Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

286 voti

  1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

    • Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato


Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
23412 messaggi
15 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

QUESTA DI SCANAVINO/ELKANN E' AL MOMENTO LA JUVENTUS. STIAMO PARLANDO DI UNA SQUADRA E DI UNA SOCIETA' SENZA FUTURO. UNA NATURA MORTA

_____________________________

TuttoJuve - SCANAVINO: "180 minuti decisivi, il destino è nelle nostre mani. Calvo vuole intraprendere nuove sfide. Squadra al completo molto forte, progettiamo con Giuntoli inserimenti mirati. Su Tudor e Chiellini..."

13.05.2025
 

Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer di Juventus, ha parlato della situazione del club bianconero. Le sue parole riprese da Tuttojuve.com:

^ Ci dà una sua lettura di questi ultimi 180 minuti del campionato, che saranno decisivi per la Juventus?
"Sì, 180 minuti decisivi, il destino è nelle nostre mani, siamo tutti coesi e compatti intorno alla squadra e all'allenatore per raggiungere l'obiettivo importante della qualificazione in Champions".

^ Si preannunciano grandi cambiamenti. Calvo dovrebbe andare in una top 6 inglese. Che cosa significa questa partenza per il vostro futuro?
"In realtà con Francesco è da qualche tempo che stiamo discutendo a proposito del suo futuro, lui ha espresso la volontà di intraprendere nuove sfide professionali, ci siamo dati appuntamento alla fine del campionato per definire i prossimi passi, anche per permettere a lui di terminare sia gli impegni commerciali che abbiamo sul tavolo quest'anno, sia quelli istituzionali.Tra l'altro ne approfitto per dirvi con piacere che proprio poco fa abbiamo comunicato il nuovo sponsor di maglia per il prossimo triennio, che sarà Jeep, al quale si affiancherà per le competizioni italiane Visit Detroit, che è l'ente della promozione del turismo di Detroit". 

^ Giuntoli sabato ha detto che a prescindere dalla qualificazione in Champions la Juventus avrò una squadra competitiva nella prossima stagione. Anche dal punto di vista societario la prospettiva è la stessa?
"Sì, la squadra quando è al completo è molto forte e competitiva e lo ha dimostrato nei momenti in cui abbiamo potuto avere un organico sufficientemente completo. Quindi per il futuro si partirà da questo blocco di giocatori, tra l'altro anche molto giovane, ma che quest'anno ha potuto crescere anche di esperienza, e su questo faremo degli inserimenti mirati. Cristiano sta lavorando ovviamente già da tempo su questo e stiamo progettando assieme le ipotesi per il futuro".

^ Insieme a Giuntoli?
"Certo, assolutamente". 

^ Come giudica l'operato di Tudor? Può essere l'uomo giusto anche per il prossimo anno?
"Tudor ha avuto un impatto molto positivo, sta lavorando molto bene, considerando il momento critico e la situazione contingente di una rosa ristretta. Con lui siamo stati sempre molto chiari dall'inizio, faremo insieme sicuramente anche il Mondiale per Club, al termine del quale poi decideremo come proseguire. Però al momento siamo molto soddisfatti".

^ Come sarà il futuro di Chiellini a breve e a medio termine?
"Innanzitutto parliamo del recente passato, nel senso che lui è da un anno solo con noi e sta lavorando molto bene, è una persona che negli impegni che ha avuto, a livello istituzionale sta facendo veramente molto bene. Sicuramente può crescere in quell'area, poi in prospettiva vedremo, però diamo tempo al tempo".

 

Libere Riflessioni sui DELIRI dell'uomo di ELKANN:

 

1) "la squadra quando è al completo è molto forte e competitiva e lo ha dimostrato nei momenti in cui abbiamo potuto avere un organico sufficientemente completo". (Traduzione: stiamo bene così come siamo. Peccato che come negli ultimi 4 campionati non si sono superati i 70 punti);

2) Programmate Insieme a Giuntoli? "Certo, assolutamente". (Traduzione: sarà ancora Giuntolo a buttare nel cesso gli altri (pochi) milioni della Juventus nel prossimo mercato;

3) Come giudica l'operato di Tudor? Può essere l'uomo giusto anche per il prossimo anno? "Tudor ha avuto un impatto molto positivo, sta lavorando molto bene..........al momento siamo molto soddisfatti". (Traduzione: questi confermeranno anche TUDOR al fine di essere sicuri di buttare nel cesso anche la prossima stagione);

4) Come sarà il futuro di Chiellini a breve e a medio termine? Sicuramente può crescere in quell'area (quella dei rapporti istituzionali), poi in prospettiva vedremo, però diamo tempo al tempo". (traduzione: Chiellini non rompesse il c**** e non pensi di condizionare Giuntolo).

 

Tutto questo accade sotto gli occhi commossi dei tifosi.

image.png

 

dopo anni di fuffa calcistichese masticata dai bonzi che via via si issano sui palchi luminosi della serie a 

a dire il vero io su tudor capisco che gli hanno già detto che ha mandato fino alla fine del mondiale per club e poi ciao ciao.

 

e ti dirò, anche se per la juve vorrei altro rispetto a tudor, la cosa mi spaventa molto perchè al posto di Igor rischiamo di vedere qualche mezz'uomo improponibile in stile Padre Pioli o Ciuffo Mancio. Addirittura mi trovo a pensare che Conte (che secondo me non sarà liberato da DeLamentis se non dietro pagamento) sarebbe il minore dei mail...vedi tu!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
23412 messaggi
6 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

 

Solo una domanda: questo tal Sig. Scanavino è lo stesso tal Sig. Scanavino che nel ruolo di AD del grippo editoriale GEDI, proprietaria tra le altre delle testate La Repubblica e La Stampa e che su tali giornali non solo NON ha MAI difeso la Juve ma sono SEMPRE stasti tra i maggiori e principali accusatori non lesinando palate di melma?

 

P.S. Evidentemente per Elkann è una consuetudine portarsi in casa gli stupratori della Juve; prima Guido Rossi, oggi Scanavino

il problema è pensare che Scanavino abbia una propria personalità e delle idee tutte sue.

è un burattino senza fili che parla e fa quello che dice il burattinaio.

 

End of passion play, crumbling away
I’m your source of self-destruction

...

Come crawling faster
Obey your Master
Your life burns faster
Obey your Master, master

 

.rulez .dridri

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8472 messaggi

 

2 anni fa avevo votato la quinta opzione ma ormai pendo verso la seconda.

 

Mi si è quasi completamente sgonfiato il canotto, bastardi maledetti loro e chi non glielo dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53932 messaggi

elkannout

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
4048 messaggi
Il 16/05/2025 alle 11:43 , STELEO ha scritto:

Purtroppo Elkan non è la persona giusta per guidare la Juve perchè, oltre al fatto che probabilmente non sia un gran appassionato di calcio, ha ben altri problemi più importanti in questo momento che andar dietro a certi personaggi (vedi Moratti), ci vorrebbe un Andrea Agnelli sicuramente non gliele avrebbe mandate a dire.......

 

Detto questo la Juve "ruba" da quando ero piccolino, dagli scudetti vinti dal Trap, ossia da quando vince spesso il campionato, perchè vincere crea invidia, lo si vede ora per L'inter (che a nostro confronto vince un c****) che si parla di mafia, var di Marotta e cazzate varie, come lo si diceva con il Milan di Capello (la borsite di Baresi molto famosa)........quindi da questo punto di vista mi sembra inutile star dietro a questi discorsi da bar, poi ovvio che certe affermazoni come quelle di Moratti sarebbero da controbattere ci sta ma non cambierebbe assolutamente nulla.......siamo noi juventini che dovremmo sbattercene altamente.......

 

In altre nazioni non esiste questo discorso perchè in Francia il PSG ha iniziato a vincere da un decennio ed è talmente fuori portata dalle altre squadre che nessuno si sogna di pensare che abbia bisogno di rubare per vincere, In Inghilterra non c'è una squadra dominante, in Spagna che il Real rubacchiasse qualche voce c'è sempre stata ma c'e da dire che di campionati ne vince molti di più il Barca che il Real nell'ultimo ventennio......la Germania non fa testo perchè il Bayern per loro è come la nazionale.....


D’accordo su nulla sopratutto sulla parte iniziale, rapporti con mafia e var con l’Inter non sono cazzate ma cose certificate ormai 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
78751 messaggi
2 hours ago, TurinGoeba said:


D’accordo su nulla sopratutto sulla parte iniziale, rapporti con mafia e var con l’Inter non sono cazzate ma cose certificate ormai 

.quoto.quoto.quoto.quoto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
12153 messaggi
Inviato (modificato)
Il 15/05/2025 alle 08:37 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Infatti. Tutto parte da lì. Quando hai rovinato economicamente e lavorativamente la vita a 10 persone, lo vedi poi le altre come stanno belle tranquille (o cmq ci pensano 2 volte prima di darti contro sistematicamente).

 

E quello sarebbe un aspetto. Poi c'è tutto l'aspetto della comunicazione, del marketing, del passato, dei rapporti con la federazione, dei rapporti con le altre società, dei rapporti con la politica, dell'avere dirigenti che davanti ai microfoni FANNO LA GUERRA e non rispondono a sorrisini ecc.

 

E' un lavoro che si fa in anni e anni, perchè per distruggere l'immagine della Juve ci sono voluti DECENNI (la Juve "ruba" da quando? Dal gol di Turone?) quindi non è che la falla si tappa in 5 minuti. Dovresti militarizzarti, dovresti pagare gente tipo Ju29ro, comprare pagine X e Facebook, avere giornalisti amici e giornali non ostili, avere "juventini" vip che quando vanno nei salotti tv fanno la GUERRA, dovresti attaccare gli arbitri quando subisci torti vergognosi e c'è disparità di trattamento, dovresti smettere di invitare i giornalisti palesemente anti-Juve (per esempio della cazzetta) alle conferenze stampa, dovresti abbandonare lo "stile-Juve" che ormai equivale solamente ad un "lo prendo sistematicamente nel cul.o e devo stare zitto senza fiatare".

 

Dovresti fare la guerra. Se volessero, le armi ce le abbiamo tutte, non ci manca niente.

 

Il problema è che tanto, il verme, non ci venderà mai.

 

E' un gruppo che solo come fornitori, da molto lavoro capillare ad un mucchio di gente. Fa pubblicità ovunque, creando fatturato a parecchi media nazionali, locali, e internazionali. 

Ha giornali, nazionali e internazionali, ha radio seguitissime, ed editoria varia. (ha, e ha avuto) 

Aveva moltissime testate minori, piccole realtà giornalistiche locali ma attivissime e seguitissime, sparse per il paese (ora le ha vendute). 

Senza contare tutto l'apparato dello spionaggio.

Se avesse voluto, avrebbe potuto creare veri cicloni mediatici a nostro favore, e di converso sputtanare interi mondi nemici.

Tutto questo semplicemente diffondendo pesantemente la verità, senza dover inventare nulla. 

Figuriamoci se per vendetta avesse pure inventato fatti non veri per metterci sopra il condimento (come in tanti hanno fatto con noi). 

Si sarebbero riempite le fogne e le strade della diarrea dei nostri nemici, altroché.  

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
12153 messaggi
Il 16/05/2025 alle 00:04 , piloniilvicezoff ha scritto:

QUESTA DI SCANAVINO/ELKANN E' AL MOMENTO LA JUVENTUS. STIAMO PARLANDO DI UNA SQUADRA E DI UNA SOCIETA' SENZA FUTURO. UNA NATURA MORTA

_____________________________

TuttoJuve - SCANAVINO: "180 minuti decisivi, il destino è nelle nostre mani. Calvo vuole intraprendere nuove sfide. Squadra al completo molto forte, progettiamo con Giuntoli inserimenti mirati. Su Tudor e Chiellini..."

 

Mancano ancora alcune partite, e il mondiale per club, e queste sono chiacchere inutili da raccontare al popolino. 

Dopo forse ci capiremo qualcosa in più. 

Forse qualcosetta cambierà, pare di capire dalle voci che circolano.

Ma in effetti siamo comunque di fronte ad una natura morta, come dici giustamente tu. 

Il resto son dettagli. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
5747 messaggi
12 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

E' un gruppo che solo come fornitori, da molto lavoro capillare ad un mucchio di gente. Fa pubblicità ovunque, creando fatturato a parecchi media nazionali, locali, e internazionali. 

Ha giornali, nazionali e internazionali, ha radio seguitissime, ed editoria varia. (ha, e ha avuto) 

Aveva moltissime testate minori, piccole realtà giornalistiche locali ma attivissime e seguitissime, sparse per il paese (ora le ha vendute). 

Senza contare tutto l'apparato dello spionaggio.

Se avesse voluto, avrebbe potuto creare veri cicloni mediatici a nostro favore, e di converso sputtanare interi mondi nemici.

Tutto questo semplicemente diffondendo pesantemente la verità, senza dover inventare nulla. 

Figuriamoci se per vendetta avesse pure inventato fatti non veri per metterci sopra il condimento. 

Si sarebbero riempite le fogne della diarrea dei nostri nemici, altroché.  

E che lo sanno fare lo dimostra quotidianamente "La Repubblica" con notizie che nulla hanno a che vedere con l'informazione ma è pura propaganda; ad inziare da argomenti serie e importanti come la guerra in Ucraina dove, secondo il giornalaccio, i russi sono disperati, combattono con le pale e sono costretti a rubare i chip dalle lavatrici per usarli nelle armi!

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
9951 messaggi

Elkane immagino sia "orgoglione" su come stanno andando le sue aziende in ambito sportivo. È riuscito in pochi anni a ridimensionare/distruggere marchi storici come Juve e Ferrari, la figuraccia nelle qualifiche di oggi a Imola per la rossa è di quelle storiche. Sia la Juventus che la Ferrari sembrano date in mano a dei sabotatori. La differenza magari è che mentre la Juve è un'entità unica, monolitica, la Ferrari, al di fuori della F1, può contare in una squadra corse comunque vincente in altre categorie e in un brand che nonostante tutto (dazi compresi) non conosce crisi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2020
1174 messaggi

Il disastro Ferrari, marchio tra i più glorioso del mondo, secondo me dimostra la loro totale inettitudine. Non sono in malafede, sono incapaci.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
67494 messaggi

La Ferrari di John Elkann

 

Screenshot_20250518_074313_Gallery.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
5747 messaggi
6 ore fa, Sostanzial ha scritto:

Il disastro Ferrari, marchio tra i più glorioso del mondo, secondo me dimostra la loro totale inettitudine. Non sono in malafede, sono incapaci.

 

1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

La Ferrari di John Elkann

 

Screenshot_20250518_074313_Gallery.jpg

 

Non so voi ma io godo!

Che dite, sarà a Imola con qualche cappellino impossibile?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
67494 messaggi
14 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

 

 

Non so voi ma io godo!

Che dite, sarà a Imola con qualche cappellino impossibile?

Con la felpa rosa va bene uguale?

 

gettyimages-2201750088-612x612.jpg

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
9951 messaggi
39 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

La Ferrari di John Elkann

 

Screenshot_20250518_074313_Gallery.jpg

Dovrebbero saltare teste come birilli per come hanno ridotto il team di F1. Errori su errori, ogni anno proclami dopo qualche buona prestazione e dopo tre gare si sta già pianificando il disastro per l'anno successivo . 

Con la scelta di Hamilton hanno fatto un po come alla juve con l'arrivo di CR7, puntando a investire miliardi su un singolo piuttosto che dirottarli sullo sviluppo della squadra. Qui l'errore è stato ancora più evidente, almeno Cr7 la differenza poteva farla non dovendo dipendere da un mezzo meccanico,  ma in F1 il pilota, per quanto fuoriclasse,  se non ha un mezzo quantomeno competitivo difficilmente arrivi a vincere un mondiale. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1546 messaggi
Il 12/05/2025 alle 16:48 , djmayhem ha scritto:

Del Piero, esattamente, a chi e perché sta sul c****? 

Del Piero secondo me non vuole venire, non è scemo.

Ha visto che fine ha fatto la triade e anche il suo "nemico" AA, l'amico Nedved e Paratici.

Con questa proprietà bisogna essere dei pazzi a venire a lavorare alla Juve, la notte vai a letto consapevole che da un momento all'altro parte qualche indagine sul tuo conto.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2023
1227 messaggi

Distrutte Juventus e Ferrari, grazie al picchiatello della famiglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2023
1227 messaggi

GrNyICKWEAAfBCt.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
9951 messaggi
26 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

GrNyICKWEAAfBCt.png

Quello sullo sfondo con la giacca rossa è elkane? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
52428 messaggi
1 ora fa, Gormenghast ha scritto:

GrNyICKWEAAfBCt.png

Quello abbracciato a Ronaldo gordo è Tony Manero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2023
1227 messaggi

sembrano impagliati porca tr**a 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
71635 messaggi

lol, ronaldo il maiale in scuderia ferrari nei box a imola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
9194 messaggi
GrNyICKWEAAfBCt.png.34fd549ea81196d2b34e7df520add9ea.png
Rabbrividiamo...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
52428 messaggi

Ho letto della Ferrari, perche realmente della F1 me ne frega niente, ho avuto un brivido di piacere...

800A Johnny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
67494 messaggi

Che schifo

 

gettyimages-2215509685-612x612.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...