Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

333 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

936 messaggi

Ma nessuno di voi si è mai chiesto se queste campagne acquisti sconclusionate abbiano una logica bel precisa e un fine che ai pochi è ben chiaro?

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14274 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14274 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42189 messaggi
43 minuti fa, scassat ha scritto:

Ma nessuno di voi si è mai chiesto se queste campagne acquisti sconclusionate abbiano una logica bel precisa e un fine che ai pochi è ben chiaro?

Da mo' che l'ho pensato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42189 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque oh ..da ieri sera aleggia nell'aria 

Modificato da f_everBiancoNera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14274 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
508 messaggi
2 ore fa, scassat ha scritto:

Illuminaci, quale sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14274 messaggi

DAGOREPORT - MENTRE LAPO SI RIAVVICINA ALLA MADRE MARGHERITA AGNELLI (“VOGLIO RICOMPORRE UN RAPPORTO DI AFFETTO E DI SERENITÀ”), SI AVVICINA L’UDIENZA DEL 22 GIUGNO A TORINO CHE POTREBBE PORTARE A UN RINVIO A GIUDIZIO PER JOHN ELKANN PER TRUFFA AI DANNI DELLO STATO - NELLO STESSO TEMPO COMINCIA A DIPANARSI L’INTRECCIO DELLE VARIE CAUSE CIVILI INCASTRATE L’UNA CON L’ALTRA TRA ITALIA E SVIZZERA CHE VEDE CONTRAPPORSI MARGHERITA AI SUOI TRE PRIMI FIGLI, AL FINE DI TOGLIERE AL PRIMOGENITO JOHN LA GUIDA DELL’IMPERO EXOR - MA DAGOSPIA PUBBLICA UN ATTO UFFICIALE RELATIVO AI POTERI DELLA "DICEMBRE", LA SOCIETA' CHE HA LA QUOTA PRINCIPALE DEL GRUPPO CHE CONTROLLA EXOR, SOTTOSCRITTO NEL 1999 DALLA STESSA MARGHERITA, IN CUI SI LEGGE: "QUALORA GIOVANNI AGNELLI MANCASSE O PER QUALSIASI RAGIONE FOSSE IMPEDITO, L'AMMINISTRAZIONE NELLA SUA IDENTICA POSIZIONE CON GLI STESSI POTERI E PREROGATIVE SARA' ASSUNTA DA JOHN PHILIP ELKANN..."

https://www.dagospia.com/cronache/mentre-lapo-si-riavvicina-madre-margherita-si-avvicina-l-udienza-22-474562

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Io dico è cosi tanto importante negare la vera e urlante logica che chiunque ha davanti gli occhi per continuare a dare un senso a questa passione?

MA DAVVERO NON CI SI RENDE CONTO DI CIÒ CHE DICIAMO?

Poi se ne vengono con il fatto che non ci credono che è in malafede perche mette i soldi ma cosa caxxo deve fare il quisling per aprirgli gli occhi?

Ma l'abbiamo visto che quando hanno toccato il suo privato si è difeso con aggressività minacciando azioni legali e querele a destra e a manca, oltre a sguinzagliare i suoi giornali per difenderlo e/o non parlare della vicenda mentre con la Juve,

I SUOI GIORNALI ERANO LÀ A GRIDARE COME INFAMI, INFANGANDO LA SQUADRA?

Io esco pazzo.

Ho purtroppo un esempio di una persona molto vicina a me. Il risultato è che non parliamo più di Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7186 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Io dico è cosi tanto importante negare la vera e urlante logica che chiunque ha davanti gli occhi per continuare a dare un senso a questa passione?

Poi se ne vengono con il fatto che non ci credono che è in malafede perche mette i soldi ma cosa caxxo deve fare il quisling per aprirgli gli occhi?

Ma l'abbiamo visto che quando hanno toccato il suo privato si è difeso con aggressività minacciando azioni legali e querele a destra e a manca, oltre a sguinzagliare i suoi giornali per difenderlo e/o non parlare della vicenda mentre con la Juve,

Io esco pazzo.

Tanti juventini sono ignoranti in materia (Quanti sanno che Moggi non ha MAI chiuso Paparesta nello spogliatoio? Quanti sanno che il gol di Muntari nasce da un angolo inesistente? Quanti sanno che la Juve non dopava alcun giocatore? Ecc.ecc.)

Tanti altri juventini invece si limitano a guardare il campo, poi se fuori ci levano 30 punti all'anno, o se ci indagano per reati che non esistono, o se gli altri, pur facendo cose 100 volte peggiori delle nostre, non pagano mai, chi se ne frega.

Tanti altri juventini invece si arrabbiano, sanno che calciopoli è stata una farsa, sanno che ce l'hanno tutti con noi, ma la colpa la danno a chiunque, meno che ad Elcan. "Eh ma Elcan cosa può farci?!?!"

Tanti altri juventini ancora invece si limitano a guardare i soldi, quindi "Eh ma Elcan ha messo un miliardo eh?!?" Poi che li abbia spesi di mer*a, che qualsiasi settore o azienda tocchi la distrugge, o che quando è lui in campo in prima persona vinca sempre l'inter, pazienza.

Credo di aver riassunto sopra il 99% del tifo juventino. Poi c'è l'1% (a stare larghissimi) che odia Elcan, ha seguito tutti i processi farsa, si fa domande ecc. Ma purtroppo è l'1%, e non conta un catzo. 

Le speranze che abbiamo sono solo 3:

- che intervenga Tether coi missili nucleari

- che intervenga la giustizia italiana e lo mandi in carcere a vita

- che intervenga la giustizia divina

• Like 2
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54645 messaggi
4 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Tanti juventini sono ignoranti in materia (Quanti sanno che Moggi non ha MAI chiuso Paparesta nello spogliatoio? Quanti sanno che il gol di Muntari nasce da un angolo inesistente? Quanti sanno che la Juve non dopava alcun giocatore? Ecc.ecc.)

Tanti altri juventini invece si limitano a guardare il campo, poi se fuori ci levano 30 punti all'anno, o se ci indagano per reati che non esistono, o se gli altri, pur facendo cose 100 volte peggiori delle nostre, non pagano mai, chi se ne frega.

Tanti altri juventini invece si arrabbiano, sanno che calciopoli è stata una farsa, sanno che ce l'hanno tutti con noi, ma la colpa la danno a chiunque, meno che ad Elcan. "Eh ma Elcan cosa può farci?!?!"

Tanti altri juventini ancora invece si limitano a guardare i soldi, quindi "Eh ma Elcan ha messo un miliardo eh?!?" Poi che li abbia spesi di mer*a, che qualsiasi settore o azienda tocchi la distrugge, o che quando è lui in campo in prima persona vinca sempre l'inter, pazienza.

Credo di aver riassunto sopra il 99% del tifo juventino. Poi c'è l'1% (a stare larghissimi) che odia Elcan, ha seguito tutti i processi farsa, si fa domande ecc. Ma purtroppo è l'1%, e non conta un catzo. 

Si quelle 3 opzioni sono le uniche speranze.

Essendo una persona incontentabile di natura, le vorrei tutte e 3(in rapida successione)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82043 messaggi
Inviato (modificato)
4 hours ago, Gelone said:

Io esco pazzo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... non solo gridavano portavano avanti la cosa e la creavano di fatto... 

Che poi anche basta con questa caxxata del "mette i soldi"... mica firma un assegno lui... li fa mettere ad EXOR, e solo una parte, quanto vuoi tocchi i suoi capitali personali... ve lo dico io... una benamata fava di quasi nulla... tutto quello che ci rimette direttamente è qualche spicciolo sugli eventuali dividendi... quanto sarà il 10% su tutta la sua massa?

Pure meno mi sa... via via... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82043 messaggi
4 hours ago, scassat said:

Che sia tutto legato ad una "logica" in cui che non è assolutamente la parte sportiva della Juve lo scopo principale oramai penso sia assodato... 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82043 messaggi
2 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Io voto questa... :siffle::siffle::siffle::siffle:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42189 messaggi
8 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Ho purtroppo un esempio di una persona molto vicina a me. Il risultato è che non parliamo più di Juventus. 

Io anche

Neanche con i disegni riesco a fargli capire che la figgiccese non si tifa e che il male del calcio è in casa nostra

8 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Tutti quelli che conosco a parte voi qui dentro e qualcun'altro fuori scappato per rabbia 

E come @Gelone, in rapida successione le 3 opzioni, il più presto possibile 

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi
1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Io anche

Neanche con i disegni riesco a fargli capire che la figgiccese non si tifa e che il male del calcio è in casa nostra

Ho perso le speranze. Se si sfiora l'argomento le mie risposte sono solo sarcastiche perché in ogni caso, da parte sua, ci sarà sempre l'abbonamento alla pay tv e la difesa del proprietario. Fan**lo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6554 messaggi

Ho solo una consolazione ed è quella che tra Ferrari, Juventus e restante impero,l'immagine del nostro "cocco di mamma" (;) sefz) ne esce malissimo.

Perso in partenza il confronto con il grande vecchio, distante millemila chilometri per carisma, charme, classe e intelligenza, ne esce sconfitto anche al confronto con il cugino sbattuto malamente fuori a calci in kulo e risultando sempre più come l'ereditiero incapace la cui unica qualità è stata l'uscita dal buco giusto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7186 messaggi
1 minuto fa, Bartaliano ha scritto:

Ho solo una consolazione ed è quella che tra Ferrari, Juventus e restante impero,l'immagine del nostro "cocco di mamma" (;) sefz) ne esce malissimo.

Perso in partenza il confronto con il grande vecchio, distante millemila chilometri per carisma, charme, classe e intelligenza, ne esce sconfitto anche al confronto con il cugino sbattuto malamente fuori a calci in kulo e risultando sempre più come l'ereditiero incapace la cui unica qualità è stata l'uscita dal buco giusto!

L'unica gioia è questa. E' che in Italia oramai la sua immagine è totalmente compromessa.

Anche se purtroppo, anche nei piani alti, l'unico che gli dà seriamente addosso è Calenda. Gli altri, dx o sx che sia, silenzio assoluto. Gli hanno fatto smembrare un impero pezzo per pezzo senza battere ciglio, sindacati in primis.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2257 messaggi

ha detto pubblicamente (a differenza del cugino), che non avrebbe mai più chiesto i due scudetti rubati e in cambio continua ad avere arbitraggi contro e peso politico pari a zero! 

Quindi ci troviamo di fronte e due situazioni:

1 non si rende conto che lo prendono per i fondelli (essendo un acclarato incapace)

2 ha un importante tornaconto personale  

in entrambi i casi, non fa il bene della juve (anche se per salvare la faccia e tenersi il giocattolo, dovrà prima o poi vincere anche una coppa del nonno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6509 messaggi
23 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

image.png.1739de2860df9c58d107935cb9884c5d.png

A leggere i commenti, più della metà sono daccordo con lui. 

CI MERITIAMO LA SERIE Z, ALTRO CHE L'USCITA DALLA CHAMPIONS.

Mi piace la premessa ahahahah 

Tifosotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi
7 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Mi piace la premessa ahahahah 

Tifosotto

"non scrivo questo post per difenderlo"

sindrome da c.u.l.o sporco? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi
1 ora fa, Bartaliano ha scritto:

la realtà è che se uno così fosse stato sparato fuori da una fagiana a caso a quest'ora sarebbe al Mc Donald's di quartiere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6554 messaggi
23 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

image.png.1739de2860df9c58d107935cb9884c5d.png

A leggere i commenti, più della metà sono daccordo con lui. 

CI MERITIAMO LA SERIE Z, ALTRO CHE L'USCITA DALLA CHAMPIONS.

Basta fare un giro in questo forum.

Trovi chi parla di Guardiola, chi spera in Bernardo Silva, chi chiede di Fabregas, ecc.

Disarmante...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7186 messaggi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "K!NO X L'impero odiFamigliaEreditatoda di Famiglia Ereditato da #Elkann: FIAT Distrutta IVECO Distrutta NEW HOLLAND Distrutta Gruppo GEDI Distrutto FERRARI Distrutta JUVENTUS Distrutta A Villar Perosa nemmeno O fanno entrare L'avvocato si starà rivoltando nella tomba IL ILDISTRUTTORE #Juventus"

Una pagina facebook ("Juventini & Antiinteristi" si chiama) ha pubblicato questo. Ho messo subito "Segui". L'unico modo che abbiamo per combattere è questo, a furia di like, a furia di commenti spiattellando in faccia la realtà a chi lo difende ecc. Possiamo fare solo questo.

P.S. manco sto a dire che anche sotto a questo post è pieno di "Eh ma lui ha messo i soldi veri", "La colpa è del cugino che ha speso troppo e ci ha fatto condannare" ecc. ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "K!NO X L'impero odiFamigliaEreditatoda di Famiglia Ereditato da #Elkann: FIAT Distrutta IVECO Distrutta NEW HOLLAND Distrutta Gruppo GEDI Distrutto FERRARI Distrutta JUVENTUS Distrutta A Villar Perosa nemmeno O fanno entrare L'avvocato si starà rivoltando nella tomba IL ILDISTRUTTORE #Juventus"

Una pagina facebook ("Juventini & Antiinteristi" si chiama) ha pubblicato questo. Ho messo subito "Segui". L'unico modo che abbiamo per combattere è questo, a furia di like, a furia di commenti spiattellando in faccia la realtà a chi lo difende ecc. Possiamo fare solo questo.

P.S. manco sto a dire che anche sotto a questo post è pieno di "Eh ma lui ha messo i soldi veri", "La colpa è del cugino che ha speso troppo e ci ha fatto condannare" ecc. ecc.

è buono solo a giocare coi soldi (degli altri!).

se deve far girare un'azienda da solo ciaone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti