Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie farsA 2023/2024

Recommended Posts

44859 messaggi
Con tutto il rispetto, non si può sentire questa cosa. L' inporc è il primo nemico di ogni juventino. Non scherziamo.
Non di uno juventino di Napoli

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26823 messaggi
11 ore fa, kkekko ha scritto:

Io aspetto i napulesi al varco... voglio proprio vedere se, come, e quanto si lamenteranno di sta roba

Tastato il polso e sono più schifato di quanto credessi...

"Eh, ma comunque l'inter è superiore", "Eh, ma la differenza l'hanno fatta i portieri", "Eh, ma tanto perdevamo lo stesso", "Eh, qualche errore ma non cambiava niente"

Anche sulle varie pagine Facebook più facinorose si accenna solamente a "episodi discutibili, ma nel complesso irrilevanti"

Immaginate ora la stessa partita con maglie bianconere al posto di quelle neroazzurre...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11880 messaggi

Il problema e' sempre lo stesso e ieri ed ancor di piu' oggi sui giornal e media e' palese.....la forte disparita' di trattamento , di vedute e di narrazione....

La nostra societa' sappiamo come la pensa , sempre zitti , se solo facesse notare queste differenze ad ogni conferenza stampa , addetti , allenatore , gocatori , tutti.....ed invece il nulla.....sempre passivi , mai un rigurgito di orgoglio x far valere le proprie opinioni...mai.....

si vede che i nostri giocatori non ne possono piu , non protestano neppure piu' , anche loro passsivi sempre , forse devono rispettare linee dettate dall alto .....sappiamo come funziona con le altre squadre e societa' , guardate la Roma , protestano tutti e subito favori....

Quello visto a Napoli ieri , e' allucinante , non tanto gli episoci , ci possono stare , ma la reazione di napoli , societa' e tifosi , e media......incredibile come si sia parlato piu' della Juve che degli episodi di ieri , su DAZN un ora a parlare del rigore x la juve e sul calcio d angolo e 2 minutii ieri x dre che il var non poteva intervenire.....

di quest passo non e usciamo piu , ci vorrebbe un vate del salento a briglia sciolte.....ne farebbe neri tanti ad ogni conferenza stampa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12001 messaggi
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

Quando possono giocare di rimessa dopo il vantaggio non li riprendi più. Capita quando sai cosa fare in campo in certe situazioni...

ma fanno robe elementari......escono di prima....ed hanno gamba....non è che ti vanno via in dribbling stile Barca 2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1857 messaggi

Il fallo sul primo gol è qualcosa di imbarazzante. Per quanto riguarda il fallo su Osi giudicato di lieve entità mi domando da quando i direttori di gara sono forniti di dinamometro... giusto ieri hanno iniziato ad avere il.potere di calcolare la.forza di un impatto... situazione ridicola dai

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3030 messaggi
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:

ma fanno robe elementari......escono di prima....ed hanno gamba....non è che ti vanno via in dribbling stile Barca 2015

aggiungerei che la palla passa come se i difendenti non ci fossero per non parlare dei rimpalli favorevoli o dei tiri da fuori con traiettorie perfette.

Sembra girare tutto bene(incompetenza del VAR compresa.look)

Che dire, finchè gli dura buon per loro.bah

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26823 messaggi

Addirittura gente contenta di aver perso per "non aver fatto un piacere alla Juve"... .oddio 

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98495 messaggi
47 minuti fa, devilman82 ha scritto:

bisogna saperle fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98495 messaggi

A testa alta anche stavolta? :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29946 messaggi
4 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Mi spiegate perché continuate a vedere questo schifo? DISDIRE TUTTO E SUBITO

Infatti. Però é tutto molto triste. Resto sul forum per mantenere viva la fiammella della passione, ma ancora qualche anno così e si spegnerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2199 messaggi
3 ore fa, Muoviti ha scritto:

aggiungerei che la palla passa come se i difendenti non ci fossero per non parlare dei rimpalli favorevoli o dei tiri da fuori con traiettorie perfette.

Sembra girare tutto bene(incompetenza del VAR compresa.look)

Che dire, finchè gli dura buon per loro.bah

Càpita, quando a tirare da fuori è gente col piede destro di Chalanoglu o il piede sinistro di Dimarco.

ovvio che se a tirare, invece, sono Locatelli, Miretti o Sandro pensare di trovare il gol da fuori sia un'utopia.

i prescritti hanno un centrocampo della madonna, prendiamone atto. questo NON significa che noi non possiamo dire la nostra: testa bassa, silenzio e lavoro, e alla fine vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46495 messaggi
10 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ha parlato il loro direttore sportivo perché hanno voluto evitare che Uolter venisse squalificato7e10cb2ba036f07d276b35281a67fdb1.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Squalifica dopo due giornate sarebbe stato il top sefz chissà perché sono convinto che dopo Juve - Napoli nel caso parlerà di brutto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11861 messaggi
Con tutto il rispetto, non si può sentire questa cosa. L' inporc è il primo nemico di ogni juventino. Non scherziamo.
In questo caso però la vicinanza a Napule e ai tifosi monnezzari fa prevalere nello schifo le monnezze ai maiali interisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11861 messaggi
Mi spiegate perché continuate a vedere questo schifo? DISDIRE TUTTO E SUBITO
E chi paga, io sono prossimo all'anniversario dell'ultima partita vista a DAZN con regolare abbonamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11861 messaggi
Il problema e' sempre lo stesso e ieri ed ancor di piu' oggi sui giornal e media e' palese.....la forte disparita' di trattamento , di vedute e di narrazione....
La nostra societa' sappiamo come la pensa , sempre zitti , se solo facesse notare queste differenze ad ogni conferenza stampa , addetti , allenatore , gocatori , tutti.....ed invece il nulla.....sempre passivi , mai un rigurgito di orgoglio x far valere le proprie opinioni...mai.....
si vede che i nostri giocatori non ne possono piu , non protestano neppure piu' , anche loro passsivi sempre , forse devono rispettare linee dettate dall alto .....sappiamo come funziona con le altre squadre e societa' , guardate la Roma , protestano tutti e subito favori....
Quello visto a Napoli ieri , e' allucinante , non tanto gli episoci , ci possono stare , ma la reazione di napoli , societa' e tifosi , e media......incredibile come si sia parlato piu' della Juve che degli episodi di ieri , su DAZN un ora a parlare del rigore x la juve e sul calcio d angolo e 2 minutii ieri x dre che il var non poteva intervenire.....
di quest passo non e usciamo piu , ci vorrebbe un vate del salento a briglia sciolte.....ne farebbe neri tanti ad ogni conferenza stampa
Oramai non si può più tornare indietro, il danno è irreparabile.

Se non fosse che mi fanno schifo, ci vorrebbero in casa nostra personaggi come il pagliaccio di Setubal per mettere pressione a media e classe arbitrale al fine di rivendicare un trattamento "equo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11861 messaggi
Addirittura gente contenta di aver perso per "non aver fatto un piacere alla Juve"... .oddio 
Possano perderne altre 100 di partite come quella contro i

I tifosi del napoli devono soffrire le pene dell'inferno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11861 messaggi
Squalifica dopo due giornate sarebbe stato il top default_97.gif chissà perché sono convinto che dopo Juve - Napoli nel caso parlerà di brutto.

Come direbbe [mention=32124]mamozio[/mention]...

Garantito al limone default_97.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3030 messaggi
3 ore fa, 444 ha scritto:

Càpita, quando a tirare da fuori è gente col piede destro di Chalanoglu o il piede sinistro di Dimarco.

ovvio che se a tirare, invece, sono Locatelli, Miretti o Sandro pensare di trovare il gol da fuori sia un'utopia.

i prescritti hanno un centrocampo della madonna, prendiamone atto. questo NON significa che noi non possiamo dire la nostra: testa bassa, silenzio e lavoro, e alla fine vedremo.

cosa c'entrano Miretti e Sandro?

a Locatelli il tiro da fuori non manca e neanche a Rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136912 messaggi

zio ladro quelli sono riusciti a farsi un autoconvincimento generale che alla fine fosse fallo di ostruzione di lobotka su lautaro (che gli si aggrappa ai koglioni ma pace) :261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8580 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

E chi paga, io sono prossimo all'anniversario dell'ultima partita vista a DAZN con regolare abbonamento.

Ma secondo me dovreste mollare tutto, anche i siti pirata ecc sto schifo non ha alcun senso, non dovrebbe vederlo nessuno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12001 messaggi
9 ore fa, funkyrap ha scritto:

bisogna saperle fare...

Certamente.....noi non ne siamo capaci...o non vogliamo essere capaci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13569 messaggi

Zapata è un giocatore che avrei voluto alla Juve al posto di Kean o Milik.. 

Felice per la sconfitta dell'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Guardate il rigore dato al Torino. Ricordatevi gli episodi di ieri a Napoli. 

È un campionato falsato!!!!!!!!!!!!

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...