Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

287 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

6120 messaggi
18 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Nì, nel senso che WhiteBit è un exchange, ovvero (sintetizzando..) un sito dove si comprano/vendono cryptomonete.

Tether invece è una cryptomoneta (quella di Ardoino), che può essere venduta/comprata su un qualsiasi exchange.

Diciamo che sono due cose dello stesso settore, ma non sono la stessa cosa.

Il gruppo di Ardoino ha anche un exchange pero’, Bitfinex, molto piu’ grosso di WhiteBit sia come volumi di scambi che capitalizzazione.

• Confused 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23429 messaggi
9 ore fa, Mintaka ha scritto:

Se ne va Scanavino. Bene.

possono cambiare tutti ogni anno ma fin quando non andrà via john non ci sarà pace per la juve!  

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6632 messaggi
8 ore fa, Longcat ha scritto:

Il gruppo di Ardoino ha anche un exchange pero’, Bitfinex, molto piu’ grosso di WhiteBit sia come volumi di scambi che capitalizzazione.

Ah, questo non lo sapevo! Io sono un fedelissimo da sempre a Kraken, per me non esiste altro sefz

Allora si, in questo caso non credo abbia preso la sponsorizzazione dell'altro exchange come una cosa bella ecco. E' come se quando avevamo Gheddafi come azionista di minoranza, mettevamo come sponsor IP o ERG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5774 messaggi
10 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ah, questo non lo sapevo! Io sono un fedelissimo da sempre a Kraken, per me non esiste altro sefz

Allora si, in questo caso non credo abbia preso la sponsorizzazione dell'altro exchange come una cosa bella ecco. E' come se quando avevamo Gheddafi come azionista di minoranza, mettevamo come sponsor IP o ERG.

E se lo avesse fatto apposta?

Ne sarebbe capace!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5715 messaggi
2 ore fa, Spartony ha scritto:

possono cambiare tutti ogni anno ma fin quando non andrà via john non ci sarà pace per la juve!  

Intanto ci togliamo di mezzo gli "uomini di exor" messi lì tanto per. Spero parta presto anche Ferrero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94775 messaggi
2 ore fa, Mintaka ha scritto:

Intanto ci togliamo di mezzo gli "uomini di exor" messi lì tanto per. Spero parta presto anche Ferrero

gli esordi del combollo non lasciano presagire niente di buono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78783 messaggi
5 hours ago, Spartony said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78783 messaggi
4 hours ago, Xqaz_Bartaliano said:

E se lo avesse fatto apposta?

Ne sarebbe capace!

Ma è chiaro che lo ha fatto di proposito... ha già fatto capire che non vuole disturbi da nessuno con il rifiuto secco e sdegnato di offerta di aiuto economico fatto fa loro... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5715 messaggi
10 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Cerco di non partire prevenuto, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Capisco che per Elkann 100 milioni di euro sono come 100 euro per un comune mortale

Però se perdo 100 euro io mi arrabbio 

Quindi l anno passato Giuntoli gli ha fregato 120 milioni circa

Questo Comolli già parte con lo svendere a due spicci i giocatori.....

È ora che si dia una svegliata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78783 messaggi
39 minutes ago, frankeffe said:

Capisco che per Elkann 100 milioni di euro sono come 100 euro per un comune mortale

A parte il fatto che per lui sono 10 centesimi e non 100 euro ma scommetto che se ti dicessero "ti tieni 100 euro o li sputtani e, magari mandi pure in B la prescrittese, inoltre, di riffa e di raffa, ottieni dieci volte quello che hai perso in qualche altro modo"... scegli la seconda... ecco il quisling è questo... continuate a pensare che la Juve sia un asset che debba produrre risultati di qualche tipo "direttamente", non lo è per il traditore, i risultati che produce sono, e devono essere, "indiretti" e non sono certo sportivi... il resto non è altro che un'opera di maquillage, contentini, mosse di facciata e menzogne... 

