Vai al contenuto
Homer_Simpson

Inter, triplete al contrario

Recommended Posts

9023 messaggi

Tutti questi favori arbitrali per niente.. Peccato 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3970 messaggi

Avevano detto che stavolta non sarebbe stata una finale come quella di instanbul... Devo ammettere che avevano ragione. 😌

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34614 messaggi

INGIOCABILI CIT.   :261::aaaa::261::aaaa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24453 messaggi

Ahahahahahahahaha in Italia possono fare il c**** che gli pare e piace, ma non fottono con lo sceicco!

Due finali contro gli sceicchi, due volte a casa col c**o sfondato! Prima da Rodri nel 2023 contro il Manchester City, poi stasera contro il PSG da Hakimi (eheheh), Douè x 2, Kvaracoso e Mayulu nto culu!

La Marmotta League non fotte lo sceicco, casomai è il contrario ahahahahaa!

Non ci sta qualche sceicco che vuole comprare la Juve? 🤔

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9373 messaggi

VI VOGLIAMO

COSÌ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24453 messaggi

E mo pigliatevi sta manitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3926 messaggi

Hanno regalato lo scudetto al parrucchino perché erano convintissimi di farcela stasera. Vedi gente come Lautaro che praticamente nell’ultimo mese ha giocato solo in Champions. 

Hanno fatto la giusta fine. Arroganti del kazzo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41611 messaggi

Qualcuno che si mette lo scafandro e va a farsi un giro nelle fogne? .asd

Ho voglia di ridere

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82694 messaggi

Psicodramma.

Stagione finita in disgrazia, come solo loro sono capaci. Una delle migliori annate della loro storia terminata con una scoppola per 5-0 in finale (record di scarto in una finale), con la coppa Italia persa in semifinale con altra scoppola per 3-0 nel derby e scudetto perso per un punto dopo che se non ti facevi rimontare dalla Lazio (ancora una volta come il 5 Maggio) era ormai tuo e nel quale hai perso una miriade di occasioni, come il gol preso allo scadere da Orsolini, con la Roma da Soulé, ecc. 

Da ricordarsi anche come abbiano perso la finale di supercoppa dopo esser andati in vantaggio per 2-0 nel secondo tempo.

Terzo scudetto su 4 buttato da favoritissimi. Marotta che da loro per due finali di cl più una di Europa League, che si aggiunge alle due con noi. 

Ambiente malato, solita barzelletta d'Italia e non solo. 

Rimane un prodigio, unico nel suo genere, aver vinto uno scudetto arrivando terzi! 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12392 messaggi

I cartoni, insieme con i napule, erano quelli che festeggiarono dopo Cardiff, vero?
Mentre tornavo a casa rientrando solo la mattina dopo, mia moglie mi raccontava.

La mia fredda vendetta è farmi una MAGNIFICA notte di sonno. Irrilevanti mrde, manco una trombetta meritate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 4
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54354 messaggi

203625062-e9d25b4d-925a-4a89-b8f8-116b3c060038.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78146 messaggi
6 ore fa, bimbo1989 ha scritto:

Ho voglia di ridere

basta pokare i troll e flamer cartonati che pululano sul forum, ho i nomi .blah 

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3098 messaggi
8 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Hanno regalato lo scudetto al parrucchino perché erano convintissimi di farcela stasera. Vedi gente come Lautaro che praticamente nell’ultimo mese ha giocato solo in Champions. 

Hanno fatto la giusta fine. Arroganti del kazzo.

Ripeto, un grande bluff, aiutati in tutti i modi sotto gli aspetti sportivi economici e legali…Ma da anni!

Poi arriva chi sa giocare a pallone e rimette le cose a posto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135939 messaggi

20250601_101206.jpg.9cefe2df0f45add4fc06680b278c032f.jpg

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3970 messaggi
9 ore fa, bimbo1989 ha scritto:

Ho voglia di ridere

Stamattina mi sono letto sul loro forum tipo 100 pagine del live di ieri sera, i peggio insulti, gente che si cancella dai social, i vari "ve lo avevo detto io che si perdeva", risse tra loro, gente che si dava del troll a vicenda e così via 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3098 messaggi
1 minuto fa, Galia1990 ha scritto:

Stamattina mi sono letto sul loro forum tipo 100 pagine del live di ieri sera, i peggio insulti, gente che si cancella dai social, i vari "ve lo avevo detto io che si perdeva", risse tra loro, gente che si dava del troll a vicenda e così via 😁

Ho provato ad andare, ma risulta bloccato ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3970 messaggi

Un tizio che conosco ha speso ben 16.000 (sedicimila!) € per un pacchetto deluxe per due persone fra stadio, skybox, viaggio e altre cose, venduto ufficialmente dalla UEFA. Ecco, se penso a quanto ha speso per vedere la schifezza di ieri, al posto suo non comprerei più manco un portachiavi. 😅

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1916 messaggi
Un tizio che conosco ha speso ben 16.000 (sedicimila!) € per un pacchetto deluxe per due persone fra stadio, skybox, viaggio e altre cose, venduto ufficialmente dalla UEFA. Ecco, se penso a quanto ha speso per vedere la schifezza di ieri, al posto suo non comprerei più manco un portachiavi.

Poteva spenderli per andare a donnine
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3155 messaggi

Sto riguardando le stagioni 2015 e 2017 e mi domando proprio con quale faccia ci sfottevano per le finali perse quando abbiamo vinto tutto a parte la champions mentre loro già a fine inverno/inizio primavera era chiaro non avrebbero vinto nulla e sono finiti 7/8 fuori pure dalle coppette, roba che il divario tra noi e loro in quelle stagioni e in queste è il nulla cosmico.

Devono solo ringraziare la nostra sfiga in questa coppa altrimenti non si riprendevano mai più da quei 9 anni. 😅🤭 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
213 messaggi
Il 25/05/2025 alle 20:04 , Severo ha scritto:

In campionato è andata esattamente come mi auspicavo (hanno perso credendoci fino all'ultimo, precisamente fino al 40esimo dell'ultima), Pedro è il nuovo Poborsky, Bisseck è il nuovo Gresko. 

In Champions invece deve alzarla il PSG magari grazie a qualche "errore" arbitrale.

È andata decisamente meglio di come mi aspettassi anche in Champions: finale persa con il maggior scarto in tutta la storia della competizione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3926 messaggi
2 minuti fa, Severo ha scritto:

È andata decisamente meglio di come mi aspettassi anche in Champions: finale persa con il maggior scarto in tutta la storia della competizione .asd

Aspetta: a quanto pare proprio di tutte le finali della storia del calcio! .asd 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3970 messaggi
10 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Sto riguardando le stagioni 2015 e 2017 e mi domando proprio con quale faccia ci sfottevano per le finali perse quando abbiamo vinto tutto a parte la champions mentre loro già a fine inverno/inizio primavera era chiaro non avrebbero vinto nulla e sono finiti 7/8 fuori pure dalle coppette, roba che il divario tra noi e loro in quelle stagioni e in queste è il nulla cosmico.

Devono solo ringraziare la nostra sfiga in questa coppa altrimenti non si riprendevano mai più da quei 9 anni. 😅🤭 

Avessero giocato loro contro quelle due corazzate, sarebbe finita come ieri sera. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
213 messaggi
41 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Aspetta: a quanto pare proprio di tutte le finali della storia del calcio! .asd 

Non lo sapevo, figuraccia che resterà nella storia. Hanno arrecato disonore non solo alla loro storia (capirai) ma a tutto il calcio italiano, miserabili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11622 messaggi

Un altro record è stato anche prender 2 gol nei primi venti minuti, mai successo prima in una finale di CL...direi che con ieri non potranno più sfottere per le finali perse, loro ne hanno solo una in più con due vinte nella preistoria, e hanno questa infamia della finale peggiore di tutta la storia delle finali di tutte le competizioni internazionali, tra l'altro contro una squadra che non l'aveva mai vinta prima, quindi che non rompessero le palle dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti