/2023 alle 19:43 , dyldog ha scritto:

La sabauda christillin ha annunciato gli europei 2032 in Italia e Turchia congiuntamente. Ecco il premio a Gravina per averci inculato. Figli della M***A

 

Premesso da un torinese che "sabaudo" non è un insulto, l'assegnazione degli europei di calcio unisce l'ultimo puntino da 1 a 10. Il disegno, adesso, è visibile a tutti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1216 messaggi
Il 9/10/2023 alle 15:41 , Ca$a ha scritto:


Guarda avevo anche io quell’ansia poi grazie a Suma ho beccato un sito che trasmette in inglese non si ferma mai non hai mai pubblicità, francamente parlando meglio dieci volte di Dazn e cil commento è ottimo ed equilibrato

please dear friend, send me a link in private message

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1216 messaggi
Il 9/10/2023 alle 19:43 , dyldog ha scritto:

La sabauda christillin ha annunciato gli europei 2032 in Italia e Turchia congiuntamente. Ecco il premio a Gravina per averci inculato. Figli della M***A

sai che premio mezzo europeo con la turchia.. mi pare una pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6862 messaggi
Il 9/10/2023 alle 16:07 , dal1982 ha scritto:

e' gratis, non succede niente

saluti 

 

Era iscritto da appena 2 ore. 

 

Gli hai mica parlato di un possibile rinnovo di Allegri fino al 2035?

.asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2510 messaggi

Allarme ascolti Serie A. Dazn parte male; tra le big crollo Juve, si salva solo…

Ricognizione sugli ascolti tv su Dazn del campionato di Serie A dopo otto giornate. Rispetto alla media del 2022-2023 il calo più drastico è quello bianconero, che non appare motivato solo da motivi contingenti (gli juventini non hanno ancora affrontato Milan e Inter) di calendario. Come si spiega la sorpresa biancoceleste…

 

 

La Juve perde il 21% degli ascolti rispetto alla media degli spettatori raggiunti nello scorso campionato. Il deficit dell’Inter è del 16%. Quello del Napoli del 15%. E’ così composto il podio delle squadre big impegnate nella Serie A e che fin qui risultano in flessione su Dazn per quello che riguarda i dati Auditel. Questi numeri ‘provvisori’ emergono dalla ricognizione sugli ascolti delle prime otto giornate di campionato che Primaonline.it ha chiesto di elaborare a Sensemakers.

Prima delle partite della Nazionale, durante la fase finale delle trattative tra Lega Calcio e broadcasters sui diritti tv delle prossime annate, vale la pena fare un consuntivo parziale.

 

top-squadre-auditel-1024x576.jpg

 

Viziato in parte, vale la pena segnalarlo, dalle differenze tra il torneo in corso e quello dell’anno passato. Diversa la data di partenza del campionato, diverso il clima meteorologico (ancora più caldo di quello dell’anno scorso quello di quest’anno) e quello sociale e ‘agonistico’. Per non dire dei pick e del calendario degli incontri, che evidentemente apportano un deficit fisiologico di paragonabilità.

Così il confronto che si propone, è quello con i risultati complessivi dello scorso campionato. Teso a inquadrare un trend. I numeri sono comunque chiari e preoccupanti. In itinere, però, le varie squadre potrebbero riguadagnare pubblico e seguito. Ma per produrre questo esito positivo, innanzi tutto, vale la pena registrarlo, dovrebbe crescere pure la base degli abbonati al prodotto in streaming.

 

2022-2023.jpg

 

otto-giornate-1.jpg

 

Il confronto dell’andamento complessivo degli ascolti nelle prime otto giornate lascia intendere che gli spettatori/utenti di Dazn siano calati. Basta guardare le curve, i picchi e i cali per rendersene conto.

La graduatoria club per club. Male Juve, ‘miracolo’ Lazio

Ma la chart fornita da Sensemakers è focalizzata su un altro aspetto. E cioè il rendimento televisivo by Dazn per i sei principali club del nostro torneo.

juve-1.jpg

Il calo più consistente, come anticipato e visibile sulla chart in alto, è quello della Juventus. Che ha una flessione del 21% finora rispetto alla media del 2022-2023. I bianconeri, nelle prime otto giornate hanno sfidato una sola big, la Lazio e poi affrontato – tra le partite appealing – anche Atalanta e Torino.

 

mou.jpg

Il calo ha evidentemente ragioni più profonde riguardanti il rapporto tra la squadra e i suoi tifosi. Una relazione continuamente messa alla prova negli ultimi mesi (penalizzazioni, caso Pogba, ora caso Fagioli, ma anche il gioco sparagnino di Allegrimolto probabilmente tra i fattori).

derby-uno.jpg

Cala del 16% l’Inter (che ha fatto il derby) e dell’11 l’altra milanese, fa -12% la Roma (si è scontrata col Milan).

napoli.jpg

mentre porta a casa un preoccupante -15 Aurelio De Laurentis (ma il Napoli ha giocato solo con la Lazio, tra le big). Si spiega così facilmente l’anomalo +14% della Lazio, visto che i biancocelesti hanno già affrontato Napoli, Juve, Milan e Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6862 messaggi

.asd

 

Dazooooon e Gravina

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78775 messaggi

Sono calati ma sempre i più alti rimangono

 

Fatevele due domande, cògliòncelli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4227 messaggi

Godo , il successo delle disdette continua a crescere , avanti cosi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42850 messaggi

Colpa del clima metereologico (cit.)...

D'altronde ci sono state solo 6mila disdette di altrettanti facinorosi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96817 messaggi
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Colpa del clima metereologico (cit.)...

 

.asd

 

Inoltre, citano tutti i motivi tranne il trattamento subito dalla figc. .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76267 messaggi

 

Viva i "facinorosi"!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2975 messaggi

 mesi fa dicevo che meno juventini significa anche meno antijuventini... Gravina era troppo eccitato per qualche, probabile ma non sicuro, finanziamento statale per 3/4 stadi nel prossimo decennio piuttosto che pensare al calo di interesse nel calcio...gente incompetente senza visione, ma dove vogliamo andare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...