Vai al contenuto
gabe

Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35282 messaggi
2 ore fa, stefano rieti ha scritto:

Sei male informato

Assolutamente

image.gif

Screenshot_20230729-103440.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35282 messaggi
9 ore fa, dovsto ha scritto:

Pensa se ci avessero radiato

In base al tuo pensiero sarebbe stata una alternativa plausibile soprattutto quando prendi l'abitudine di stare piegato 

L'esclusione dalla Conference era sicura. Non c'erano alternative migliori. 

L'alternativa era appunto verdetto rimandato di un anno (la UEFA può farlo regolamento alla mano). 

Se vuoi potete andare voi a nyon e parlare con il board disiplinare proponendo anzi che ci riammettono in Champions con wild card perché abbiamo le palle girate perché Elkann non si è fatto valere contro la Figc settimane prima e vedere come risponde il board?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
16 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

L'esclusione dalla Conference era sicura. Non c'erano alternative migliori. 

L'alternativa era appunto verdetto rimandato di un anno (la UEFA può farlo regolamento alla mano). 

Se vuoi potete andare voi a nyon e parlare con il board disiplinare proponendo anzi che ci riammettono in Champions con wild card perché abbiamo le palle girate perché Elkann non si è fatto valere contro la Figc settimane prima e vedere come risponde il board?

Vacci tu, visto che sei così bene informato e pronto a metterti a squadra

Lo vuoi capire che quando dite che è stato scelto il male minore stai dicendo una fesseria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35282 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Vacci tu, visto che sei così bene informato e pronto a metterti a squadra

Lo vuoi capire che quando dite che è stato scelto il male minore stai dicendo una fesseria?

Ascolta a una certa basta. Io non do patenti di "schiena dritta" a nessuno e gradirei che nessuno le dia a me (oltretutto ridendo perché a Elkann e alla proprietà ne ho dette per settimane quindi la ramanzina sull'aziendalismo proprio a me pare una barzelletta). 

 

Il danno è stato fatto prima. Non puoi chiedere alla UEFA di riammetterti in Champions per il semplice fatto che siamo qualificati in conference League e l'unico modo per farla la Champions è che squalificassero i club prima di noi. Se siamo in conference è colpa della proprietà che non ha fatto abbastanza per mettere a posto la Figc. Prendersela con la Juve per come si è difesa in Italia ce la siamo presa tutti a ragione. Prendersela ora per il pronunciamento sulla conference League mi pare un pretesto bello e buono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9480 messaggi
11 ore fa, dovsto ha scritto:

Davvero lo pensi? Davvero credi che se la Juve avesse agito in tutte le sedi legali avrebbe avuto una punizione peggiore?

Io penso che se avesse voluto combattere fino in fondo, difficilmente sarebbe andata peggio

Ma chi pecora si fa, il lupo se la mangia 

Ed in questo caso chi di cognome fa Agnelli sta dimostrando, almeno fino ad oggi, di non essere tanto pecora come il cugino

Per appecorarsi così, qualcosina per forza hanno ottenuto. Di sicuro non sono d'accordo per come hanno praticamente rinunciato a difendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

Per appecorarsi così, qualcosina per forza hanno ottenuto. Di sicuro non sono d'accordo per come hanno praticamente rinunciato a difendersi.

Forse danneggiare l'immagine di AA?

Ho idea che elkann soffra del complesso di inferiorità, deve togliere di mezzo chi riesce a fare meglio di lui

Credo che avrebbe trovato il modo di togliersi di mezzo anche Marchionne se la malattia non l'avesse tolto di mezzo prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ascolta a una certa basta. Io non do patenti di "schiena dritta" a nessuno e gradirei che nessuno le dia a me (oltretutto ridendo perché a Elkann e alla proprietà ne ho dette per settimane quindi la ramanzina sull'aziendalismo proprio a me pare una barzelletta). 

 

Il danno è stato fatto prima. Non puoi chiedere alla UEFA di riammetterti in Champions per il semplice fatto che siamo qualificati in conference League e l'unico modo per farla la Champions è che squalificassero i club prima di noi. Se siamo in conference è colpa della proprietà che non ha fatto abbastanza per mettere a posto la Figc. Prendersela con la Juve per come si è difesa in Italia ce la siamo presa tutti a ragione. Prendersela ora per il pronunciamento sulla conference League mi pare un pretesto bello e buono. 

E allora non ergerti ad esperto, mandando le persone a nyon a da qualsiasi altra parte

Detto questo, è ovvio che l'accordo è stato fatto in sede di patteggiamento, ma questo non significa non avere i co*****i ancora più girati per l'ennesimo appecoramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2209 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Assolutamente

image.gif

Screenshot_20230729-103440.png

Ah beh se lo dice la giornalaccio rosa...ghgh

" si fa così, anche se un regolamento non esiste ancora..."

 

 

 

Modificato da stefano rieti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35282 messaggi
7 minuti fa, dovsto ha scritto:

E allora non ergerti ad esperto, mandando le persone a nyon a da qualsiasi altra parte

Detto questo, è ovvio che l'accordo è stato fatto in sede di patteggiamento, ma questo non significa non avere i co*****i ancora più girati per l'ennesimo appecoramento

Esperto? .asd ho solo risposto al modo di pensare di chi pensa che la Juve non abbia ponderato lo scenario migliore per uscirne con la UEFA ora. Ripeto che chi se l'è presa con la Juve per il processo sportivo italiano ha tutte le ragioni del mondo, in sto caso le battaglie di principio etc per me sono acqua passata ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35282 messaggi
11 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

Ah beh se lo dice la giornalaccio rosa...ghgh

" si fa così, anche se un regolamento non esiste ancora..."

 

 

 

Appunto, non esistendo un regolamento codificato ancora oggi dobbiamo attenerci alle linee guida. E le linee guida oggi parlano di punteggio basato sulla Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2209 messaggi
16 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Appunto, non esistendo un regolamento codificato ancora oggi dobbiamo attenerci alle linee guida. E le linee guida oggi parlano di punteggio basato sulla Champions

 Ma le linee guida di chi? Della giornalaccio rosa? Ma dai su fa il bravo….

 

L'unica classificazione di club europei attualmente è il ranking uefa, dato dalla partecipazione a tutte le competizioni.


 

 


 

IMG_0044.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
29 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Esperto? .asd ho solo risposto al modo di pensare di chi pensa che la Juve non abbia ponderato lo scenario migliore per uscirne con la UEFA ora. Ripeto che chi se l'è presa con la Juve per il processo sportivo italiano ha tutte le ragioni del mondo, in sto caso le battaglie di principio etc per me sono acqua passata ormai.

Non è mai acqua passata e non hanno fatto la scelta migliore

Smettetela di dirlo, altrimenti fate la figura degli allocchi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35282 messaggi
6 ore fa, dovsto ha scritto:

Non è mai acqua passata e non hanno fatto la scelta migliore

Smettetela di dirlo, altrimenti fate la figura degli allocchi

Ma figura di cosa? Ripeto. Cosa vuoi ottenere dalla UEFA? Il ritorno in Champions? Hai mai visto una squadra ammessa in Champions da 7' senza penalizzazione di quelle avanti? .asd

L'unica cosa che potevi ottenere ieri era restare in conference league. Che cosa vi aspettavate di ottenere ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ma figura di cosa? Ripeto. Cosa vuoi ottenere dalla UEFA? Il ritorno in Champions? Hai mai visto una squadra ammessa in Champions da 7' senza penalizzazione di quelle avanti? .asd

L'unica cosa che potevi ottenere ieri era restare in conference league. Che cosa vi aspettavate di ottenere ieri?

Non mi sembra che qui si stia parlando di champions, a meno che io non sappia leggere tu stavi parlando della conference

Peraltro in campionato la Juve sarebbe arrivata terza ed il fatto di continuare a ripetere "hanno scelto il male minore" non lo fa diventare vero

Modificato da dovsto
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74889 messaggi
3 hours ago, dovsto said:

Non mi sembra che qui si stia parlando di champions, a meno che io non sappia leggere tu stavi parlando della conference

Peraltro in campionato la Juve sarebbe arrivata terza ed il fatto di continuare a ripetere "hanno scelto il male minore" non lo fa diventare vero

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Il 29/7/2023 alle 01:13 , dovsto ha scritto:

Davvero lo pensi? Davvero credi che se la Juve avesse agito in tutte le sedi legali avrebbe avuto una punizione peggiore?

Io penso che se avesse voluto combattere fino in fondo, difficilmente sarebbe andata peggio

Ma chi pecora si fa, il lupo se la mangia 

Ed in questo caso chi di cognome fa Agnelli sta dimostrando, almeno fino ad oggi, di non essere tanto pecora come il cugino

forse no. forse sarebbe andata bene, forse male.

di certo avresti messo in stand by la situazione, con il rischio (anche qui non vi è certezza) di ritrovarti tra x mesi a fare i conti con qualche tipo di penalizzazione in grado di tenerti fuori dalla champions per piu di una stagione. è evidente che le scelte siano state tutte ponderate con l'idea di chiudere ogni pendenza adesso. 

se poi si sia fatto male o bene credo sia complicato giudicarlo esternamente. certo, mediaticamente non ne esci di sicuro in modo positivo, ma questo è un discorso differente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, KM 91 ha scritto:

forse no. forse sarebbe andata bene, forse male.

di certo avresti messo in stand by la situazione, con il rischio (anche qui non vi è certezza) di ritrovarti tra x mesi a fare i conti con qualche tipo di penalizzazione in grado di tenerti fuori dalla champions per piu di una stagione. è evidente che le scelte siano state tutte ponderate con l'idea di chiudere ogni pendenza adesso. 

se poi si sia fatto male o bene credo sia complicato giudicarlo esternamente. certo, mediaticamente non ne esci di sicuro in modo positivo, ma questo è un discorso differente

Smettetela di dire che "hanno scelto il male minore", semplicemente, hanno, scientemente, scelto di non difendersi

Il resto sono tutte cazzate buone per gli allocchi che ancora ci credono

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22900 messaggi

Mamma mia, ma che c**** mi tocca leggere ancora 😂

 

Ancora con sto male minore, ma basta con sto male minore e con sto patteggiamento! Che osannate manco fossero stati la battaglia di Stalingrado e il processo di Norimberga!

 

Mali non ce ne devono essere per la Juventus, né minore né maggiore né niente! Come per gli altri fanno le peggio magagne e nessuno gli dice niente, anzi, se li glorificano portandoseli sulla palma della mano. Un esempio? Nessuno si lamenta dei debiti dei prescritti anzi, gli dicono "poveri loro!", e forse forse insabbiano tutto dato che hanno agganci OVUNQUE in politica, nell'imprenditoria e nelle telecomunicazioni.

 

Ah per chi non lo sapesse, il caro Infantino messo lassù a governare la Fifa è un prescritto di 💩, ci fosse stato uno juventino apriti cielo!

 

Ah ma sei fissato con i prescritti mi direte? Beh, questi hanno più debiti del Giappone post bolla speculativa e spendono e spandono come c**** gli pare e piace a loro, mentre a noi cercano le pulci alla gatta con quell'altro quisling di El🐶 collaborazionista! Se le trovano o meno, grazie al giudice compiacente mandano la stagione a farsi f***e. Meno male che ci sta RODRI a fare giustizia! E nessuno può evitarlo eheheheh!

 

Tornando a prima, a noi ci rompono sempre i co*****i! E neanche sazi di farsopoli e dei nostri harakiri sportivi europei e ora anche in Italia, pigliano e ci manomettono una stagione (per altro di 💩). E ancora dopo tutto ciò, ce la dobbiamo minare pensando al "male minore"? Senza che sta dirigenza faccia un minimo per difendersi! Dai 😂

 

I nostri tanto amati dirigenti dovevano SUBITO ricorrere come si deve contro sti subumani! No! Gli hanno dato tutte e due le fette di c**o della Juventus, una a gramigna e l'altra allo sloveno con la scusa del "ci difendiamo serenamente, e senza arroganza"! E mi fermo qua se no trascendo!

 

E infine, 125 anni di storia pigliati e buttati per la seconda volta nel 2023, dopo farsopoli nel 2006, dai! 

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22900 messaggi

ci sta "sospensorio" che evidentemente è allegro, allegro come la fessa che quel giorno lo ha messo al mondo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28000 messaggi
Il 28/7/2023 alle 21:13 , br1JCR7BUFFON ha scritto:

Pensa se ci avessero fatto giocare la conference e sbattuto fuori con sentenza ritardata dalla Champions 24/25... Cosa non usciva fuori dal forum

Oltretutto se  giochi la conference rischi pure di finire fuori dai 4

Tu preferisci pensare questo....

Io preferisco pensare che se mi fossi difeso ora sarei minimo al secondo posto del campionato concluso, in Champions,con 20 mln e 700 Mila euro in più (come minimo,se non avessi chiesto risarcimenti)e forse con 2 nuovi presidenti, federale e UEFA,con la super League da fare partire....

Sono prospettive....tu pensa se fosse successo ciò che dico io....non staresti a rosica' un pochetto?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35282 messaggi
33 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Tu preferisci pensare questo....

Io preferisco pensare che se mi fossi difeso ora sarei minimo al secondo posto del campionato concluso, in Champions,con 20 mln e 700 Mila euro in più (come minimo,se non avessi chiesto risarcimenti)e forse con 2 nuovi presidenti, federale e UEFA,con la super League da fare partire....

Sono prospettive....tu pensa se fosse successo ciò che dico io....non staresti a rosica' un pochetto?

Eh? Prima ho appunto precisato che il danno è stato fatto prima. Io mi sto lamentando di chi si indigna per la pronuncia sulla conference che era inevitabile. Dove avrei detto che sono felice di essere stato buttato fuori dalla Champions dalla Figc? Per la mancata Champions ve la dovete prendere ripeto con Elkann e la Figc, ma questo è un discorso antecedente alla pronuncia della UEFA sulla conference 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Il 30/7/2023 alle 14:13 , dovsto ha scritto:

Smettetela di dire che "hanno scelto il male minore", semplicemente, hanno, scientemente, scelto di non difendersi

Il resto sono tutte cazzate buone per gli allocchi che ancora ci credono

 

sei tu che ti sei fissato con il termine male minore.....

è OGGETTIVO che sia sia scelto di voler chiudere le pendenze adesso, entro fine luglio 2023, piuttosto che portare avanti la cosa ulteriormente, rischiando (in caso negativo) di spostare le penalizzazione alla  successiva annata. un dato di fatto.

male minore o peggiore che sia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
55 minuti fa, KM 91 ha scritto:

sei tu che ti sei fissato con il termine male minore.....

è OGGETTIVO che sia sia scelto di voler chiudere le pendenze adesso, entro fine luglio 2023, piuttosto che portare avanti la cosa ulteriormente, rischiando (in caso negativo) di spostare le penalizzazione alla  successiva annata. un dato di fatto.

male minore o peggiore che sia.

Vedi che "hanno scelto il male minore" l'avete coniato voi, non io

Quanto all'"OGGETTIVO" è oggettivo per te e per chi la pensa come te

Per me e per tanti altri hanno scelto di non difendersi procurando un danno CERTO che supera i 100 milioni solo per questo anno

Quindi fatti un po' di conti e poi vieni nuovamente a discutere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
31 minuti fa, dovsto ha scritto:

Vedi che "hanno scelto il male minore" l'avete coniato voi, non io

Quanto all'"OGGETTIVO" è oggettivo per te e per chi la pensa come te

Per me e per tanti altri hanno scelto di non difendersi procurando un danno CERTO che supera i 100 milioni solo per questo anno

Quindi fatti un po' di conti e poi vieni nuovamente a discutere

ok, va bene, hai ragione :91_thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4746 messaggi

Abodi e il caso Juve: 'Mai viste plusvalenze fatte da sole'

 

Ok!

Allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...