Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

285 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

6617 messaggi

Ah, ovviamente su X i primi commenti sono tutti "eh ma insomma, spiattellarlo sui social, queste cose vanno chiarite in privato, parlatevi, non condivido questo modo di fare..."

MA MORCAPADONNA, MA ABBIAMO UNA PROPRIETÀ CHE STA ZITTA DA DECENNI, NON SI DIFENDE MAI E NON PARLA MAI SE NON PER DIRE s********e, CHE COSA CATZO ATTACCHIAMO UNO COI TRILIARDI, CHE VUOLE METTERE SOLDI?! MA ATTACCATE IL VERME AZIONISTA DI MAGGIORANZA, INVECE CHE ARDOINO.

• Like 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2413 messaggi

Comunque, veramente basta associare quel prescritto del kazzo di Stellantis, al nome Juventus.

HA FATTO BENE A S*****ARLO IN PUBBLICO, HA FATTO BENE. Perché non permetti ad Ardoino e soci di mettere becco e soprattutto grano ? Perché ? 

Roba da mani nei capelli eh. 

Forse gli rode il kulo che cacciando il grano, si costruirebbe una squadra capace di insidiare la tua Inter ? Chiedo, per mia nonna

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12071 messaggi

Ovvio che va stanato. 

Et - di conseguenza - sputtanato.

Tutte le volte che si può, tutte le volte che c'è una ghiotta occasione. 

Non vende, e non vuole soci, come scrivo da anni e anni. Sennò già da tempo avrebbe cercato, riuscendoci, delle nuove soluzioni societarie e finanziarie, per essere competitivi ma più leggeri nel quantum delle ricapitalizzazioni che il calcio spesso richiede.

La Juve per lui è solo merce di scambio, ed è la squadretta del quartiere/cortile dove giocano i suoi figli quando ne hanno la possibilità, (che a quanto pare, stranamente, sono molto Juventini).

La Juve deve essere mediocre. 

• Like 3
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94568 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ah, ovviamente su X i primi commenti sono tutti "eh ma insomma, spiattellarlo sui social, queste cose vanno chiarite in privato, parlatevi, non condivido questo modo di fare..."

MA MORCAPADONNA, MA ABBIAMO UNA PROPRIETÀ CHE STA ZITTA DA DECENNI, NON SI DIFENDE MAI E NON PARLA MAI SE NON PER DIRE s********e, CHE COSA CATZO ATTACCHIAMO UNO COI TRILIARDI, CHE VUOLE METTERE SOLDI?! MA ATTACCATE IL VERME AZIONISTA DI MAGGIORANZA, INVECE CHE ARDOINO.

Tifoseria di addormentati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi
Inviato (modificato)

Siamo prigionieri di questo individuo 

Deve sparire 

Modificato da TurinGoeba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6617 messaggi
32 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Siamo prigionieri di questo individuo 

Deve sparire 

Esatto. E per quello ogni attacco che riceve, che sia mediatico, personale, lavorativo, giuridico ecc. È un punto a NOSTRO favore.

Ben venga Ardoino.10, 100, 1000 Ardoino.

Meglio Ardoino di una PRESUNTA nostra bandiera, che dice che tifare inter era da piccoli uomini.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

Purtroppo queste uscite non faranno altro che rinvigorire l'orgoglio di erede sbugiardato e quindi bloccare ogni iniziativa. 

Salvo guerre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52411 messaggi

La juventus era un mito, un sogno.

L'ha ridotta come uno straccio pieno di urina di un bagno pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2368 messaggi

Mi chiedo quanti tifosi storici si siano allontanati dalla Juve per colpa di questo individuo. Per quanto mi riguarda l'ultima penalizzazione ha messo una pietra tombale sulla mia passione, non sono più disposto ad accettare che la mia squadra del cuore sia sistematicamente umiliata per colpa di un uomo che ha tradito, più volte, la sua stessa famiglia, presente e passata.

Questo spazio è l'unico dove mi sento a mio agio a parlare di Juve, fuori di qui la mia personale guerra per difenderla è finita.

Non ne vale la pena, il mio fegato ringrazia, mia moglie e le mie figlie pure.

Le rinunce a cui le ho sottoposte, le corse per vedere le partite,  e le litigate con qualunque idiota osasse insultare la mia Juve, sono un lontano ricordo.

Tutto "merito" dell'erede, chapeau Philip Jacob.

• Like 4
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9108 messaggi

Elkann, come tutte le persone potenti, è arrogante. Non sopporta quando una società con miliardario arriva e compra molti azioni della Juventus in modo aggressivo, con una comunicazione aggressiva.. 

Il problema è che ad una certa percentuale, sarà legalmente obbligato a invitarlo al tavolo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12071 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Elkann, come tutte le persone potenti, è arrogante. Non sopporta quando una società con miliardario arriva e compra molti azioni della Juventus in modo aggressivo, con una comunicazione aggressiva.. 

Il problema è che ad una certa percentuale, sarà legalmente obbligato a invitarlo al tavolo.. 

Si.

Anche se Tether comprasse altre azioni, e arrivasse ad una percentuale più alta ancora, l'onestone farà di tutto per non fare entrare nessun uomo non gradito nel consiglio di amministrazione. Manco un consigliere muto.

Perché comunque uno che se ne sta lì, zitto, presente a tutte le riunioni, anche se si astiene in ogni votazione, anche se fa finta di non esserci, anche se si mimetizza col mobilio della sala riunioni, ma che sente e vede tutto ciò che succede, poi capisce tante cose, e poi si apre il vaso di pandora.....

Se per legge può impedire/arginare Tether nell'ingresso attivo della gestione, lo farà.

Se invece oltre un certo limite sarà costretto a dargli una seggiolina, li disturberà in altro modo.

Farà delle barricate che....

Allegri è un dilettante. sefz 

Sarebbe da capire qual'è questo limite. 

Diciamo che:

"I membri del CdA sono eletti dall'assemblea dei soci. 

Non c'è un numero minimo specifico di azioni per sedere in un Consiglio di Amministrazione (CdA). La legge italiana non prevede una soglia di partecipazione azionaria minima per essere eletto in un CdA, secondo l'articolo 2383 del Codice Civile. La possibilità di essere nominato dipende invece dal voto dell'assemblea dei soci e dalle norme previste nello statuto della società. 

Le regole specifiche per la nomina, la durata della carica e la retribuzione dei consiglieri sono stabilite nello statuto della società. 

L'assemblea dei soci può decidere il numero di consiglieri e le loro competenze. 

L'articolo 2379 del Codice Civile stabilisce che il quorum per la validità della deliberazione assembleare è la metà del capitale sociale, ma non impone un numero minimo di azioni per partecipare alle votazioni o essere eletti".

Non abbiamo letto lo statuto della società, quindi ci sono un po' di cose da capire, ma così, a naso, e conoscendo il personaggio, la vedo molto tosta. Ecco. 

Ci ricordiamo, certo, dell'uomo di Gheddafi, ai tempi. Ma, per l'appunto, era Gheddafi, e metteva tanti dindini anche in altra forma tra sponsorizzazioni, Fiaz, ecc. 

Lo dovevano mettere anche per cortesia, gentlemen agreement, o come vogliamo chiamarlo.

Ma ho paura che il buon Ardoino....

brick-wall-going-crazy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12192 messaggi
2 ore fa, aragorn74 ha scritto:

Mi chiedo quanti tifosi storici si siano allontanati dalla Juve per colpa di questo individuo. Per quanto mi riguarda l'ultima penalizzazione ha messo una pietra tombale sulla mia passione, non sono più disposto ad accettare che la mia squadra del cuore sia sistematicamente umiliata per colpa di un uomo che ha tradito, più volte, la sua stessa famiglia, presente e passata.

Questo spazio è l'unico dove mi sento a mio agio a parlare di Juve, fuori di qui la mia personale guerra per difenderla è finita.

Le rinunce a cui le ho sottoposte, le corse per vedere le partite,  e le litigate con qualunque idiota osasse insultare la mia Juve, sono un lontano ricordo.

Le stesse cose valgono per me. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9108 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Si.

Anche se Tether comprasse altre azioni, e arrivasse ad una percentuale più alta ancora, l'onestone farà di tutto per non fare entrare nessun uomo non gradito nel consiglio di amministrazione. Manco un consigliere muto.

Perché comunque uno che se ne sta lì, zitto, presente a tutte le riunioni, anche se si astiene in ogni votazione, anche se fa finta di non esserci, anche se si mimetizza col mobilio della sala riunioni, ma che sente e vede tutto ciò che succede, poi capisce tante cose, e poi si apre il vaso di pandora.....

Se per legge può impedire/arginare Tether nell'ingresso attivo della gestione, lo farà.

Se invece oltre un certo limite sarà costretto a dargli una seggiolina, li disturberà in altro modo.

Farà delle barricate che....

Allegri è un dilettante. sefz 

Sarebbe da capire qual'è questo limite. 

Diciamo che:

"I membri del CdA sono eletti dall'assemblea dei soci. 

Non c'è un numero minimo specifico di azioni per sedere in un Consiglio di Amministrazione (CdA). La legge italiana non prevede una soglia di partecipazione azionaria minima per essere eletto in un CdA, secondo l'articolo 2383 del Codice Civile. La possibilità di essere nominato dipende invece dal voto dell'assemblea dei soci e dalle norme previste nello statuto della società. 

Le regole specifiche per la nomina, la durata della carica e la retribuzione dei consiglieri sono stabilite nello statuto della società. 

L'assemblea dei soci può decidere il numero di consiglieri e le loro competenze. 

L'articolo 2379 del Codice Civile stabilisce che il quorum per la validità della deliberazione assembleare è la metà del capitale sociale, ma non impone un numero minimo di azioni per partecipare alle votazioni o essere eletti".

Non abbiamo letto lo statuto della società, quindi ci sono un po' di cose da capire, ma così, a naso, e conoscendo il personaggio, la vedo molto tosta. Ecco. 

Ci ricordiamo, certo, dell'uomo di Gheddafi, ai tempi. Ma, per l'appunto, era Gheddafi, e metteva tanti dindini anche in altra forma tra sponsorizzazioni, Fiaz, ecc. 

Lo dovevano mettere anche per cortesia, gentlemen agreement, o come vogliamo chiamarlo.

Ma ho paura che il buon Ardoino....

brick-wall-going-crazy.gif

La comunicazione di Ardoino è rischiosa ma potrebbe dare i suoi frutti.. Se tutti i piccoli azionisti potessero votare per lui per entrare nel consiglio di amministrazione.. 

Ma può continuare ad acquistare tutte le azioni in circolazione. 

Per il momento, sta giocando sul fervore popolare designando Elkann come l'unico responsabile del rifiuto dell'aiuto offerto. 

Penso che cercherà di fare quello che hanno fatto allo United. Nell'isteria generale degli ultras, costrinsero alla vendita. Penso che cercheranno di entrare nel consiglio con la forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78689 messaggi
15 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Essendo un qualcosa di voluttuario, è proprio andarsi a cercare rogne.

Tenendo anche conto che questi non hanno nulla a che fare con automobili o industrie collegate al settore, o simili. 

Cioè, avrebbe avuto più senso invitare Tronchetti, che essendo in Pirelli.... Per dire...

O un grosso attore, o un grande cantante, ecc, per il ritorno pubblicitario che ne hai.

Ma Materazzi è incomprensibile. Un signor nessuno. Solo la simpatia interista può farti fare una scelta del genere. 

Infantino forse... Ma... Boh, dipende. 

Ma anche in quel caso, non è che raccogli vantaggi veri, di qualche genere. 

Me lo vedo Infantino che trama nell'ombra per farci vincere il mondiale per club. 

Si certo, come no. .asd 

PS

Ormai è talmente sdoganato il fatto che tifa Inter, che anche lui stesso si sente meno obbligato a nascondersi. 

Lo dissi tanti tanti anni fa, proprio qui nel forum, e su articoletti vari, e mi fa piacere scoprire che anche lui finalmente sia rilassato e a suo agio.

Posso percularlo con più efficienza, finalmente. 

Non vedo l'ora di incontrarlo. 

Ciao onestone di staminghia, come stai...

Pochi di noi sono anni che lo diciamo... possiamo solo sperare che la gente finalmente lo capisca anche se le cheerleaders di questo qui riappaiono come l'umido sulle pareti... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78689 messaggi
14 hours ago, Xqaz_Bartaliano said:

Lo fa' in spregio!

E' ancora peggio!

Andare a Monaco a vedere la finale di Champions e farlo sapere al mondo; ospitare Materezzi, simbolo delle mierde e soprattutto accanito anti-juventino, al box Ferrari ed esibirlo sono fattti apposta, non è solo superficialità!

Ci provoca e gode nel provocarci.

Ho letto diverse volte utenti dire che l'Avvocato si rigira nella tomba, io comincio pensare che il fenomeno odi la madre ma anche il nonno e tutta la dinastia Agnelli.

Forse ha delle turbe infantili, avrà qualche suo trascorso.

Non si capisce altrimenti tutto questo astio, questo acredine questo odio verso la Juve!

.quoto.quoto.quoto.quoto

... è lampante a tutti, tranne a chi è in malafede, a questo punto che ha una "questione personale" contro la juve oltre all'uso per altri porci comodi.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1738 messaggi

ora il cane gli organizza un bello scandalo mediatico ad Ardoino, lui solo quello sa fare quando vuole togliersi di mezzo qualcuno

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78689 messaggi
8 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Ormai è palese a tutti quelli che vogliono vedere.

Chi non la pensa cosi, è perchè NON VUOLE vedere, e allora dice "eh ma lui mette i soldi eh", "eh ma gli aumenti di capitale", "eh ma poi chi li mette i soldi??"

È un bastardo, ci deve vendere prima possibile.

.quoto.quoto.quoto.quoto

.. è vergognoso lui e tutti quelli che ancora non lo infamano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78689 messaggi
10 hours ago, Ibra said:

abbiamo un socio straricco che il resto della serie A può solo sognare 

questo socio vuole contribuire attivamente alla crescita del club tipo come fa Audi col bayern 

il proprietario lo ostracizza rendendolo inutile 

che altro deve servire perché tutti gli altri soci non so presentino una mozione di sfiducia alla gabbianella fucsia? boh materazzi presidente?

situazione ormai Insopportabile 

ci sabota il bastardo 

Questo è capace di arrivare al punto in cui se mai ci vendesse lo farebbe regalandoci apposta ad uno scalzognudo incapace senza un euro per farci fallire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78689 messaggi
8 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Inizio a "sospettare" che, al contrario di chi dice che non fanno comunicazione, invece la proprietà la sua pletore di propagandisti l'ha messa in campo da tempo... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78689 messaggi
8 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Ovvio che va stanato. 

Non vende, e non vuole soci, come scrivo da anni e anni. Sennò già da tempo avrebbe cercato, riuscendoci, delle nuove soluzioni societarie e finanziarie, per essere competitivi ma più leggeri nel quantum delle ricapitalizzazioni che il calcio spesso richiede.

La Juve per lui è solo merce di scambio, ed è la squadretta del quartiere/cortile dove giocano i suoi figli quando ne hanno la possibilità, (che a quanto pare, stranamente, sono molto Juventini).

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78689 messaggi
58 minutes ago, Don_Giovanni said:

La comunicazione di Ardoino è rischiosa ma potrebbe dare i suoi frutti.. Se tutti i piccoli azionisti potessero votare per lui per entrare nel consiglio di amministrazione.. 

Ma può continuare ad acquistare tutte le azioni in circolazione. 

Per il momento, sta giocando sul fervore popolare designando Elkann come l'unico responsabile del rifiuto dell'aiuto offerto. 

Penso che cercherà di fare quello che hanno fatto allo United. Nell'isteria generale degli ultras, costrinsero alla vendita. Penso che cercheranno di entrare nel consiglio con la forza 

... sarebbe una strategia giusta... se non ci fosse un difettuccio... i nostri ultras sono quelli che inneggiano al "che te frega vieni a rimini con noi", "il minore dei mali", moggi qualcosa avrà fatto" e chi più ne ha più ne metta... è più facile gli vadano contro questi prezzolati visto il loro storico... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29856 messaggi
8 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ovvio che va stanato. 

si ma pure sti ragazzini quando inizieranno a rompere il c****?

io per il motorino già logoravo mio padre a 10 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6617 messaggi
14 ore fa, aragorn74 ha scritto:

Ti capisco perfettamente, la sto vivendo esattamente come te. Una cosa che, fino a qualche anno fa, era parte integrante della mia vita è diventata una cosa marginale, che se c'è o non c'è è la stessa cosa. 

E le vittorie/sconfitte non c'entrano NIENTE. Qui si parla di dignità, di onore, di rispetto. Le sconfitte degli ultimi anni hanno solo fatto aprire gli occhi ad altri tifosi (pochissimi, purtroppo).

Per quanto mi riguarda, se anche domattina vincessimo la Champions League, non riuscirei a godermela come se l'avessimo vinta qualche anno fa. Sarei contento, stop.

Il 2023 purtrtoppo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2368 messaggi
11 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ti capisco perfettamente, la sto vivendo esattamente come te. Una cosa che, fino a qualche anno fa, era parte integrante della mia vita è diventata una cosa marginale, che se c'è o non c'è è la stessa cosa. 

E le vittorie/sconfitte non c'entrano NIENTE. Qui si parla di dignità, di onore, di rispetto. Le sconfitte degli ultimi anni hanno solo fatto aprire gli occhi ad altri tifosi (pochissimi, purtroppo).

Per quanto mi riguarda, se anche domattina vincessimo la Champions League, non riuscirei a godermela come se l'avessimo vinta qualche anno fa. Sarei contento, stop.

Il 2023 purtrtoppo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2413 messaggi

Prima Ardoino e ora i miei fratelli DRUGHI. 

Fateli e soprattutto, FATELO una mierda a sto prescritto.

Un circo, allo sbando. Meritano questo ed altro. 

Il tifoso della Juventus deve iniziare a farsi sentire, in qualunque modo. Siamo la Juventus porka troya, se il signore con i pantaloni della pantera rosa non ha "sentimento", deve togliersi dai koglioni.

Né ho e né abbiamo le palle piene. Siamo stanchi. 

Spero che gli ultras continuino così !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti