Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

333 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

9230 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Se anche fosse stato gettato a mare, pure le orche assassine lo avrebbero schifato!

Magari un branco di piranha ci può fare il regalo casomai gionni volesse farsi un bagnetto in qualche amena località esotica

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Se lo vede un facehugger torna nell uovo e ci si barrica dentro.

Modificato da The Ram

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

ha fatto capire che non venderà mai. 

l'unica speranza è a sto punto che rinsavisca e che reintegri il cugino Andrea. Che con tutti i suoi difetti ed errori è stato l'unico a darci dignità. 

L'ha fatto una volta quando gli affido la Juve dopo l'era scellerata del projectò di Cobolli e Blanc. Ma no so se capiterà più ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7860 messaggi

rassegnamoci, con lui la Juve è destinata ad essere sempre più ai margini del calcio che conta

la speranza che si torni a lottare per vincere è una pia illusione di qualche sognatore

ancora qualche anno e campionati come questo saranno la normalità anzi probabilmente i sempre meno tifosi rimasti festeggeranno la conquista di un posto in Europa League o Conference

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42187 messaggi
9 ore fa, djmayhem ha scritto:

Juventus, il post di Ardoino accende la rabbia: cresce il fronte anti Elkann. Comolli snobbato da Spalletti e verso l’addio https://share.google/2pVlE4iaCVZvBKAv6

Ah...quindi la cosa è nota mh

Ho speranza che di tanto in tanto con tutti i vituperi che gli mandiamo, le orecchie gli fischieranno

E io che pensavo fossimo solo noi ad essere controvento 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6552 messaggi
9 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Alla Juve si canta sempre, è sempre una festa, pure quando si perde e non si va in Champions.

Musica a palla, e viva il calcio. 

C'è del disagio mentale dai... non c'è altra spiegazione!

In ogni caso chi ha continuato ad andare allo stadio si merita questo e anche altro!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2879 messaggi

Il vero obiettivo di questo personaggio è fare della normalità campionati da 6 posto .

L'unica soluzione è che lo arrestino e scappi in Svizzera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7182 messaggi

La cosa che dispiace, è che tanta gente si è svegliata ora (parzialmente eh, non del tutto..) solamente perchè non si va in champions. Quando i risultati sportivi sono l'ultimo dei nostri problemi.

Ma come ho detto altre volte: il tifoso juventino si merita questo: una Juve mediocre, che lotta al massimo per il quarto posto, di discutere se tenere o meno Locatelli, se Spalletti va bene o no, se Modesto sa comprare i giocatori, se Comolli è un cogli*ne o meno ecc.

I problemi per lo juventino medio sono questi. Il problema è che non ha ancora capito che sta tifando l'Elkanentus, e non la Juventus.

La speranza rimane una sola: l'arrivo di Tether, con un'offerta senza senso, che faccia risvegliare anche lo juventino più demente. Ora è il momento di spingere Ardoino, ora è il momento di fare all-in e andare a vedere se Elcan bluffa o meno.

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97232 messaggi
13 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

In ogni caso chi ha continuato ad andare allo stadio si merita questo e anche altro!

c'è un solo errore in tutto questo. lo stadio non andava abbandonato dopo il 2-0 degli ematomi.

andava abbandonato fin dal primo giorno di campionato.

mi raccomando, continuate ad andare allo stadio ad ingrassare le tasche del pantalonato gaio, eh!

sapete cosa diceva wanna marchi?

"I C.O.G.L.I.O.N.I VANNO I.N.C.U.L.A.T.I!"

• Like 2
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7182 messaggi
12 ore fa, djmayhem ha scritto:

Juventus, il post di Ardoino accende la rabbia: cresce il fronte anti Elkann. Comolli snobbato da Spalletti e verso l’addio https://share.google/2pVlE4iaCVZvBKAv6

Si, siamo passati da essere in 50 ad essere in 100 .asd 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97232 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

La cosa che dispiace, è che tanta gente si è svegliata ora (parzialmente eh, non del tutto..) solamente perchè non si va in champions. Quando i risultati sportivi sono l'ultimo dei nostri problemi.

Ma come ho detto altre volte: il tifoso juventino si merita questo: una Juve mediocre, che lotta al massimo per il quarto posto, di discutere se tenere o meno Locatelli, se Spalletti va bene o no, se Modesto sa comprare i giocatori, se Comolli è un cogli*ne o meno ecc.

I problemi per lo juventino medio sono questi. Il problema è che non ha ancora capito che sta tifando l'Elkanentus, e non la Juventus.

La speranza rimane una sola: l'arrivo di Tether, con un'offerta senza senso, che faccia risvegliare anche lo juventino più demente. Ora è il momento di spingere Ardoino, ora è il momento di fare all-in e andare a vedere se Elcan bluffa o meno.

pensa le risate che si sta facendo ardoino adesso .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7182 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

pensa le risate che si sta facendo ardoino adesso .asd 

Io fin da subito ho pensato che stesse attendendo questo momento, e cioè la non qualificazione alla Champions (ammesso che sia già matematica, non lo so)

Spero che sia cosi, e che 1 minuto dopo la fine del campionato si presenti nell'ufficio di Elcan con le palle sul tavolo, un revolver ed un assegno da 10 miliardi .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97232 messaggi
5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io fin da subito ho pensato che stesse attendendo questo momento, e cioè la non qualificazione alla Champions (ammesso che sia già matematica, non lo so)

Spero che sia cosi, e che 1 minuto dopo la fine del campionato si presenti nell'ufficio di Elcan con le palle sul tavolo, un revolver ed un assegno da 10 miliardi .asd 

io ho fatto la stessa pensata. vediamo se mi sono sbagliato .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21888 messaggi

Quando è diventato il patron della Juventus nel 2006 ha messo

Cobolli Gigli, Blanc e Secco ed abbiamo vivacchiato post serie b i primi 2 anni, poi 2 bei settimi posti, fortunatamente è subentrato AA successivamente.

Ora dal 2023 ha fatto altre scelte "discutibili" e con lui abbiamo vinto la miseria di una coppetta italia, dopo aver speso come psg e simili per bidoni come (Koop, Luiz, gonzalez ecc)

Ha distrutto FIAT, IVECO, NEW HOLLAND, la FERRARI NON VINCE UN C4ZZ0 da 20 anni ed ora sta costantemente distruggendo noi.

Vediamo nemici ovunque (il pm Viola, Santoriello, Chinè, Larussa) il vero nemico ce lo abbiamo in casa.

Sto grandissimo pezzo di fango.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6552 messaggi
15 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Se riesce ad entrare nel suo ufficio con un revolver e mettere le palle sul tavolo, l'offerta "giusta" potrebbe essere anche inferiore alla prima! ;)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54644 messaggi

Abbandonate la cagata universale:

CI METTE I SOLDI= NON PUO ESSERE IN MALAFEDE.

Primissimo:

questo concetto in una spa è talmente semplicistico e primitivo da insultare la vostra intelligenza.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7182 messaggi

image.png.1739de2860df9c58d107935cb9884c5d.png

A leggere i commenti, più della metà sono daccordo con lui. 

CI MERITIAMO LA SERIE Z, ALTRO CHE L'USCITA DALLA CHAMPIONS.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54644 messaggi
14 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Non ti preoccupare...

Ci saranno cosi tante umiliazioni che prima o poi si convinceranno.

La grandissima maggioranza dei tifosi è come un bimbo con la cioccolata...

Se gli dai la cioccolata sei il suo migliore amico, non dargliene piu e ti odierà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5884 messaggi

Ieri Spalletti ha ufficializzato l' ulteriore step di ridimensionamento, dicendo che centrare l Europa League significa aver fatto bene. Ora, visto che in circa un decennio siamo passati dal considerare negativa una stagione con scudetto e finale di Champions persa al celebrare la qualificazione in Europa League, mi chiedo quanti anni ancora ci vorranno con questa proprietà per considerare la salvezza un obiettivo accettabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7182 messaggi
1 ora fa, zack80 ha scritto:

Ieri Spalletti ha ufficializzato l' ulteriore step di ridimensionamento, dicendo che centrare l Europa League significa aver fatto bene. Ora, visto che in circa un decennio siamo passati dal considerare negativa una stagione con scudetto e finale di Champions persa al celebrare la qualificazione in Europa League, mi chiedo quanti anni ancora ci vorranno con questa proprietà per considerare la salvezza un obiettivo accettabile?

Qualcuno lo difenderebbe anche se andassimo in Eccellenza.

Dopo 8 retrocessioni a fila riuscirebbero cmq a dire:"Eh ma ha messo 1 miliardo eh!!!!"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97232 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

analfabetismo funzionale a bilici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18681 messaggi

Questo è l'unico topic in cui il tifoso juventino oggi dovrebbe entrare, invece si pensa a Spalletti, a Comolli, a Locatelli... Il pesce puzza dalla testa si dice, proverbio azzeccatissimo nel nostro caso.

• Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1446 messaggi
3 ore fa, Bartaliano ha scritto:

o qualcosa nella birra.. a parte gli scherzi, dopo il 2006 il tifoso della juventus più viscerale è andato sempre meno allo stadio lasciando spazio a questa nuova tipologia di tifoso che non saprei definire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18130 messaggi

Eh ma i soldi ce li mette (cit)

Svenduti due volte, 2006 e 2023, abbia la decenza di ritirare la squadra o levarsi dalle palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54644 messaggi
1 ora fa, JUtente ha scritto:

Questo è l'unico topic in cui il tifoso juventino oggi dovrebbe entrare, invece si pensa a Spalletti, a Comolli, a Locatelli... Il pesce puzza dalla testa si dice, proverbio azzeccatissimo nel nostro caso.

Esattamente mio caro amico.

I topic su spalletti e comolli sono roventi...

Oh ci metti i soldi!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97232 messaggi
1 ora fa, the_legend ha scritto:

Eh ma i soldi ce li mette (cit)

Svenduti due volte, 2006 e 2023, abbia la decenza di ritirare la squadra o levarsi dalle palle

Purtroppo ci mette anche l'incompetenza .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti