Vai al contenuto
gabe

Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro

Recommended Posts

11332 messaggi
6 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

28/07/2023 Europa salvata!!!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Poteva andare pure peggio, se avessimo avuto più punti di penalizzazione non avremmo fatto le coppe ne quest'anno ne l'anno prossimo 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98742 messaggi
9 ore fa, mik.mac ha scritto:

qui ci sono casi di società (a partire dal City, e solo dopo Osasuna e Barcelona) che solo minacciando di rivolgersi al TAS o alla giustizia ordinaria hanno ottenuto quello che volevano.

davanti a questi casi non c'è spiegone che tenga.

in tutto questo attendo l'11 agosto con trepidazione, già si capirà qualcosa sul futuro della Reggina.

Mi sa che sarà il 2 o il 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25243 messaggi
Poteva andare pure peggio, se avessimo avuto più punti di penalizzazione non avremmo fatto le coppe ne quest'anno ne l'anno prossimo 
Certo se patteggiavano la radiazione sarebbe andata anche peggio.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
9 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Pensa se ci avessero fatto giocare la conference e sbattuto fuori con sentenza ritardata dalla Champions 24/25... Cosa non usciva fuori dal forum

Oltretutto se  giochi la conference rischi pure di finire fuori dai 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25243 messaggi
Pensa se ci avessero fatto giocare la conference e sbattuto fuori con sentenza ritardata dalla Champions 24/25... Cosa non usciva fuori dal forum
Ma che c**** dici. Si doveva andate al Tas qualsiasi sentenza fosse stata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
34 minuti fa, evilempire ha scritto:

Ma che c**** dici. Si doveva andate al Tas qualsiasi sentenza fosse stata.

Il Milan nel 2019 ha concordato la esclusione dalle coppe con la UEFA perché giocava la Europa League. Al Milan se ne sono fregati perché la Europa League non è la Champions in fatto di introit ma eih che c**** dice br1JCR7BUFFON bisogna andare al tas per la esclusione dalla conference .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3685 messaggi

Agli slave che festeggiano l’esclusione farà piacere sapere che il mancato apporto ranking, molto probabilmente non permetterà alla Juve di partecipare al mondiale per club nel 2025.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1400 messaggi
5 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Agli slave che festeggiano l’esclusione farà piacere sapere che il mancato apporto ranking, molto probabilmente non permetterà alla Juve di partecipare al mondiale per club nel 2025.

contentissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
1 ora fa, stefano rieti ha scritto:

Il mondiale per club prevede il calcolo dei punti solo per la partecipazione alla Champions League. 

Quindi fare o non fare la conferce League cambia nulla per la partecipazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3068 messaggi

Ma esiste davvero ancora qualcuno che dice che poteva andare peggio? Hai perso la Champions per un anno, una multa di 20 mln, adesso leggo anche del mondiale per club, e in più hai perso il fatturato di una discreta fetta di juventini che non hanno più voglia di spendere soldi per la Juve, figura di M***A a livello mondiale, ecc. ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
11 minuti fa, arboreto ha scritto:

Ma esiste davvero ancora qualcuno che dice che poteva andare peggio? Hai perso la Champions per un anno, una multa di 20 mln, adesso leggo anche del mondiale per club, e in più hai perso il fatturato di una discreta fetta di juventini che non hanno più voglia di spendere soldi per la Juve, figura di M***A a livello mondiale, ecc. ecc. 

Eh, ma hanno scelto il male minore (cit)

E qui dentro c'è ancora qualcuno che ci crede

In tutta la mia vita non ho mai trovato qualcuno di così arrendevole come il proprietario attuale della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82955 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, dovsto said:

Eh, ma hanno scelto il male minore (cit)

E qui dentro c'è ancora qualcuno che ci crede

In tutta la mia vita non ho mai trovato qualcuno di così arrendevole come il proprietario attuale della Juve

... è come il "qualcosa avrà fatto" di quasi venti anni fa... si è capito che è palese malafede dai... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
4 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Davvero lo pensi? Davvero credi che se la Juve avesse agito in tutte le sedi legali avrebbe avuto una punizione peggiore?

Io penso che se avesse voluto combattere fino in fondo, difficilmente sarebbe andata peggio

Ma chi pecora si fa, il lupo se la mangia 

Ed in questo caso chi di cognome fa Agnelli sta dimostrando, almeno fino ad oggi, di non essere tanto pecora come il cugino

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
4 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Pensa se ci avessero radiato

In base al tuo pensiero sarebbe stata una alternativa plausibile soprattutto quando prendi l'abitudine di stare piegato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3685 messaggi
8 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Il mondiale per club prevede il calcolo dei punti solo per la partecipazione alla Champions League. 

Quindi fare o non fare la conferce League cambia nulla per la partecipazione

Sei male informato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
2 ore fa, stefano rieti ha scritto:

Sei male informato

Assolutamente

image.gif

Screenshot_20230729-103440.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
9 ore fa, dovsto ha scritto:

Pensa se ci avessero radiato

In base al tuo pensiero sarebbe stata una alternativa plausibile soprattutto quando prendi l'abitudine di stare piegato 

L'esclusione dalla Conference era sicura. Non c'erano alternative migliori. 

L'alternativa era appunto verdetto rimandato di un anno (la UEFA può farlo regolamento alla mano). 

Se vuoi potete andare voi a nyon e parlare con il board disiplinare proponendo anzi che ci riammettono in Champions con wild card perché abbiamo le palle girate perché Elkann non si è fatto valere contro la Figc settimane prima e vedere come risponde il board?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
16 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

L'esclusione dalla Conference era sicura. Non c'erano alternative migliori. 

L'alternativa era appunto verdetto rimandato di un anno (la UEFA può farlo regolamento alla mano). 

Se vuoi potete andare voi a nyon e parlare con il board disiplinare proponendo anzi che ci riammettono in Champions con wild card perché abbiamo le palle girate perché Elkann non si è fatto valere contro la Figc settimane prima e vedere come risponde il board?

Vacci tu, visto che sei così bene informato e pronto a metterti a squadra

Lo vuoi capire che quando dite che è stato scelto il male minore stai dicendo una fesseria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Vacci tu, visto che sei così bene informato e pronto a metterti a squadra

Lo vuoi capire che quando dite che è stato scelto il male minore stai dicendo una fesseria?

Ascolta a una certa basta. Io non do patenti di "schiena dritta" a nessuno e gradirei che nessuno le dia a me (oltretutto ridendo perché a Elkann e alla proprietà ne ho dette per settimane quindi la ramanzina sull'aziendalismo proprio a me pare una barzelletta). 

Il danno è stato fatto prima. Non puoi chiedere alla UEFA di riammetterti in Champions per il semplice fatto che siamo qualificati in conference League e l'unico modo per farla la Champions è che squalificassero i club prima di noi. Se siamo in conference è colpa della proprietà che non ha fatto abbastanza per mettere a posto la Figc. Prendersela con la Juve per come si è difesa in Italia ce la siamo presa tutti a ragione. Prendersela ora per il pronunciamento sulla conference League mi pare un pretesto bello e buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11332 messaggi
11 ore fa, dovsto ha scritto:

Davvero lo pensi? Davvero credi che se la Juve avesse agito in tutte le sedi legali avrebbe avuto una punizione peggiore?

Io penso che se avesse voluto combattere fino in fondo, difficilmente sarebbe andata peggio

Ma chi pecora si fa, il lupo se la mangia 

Ed in questo caso chi di cognome fa Agnelli sta dimostrando, almeno fino ad oggi, di non essere tanto pecora come il cugino

Per appecorarsi così, qualcosina per forza hanno ottenuto. Di sicuro non sono d'accordo per come hanno praticamente rinunciato a difendersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

Per appecorarsi così, qualcosina per forza hanno ottenuto. Di sicuro non sono d'accordo per come hanno praticamente rinunciato a difendersi.

Forse danneggiare l'immagine di AA?

Ho idea che elkann soffra del complesso di inferiorità, deve togliere di mezzo chi riesce a fare meglio di lui

Credo che avrebbe trovato il modo di togliersi di mezzo anche Marchionne se la malattia non l'avesse tolto di mezzo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3436 messaggi
2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ascolta a una certa basta. Io non do patenti di "schiena dritta" a nessuno e gradirei che nessuno le dia a me (oltretutto ridendo perché a Elkann e alla proprietà ne ho dette per settimane quindi la ramanzina sull'aziendalismo proprio a me pare una barzelletta). 

Il danno è stato fatto prima. Non puoi chiedere alla UEFA di riammetterti in Champions per il semplice fatto che siamo qualificati in conference League e l'unico modo per farla la Champions è che squalificassero i club prima di noi. Se siamo in conference è colpa della proprietà che non ha fatto abbastanza per mettere a posto la Figc. Prendersela con la Juve per come si è difesa in Italia ce la siamo presa tutti a ragione. Prendersela ora per il pronunciamento sulla conference League mi pare un pretesto bello e buono. 

E allora non ergerti ad esperto, mandando le persone a nyon a da qualsiasi altra parte

Detto questo, è ovvio che l'accordo è stato fatto in sede di patteggiamento, ma questo non significa non avere i co*****i ancora più girati per l'ennesimo appecoramento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3685 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Assolutamente

image.gif

Screenshot_20230729-103440.png

Ah beh se lo dice la giornalaccio rosa...ghgh

" si fa così, anche se un regolamento non esiste ancora..."

Modificato da stefano rieti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
7 minuti fa, dovsto ha scritto:

E allora non ergerti ad esperto, mandando le persone a nyon a da qualsiasi altra parte

Detto questo, è ovvio che l'accordo è stato fatto in sede di patteggiamento, ma questo non significa non avere i co*****i ancora più girati per l'ennesimo appecoramento

Esperto? .asd ho solo risposto al modo di pensare di chi pensa che la Juve non abbia ponderato lo scenario migliore per uscirne con la UEFA ora. Ripeto che chi se l'è presa con la Juve per il processo sportivo italiano ha tutte le ragioni del mondo, in sto caso le battaglie di principio etc per me sono acqua passata ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
11 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Ah beh se lo dice la giornalaccio rosa...ghgh

" si fa così, anche se un regolamento non esiste ancora..."

Appunto, non esistendo un regolamento codificato ancora oggi dobbiamo attenerci alle linee guida. E le linee guida oggi parlano di punteggio basato sulla Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...