Vai al contenuto
gabe

Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro

Recommended Posts

113122 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ibra ha scritto:

sì ma per tornare a lavorare per bene NON ERA NECESSARIA sta p0rcata immane che c'hanno fatto

Penso che questo sia piuttosto scontato.

Quel che dico è che ha poco senso vivere una stagione senza coppe come impedimento per diventare una delle squadre più forti d'Europa. 

Ti serve molto altro per tornare ad essere solo una squadra che funziona. Ma su questo "ben altro" puoi cominciare a lavorare tranquillamente da stasera. E' una possibilità che non ti toglie nessuno. Hai voglia quanto c'hai da fa...

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8566 messaggi

Vedo comunque su Fb varia gente violacea che conosco alla quale sta scoppiando il fegato dalla bile, già ci pensavano in B o in C. Non è una grande soddisfazione, ma meglio di niente.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29950 messaggi
1 ora fa, Lemon11 ha scritto:

Per me è evidente che ci sono state interlocuzioni anche con la UEFA

Non mi stupirei se non arrivasse alcuna sanzione da parte di Ceferin.

Lemon lo ribadisco. Datemi un girone con Ilves Tampere, Grassophers e Jeunesse d'Esch e sarò felice. Finale a Basilea. D'acooordooo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
1 ora fa, zack80 ha scritto:

Non siamo anfldati in B, ma leggo commenti fuori dal mondo come se avessimo fatto un affare. Questi ci hanno distrutto la stagione 2022-23 e escluso dalla Champions nel 2023-24. Ci hanno insomma causato con un sopruso un danno economico enorme. Non siamo morti ma bene non stiamo e non è certo una vittoria. Vittoria sarebbe stato umiliarli al TAR. 

Mi son perso gran parte dei commenti del pomeriggio, ma nella media che ho computato io direi che non si tratta esattamente di "felicità", ma di essersi tolti dai co*****i uno strazio che dura da cinque mesi.

Uno strazio che in diversi hanno vissuto non giorno per giorno, ma addirittura ora per ora. 

E che per qualcuno che l'ha vissuta in modo ancora più pesante poteva avere un epilogo in qualcosa di molto più pesante. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8566 messaggi

Vedo che ci stiamo dividendo fra 'Duri&Puri' e 'MenoMalisti'. Due posizioni entrambe legittime. Meglio pensarci a mente fredda... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29950 messaggi
4 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Vedo comunque su Fb varia gente violacea che conosco alla quale sta scoppiando il fegato dalla bile, già ci pensavano in B o in C. Non è una grande soddisfazione, ma meglio di niente.... 

Io dico che questa pagliacciata va mollata per sempre. Vorrei lo Stadium vuoto. Elkann preso a uova marce per strada con zia Evelina. Questo vorrei. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Domanda seria. Ma dopo oggi qualcuno ancora crede che quello trasferito in Portogallo ne sappia qualcosa e abbia agganci sicuri??? .asd

Io continuerò a chiedermi sempre che senso abbia incularsi quel trasferito in Portogallo là .asd 

Un essere che non conta una sega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6361 messaggi
20 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma vedi te se devo sta senza coppe a prendere augusto dal monza st'estate 

per le p lusvalenze false di spinazzola miglior terzino italiano da zambrotta, arthur campione libertadores a 20 anni nazionale brasiliano e titolare del barcellona e rovella capitano dell'under 21

e quelli pagano coi muratori 

Com tutto il rispetto. Che Paratici abbia fatto tutto pulito non ci crede nessuno.  Ha scambiato il solito portiere con il Pisa non so quante volte . Arthur a 80 mlne Pjanic 32 enne a 60 neanche in beautiful.  Che Rovella in scadenza lo paghi 18 e rivendi quasi a solita cifra Portanova.

Mi dirai lì fino tutti e vero. Ma noi abbiamo vinto 9 anni e siamo ricchi e odiati. Gli altri no.

Da noia sicuramente essere puniti x qualcosa non riconosciuto ma la dirigenza non è immune da colpe.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8566 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io dico che questa pagliacciata va mollata per sempre. Vorrei lo Stadium vuoto. Elkann preso a uova marce per strada con zia Evelina. Questo vorrei. 

Legittimo. Libero di farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37746 messaggi
1 ora fa, evilempire ha scritto:

I romani dicevano Cui Prodest? Chi ci ha guadagnato dai nostri 10 punti di penalizzazione? Perché Chine' ha detto che dovevamo stare dietro la Roma?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Si ma la Roma in Champions ci va solo se vince la finale di Europa League se no è fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8566 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Si ma la Roma in Champions ci va solo se vince la finale di Europa League se no è fuori.

E speriamo ne prenda 4 dal Siviglia 

... Probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16242 messaggi
37 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

ma infatti i soldi che fa li fa grazie agli juventini che lo rimbalzano ovunque, non certo agli anti, ma non lo si capisce

io me lo ricordavo per le pagelle a controcampo quando ero piccolo ahah

ma è quello li???? 

c**** mi stava pure simpatico all' epoca 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
Adesso, dany23 ha scritto:

Com tutto il rispetto. Che Paratici abbia fatto tutto pulito non ci crede nessuno.  Ha scambiato il solito portiere con il Pisa non so quante volte . Arthur a 80 mlne Pjanic 32 enne a 60 neanche in beautiful.  Che Rovella in scadenza lo paghi 18 e rivendi quasi a solita cifra Portanova.

Mi dirai lì fino tutti e vero. Ma noi abbiamo vinto 9 anni e siamo ricchi e odiati. Gli altri no.

Da noia sicuramente essere puniti x qualcosa non riconosciuto ma la dirigenza non è immune da colpe.

errori di valutazione molti

illeciti provati: zero

10 punti di penalizzazione esclusione dalle coppe e paratici che ha smesso di lavorare è una roba CRIMINALE quella sì

paratici ha smesso di lavorare

era direttore di una delle 6 più importanti squadre della premier league

stroncato

marotta AD fino al 2019 manco indagato

io andrei girando col lanciafiamme

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3895 messaggi

Nuovo filone in arrivo ????

Douglas Costa ha ricevuto un mandato d'arresto per un mancato pagamento: si tratta del mantenimento dei figli, per i quali l'ex giocatore bianconero, oggi ai Los Angeles Galaxy, dovrà scontare un anno di carcere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Penso che questo sia piuttosto scontato.

Quel che dico è che ha poco senso vivere una stagione senza coppe come impedimento per diventare una delle squadre più forti d'Europa. 

Ti serve molto altro per tornare ad essere solo una squadra che funziona. Ma su questo "ben altro" puoi cominciare a lavorare tranquillamente da stasera. E' una possibilità che non ti toglie nessuno. Hai voglia quanto c'hai da fa...

eh e t'hanno rubato minimo 50mln l'anno da innocente

questa possibilità me l'hanno tolta anzi rubata

mi girano i collioni a rotore di apache chiedo scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113122 messaggi
1 minuto fa, pflip ha scritto:

Nuovo filone in arrivo ????

Douglas Costa ha ricevuto un mandato d'arresto per un mancato pagamento: si tratta del mantenimento dei figli, per i quali l'ex giocatore bianconero, oggi ai Los Angeles Galaxy, dovrà scontare un anno di carcere.

madonna i casi umani pure dal Bayern ce li siamo andati a prendere .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14330 messaggi
17 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Sono inkazzare nero, soprattutto finché c’è quel signore in panchina e non avremo un assetto societario degno della nostra storia, ma ci sono piccole cose che mi fanno scappare un sorriso … sefz

IMG_3889.jpeg

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19375 messaggi

finalmente

ora sarebbe bello se sto topic sparisce il prima possibile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37746 messaggi
1 minuto fa, Scramble ha scritto:

Sono inkazzare nero, soprattutto finché c’è quel signore in panchina e non avremo un assetto societario degno della nostra storia, ma ci sono piccole cose che mi fanno scappare un sorriso … sefz

IMG_3889.jpeg

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8566 messaggi
Adesso, Scramble ha scritto:

IMG_3889.jpeg

E di queste piccole cose per adesso ci dobbiamo accontentare. Sono tempi grami... Passeranno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3895 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

madonna i casi umani pure dal Bayern ce li siamo andati a prendere .asd 

Cmq notavo la piccola differenza di giustizia USA vs Italia. In italia in casi simili, dopo un pò che non paghi potresti ricevere una ingiunzione forzata a pagare ed eventualmente un pignoramento di beni. Negli USA t spediscono in galera .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19373 messaggi
49 minuti fa, LUCCAL ha scritto:

Ma in sintesi, voi che va bene così cos'altro si poteva fare, magari vi in******te di più per un passaggio sbagliato di Cuadrado che delle sentenze inventate.

Non preoccupatevi l'anno prossimo potrete esultare per un gol contro il Frosinone senza sentirvi un peso allo stomaco, duro da sopportare. Non essere costretti a vedere Fazio al posto di Caressa ..

So traguardi.

Fa piacere che ci si preoccupi di trovare 600 mln per elkan, che ha bisogno e dove li trova sennò 

Le persone che hai nell'avatar sono morte perché credevano nella giustizia , evidentemente è un principio che affascina poche persone.   Meglio pensare alla formazione per la prima di conference league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6845 messaggi

Finita allora la Balla della B .asd ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45145 messaggi

Sei proprio di coccio Michele
Non io voi è così

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29950 messaggi
22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io continuerò a chiedermi sempre che senso abbia incularsi quel trasferito in Portogallo là .asd 

Un essere che non conta una sega. 

E pensa che questo soggetto aveva sgamato l'Inter quarant'anni fa'. Poi lo hanno rieducato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...