Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

14141 messaggi

LA CARTA TIRA ANCORA – PER IL QUOTIDIANO “LA STAMPA” SI FA AVANTI UFFICIALMENTE ANCHE IL GRUPPO “NEM” DI ENRICO MARCHI. DA MESI CIRCOLAVANO INDISCREZIONI SULL’INTERESSE DELLA SOCIETÀ EDITORIALE, CHE AVEVA GIÀ RILEVATO I QUOTIDIANI LOCALI DEL NORD-EST DAL GRUPPO GEDI, E ORA ARRIVA UN VOTO ALL’UNANIMITÀ DEL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE – DOVRÀ VEDERSELA CON L’AGGUERRITISSIMO GRUPPO “SAE”, CHE POSSIEDE MEZZA DOZZINA DI QUOTIDIANI LOCALI IN TUTTA ITALIA (TRA GLI ALTRI, “IL TIRRENO” E “LA NUOVA SARDEGNA”) – IL MAGNATE GRECO THEODORE KYRIAKOU, CHE STA TRATTANDO PER IL GRUPPO GEDI, NON È INTERESSATO: VUOLE “REPUBBLICA” E, SOPRATTUTTO, LE REDDITIZIE RADIO…

https://www.dagospia.com/media-tv/carta-tira-per-quotidiano-la-stampa-si-fa-avanti-ufficialmente-gruppo-460223

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6502 messaggi
9 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.read.read.read

TETHER E LA JUVENTUS vol.5

https://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6897

E adesso vediamo se Ardoino magari mi risponde...

Non si sa mai.  

Ecco spiegato il motivo per cui il felpato NON vuole vendere!

Sà benissimo che un eventuale nuovo proprietario potrebbe (dovrebbe, secondo noi!) riaprire i cassetti chiusi dal 2006 e rivedere tutto quello che è successo da lì in poi.

E l'unico modo per tenere nascosto responsabilità e colpe di 25 anni di stupri alla Juve è quello tenere chiusi certi cassetti

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21050 messaggi
16 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.read.read.read

Non si sa mai.  

Difendersi attaccando.

Scrivi il giusto.

Speriamo diventi un nuovo mantra per l'eventuale nuova proprietà.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18651 messaggi

quando vende?

MrBeanMrbeanGIF.gif.f3a2b5166cf1f3c5d2a6cf215cce3ba4.gif

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
17 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.read.read.read

Non si sa mai.  

Sarebbe un sogno un nuovo proprietario. Sarebbe un miracolo un proprietario della Juventus che ne difende onore e dignità. 

Spero di esserne testimone prima o poi..

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30840 messaggi
23 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Spero stasera se ne stia a casa, al calduccio.

Porta sfiga e farebbe bene a non farsi mai vedere allo Stadium.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

si come no...

l'hanno unquadrato rannicchaito dentro il piumone a battere i denti col cappuccio tirato giù....immagine desolante...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30840 messaggi
17 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.read.read.read

Non si sa mai.  

ho iniziato a leggere ed ho subito pensato alla conferenza stampa Agnelli Briamonte....te lo ricodi Cazy?

che fine ha fatto quelo poveraccio di Michele?l'hanno mandato a vivere sotto i ponti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi
18 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.read.read.read

Non si sa mai.  

Articolo condivisibile al 100%.

C'è un passaggio che riporto, e che mi preme particolarmente, molto più di tutto il resto:

Chi entra nel sistema deve farlo con la volontà di far esplodere tutto, e deve predisporre tutti i mezzi necessari per riuscirci. Costui deve entrare immediatamente nella dimensione mentale che contro la Juve ci saranno sempre processi farsa, inchieste pilotate, accuse campate in aria quotidiane, diffamazioni continue, media a senso unico, bastoni fra le ruote per impedire qualunque risultato sportivo, ecc. Quindi, il papabile nuovo azionista di maggioranza, deve entrare con la voglia di colpire tutti gli avversari, non solo sportivi ma anche politici, economici e mediatici; deve militarizzare sia la comunicazione sia tutti i rapporti di sistema, sia i rapporti con la politica, sia i rapporti con le procure, sia i rapporti con i media, ecc. Dovrà farlo senza nessuna pietà, senza nessun equilibrio, senza nessuna proporzione, dove per ogni colpo ricevuto dovrà rispondere moltiplicando per cinque. Per ogni minaccia/accusa ricevuta dovranno seguire in risposta intere sequenze di accuse pesantissime, contro tutto e tutti, magistratura corrotta compresa. L’opinione pubblica antijuventina dovrà tremare alla sola idea di lanciare un’accusa qualunque, perché questo comporterà automaticamente la delegittimazione della persona che la lancia, del contenuto della accusa, e del relativo tifo di appartenenza, con tanto di elenchi di illeciti, richieste danni, e distruzione professionale dell’accusatore. Difendersi attaccando, questa dovrà necessariamente essere la strada.

Io sostengo questa cosa da anni. La comunicazione della Juve deve essere "militarizzata" (io stesso ho usato questo termine diverse volte in vari post), deve partire dall'azionista di maggioranza, deve passare dal social media manager, dai giocatori, dall'allenatore, dai dipendenti, fino ad arrivare ai club doc, agli ultras, ai tifosi comuni, ai tifosi del web.

La strada deve essere una sola, ci siamo rotti il catzo degli "juventini" alla travaglio, quelli che iniziano le frasi con "da Juventino..." e dicono sempre e solo cose contro di noi, per pulirsi la faccia, per rendersi simpatici, per lavarsi la coscienza dall'onta gravissima di tifare per la vecchia Signora. Bisogna smetterla coi sorrisi, con gli abbraccioni, col minimizzare gesti gravissimi ed infami nei nostri confronti. Bisogna attaccare, bisogna mordere, bisogna ringhiare.

Certo, come hai detto giustamente te ci saranno feriti, ci saranno morti, ci sarà una guerra. Ma è l'unico modo (per me) che abbiamo per uscire da questa impasse, da questa cultura dove la Juve è il cattivo da abbattere, da punire, da colpire e da uccidere ogni qualvolta ce ne sia il bisogno, perchè tanto nessuno muoverà un dito per difenderla.

Basta vedere i social oggi: vinciamo 5-0, e si parla di un rigore generoso (che da regolamento è NETTO) nei nostri confronti.

CI SIAMO ROTTI IL CATZO. Io voglio gente che risponda per le rime, che sia costantemente incatzata e sul piede di guerra.

• Like 3
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54483 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

C'è un passaggio che riporto, e che mi preme particolarmente, molto più di tutto il resto:

Chi entra nel sistema deve farlo con la volontà di far esplodere tutto, e deve predisporre tutti i mezzi necessari per riuscirci. Costui deve entrare immediatamente nella dimensione mentale che contro la Juve ci saranno sempre processi farsa, inchieste pilotate, accuse campate in aria quotidiane, diffamazioni continue, media a senso unico, bastoni fra le ruote per impedire qualunque risultato sportivo, ecc. Quindi, il papabile nuovo azionista di maggioranza, deve entrare con la voglia di colpire tutti gli avversari, non solo sportivi ma anche politici, economici e mediatici; deve militarizzare sia la comunicazione sia tutti i rapporti di sistema, sia i rapporti con la politica, sia i rapporti con le procure, sia i rapporti con i media, ecc. Dovrà farlo senza nessuna pietà, senza nessun equilibrio, senza nessuna proporzione, dove per ogni colpo ricevuto dovrà rispondere moltiplicando per cinque. Per ogni minaccia/accusa ricevuta dovranno seguire in risposta intere sequenze di accuse pesantissime, contro tutto e tutti, magistratura corrotta compresa. L’opinione pubblica antijuventina dovrà tremare alla sola idea di lanciare un’accusa qualunque, perché questo comporterà automaticamente la delegittimazione della persona che la lancia, del contenuto della accusa, e del relativo tifo di appartenenza, con tanto di elenchi di illeciti, richieste danni, e distruzione professionale dell’accusatore. Difendersi attaccando, questa dovrà necessariamente essere la strada.

Io sostengo questa cosa da anni. La comunicazione della Juve deve essere "militarizzata" (io stesso ho usato questo termine diverse volte in vari post), deve partire dall'azionista di maggioranza, deve passare dal social media manager, dai giocatori, dall'allenatore, dai dipendenti, fino ad arrivare ai club doc, agli ultras, ai tifosi comuni, ai tifosi del web.

La strada deve essere una sola, ci siamo rotti il catzo degli "juventini" alla travaglio, quelli che iniziano le frasi con "da Juventino..." e dicono sempre e solo cose contro di noi, per pulirsi la faccia, per rendersi simpatici, per lavarsi la coscienza dall'onta gravissima di tifare per la vecchia Signora. Bisogna smetterla coi sorrisi, con gli abbraccioni, col minimizzare gesti gravissimi ed infami nei nostri confronti. Bisogna attaccare, bisogna mordere, bisogna ringhiare.

Certo, come hai detto giustamente te ci saranno feriti, ci saranno morti, ci sarà una guerra. Ma è l'unico modo (per me) che abbiamo per uscire da questa impasse, da questa cultura dove la Juve è il cattivo da abbattere, da punire, da colpire e da uccidere ogni qualvolta ce ne sia il bisogno, perchè tanto nessuno muoverà un dito per difenderla.

Basta vedere i social oggi: vinciamo 5-0, e si parla di un rigore generoso (che da regolamento è NETTO) nei nostri confronti.

CI SIAMO ROTTI IL CATZO. Io voglio gente che risponda per le rime, che sia costantemente incatzata e sul piede di guerra.

Esattamente 

Ci siamo rotti il cazzò.

Me ne frega nulla del 5-0 alla Cremonese e il popolino festante

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14141 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il termine "militarizzare" infatti penso sia proprio tuo. Rende molto bene l'idea. 

Io ho semplicemente riletto tutto il topic delle decine di pagine indietro, ho raccolto un po' tutte le idee, ci ho riflettuto sopra un bel po', e ho elaborato un lunghissimo testo che fosse il più completo possibile. Ovviamente dentro c'è il mio pensiero completo sui vari aspetti e su ciò che certe scelte comporterebbero, ma so che qui lo condividono in tanti. E anche diverse persone fuori dal forum. 

In realtà era l'articolo che volevo scrivere fin dal primo volume, ma era giusto che prima si affrontassero anche gli altri tanti argomenti legati a Tether, perché non sono mancati media ostili a questa operazione, che hanno avanzato dubbi di vario genere sul crypto-colosso. E ci si sono accodati pure molti tifosi. 

Era giusto scavare un po' per farsi un'idea un pochino più accurata. 

Inoltre poi continuavano a succedere cose in questi ultimi mesi, e volevo essere sicuro della situazione prima di scrivere.

Sono contento però, perché istintivamente ho sempre pensato che servisse.

Anche se poi magari lo leggono poche persone.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Perfetto. Da scolpire.

(Mi permetto di aggiungere una cosa: più dirigenti come Bettega davanti le telecamere meno Chiellini e compagnia cantante)

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Esattamente 

Ci siamo rotti il cazzò.

Idem. 

La priorità è sempre e solo una.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi

Sarebbe un sogno un nuovo proprietario. Sarebbe un miracolo un proprietario della Juventus che ne difende onore e dignità. 
Spero di esserne testimone prima o poi..

Una cosa che non succederà mai bisogna mettere il cuore in pace Elkan venderà probabilmente anche le quote di Stellantis ma non venderà mai la Juve perché è molto ma molto più ricco di quanto si creda.Secondo Harald Tribune negli anni 70 il nonno era il n4 del mondo dove credete siano finiti tutti quei soldi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi

Una cosa che non succederà mai bisogna mettere il cuore in pace Elkan venderà probabilmente anche le quote di Stellantis ma non venderà mai la Juve perché è molto ma molto più ricco di quanto si creda.Secondo Harald Tribune negli anni 70 il nonno era il n4 del mondo dove credete siano finiti tutti quei soldi.

Ps Ora si è lanciato tramite Exor nell’acquisto di quote per 50 milioni della più grossa compagnia americana di vendita di auto online in meno di un anno ha guadagnato 1 miliardo e 400 milioni di euro non sottovalutatelo lui Ardoino se lo beve nel cappuccino a colazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
On 1/11/2026 at 2:27 PM, Gelone said:

Lato personale?

Evasione fiscale

Ha fatto sparire opere d'arte di rilevanza mondiale

Truffato la madre

Povero Johnny vittima del sistema.

Vendi Johnny vatti a godere i tuoi soldi all'estero, ma goditeli come non posso scriverlo quà.

In galera deve finire

(Non ci ha difesi??  .asd

Lui ha partecipato attivamente alle farse, quando vi entrerà in testa sarà sempre tardi)

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
14 hours ago, Xqaz_Bartaliano said:

Ecco spiegato il motivo per cui il felpato NON vuole vendere!

Sà benissimo che un eventuale nuovo proprietario potrebbe (dovrebbe, secondo noi!) riaprire i cassetti chiusi dal 2006 e rivedere tutto quello che è successo da lì in poi.

E l'unico modo per tenere nascosto responsabilità e colpe di 25 anni di stupri alla Juve è quello tenere chiusi certi cassetti

.quoto.quoto.quoto.quoto

Oramai è lampante che non può vendere a qualcuno che "rischi" di "scoprire gli altarini"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
3 hours ago, Gelone said:

Esattamente 

Ci siamo rotti il cazzò.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi
11 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Il termine "militarizzare" infatti penso sia proprio tuo. Rende molto bene l'idea. 

Io ho semplicemente riletto tutto il topic delle decine di pagine indietro, ho raccolto un po' tutte le idee, ci ho riflettuto sopra un bel po', e ho elaborato un lunghissimo testo che fosse il più completo possibile. Ovviamente dentro c'è il mio pensiero completo sui vari aspetti e su ciò che certe scelte comporterebbero, ma so che qui lo condividono in tanti. E anche diverse persone fuori dal forum. 

In realtà era l'articolo che volevo scrivere fin dal primo volume, ma era giusto che prima si affrontassero anche gli altri tanti argomenti legati a Tether, perché non sono mancati media ostili a questa operazione, che hanno avanzato dubbi di vario genere sul crypto-colosso. E ci si sono accodati pure molti tifosi. 

Era giusto scavare un po' per farsi un'idea un pochino più accurata. 

Inoltre poi continuavano a succedere cose in questi ultimi mesi, e volevo essere sicuro della situazione prima di scrivere.

Sono contento però, perché istintivamente ho sempre pensato che servisse.

Anche se poi magari lo leggono poche persone.

Fai bene a scrivere e DEVI continuare a farlo. Sei uno di quelli che ci ha aperto gli occhi sulle malefatte di famiglia, uno di quelli che ci ha da subito fatto capire che si trattava di Farsopoli e non di Calciopoli, uno di quelli che ha martellato sempre negli anni, anche quando c'era pochissima gente ad ascoltarti e quando sembrava che le cose ai piani alti si fossero in qualche modo sistemate. Quindi, meno che mai, devi fermarti ora.

Dobbiamo essere come la goccia che scava la roccia. Sicuramente sarà una battaglia lunghissima, ma io sono disposto ad aspettare sulla riva del fiume. Ormai i risultati sportivi non mi interessano più, seguo solo sperando di leggere che ha venduto (o altro, che non posso scrivere) e sperando di vedere che i prescritti hanno perso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14141 messaggi

“ELKANN NON È LA TUA FESTA, ‘LA REPUBBLICA' SIAMO NOI’” – ALL’INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA SUI 50 ANNI DEL QUOTIDIANO FONDATO DA EUGENIO SCALFARI PARTECIPA JOHN ELKANN, IL PROPRIETARIO CHE STA VENDENDO IL GIORNALE AL GRECO KYRIAKOU, MA I GIORNALISTI DEL CDR NON SONO INVITATI – IL COMITATO DI REDAZIONE: “È UN VERGOGNOSO SCHIAFFO IN FACCIA A REPUBBLICA E ALLE SUE LAVORATRICI E LAVORATORI. CHI VUOLE DISFARSENE È DENTRO A FESTEGGIARE, CHI ‘REPUBBLICA’ LA FA OGNI GIORNO È FUORI, ALLA STREGUA DI FASTIDIOSI DISTURBATORI" - KYRIAKOU STA SPULCIANDO I CONTI DI GEDI E NON GLI PIACCIONO: IL MAGNATE GRECO POTREBBE TAGLIARE FINO AL 20% DELLA FORZA LAVORO...

https://www.dagospia.com/media-tv/elkann-non-e-tua-festa-la-repubblica-noi-all-inaugurazione-mostra-sui-460494

--------------------------------------------------------------------

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

https://www.dagospia.com/business/chiara-ferragni-e-finita-gozzo-tutti-sondaggio-youtrend-certifica-che-460450

-----------------------------------------------------

IMMAGINE DI ELKANN ORMAI SOSTANZIALMENTE DISINTEGRATA. 

jonah-jameson-laugh.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
23 ore fa, Stan45 ha scritto:

Magari sbaglio ma credo che sia l'anno buono. 

13 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Fai bene a scrivere e DEVI continuare a farlo. Sei uno di quelli che ci ha aperto gli occhi sulle malefatte di famiglia, uno di quelli che ci ha da subito fatto capire che si trattava di Farsopoli e non di Calciopoli, uno di quelli che ha martellato sempre negli anni, anche quando c'era pochissima gente ad ascoltarti e quando sembrava che le cose ai piani alti si fossero in qualche modo sistemate. Quindi, meno che mai, devi fermarti ora.

Dobbiamo essere come la goccia che scava la roccia. Sicuramente sarà una battaglia lunghissima, ma io sono disposto ad aspettare sulla riva del fiume. Ormai i risultati sportivi non mi interessano più, seguo solo sperando di leggere che ha venduto (o altro, che non posso scrivere) e sperando di vedere che i prescritti hanno perso.

Già...

2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

“ELKANN NON È LA TUA FESTA, ‘LA REPUBBLICA' SIAMO NOI’” – ALL’INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA SUI 50 ANNI DEL QUOTIDIANO FONDATO DA EUGENIO SCALFARI PARTECIPA JOHN ELKANN, IL PROPRIETARIO CHE STA VENDENDO IL GIORNALE AL GRECO KYRIAKOU, MA I GIORNALISTI DEL CDR NON SONO INVITATI – IL COMITATO DI REDAZIONE: “È UN VERGOGNOSO SCHIAFFO IN FACCIA A REPUBBLICA E ALLE SUE LAVORATRICI E LAVORATORI. CHI VUOLE DISFARSENE È DENTRO A FESTEGGIARE, CHI ‘REPUBBLICA’ LA FA OGNI GIORNO È FUORI, ALLA STREGUA DI FASTIDIOSI DISTURBATORI" - KYRIAKOU STA SPULCIANDO I CONTI DI GEDI E NON GLI PIACCIONO: IL MAGNATE GRECO POTREBBE TAGLIARE FINO AL 20% DELLA FORZA LAVORO...

https://www.dagospia.com/media-tv/elkann-non-e-tua-festa-la-repubblica-noi-all-inaugurazione-mostra-sui-460494

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

https://www.dagospia.com/business/chiara-ferragni-e-finita-gozzo-tutti-sondaggio-youtrend-certifica-che-460450

jonah-jameson-laugh.gif

Perfetto. 

P.s.: mi accodo a ILVJ: continua a scrivere. Non fermarti. È molto importante, e da noi apprezzato, ciò che fai.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi
12 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

jonah-jameson-laugh.gif

Godo. Godo sia per Elcan sia per repubblica, giornaletto popolato da giornalai.

Il rammarico è che il 42% di colore che hanno un'opinione positiva di Elcan, sono tutti tifosi juventini che ritengono il legame tra lui e la nostra squadra indissolubile.

Preghiamo affinchè dal 58% di "dissenso" si arrivi presto al 100%  :beg:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1374 messaggi

che coincidenza... da quando c'è stata l'offerta di tether la juve ha cominciato a vincere, gli arbitri hanno cambiato atteggiamento e i media ci pompano manco fossimo la juve di lippi.. però non bisogna avvicinarsi troppo alla testa della classifica .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
14 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Godo. Godo sia per Elcan sia per repubblica, giornaletto popolato da giornalai.

Il rammarico è che il 42% di colore che hanno un'opinione positiva di Elcan, sono tutti tifosi juventini che ritengono il legame tra lui e la nostra squadra indissolubile.

Preghiamo affinchè dal 58% di "dissenso" si arrivi presto al 100%  :beg:

...alla travaglio... fixed... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
341 messaggi

Come non condividere questo articolo, ma la cosa principale è a mio parere, predisporre appoggi politici.

Affiancare una parte politica che abbia intenzione di cambiare chi sta in posizioni di potere, sportivo, politico e giudiziario.

in modo da non dover essere nuovamente attaccati con sentenze, leggi o inchieste che delegittimano e poi si rivelano farlocche.

Tutto il resto viene dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti