Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

303 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

12821 messaggi

ELKANN CHE NON ABBAIA, VENDE - MANCA SOLO L’OFFERTA FINALE ALLA CESSIONE DE “LA STAMPA” DA JOHN ELKANN ALLA SOCIETÀ NEM (NORDEST MULTIMEDIA) DI ENRICO MARCHI, PRESIDENTE DI SAME E DI BANCA FININT – E’ ALLA GUIDA DI UNA CORDATA DI IMPRENDITORI DEL TRIVENETO CHE AVEVANO GIÀ RILEVATO I QUOTIDIANI LOCALI DEL NORD-EST DEL GRUPPO ESPRESSO, POI PASSATI A GEDI – “REPUBBLICA” INVECE E’ NELLE MIRE IL GRUPPO GRECO ANT1, CONTROLLATO DALLA FAMIGLIA DI ARMATORI KYRIAKOU, E SPECIALIZZATO NEL SETTORE RADIO E TV (SAREBBERO PROPRIO LE EMITTENTI RADIOFONICHE DI GEDI, RADIO DEEJAY, RADIO CAPITAL E M2O, AD AVER SUSCITATO L’INTERESSE DELLA FAMIGLIA KYRIAKOU)

https://www.dagospia.com/media-tv/manca-l-offerta-finale-cessione-de-la-stampa-john-elkann-societa-nem-450171

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30769 messaggi

Vendere non è importante ma è l'unica cosa che conta

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9841 messaggi
Di seguito il grafico del titolo Ferrari.
Se vi chiedete cosa è successo il 9 Ottobre, semplice, Elkann ha presentato il piano industriale!
Che dite, riuscirà il nostro eroe a ridimensionare anche questo glorioso marchio?

Cattura.JPG.4e0df43c7e42fbc611e826cb7c1861de.JPG

https://www.milanofinanza.it/news/l-auto-fa-male-a-john-elkann-ferrari-e-stellantis-affondano-in-borsa-ed-exor-brucia-3-miliardi-di-nav-202510101937286591?refresh_cens

Il nostro Re Mida colpisce ancora!

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9841 messaggi
Vendere non è importante ma è l'unica cosa che conta

Vende tutto tranne una cosa...

Lurido cane di un Jaki!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18318 messaggi

Martina Stella, cosa mi avete ricordato 🤤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30769 messaggi
24 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Vende tutto tranne una cosa...

Lurido cane di un Jaki!

Jack Russel Terrier Elcane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 messaggi
4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

ELKANN CHE NON ABBAIA, VENDE - MANCA SOLO L’OFFERTA FINALE ALLA CESSIONE DE “LA STAMPA” DA JOHN ELKANN ALLA SOCIETÀ NEM (NORDEST MULTIMEDIA) DI ENRICO MARCHI, PRESIDENTE DI SAME E DI BANCA FININT – E’ ALLA GUIDA DI UNA CORDATA DI IMPRENDITORI DEL TRIVENETO CHE AVEVANO GIÀ RILEVATO I QUOTIDIANI LOCALI DEL NORD-EST DEL GRUPPO ESPRESSO, POI PASSATI A GEDI – “REPUBBLICA” INVECE E’ NELLE MIRE IL GRUPPO GRECO ANT1, CONTROLLATO DALLA FAMIGLIA DI ARMATORI KYRIAKOU, E SPECIALIZZATO NEL SETTORE RADIO E TV (SAREBBERO PROPRIO LE EMITTENTI RADIOFONICHE DI GEDI, RADIO DEEJAY, RADIO CAPITAL E M2O, AD AVER SUSCITATO L’INTERESSE DELLA FAMIGLIA KYRIAKOU)

https://www.dagospia.com/media-tv/manca-l-offerta-finale-cessione-de-la-stampa-john-elkann-societa-nem-450171

GEDI 🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12821 messaggi
Inviato (modificato)
Il 10/10/2025 alle 22:35 , Longcat ha scritto:

A parte che come Tether ci sono migliaia di altre crypto che potrebbero essere usate per scopi illeciti, per non parlare di:

contanti, oro ecc, ecc, robe comunque da pidocchiosi, chi ha veramente giri loschi grossi usa le scatole cinesi con societa’ con sede in Olanda che fanno capo ad altre società in Lussemburgo che fanno capo ad altre nelle Cayman Island ecc ecc ecc.

Proprio come… uhh… gli Elkann e tipi come lui.

Le crypto hanno un grosso limite per chi e’ in giri loschi: se vuoi comprare una casa, una macchina costosa, qualcosa di alto valore, le devi comunque convertire in euro o dollari e poi trasferirlo su un conto bancario ed a questo punto ti zompa addosso l’Agenzia delle Entrate e ti chiede conto da dove arrivano quei soldi e se non presenti una documentazione legittima ti sequestrano tutto.

Credo anche io che non sia così semplice trasformare la crypto in tanti soldi utilizzabili in scioltezza ovunque si voglia sul mercato reale. 

Penso che, se non si vogliono rispettare le leggi in ambito fiscale, sia possibile farlo più agevolmente spezzettando grandi cifre in piccole cifre, fare tanti trasferimenti che non danno nell'occhio, e via così. 

Controllare tanti piccoli movimenti è molto più difficile. 

Penso che ci siano persone losche che sono specializzate proprio in questo genere di cose. 

E quello che dicevi tu con società fantasma, scatole cinesi e via dicendo, penso sia uno dei modi più utilizzati. 

Si fondono le due cose, e si hanno più nomi di persone giuridiche, e un po' meno nomi di persone fisiche. 

Il fiume si trasforma in tanti ruscelli, che si trasformano in tanti rigagnoli, poi in piccoli stagni, fino a diventare tantissime piccole gocce d'acqua che il fisco non ha più convenienza economica e legale a rincorrere. 

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28803 messaggi

calenda lo sta ARANDO pubblicamente da anni 

con riferimenti solo a stellantis e ferrari ges (ha lavorato in Maserati e la situazione gli sta molto a cuore) gestite in modo fallimentare 

è l'unico.

stima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68564 messaggi

Ha venduto Magneti Marelli, Comau, Inveco, messo in vendita lo stabilimento Maserati di Grugliasco, La Stampa e il Gruppo Gedi...

Trasferito in Olanda le sedi legali/fiscali di Exor e Stellantis

Distrutto Fiat/Maserati/Lancia e Alfa Romeo e quindi desertificato l'automotive italiana

Distrutto la Juventus 

Cos'altro gli manca per completare l'opera?

Ah..si la Ferrari, ma la sua mano sta cominciando a vedersi (il reparto corse è già distrutto da un bel pò...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti