Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

336 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

14626 messaggi

Un esempio semplice di come attaccare la stampa e i media e sputtanarli, pesantemente. 

Ma a Torino  si dorme, o si approfitta piuttosto dei media al contrario, cioè inchiappettare il club. 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Thanks 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7222 messaggi

varriale condannato in appello per stalking.

Solo l'Elkanentus può farsi umiliare ed offendere ogni giorno da un elemento del genere, senza colpo ferire.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 9
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82555 messaggi
29 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Solo l'Elkanentus può farsi umiliare ed offendere ogni giorno da un elemento del genere, senza colpo ferire.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23718 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

oggi sinceramente sarebbe grottesco rispondere alle accuse social di cotanto soggetto, considerando che lo seguono solo degli sfigati .asd

certo era diverso quando parlava della juve nalle trasmissioni in rai o cmq da conduttore rai.....li si che si doveva dire qualcosa.

cmq la politica del silenzio contro le accuse è vecchia come il cucco dalle parti di casa agnelli.
anche con l'avvocato o con l'umberto non ricordo prese di posizione della società...

john l'ha solo esacerbata mettendoci il carico pesante, visto che i suoi giornali erano i primi a sparare mierda sulla Juve.

• Like 3
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12652 messaggi

mi ricordo che varriale una volta disse a stadio sprint moggi che si lamenta degli arbitri è come il papa che si lamenta del vaticano...

certo che questo moggi aveva la super cupola eppure sul servizio pubblico rete più importante ecc potevano ironzzarci su, che strano eh

ovviamente quando moggi nascondeva le analisi di maracoca li andava tutto bene...nessun'ironia...era la sua squadra a vincere...

Modificato da UndiciLeoni
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54913 messaggi

Mi sa che Tether ci ha abbandonati

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54913 messaggi
Il 21/06/2026 alle 11:19 , Tiger Jack ha scritto:

Ah..si, la tenuta Vannulo che appena arrivi te mando affanchulo!

Er_Monnezza (1).jpg

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3466 messaggi
3 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

ovviamente quando moggi nascondeva le analisi di maracoca li andava tutto bene...nessun'ironia...era la sua squadra a vincere...

In realtà era stata una cosa organizzata da Ferlaino per sua stessa ammissione. 😅

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14626 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Forse hanno capito di aver fatto il passo più lungo della gamba.

Ed essendo Juventini penso anche che abbiano paura a rimettere le loro azioni sul mercato, perché farebbero la figura dei codardi. 

Avrebbero fatto bene sul versante visibilità e web in giro per il mondo, ma un progetto Juve per la competitività della squadra non è mai esistito.

La Juventus ha più dipendenti di Tether, credo, ed è tutta da ricostruire. Non so se hanno in Tether le competenze per occuparsi di un pachiderma come quello che siamo diventati. 

Fossi in loro studierei una strategia per uscire dall'azionariato del club, in modo mediaticamente rispettabile.

Una buona scenografia con sufficiente fumo da confondere le idee, e presentare una realtà diversa da quella che è.   

Se Tether non c'è più, se Exor è nerazzurra, se gli Agnelli sono morti, se la Juve è morta, se non si vedono prospettive (se non quelle di galleggiamento), ...

Se i tifosi continuano a seguire questo circo dimmèerda, facendo abbonamenti e senza mai un fiato contro...

Ogni tanto mi chiedo se dopo 20 anni non sia arrivato il momento di archiviare questa battaglia, scendere dal treno, e lasciare che vada avanti nel suo binario morto fino allo schianto. 

In fondo tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Tutto si estingue, prima o poi.

Anche io. 

Mah... 

• Like 1
  • Sad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31178 messaggi
Il 20/06/2026 alle 17:58 , John Elcane Male Assoluto ha scritto:

Qualcuno che si trova a passare da lì per un saluto??1b5fd5960f23697a6c83a94079e6c2ce.jpg

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Posto fantastico e mozzarella divina.

Anni fa sulle buste tipo boutique c'erano le foto di 2 bufali,Divano e Comodino.... sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31178 messaggi
4 ore fa, Gelone ha scritto:

Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31178 messaggi
Il 20/06/2026 alle 12:05 , Bartaliano ha scritto:

Infatti è lì, senza arte nè parte.

Con un minimo di intelligenza a quei livelli c'è chi si occupa di "volontariato", alle cause nobili che se da una parte non fanno fare carriera, almeno sono utili a costrure una immagine positiva.

Ma a quanto pare manco quello è capace!

No quelle attraverso la moglie le fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31178 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ed essendo Juventini penso anche che abbiano paura a rimettere le loro azioni sul mercato, perché farebbero la figura dei codardi. 

Avrebbero fatto bene sul versante visibilità e web in giro per il mondo, ma un progetto Juve per la competitività della squadra non è mai esistito.

La Juventus ha più dipendenti di Tether, credo, ed è tutta da ricostruire. Non so se hanno in Tether le competenze per occuparsi di un pachiderma come quello che siamo diventati. 

Fossi in loro studierei una strategia per uscire dall'azionariato del club, in modo mediaticamente rispettabile.

Una buona scenografia con sufficiente fumo da confondere le idee, e presentare una realtà diversa da quella che è.   

Se Tether non c'è più, se Exor è nerazzurra, se gli Agnelli sono morti, se la Juve è morta, se non si vedono prospettive (se non quelle di galleggiamento), ...

Se i tifosi continuano a seguire questo circo dimmèerda, facendo abbonamenti e senza mai un fiato contro...

Ogni tanto mi chiedo se dopo 20 anni non sia arrivato il momento di archiviare questa battaglia, scendere dal treno, e lasciare che vada avanti nel suo binario morto fino allo schianto. 

In fondo tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Tutto si estingue, prima o poi.

Anche io. 

Mah... 

Scusate mi sono perso qualcosa su Tether?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54913 messaggi
16 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Perché?

Credo che questo era il momento perfetto per avanzare un offerta se davvero volesse la Juve.

Felicissimo di essere smentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31178 messaggi
26 minuti fa, Gelone ha scritto:

Credo che questo era il momento perfetto per avanzare un offerta se davvero volesse la Juve.

Felicissimo di essere smentito

Io spero che abbiano cambiato strategia...

Magari a sto giro stanno lavorando sotto banco anche perché Elkann non ha scelto il basso profilo con la sua risposta social.

Quindi se mai succederà ci sarà da studiare l'exit strategy anche per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14626 messaggi
7 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Magari a sto giro stanno lavorando sotto banco anche perché Elkann non ha scelto il basso profilo con la sua risposta social.

Sono fermi.

Non hanno fatto nuove offerte. 

Non hanno continuato a rastrellare azioni. 

Non hanno più rilasciato dichiarazioni di nessun genere.

Secondo me, dopo essere stati rimbalzati in quel modo, restano così. Tanto per loro sono briciole quei soldi fermi investiti in uno stagno sporco. 

Anche se li perdessero nel corso del tempo, a furia di svalutazioni e figure di cacca del club, sono cifre irrisorie. 

E sinceramente, dopo aver sentito parlare il loro membro del cda (nel servizio di LA7 che ho postato), mi sembra che siano solo tre simpatici "gobbi marci" che sognano molto più in grande delle loro reali possibilità/capacità di costruzione imprenditoriale specifica.  

Felicissimo di sbagliarmi, ovviamente.

Io spero solo più in Margy per un miscuglio delle carte che cambi gli equilibri.  

Non so come andrà a finire, anche lì magari sarà un buco nell'acqua, ma inizialmente pensavo che ci fossero buone possibilità che per due spicci avrebbe archiviato tutta la faccenda, invece la vedo bella incazzatella. 

Ha capito perfettamente come sono andate le cose. 

Gli deve fare un mazzo così, spero ci riesca. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7222 messaggi
49 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Sono fermi.

Secondo me, dopo essere stati rimbalzati in quel modo, restano così. Tanto per loro sono briciole quei soldi fermi investiti in uno stagno sporco. 

Anche se li perdessero nel corso del tempo, a furia di svalutazioni e figure di cacca del club, sono cifre irrisorie. 

E sinceramente, dopo aver sentito parlare il loro membro del cda (nel servizio di LA7 che ho postato), mi sembra che siano solo tre simpatici "gobbi marci" che sognano molto più in grande delle loro reali possibilità/capacità di costruzione imprenditoriale specifica.  

Purtroppo temo anch'io che abbiano capito (tardi) di essersi messi in un'impresa piu grande di loro.

Per diventare azionisti di maggioranza bisogna fare quello e solo quello 24/7, ma non solo. Come abbiamo detto tante volte bisogna sporcarsi le mani, stringere alleanze, giocare sul filo del rasoio, avere agganci in ogni settore ecc. Tutte cose che loro 2 secondo me nè vogliono nè possono fare.

Hanno interessi in tutto il mondo ed in vari campi, probabilmente sono "solo" 2 tifosi miliardari che sognavano di diventare azionisti di maggioranza come sognamo tutti noi, ma non avevano nè il tempo, nè le capacità per farlo ( "solo" tanti tanti tanti soldi).

Temo anche io che sia stato solo un sogno, che non si concretizzerà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97456 messaggi
11 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Anche io. 

Mah... 

penso anche io.

o rilanci o te ne esci. rimanere così come sono ora semplicemente non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8512 messaggi

Io inizio ad avere la netta sensazione che questi signori di Thether o come si scrive si siano fatti un po' di pubblicità usando la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7222 messaggi
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

Io inizio ad avere la netta sensazione che questi signori di Thether o come si scrive si siano fatti un po' di pubblicità usando la Juventus. 

Io a questa versione ci credo poco invece. Sono stra-miliardari, con pochi interessi in Italia (praticamente nessuno sa chi siano e cosa facciano), si sono presi gli insulti dal 90% delle persone (compresa una larghissima fetta del tifo bianconero), si sono beccati diversi articoli di giornale e servizi tv denigratori...la pubblicità, per come la vedo io, è in un'altra maniera .asd 

Vero che "nel bene o nel male purchè se ne parli", ma non vedo proprio lo scopo, per 2 persone del genere, di dover cercare pubblicità con la Juve. Già la Juve di per sè attira solo insulti, invidia, rancore, problemi ecc. se poi ad entrarci sono due diventati miliardari grazie alle cryptovalute, più che pubblicità cerchi rogne!

Io invece credo che abbiano sottovalutato la situazione. Non pensavano di trovare cosi tanta resistenza lato Elcan, non pensavano di fare cosi tanto scalpore e pensavano di chiuderla con poco sforzo (economico, mediatico e politico) Mentre invece la realtà era completamente diversa.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1767 messaggi
15 ore fa, Gelone ha scritto:

12 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Anche io. 

Mah... 

10 ore fa, Pippo77 ha scritto:

1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Purtroppo temo anch'io che abbiano capito (tardi) di essersi messi in un'impresa piu grande di loro.

Per diventare azionisti di maggioranza bisogna fare quello e solo quello 24/7, ma non solo. Come abbiamo detto tante volte bisogna sporcarsi le mani, stringere alleanze, giocare sul filo del rasoio, avere agganci in ogni settore ecc. Tutte cose che loro 2 secondo me nè vogliono nè possono fare.

Hanno interessi in tutto il mondo ed in vari campi, probabilmente sono "solo" 2 tifosi miliardari che sognavano di diventare azionisti di maggioranza come sognamo tutti noi, ma non avevano nè il tempo, nè le capacità per farlo ( "solo" tanti tanti tanti soldi).

47 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

penso anche io.

o rilanci o te ne esci. rimanere così come sono ora semplicemente non ha senso.

31 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

L'avevo scritto qualche giorno fa e ribadisco purtroppo che Tether si sia fatta due conti e abbia preferito lasciar perdere. Pensavo che a fine campionato facessero all in invece c'è solo il silenzio totale. D'altronde piove letame non appena si sono inseriti nella Juventus e dopo la prima offerta è arrivato invece l'uragano Katrina. Dovevano aspettarselo.

Invece per noi è solo l'ennesima delusione.

P.s.: Non credo che abbiano usato la Juventus per farsi pubblicità anche perché il più cretino degli analisti avrebbe detto loro di lasciar perdere. L'effetto sarebbe stato solo negativo. Così come infatti è stato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14626 messaggi

Pubblicità poca roba, perché Tether NON OPERA IN EUROPA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31178 messaggi
4 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Sono fermi.

Io spero solo più in Margy per un miscuglio delle carte che cambi gli equilibri.  

Non so come andrà a finire, anche lì magari sarà un buco nell'acqua, ma inizialmente pensavo che ci fossero buone possibilità che per due spicci avrebbe archiviato tutta la faccenda, invece la vedo bella incazzatella. 

Ha capito perfettamente come sono andate le cose. 

Gli deve fare un mazzo così, spero ci riesca. 

però dando per scontato come dici tu che siano "incapaci" loro 2/3 di fare qualcosa di specifico in questo mondo la possibilità economica e non solo(per es chiamano Donald che chiama amici suoi che chiamano gente professionista ammericana)per ingaggiare il miglior manager sportivo tout court al mondo ce l'hanno....al limite anche il secondo o il terzo.....asd

poi DG e DS più prettamente calcistici e via.

a me la cosa che "preoccupa" di più è riuscire a prenderla la Juve...dopodichè è tutto in discesa a livello di personale...non sembrano degli sprovveduti insomma.

magari Margherita servirà per fargli decidere di mollare tutto e ritirarsi "a vita privata"...aspettarsi che prenda la Juve anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31178 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

scusami Elkann si occupa di Juve h24?.asd

l'Avvocato o il Dottore?

Berlusconi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18602 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io a questa versione ci credo poco invece. Sono stra-miliardari, con pochi interessi in Italia (praticamente nessuno sa chi siano e cosa facciano), si sono presi gli insulti dal 90% delle persone (compresa una larghissima fetta del tifo bianconero), si sono beccati diversi articoli di giornale e servizi tv denigratori...la pubblicità, per come la vedo io, è in un'altra maniera .asd 

Vero che "nel bene o nel male purchè se ne parli", ma non vedo proprio lo scopo, per 2 persone del genere, di dover cercare pubblicità con la Juve. Già la Juve di per sè attira solo insulti, invidia, rancore, problemi ecc. se poi ad entrarci sono due diventati miliardari grazie alle cryptovalute, più che pubblicità cerchi rogne!

Io invece credo che abbiano sottovalutato la situazione. Non pensavano di trovare cosi tanta resistenza lato Elcan, non pensavano di fare cosi tanto scalpore e pensavano di chiuderla con poco sforzo (economico, mediatico e politico) Mentre invece la realtà era completamente diversa.

Anche di Tether e delle loro strategie non ci ho capito un cacchio.

L'unica cosa che hanno fatto, oltre ad acquisire le azioni, è formulare un'offerta ridicola (e sottolineo ridicola) per acquisire la società, qualche messaggio sui social e poi stop.

E se hanno sottovalutato la situazione, ancora peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti