Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

14324 messaggi
1 minuto fa, piloniilvicezoff ha scritto:

e la sua quotazione si avvicina ai 100 milioni di euro.

...ma forse a fifa 25.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
729 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

Si proprio a fifa 25. Ridi che mamma ha fatto gnocchi.

Adesso, galakie ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4163 messaggi
2 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

La verità è che GIUNTOLO (uno dei 7 nani.......perchè è di un nano professionale che stiamo parlando) sta ripercorrendo le orme del DEVASTATORE PARATICI.

PARATICI vende ROMERO all'Atalanta per 17 milioni e l'Atalanta dopo una sola stagione lo vende per 50 milioni al Tottenham. Stessa cosa con DEMIRAL venduto per pochi euro e la stessa Atalanta lo ha rivenduto per 5 volte.

GIUNTOLO con HUIJSEN è arrivato a superare nel processo di distruzione il compare PARATICI. 

Questo ragazzo lasciato andare per 15,2 milioni di euro in Inghilterra è oggi (dopo solo pochi mesi) ricercato da tutte le squadre top d'europa e la sua quotazione si avvicina ai 100 milioni di euro.

DOPO TUTTO QUESTO, e dopo Motta, Djalo', Alcaraz, Kelly Kelly, etc,  cosa si aspetta per buttare a calci in c..o GIUNTOLO il settimo nano ??????????

Romero se l è ricomprato lui... Demiral non l ha venduto lui e paradossalmente in questo caso l Atalanta ci ha perso venduto a meno di quanto pagato a noi.

Su Hujsen era già tutto scritto e prevedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14324 messaggi
Adesso, piloniilvicezoff ha scritto:

Si proprio a fifa 25. Ridi che mamma ha fatto gnocchi.

cero che rido.asd...quando si leggono certe catzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
729 messaggi
1 minuto fa, le_roy ha scritto:

Romero se l è ricomprato lui... Demiral non l ha venduto lui e paradossalmente in questo caso l Atalanta ci ha perso venduto a meno di quanto pagato a noi.

Giusto.

C'è un piccolo o enorme problema.

Paratici prima per la Juve lo vende per 17 e subito dopo al Tottenham lo compra per 50.

Fa incassare pochissimo alla Juve e fa incassare moltissimo all'Atalanta. E' forse uno dei pochissimi casi in cui lo stesso operatore di mercato sullo stesso giocatore (ma da squadre diverse) ha dato (mi pare dopo solo 18 mesi) una valutazione così asimmetrica.

TUTTO A SCAPITO DEL BILANCIO JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
729 messaggi
6 minuti fa, galakie ha scritto:

cero che rido.asd...quando si leggono certe catzate

Ne parliamo tra qualche mese. Difendere Paratici e Giuntolo ti connota come tifoso.

Le Catzate andrebbero valutate da terzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14324 messaggi
2 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Ne parliamo tra qualche mese. Difendere Paratici e Giuntolo ti connota come tifoso.

Le Catzate andrebbero valutate da terzi.

si si..tra qualche mese almeno 120 milioni.asd

ps...nessuno difende paratici e giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5983 messaggi
5 ore fa, Ibra ha scritto:

dio cristicchi con l'alzheimer più escono robe più il giudizio sta PRECIPITANDO 

18mln uno che ne varrà a breve un centinaio comodi uno che non ne passa più qua 

e ci regalano questa stagione da sogno

P0rcaputtana i fenomeni la Juve li deve tenere e semmai non certo svendere 

meno male che erano bravi a scouting sti qua 

sta uscendo tanta troppa mherda dalle pareti 

E va beh, ci servivano i soldi per il sogno Kelly Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
729 messaggi
12 minuti fa, le_roy ha scritto:

TUTTOSPORT SU DEMIRAL

Demiral, lo stipendio e perché la Juve non incassa nulla

"Juventus Football Club S.p.A. comunica che la Società Atalanta B.C. S.p.A., a seguito dell’accordo sottoscritto il 6 agosto 2021, ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Merih Demiral per un corrispettivo di € 20 milioni, pagabile in 4 esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori € 2,5 milioni al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale. L’accordo prevede, inoltre, un premio, a favore di Juventus, del 10% del maggiore corrispettivo derivante da eventuale futura cessione (temporanea o definitiva) del diritto alle prestazioni del calciatore ad un club terzo rispetto a quanto già pagato da Atalanta a Juventus. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 11,2 milioni".

Da questo comunicato ufficiale della Juventus si comprende perché il club bianconero non incasserà nulla dalla cessione di Demiral in Arabia Saudita: l'eventuale 10% spettante sarebbe stato solo sulla differenza tra l'importo della cessione e i 20 milioni spesi dall'Atalanta per acquistare Demiral. Ergo, se la cessione non sarà superiore ai 20 mln, i soldi li incasserà solo l'Atalanta.

E' SEMPRE IL BILANCIO DELLA JUVENTUS AD ESSERE INC....TO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4163 messaggi

TUTTOSPORT SU DEMIRAL

Demiral, lo stipendio e perché la Juve non incassa nulla

"Juventus Football Club S.p.A. comunica che la Società Atalanta B.C. S.p.A., a seguito dell’accordo sottoscritto il 6 agosto 2021, ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Merih Demiral per un corrispettivo di € 20 milioni, pagabile in 4 esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori € 2,5 milioni al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale. L’accordo prevede, inoltre, un premio, a favore di Juventus, del 10% del maggiore corrispettivo derivante da eventuale futura cessione (temporanea o definitiva) del diritto alle prestazioni del calciatore ad un club terzo rispetto a quanto già pagato da Atalanta a Juventus. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 11,2 milioni".

Da questo comunicato ufficiale della Juventus si comprende perché il club bianconero non incasserà nulla dalla cessione di Demiral in Arabia Saudita: l'eventuale 10% spettante sarebbe stato solo sulla differenza tra l'importo della cessione e i 20 milioni spesi dall'Atalanta per acquistare Demiral. Ergo, se la cessione non sarà superiore ai 20 mln, i soldi li incasserà solo l'Atalanta.

E' SEMPRE IL BILANCIO DELLA JUVENTUS AD ESSERE INC....TO

10% della Plusvalenza su 21 milioni.. se lo vendevano a 40 prendevo meno di 2 milioni , Demiral non è stata certo un operazione su cui mangiarsi le mani ( ci abbiamo fatto 11 milioni di plusvalenza a differenza di Romero dove c è stata una minus )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
729 messaggi
5 minuti fa, galakie ha scritto:

si si..tra qualche mese almeno 120 milioni.asd

ps...nessuno difende paratici e giuntoli

Sulla presa di distanze dal DEVASTATORE PARATICI e dal NANO PROFESSIONALE GIUNTOLO mi fa piacere.

Sulla quotazione del ragazzo (senza faccine a presa per il c**o) sarà il tempo a dire chi aveva ragione. Spero che saremo entrambi contemporanei del fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14324 messaggi

Sulla presa di distanze dal DEVASTATORE PARATICI e dal NANO PROFESSIONALE GIUNTOLO mi fa piacere.

Sulla quotazione del ragazzo (senza faccine a presa per il c**o) sarà il tempo a dire chi aveva ragione. Spero che saremo entrambi contemporanei del fatto.

tranquillo che non varrà 100 milioni...nememno tra qualche anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
729 messaggi

10% della Plusvalenza su 21 milioni.. se lo vendevano a 40 prendevo meno di 2 milioni , Demiral non è stata certo un operazione su cui mangiarsi le mani ( ci abbiamo fatto 11 milioni di plusvalenza a differenza di Romero dove c è stata una minus )

Ti faccio notare che tra DEMIRAL (giocatore comunque modestissimo) e KELLY KELLY ci sono 4 categorie di differenza (a vantaggio chiaramente di DEMIRAL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
729 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

SAREMO ENTRAMBI CONTEMPORANEI DEL FATTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4163 messaggi

Ti faccio notare che tra DEMIRAL (giocatore comunque modestissimo) e KELLY KELLY ci sono 4 categorie di differenza (a vantaggio chiaramente di DEMIRAL

Ma assolutamente , non casa centri nel discorso,  ma Demiral sicuramente meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
729 messaggi

Ma assolutamente , non casa centri nel discorso,  ma Demiral sicuramente meglio.

Concordo che le cose non si accoppiano.

Vengono affastellate solo per dimostrare LE BESTIALITA' CONTINUE che negli ultimi 8 anni hanno dovuto subire la Juventus, il BILANCIO della società e i suoi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82621 messaggi

Comunque di dementi in giro ce ne sono tanti ma certi livelli ne dubito... dementi si perché se chiunque mette veramente 100 pippi su huijsen dopo sei mesi buoni in una squadretta a prescindere è un demente anche diventasse cannavaro il ragazzo... sarebbe come dire... oh l'aston villa (o il dortmund) gioca bene in coppa vai ci metto 100000 euro sulla loro vittoria della CL... va bene averci soldi da buttare ma che caxxo...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73413 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sì, di tutto questo abbiamo già parlato 

Ma come hai detto che ha fatto più danni di Paratici ad ogni livello possibile..Mi chiedevo.. 

Quindi, se la situazione quest'anno è peggiore degli anni di Paratici, che è stato condannato, che ha lasciato i conti in uno stato disastroso, che è stato sentito dire cose estremamente discutibili.. Allora è che qualcosa mi sfugge. E non è per difendere Giuntoli perché ci sono cose da dire. Ma hey "Ad ogni livello".. Boh

Paratici è stato condannato per LO SCHIFO che sappiamo, se pure noi ci mettiamo a sottolineare ste cose allora non ne usciamo più.

Tu comprendi perchè è stato condannato? No perchè da come ne parli pare sia stato trovato con una valigetta di soldi stile preziosi a suo tempo per corrompere qualcuno, E NON E' COSì.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

Dove va a finire, e sarà in una grande squadra certamente, ci rimarrà sicuramente molto a lungo, perciò immagino che se va al real, dove fra l'altro ci sanno fare molto bene coi giovani promettenti, sarà fino a fine carriera, alla modric per dirla tutta, e magari chiuderà la carriera collezionando diverse champions

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73413 messaggi

Ora io quest'anno non l'ho visto, ma invece l'ho visto l'anno scorso alla roma in 3-4 occasioni (ho anche un caro amico tifoso giallozozzo che mi aggiornava in tal senso e che va allo stadio, abbonato da non so quanti anni), parlo di Huysen. E tra quello che ho visto e quello che mi diceva è che il ragazzo ha potenzialità, ma spesso per arroganza , troppa fiducia nei propri mezzi e sufficienza, commetteva errori GRAVI che non sempre hanno causato gol avversari, ma perlomeno occasioni sì, quindi io ci andrei cauto.

Ricordate De Ligt ? (io stesso ero fissato con l'ex olandese juve) Eppure a 26 anni ancora commette errori gravi.

Andiamoci piano a dire che sarà un big assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

il goat mio dio personale andrea berta demineralizza me e na fetta consistente di utenti del forum

ngul quarto/quinto posto

devo rivisitare profondamente le mie teorie

è uno statement che m'ammazza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27756 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

il goat mio dio personale andrea berta demineralizza me e na fetta consistente di utenti del forum

ngul quarto/quinto posto

Faccio ripetizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9982 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

ngul quarto/quinto posto

Avevamo come unica punta in rosa uno che non sa di che forma è fatta una sfera, gli statement di berta in confidenza non sono quelli dei podcaster che “è un giocatore FORTE”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
2 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Avevamo come unica punta in rosa uno che non sa di che forma è fatta una sfera, gli statement di berta in confidenza non sono quelli dei podcaster che “è un giocatore FORTE”

pelvic sei il miglior utente del forum con svariate categorie di distacco sul secondo (lo so io e zart ti stiamo ammazzando di pressione ma la puoi reggere)

ma sincero dici che cazz è migliorato co kolon scopì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4105 messaggi
12 minuti fa, Ibra ha scritto:

ngul quarto/quinto posto

Agnelli

Nedved

Berta

Massara

Zidane

Sogno bagnato

Ma ce tocca ancora sto esaltato, che ha fatto e farà un macello della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...