Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

301 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

95451 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

perché penso che i veri grandi, non comprano la juventus per investirci, perché sarebbe a fondo perduto finché ci sono i gravina e i ceferin, la figc e la uefa. in un campionato sempre più povero e marginale.

quanti fondi americani sono già arrivati e scappati dopo che si sono confrontati con la "burocrazia" ? 

veramente pensiamo che un arabo possa comprare la juventus e farla vincere nel paese del vaticano? dove metà dei posti di potere sono di comunione e liberazione?

veramente pensiamo che i nuovi ricchi, gli ardoini e i devasini, se comprano la juventus e si accreditano nel giro dei vecchi ricchi, continuano a investire a fondo perduto una volta ottenuto lo scopo? 

io penso che se cambia la proprietà ma non cambia il sistema sarà in peggio, perché è un asset che assomiglia molto a una liability. Il massimo che possiamo aspirare con questo scenario è un berlusconi 2.0, che usa la società per altri fini e poi la scarica quando ha finito.

molte cose devono cambiare nel calcio italiano, europeo e mondiale prima della nostra proprietà

ma ancora non hai capito il motivo per cui i ricchi comprano i club di calcio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30637 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

specialmente gli sceicchi, quelli non vedono l'ora di mettere le mani in pasta in occidente

poi la scelta è tra essere il giocattolino di qualche emirato o la puttanella nelle mani di JE

io non ho dubbi da che parte stare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11825 messaggi
55 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io penso che, alla lunga, essere amici e soci in affari delle persone più influenti del mondo, influisca anche in Italia in un modo o nell'altro. Ma anche qualora fosse, allora perchè voti a favore di gravina? Perchè non sputtani sui tuoi mass media chinè? Perchè non sottolinee le malefatte degli altri? Perchè non pubblichi ogni santo giorno paginate dove si evidenzia la palese disparità di trattamento tra noi e gli altri?

Credo piuttosto che sia tutta una questione di volontà, del campo in cui vuoi usare queste amicizie e dove vuoi che ti tornino utili. Ed evidentemente non vuole usare le sue armi per difendere noi. Perchè ormai, dopo il 2006 ed il 2023 è palese che sia cosi. Non credo sia sfortuna, o siano i pm cattivoni che ce l'hanno con noi, nè credo che si sia effettivamente colpevoli di qualcosa (a meno che non si voglia credere che Moggi effettivamente truccasse i sorteggi, o che vendere Mandragora o altri sia effettivamente fare plusvalenze fittizie).

Hai citato giustamente il caso della sua indagine personale, dalla quale ne è uscito infatti con una multa di "soli" 150 mln, che sono come 10€ per noi (anche lì: i suoi giornali, guarda caso, non l'hanno messa in prima pagina a caratteri cubitali, ma sarà un caso...con la Juve si sarebbero comportati al solito modo) e ne è uscito "pulito" a livello penale, che sarebbe stata la cosa più grave. Voglio dire: si parlava di truffa aggravata eh, non di calunnia.

Poi non confondere la famiglia Agnelli con gli Elcan: sono due rami ben distinti di una famiglia divisa ed in guerra. La superlega è stato il pretesto per colpire AA (che sicuramente ha le sue colpe ed ha fatto i suoi sbagli, ci mancherebbe), perche anche li (come in Farsopoli) senza l'assenso di Elcan non ne saremmo certo usciti con le ossa rotte.

no no ma forse non mi sono espresso a dovere: io non voglio giustificare JE. quello che sottolinei è condivisibile.

dove non mi trovi d'accordo è sull'influenza. Perchè gente che vuole il male della juve, in italia ed in europa, si è dimostrata 10000 più influente di Elkann.

cioè non so come fai a dire che nel 2023 non ci siamo difesi.  lo abbiamo fatto eccome. così come lo abbiamo fatto sul calcioscommesse.

non mi trovi nemmeno d'accordo sul fatto che 150mln per lui sono 10€ per noi o sul fatto che siano rami ben distinti. ma per niente. i danni alla juve si rilflettono in egual misura.

non mi piacciono le soap opera e mi piace la realtà. saranno pure in guerra (e già qui ho forti dubbi) ma per motivi di azionariato è una puttanata colossale che JE fa quello che vuol in exor. ma manco per niente, è lontanissimo dall'essere maggioranza assoluta o qualificata.

una cosa però è certa da questa discussione...su questo forum si ha ancora l'idea di una famiglia Agnelli ricca e potente come decenni fa, quando sono almeno 40 anni che la loro ricchezza e le loro fonti di ricavo si stanno erodendo giorno dopo giorno.

i ricchi di oggi sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6694 messaggi
40 minuti fa, mik.mac ha scritto:

no no ma forse non mi sono espresso a dovere: io non voglio giustificare JE. quello che sottolinei è condivisibile.

dove non mi trovi d'accordo è sull'influenza. Perchè gente che vuole il male della juve, in italia ed in europa, si è dimostrata 10000 più influente di Elkann.

cioè non so come fai a dire che nel 2023 non ci siamo difesi.  lo abbiamo fatto eccome. così come lo abbiamo fatto sul calcioscommesse.

non mi trovi nemmeno d'accordo sul fatto che 150mln per lui sono 10€ per noi o sul fatto che siano rami ben distinti. ma per niente. i danni alla juve si rilflettono in egual misura.

non mi piacciono le soap opera e mi piace la realtà. saranno pure in guerra (e già qui ho forti dubbi) ma per motivi di azionariato è una puttanata colossale che JE fa quello che vuol in exor. ma manco per niente, è lontanissimo dall'essere maggioranza assoluta o qualificata.

una cosa però è certa da questa discussione...su questo forum si ha ancora l'idea di una famiglia Agnelli ricca e potente come decenni fa, quando sono almeno 40 anni che la loro ricchezza e le loro fonti di ricavo si stanno erodendo giorno dopo giorno.

Ti sei difeso al processo, quando ormai i giochetti di potere sono già belli che fatti e le sentenze sono già scritte da tempo. La giustizia sportiva di oggi ormai è SOLO E SOLTANTO politica. Basta vedere la disparità di trattamento avuta con noi e con i prescritti per il caso ndrangheta, o con noi e il napoli e la roma per l'affare plusvalenze (per non parlare poi del 2006, di lautaro, delle squalifiche dei giocatori ecc. ecc.). I prescritti ormai infatti neanche si nascondono più, fanno tutto alla luce del sole.

Se vuoi veramente combattere, devi combattere ogni giorno sui giornali, nelle interviste, nei comunicati, nei palazzi dove si muove il potere. Puoi avere anche i 100 avvocati più bravi del mondo a difenderti, al processo sportivo (specie se trovi ad accusarti Ciro, Gennaro, o un PM con la cover dell'inter) perdi. Se non orienti l'opinione pubblica, se non fai minacce, se non fai pressioni, se non ribatti ogni singolo momento, se non hai appoggi in politica ed in magistratura, perdi. E non si tratta di chi è al governo ora, o di quale corrente c'è al potere in federazione, perchè la Juve è perdente sempre da 30 anni a questa parte, quindi evidentemente il problema siamo noi.

Ed io a elcan, che va a braccetto coi potenti del mondo, non in grado di combattere con questa gentaglia perdonami ma non ci credo, mi rifiuto di crederci. Perchè anche in Italia è uno che (per carità, sempre meno..) dà lavoro bene o male a migliaia di persone, ha interessi in ogni ambito, è a capo di un'azienda e di una famiglia che hanno contatti da decine di anni con chiunque, non ci credo che sia perdente sempre e cmq.

Ma, anche qualora fosse cosi, mi andrebbe bene. Ma allora perchè votare gravina? Perchè non fargli la guerra, se tanto è un nemico? Perchè continuare a fare gli amici con una federazione che, ogni minuto che c'è l'occasione, ci sputa, ci indaga, ci condanna, ci ingiuria? Perchè permettere ai tuoi giornali di sbatterti ogni volta in prima pagina come un mostro? Perchè permettere a chiunque di poterci sputare addosso, senza mai rispondere? Perchè affrontare sempre le tempeste col sorriso da idioti, e le frasi del catzo come "siamo vicini alla squadra e all'allenatore" o "le sentenze sono acqua passata" o "ci difenderemo con rigore, pacatezza ma senza arroganza"? Perchè in un mondo dove vince chi urla di piu, chi sbraita, chi fa gli sgambetti, chi pugnala, noi invece di rispondere a cannonate ci facciamo ogni volta legare e picchiare senza battere ciglio?

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2182 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

Tu formuli delle teorie che sono assolutamente sensate, ma li ti fermi e non consideri degli esiti alternativi. È vero che per comprare la Juventus ci vogliono tanti soldi, ma non consideri che tali soldi possono provenire da formule di finanziamento e non dalla proprietà. Thoir, gong gong li, hanno comprato i club con i soldi dei fondi, e dopo svariate peripezie i club sono diventati proprietà dei fondi. 

Le ragioni di chi compra un club di calcio secondo me sono di due tipi. 

1) comprare visibilità e influenza da usare per altri fini (berlu, gli arabi)

2) portare fuori soldi grazie alle entrate cicciotte controllando i costi (i viperetta e i Cellini)

A te piace la prima e lì ti fermi. La seconda non ti piace non la consideri. Magari costruisci sillogismi che escludono l'eventualità per auto rassicurarti.

È il paradigma del wishful thinking. È utile perché psicologicamente economico, ma soggetto a delusioni quando la realtà prende un'altra strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2182 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

I tuoi dubbi non sono per nulla banali.

Il problema c'è. E' inutile nascondersi dietro un dito.

Ne abbiamo enunciati di molto simili anche noi rancorosi qualche pagina fa.

Diciamo che...

1- Se arriva un vero colosso, secondo me, spariglia le carte in tavola. Perché probabilmente il sistema ci dovrà trattare, costui non arriva con le braghe calate come il roseo nerazzurro che ben conosciamo. E' evidente che dipende anche da CHI arriva. 

I fondi sono freddi speculatori, magari Tether o Bin Salman invece avrebbero un approccio molto diverso. 

Dipende dunque anche un po' dal progetto complessivo. 

Uefa e federazione potrebbero anche essere una riflessione secondaria rispetto agli obbiettivi reali.

La Juve è un nome molto grosso, e usato bene potrebbe dare vantaggi indiretti a tutte le altre società in possesso del soggetto in questione. 

Considerando il trattamento che il club ha ricevuto finora da JE,  basta davvero poco a migliorare sensibilmente la situazione.

Probabilmente non sarebbe sufficiente, ma sarebbe già qualcosa. 

Ricordiamoci che la situazione ideale per la federazione è una Juvetta che non vince e bazzica tra la CL e la EL, e che continui a finanziare indirettamente il carrozzone. 

Non sono felici di aver subito obtorto collo nel 2006, decisioni prese in altre sedi. 

Hanno subito un danno, economico e d'immagine, di dimensioni colossali. 

C'è chi ha goduto parecchio, ma c'è anche chi ha capito che Juve, Inter e Milan in B non ci devono mai andare. 

Perché pensi che quel XXXX di Blatter non ha voluto premiare l'Italia ai mondiali nel 2006? 

Perché proprio nell'estate dei mondiali certa gente ha sputtanato il calcio in generale. 

Certi comportamenti vengono tenuti da certi enti anche perché avallati da chi sappiamo.

Se cambiano le persone col telecomando, cambiano forse anche alcune dinamiche. 

Certo, questo è ancora da vedersi. Ma chiunque è meglio di exor. 

2- La religione non c'entra. Contano sempre e solo i soldi. 

3-  Contano sempre e solo i soldi, prima di ogni cosa. Quindi dipende dal progetto complessivo. 

Ovvio che se Tether prende il controllo del club, sarà bene che abbia un progetto più ampio della sola squadra. 

4- E' una possibilità reale. Ma solo una delle tante. Dipende chi arriva. 

E nella lista dei papabili non sono tutti uguali. 

5- Giusto. Ma è utopia. 

La verità è che per cambiare il calcio di oggi, servono persone nuove anche nei club. 

Di sicuro non si cambia il calcio con un atteggiamento da sodomita, dove si subisce qualunque angheria senza mai tirare fuori gli attributi. 

Innanzitutto ti ringrazio che rispondi nel merito invece di scagliare invettive...

Ci sono molte ipotesi condizionali nel discorso e non può che essere così visto che parliamo di eventi possibili ma ad oggi totalmente privi di riferimenti fattuali su cui basare ipotesi più o meno buone.

Mai pensato che la religione c'entri nulla. CL ed altre lobby cattoliche agiscono per il potere e attaccano anche il papa se non gli piace. Non li vedo a stendere tappeti rossi agli arabi.

non penso sia così impossibile evolvere il calcio dal medioevo della Figc alla civiltà dei diritti. Qualcosa si muove. Ci sono sentenze della corte europea che aprono qualche breccia nel muro dell'autocrazia sportiva. Persino il governo non progressista che abbiamo ha iniziato a lavorare sulla giustizia sportiva.

Rispetto all'atteggiamento, anche Galileo Galilei fece abiura per salvare la pelle. Il tempo gli ha dato ragione ed è rimasto vivo. A morire non avrebbe avuto nessun vantaggio (è una metafora della Juventus, per chi non avesse capito)

Come disse Nedved: "chi vivrà vedrà"    :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95451 messaggi
21 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Tu formuli delle teorie che sono assolutamente sensate, ma li ti fermi e non consideri degli esiti alternativi. È vero che per comprare la Juventus ci vogliono tanti soldi, ma non consideri che tali soldi possono provenire da formule di finanziamento e non dalla proprietà. Thoir, gong gong li, hanno comprato i club con i soldi dei fondi, e dopo svariate peripezie i club sono diventati proprietà dei fondi. 

Le ragioni di chi compra un club di calcio secondo me sono di due tipi. 

1) comprare visibilità e influenza da usare per altri fini (berlu, gli arabi)

2) portare fuori soldi grazie alle entrate cicciotte controllando i costi (i viperetta e i Cellini)

A te piace la prima e lì ti fermi. La seconda non ti piace non la consideri. Magari costruisci sillogismi che escludono l'eventualità per auto rassicurarti.

È il paradigma del wishful thinking. È utile perché psicologicamente economico, ma soggetto a delusioni quando la realtà prende un'altra strada. 

è talmente wishful thinking che non hai citato la ragione numero 1 per cui vengono acquistati i club di calcio al giorno d'oggi, ovvero FARNE UNA LAVATRICE DI DENARO.

che è uno dei top motivi per cui oggi la premier è così ricca. perchè NESSUNO fa domande sulla provenienza di quei soldi.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6000 messaggi
6 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Perché scrivi sempre questi nomi? Sono amici tuoi?  

Sei ossessionato. Devi andà da uno psicologo... sefz

Devi scrivere Fondo PIF, Tether, qualche fondo americano, Bin Salman, ecc, se vuoi fare dei ragionamenti sensati. 

Perché il tuo capo è a quel tipo di cliente che gli venderebbe. 

Perché iddu vuole piccioli a camionate. 

Mica è come te che ti accontenteresti delle cambiali nè. .asd 

E' un disco rotto.

E' entrato in loop e non riesce ad uscirne!

Nota, prova a riprendere i suoi ultimi 100 post e scopri che sono tutti uguali, un copia/incolla.

Modificato da Xqaz_Bartaliano
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
319 messaggi

Mi fa sorridere l'approccio di far finta di cercare sempre le giustificazioni per ogni possibile comportamento, situazione, scenario politico, scenario economico...e chi più ne ha più ne metta.

Le chiacchiere stanno davvero a zero. I fatti sono davanti agli occhi di tutti.

Se non ci si arriva  lucidamente poichè coinvolti, basta distaccarsi e guardare la realtà di ciò che fanno gli tutti altri nelle medesime situazioni, e cioè :

Si difendono da attacchi e accuse false, fino a mentire se ce n'è bisogno e intrallazzare se ce n'è bisogno, manifestare se ce n'è bisogno.

c'è solo un caso che io conosco di questo tipo che dichiara di essere la soluzione e non il problema, autoflagellandosi anche per cose altrui, indovinate quale.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52888 messaggi

Piccola considerazione, nel 2023 la serie B era bella e pronta, poi hanno capito che questa volta il banco saltava davvero, visto la pioggia di disdette delle pay tv.

La giustizia sportiva è prezzolata, se vuoi difenderti realmente vai alla giustizia ordinaria e te ne freghi delle minacce di Gravina( :261:).

No, invece si fa da main sponsor con la FIAT alla FIGC.

Continuiamo?

E quindi uscimmo fuori a riveder le stelle...

Modificato da Gelone
  • Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Una domanda seria (non provocatoria) da uno che non sa davvero se sperare in un cambio di proprietá o meno ….. sono davvero combattuto.

Posto che domani bragherosa decida di vendere…. Siamo davvero sicuri che il sistema gli permetterá di vendere a chi vuole lui ? E soprattutto a chi vogliamo noi ?

voglio dire…. Si presenta l’ardoino della situazione col suo bel programma di mettere a ferro e fuoco la figc, svelare tutti gli altarini, fare luce sulle porcate del passato, e tornare a dominare in Italia e in Europa mettendo da parte la pacatezza….

Pensate davvero che glie la lascino comprare la Juve?  O le lobby che hanno interesse a che tutto resti come è gli metteranno i bastoni tra le ruote in ogni modo?

Io temo che, in caso di vendita, alla fine sará il sistema a voler decidere il compratore. E a quel punto finiremmo solo dalla padella nella brace. E lo dico con tutta la disistima e il rancore del mondo nei confronti del nostro attuale proprietario.

Modificato da B&W Pride

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95451 messaggi
13 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Siamo davvero sicuri che il sistema gli permetterá di vendere a chi vuole lui ? 

ci mancherebbe altro che uno non possa decidere a chi vendere le quote delle proprie aziende!!!

ovviamente finchè questo non crea problemi di monopolio, s'intende. ma non è assolutamente il nostro caso.

Elcane SE vende, ha il sacrosanto diritto di vendere a quello che gli paga meglio le quote. o a chi decide lui in base ad altri criteri (simpatia, parentela o altro).

E la FIGC e company si devono ABBONDANTEMENTE APPENDERE ALLA N.E.R.C.H.I.A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1579 messaggi
6 ore fa, mik.mac ha scritto:

Elkann l'amico di Trump con amicizie anche nei vari paesi arabi, non riesce ad avere influenza in Italia ed Europa.

Boh.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95451 messaggi

OOOOOPPPPSSSSSSSS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2182 messaggi
39 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

OOOOOPPPPSSSSSSSS

Potrebbe essere la dr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12696 messaggi

C'è solo un nome possibile. 

.penso

Brutta storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95451 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

C'è solo un nome possibile. 

.penso

Brutta storia. 

"e se poi ci capita di peggio?" (cit)

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi
14 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

ci mancherebbe altro che uno non possa decidere a chi vendere le quote delle proprie aziende!!!

ovviamente finchè questo non crea problemi di monopolio, s'intende. ma non è assolutamente il nostro caso.

Elcane SE vende, ha il sacrosanto diritto di vendere a quello che gli paga meglio le quote. o a chi decide lui in base ad altri criteri (simpatia, parentela o altro).

E la FIGC e company si devono ABBONDANTEMENTE APPENDERE ALLA N.E.R.C.H.I.A.

si ok..... in linea teorica chi vende ha diritto di vendere a chi vuole. Fino a li ci arrivo anch'io. Ma....

1 - Non stiamo parlando di un kilo di pere.... la Juve è un bene da oltre un miliardo di euro,  che traina uno dei settori (il calcio) principali del nostro paese. E possiamo contare decine di casi del passato (anche recente) in cui la politica è riuscita in qualche modo ad orientare la vendita di imprese di questa rilevanza, mettendo i bastoni tra le ruota a determinati compratori e agevolandone altri. Una nuova leggina qui, una nuova tassa là, qualche minaccia di nuove ritorsioni ...... dai, lo sai bene come funziona.

2 - Nel caso la Juve venga messa in vendita domani..... siamo sicuri che la migliore offerta sarà quella di qualcuno che vuole il bene della Juve? Siamo sicuri che alle organizzazioni criminali (non so in quale altro modo definirli) che controllano attualmente il calcio non faccia gola mettere le mani sulla società che da sempre traina l'intero settore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20623 messaggi

La Juve per marchio, tifosi, entusiasmo etc ha un potenziale enorme....peccato vederla sacrificata

Potenziare under 23 e creare squadra di basket ufficiale dovrebbero essere all'odg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12696 messaggi
13 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

"e se poi ci capita di peggio?" (cit)

Dipende a quando risalgono i fatti di questo specifico imprenditore italiano.

Ricordiamoci che l'ascesa di Epstein nella finanza, e l'aumento graduale di soldi e potere, comincia negli anni 80. 

Forse all'epoca non poteva permettersi ancora di rapire minorenni e di portarsele su un'isola tutta sua, e di offrirle anche ai suoi ospiti, come fece tempo dopo. 

Poi le testimoni sono donne non così lontane nel tempo rispetto ai fatti.

Quindi, per motivi cronologici e di età dei protagonisti, dai papabili tenderei a togliere l'Avvocato, anche se molto appassionato di gnocca. 

La cosa strana però è che tra quelli venuti dopo la sua morte, non vedo nomi che potrebbero aderire perfettamente ad un certo tipo di ritratto di uomo ossessionato da freschi e giovani genitali femminili. 

Altre case (Ferrari, DR, ecc) manco le considero. 

Sono un po' perplesso. 

Chi potrebbe essere...? 

Mah! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12696 messaggi

Briatore?

Perché in effetti compariva sulla lista dei contatti telefonici di Epstein... 

Magari nell'assegnargli una definizione sbrigativa, lavorando per molto tempo nell'automobilismo, lo ha appuntato nei suoi contatti come "settore auto Italia", o qualcosa così. 

Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28629 messaggi

cmq mignottone clamoroso sta qua 

Screenshot_20250920_125653_com_twitter_android_GalleryActivity.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18282 messaggi

image.jpg

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2182 messaggi

Scusate. Non seguo sempre il thread. Mi collego ogni tanto. Chiedo se abbiamo ringraziato John John per aver messo a disposizione le risorse per fare una rosa competitiva nonostante le mancate uscite di vlahovic e pokmeiners .

Se non l'abbiamo fatto inizio io:

John John nostro, che sei in exxor,

Sia santificata la competitività con equilibrio finanziario.

Venga lo scudetto e gli ottavi di Champions 

Dacci oggi il nostro aumento di capitale quotidiano,

Non ci indurre in tentazione di emulare il grande Bologna,

Ma liberaci dalla Figc. Amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9727 messaggi
image.jpg
Il sogno di@Gattorosso

Johnny il Cane in manette

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk