Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

20699 messaggi
2 ore fa, Levante65 ha scritto:

L'unica cosa da fare sarebbe riportare a Torino Marotta e mandare il cuoco a Cucine da incubo. Ma dubito che sia possibile.  Grande idea quella di Agnellino di sbolognare Marotta per Paratici. Un vero genio...

Ho sempre detto che AA è stata la rovina della Juve, non appena voleva prendere in mano lui la situazione ha distrutto un vantaggio tecnico assurdo in pochi anni. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10334 messaggi
Inviato (modificato)

Ieri sera guardando prescrittese-Barcellona ho potuto ammirare le gesta di Araujo, quello dietro a cui lo chef ha speso i primi 20 giorni di gennaio come se fosse il nuovo Nesta (vabbè che poi ha comprato Kelly .asd )

E guardando giocare sto pippone ieri sera ( ha sulla coscienza sia il gol di Acerbi che pure quello dopo) ho avuto la conferma prima tolgono il mercato dalle mani di juntole e prima (forse) riusciremo a salvarci

chissà chi vorrebbe comprare st’estate lo chef .asd 

Modificato da TPN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5435 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Ieri sera guardando prescrittese-Barcellona ho potuto ammirare le gesta di Araujo, quello dietro a cui lo chef ha speso i primi 20 giorni di gennaio come se fosse il nuovo Nesta (vabbè che poi ha comprato Kelly .asd )

E guardando giocare sto pippone ieri sera ( ha sulla coscienza sia il gol di Acerbi che pure quello dopo) ho avuto la conferma prima tolgono il mercato dalle mani di juntole e prima (forse) riusciremo a salvarci

Comuzzo .oddio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5447 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

È non dimentichiamo la corte sfrenata a suon di milioni fatta a Todibo che si è poi rivelato un mezzo bidone al West Ham. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5447 messaggi
2 ore fa, Levante65 ha scritto:

L'unica cosa da fare sarebbe riportare a Torino Marotta e mandare il cuoco a Cucine da incubo. Ma dubito che sia possibile.  Grande idea quella di Agnellino di sbolognare Marotta per Paratici. Un vero genio...

Purtroppo la cacciata assurda di Marotta è il big bang di tutti i nostri Mali. 

• Like 7
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1342 messaggi

aranculo kelly e todibo

le scelte del mago Giuntoli

porca tr**a in che mani siamo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4251 messaggi
49 minuti fa, TPN ha scritto:

Io penso che se fanno fare altri due mercati estivi a questo qui per la stagione 2026/27 rischiamo di finire in lotta per la retrocessione. Non scherzo. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10334 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, zack80 ha scritto:

È non dimentichiamo la corte sfrenata a suon di milioni fatta a Todibo che si è poi rivelato un mezzo bidone al West Ham. 

Madonna se penso che l’unico acquisto difensivo buono (Kalulu) lo abbiamo fatto per caso esclusivamente perché è saltato quell’altro scarpone di Tobido, mi metterei a piangere .asd 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5037 messaggi
45 minuti fa, TPN ha scritto:

Madonna se penso che l’unico acquisto difensivo buono (Kalulu) lo abbiamo fatto per caso esclusivamente perché è saltato quell’altro scarpone di Tobido, mi metterei a piangere .asd 

Mi pare che dobbiamo ancora riscattarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10894 messaggi

comunque non voglio rigirare il dito nella piaga ma... quanto rimpiango marotta... guardacaso siam andati in M***A quando è andato via...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2019 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Ho sempre detto che AA è stata la rovina della Juve, non appena voleva prendere in mano lui la situazione ha distrutto un vantaggio tecnico assurdo in pochi anni. 

In effetti meglio elkan che ci ha mandati in b e la prima cosa che ha fatto è stata annullare la causa contro la figc.

si si, meglio lui...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27716 messaggi

Le giuntolate stanno invecchiando tutte malissimo.
Quelle concluse e quelle tentate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2923 messaggi
2 ore fa, TPN ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa amico mio. In poche parole se non sono cesso d'oro, lo Chef nemmeno li prende in considerazione.

Mo ho appena letto la kazzata "Giuntoli manda osservatori in Argentina per Mastantuono". 

1) impossibile. Se non sono scarsi, non li prende.

2) che servono gli osservatori per Mastantuono ? È più di un anno che disegna calcio....

3) niente punto 3. Deve togliersi dal kazzo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20699 messaggi
13 minuti fa, juvetamo ha scritto:

In effetti meglio elkan che ci ha mandati in b e la prima cosa che ha fatto è stata annullare la causa contro la figc.

si si, meglio lui...

nn c'entra niente con il discorso su AA....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2019 messaggi
23 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

nn c'entra niente con il discorso su AA....

Avrà anche sbagliato ad aver mandato via Marotta, ma almeno non è mai stato in malafede. E' stato quello che mi ha preso cr7, quello che marotta non voleva....ecco perchè forse poi è stato mandato via.

Trovami un presidente che non sbaglia mai. Se abbiamo goduto per 9 anni, il merito è quasi tutto di Andrea Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1532 messaggi
2 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Avrà anche sbagliato ad aver mandato via Marotta, ma almeno non è mai stato in malafede. E' stato quello che mi ha preso cr7, quello che marotta non voleva....ecco perchè forse poi è stato mandato via.

Trovami un presidente che non sbaglia mai. Se abbiamo goduto per 9 anni, il merito è quasi tutto di Andrea Agnelli.

Agnelli avrà sbagliato a mandare via Marotta, ma sono anche passati 6 anni e altri dirigenti. Possibile che non esistono dirigenti buoni oltre a Marotta?

Tutte le società che non hanno Marotta come fanno? 

Perché secondo me abbiamo anche sbagliato con Arrivabene e adesso con giuntoli. 

E se è vero che daremo responsabilità a Chiellini, facile che sbaglieremo anche con Chiellini 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23570 messaggi
40 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa amico mio. In poche parole se non sono cesso d'oro, lo Chef nemmeno li prende in considerazione.

Mo ho appena letto la kazzata "Giuntoli manda osservatori in Argentina per Mastantuono". 

1) impossibile. Se non sono scarsi, non li prende.

2) che servono gli osservatori per Mastantuono ? È più di un anno che disegna calcio....

3) niente punto 3. Deve togliersi dal kazzo.

ha veramente un fiuto eccezzionale per i mezzi calciatori da strapagare.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10334 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Mi pare che dobbiamo ancora riscattarlo.

Si però mi auguro che non ci siano dubbi sul

suo riscatto, dai

ci manca solo che non riscattino Kalulu per virare su qualche altro difensore .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20699 messaggi

39 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Abbiamo vinto per Marotta...

Infatti ha preso Ronaldo che era l'inizio della nostra fine...Dopo ha sbagliato tutto e di piu...diciamo le cose come stanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10894 messaggi
37 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Agnelli avrà sbagliato a mandare via Marotta, ma sono anche passati 6 anni e altri dirigenti. Possibile che non esistono dirigenti buoni oltre a Marotta?

E se è vero che daremo responsabilità a Chiellini, facile che sbaglieremo anche con Chiellini 

non è facile trovare dirigenti validi... specialmente per le grandi società credo ce ne siano pochissimi... comunque bisogna revisionare tutto l'impianto dal DS allo scouting.... e questo lo deve fare il presidente.... conoscendo la nostra gerarchia aziendale i problemi si spiegano in fretta...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20699 messaggi
38 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

ci sono dirigenti...ma si sceglie costantemente gente senza esperienza, gente giovane ecc....non funziona cosi. 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10894 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Abbiamo vinto per Marotta...

Infatti ha preso Ronaldo che era l'inizio della nostra fine...Dopo ha sbagliato tutto e di piu...diciamo le cose come stanno 

Diciamo che nel caso di Agnelli l'ambizione ha superato il talento... da un lato è una cosa bellissima dall'altro non bisogna prendere per scemo chi con umiltà non vuole mai fare il passo più lungo della gamba... io non dimentico che qua dentro si leggeva che andavamo a prendere scarti bolliti dal milan o altri (pirlo e barzagli) o signori nessuno (vidal e pogba)... bisogna capirne di calcio e non fare i filosofi sul dover spendere tanto fare gioco esoterico etc... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95105 messaggi
2 ore fa, Anto Himself ha scritto:

comunque non voglio rigirare il dito nella piaga ma... quanto rimpiango marotta... guardacaso siam andati in M***A quando è andato via...

siamo andati in m.e.r.da perchè NON LO ABBIAMO SOSTITUITO.

di fatto è da allora che non abbiamo un amministratore delegato.

da allora piani industriali: ZERO

scanna pipino è una roba che neanche voglio commentare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

ci manca solo che non riscattino Kalulu per virare su qualche altro difensore .oddio 

C'è qualcuno qui che vorrebbe mandare via anche Cambiaso, uno dei pochi buoni che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5435 messaggi

mi sa che a Napoli al 99% era ed è tutto ADL

dovevamo prendere lui e non Giuntoli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...