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6632 messaggi
8 ore fa, frankeffe ha scritto:

Purtroppo per noi, lui la svegliata se l'è data 20 anni fa, quando ha consentito (e probabilmente anche ordito..) Farsopoli per spazzare via uno dei migliori gruppi dirigenziali della storia del calcio italiano, e radere al suolo la "sua" squadra.

E, non contento, si è "svegliato" anche 2 anni fa, quando ha consentito Farsopoli-bis, per fare fuori il cugino e riprendere il controllo della "sua" squadra.

Per cui non ha bisogno di svegliarsi, ha bisogno (per noi) che si levi dal catzo il prima possibile.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6120 messaggi
On 6/24/2025 at 1:30 AM, Mintaka said:

Se ne va Scanavino. Bene.

Pero’ e’ strano, l’hanno appena fatto uscire da GEDI per fare l’AD a tempo pieno della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5715 messaggi
3 ore fa, Longcat ha scritto:

Pero’ e’ strano, l’hanno appena fatto uscire da GEDI per fare l’AD a tempo pieno della Juve.

Anche io ricordo questa cosa. Lo metteranno a fare qualcos'altro a tempo pieno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6632 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Se entrasse nel CDA sarebbe buono secondo me (anche se, ovviamente, totalmente in minoranza..)

Però intanto metterebbe la bandierina nel cuore della Juve, e potrebbe mettere in evidenza eventuali comportamenti o atteggiamenti insoliti/sbagliati.

Dubito infatti che Elcan lo lasci entrare nel salotto buono, senza colpo ferire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67554 messaggi
5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Se entrasse nel CDA sarebbe buono secondo me (anche se, ovviamente, totalmente in minoranza..)

Però intanto metterebbe la bandierina nel cuore della Juve, e potrebbe mettere in evidenza eventuali comportamenti o atteggiamenti insoliti/sbagliati.

Dubito infatti che Elcan lo lasci entrare nel salotto buono, senza colpo ferire..

"......nel chulo di John..."

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67554 messaggi
13 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Comunque da Statuto,  Tether avrebbe diritto a nominare un amministratore 

Il 03/06/2025 alle 11:33 , Tiger Jack ha scritto:

Possono presentare liste di candidati amministratori  gli azionisti che da soli, o raggruppati, raggiungono almeno il 2,5% del capitale. Qui di per poter eleggere un proprio rappresentante nel cda, Tether dovrebbe presentare una lista che deve risultare la seconda votata. Ovviamente la prima lista che elegge tutti gli amministratori, tranne appunto uno, sarà quella votata da Exor.

(Allegato stralcio statuto norme nomina amministratori)

Screenshot_20250603_111849_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78783 messaggi
6 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Purtroppo per noi, lui la svegliata se l'è data 20 anni fa, quando ha consentito (e probabilmente anche ordito..) Farsopoli per spazzare via uno dei migliori gruppi dirigenziali della storia del calcio italiano, e radere al suolo la "sua" squadra.

E, non contento, si è "svegliato" anche 2 anni fa, quando ha consentito Farsopoli-bis, per fare fuori il cugino e riprendere il controllo della "sua" squadra.

Per cui non ha bisogno di svegliarsi, ha bisogno (per noi) che si levi dal catzo il prima possibile.

.quoto.quoto.quoto.quoto

... ed aggiungo che il fatto che stia facendo resistenza a qualsiasi socio e a chiunque si offra di aiutare anche economicamente la juve la dice lunga sulle porcate che ci ha fatto, che è pronto a rifarci e che vuole tenere nascoste... 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78783 messaggi
2 hours ago, Tiger Jack said:

Come detto sopra... questa "incomprensibile" resistenza del quisling è solo l'ennesima dimostrazione delle sue porcate passate, presenti e future... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6632 messaggi
21 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque da Statuto,  Tether avrebbe diritto a nominare un amministratore 

Questo è ottimo. Speriamo che lo faccia, e che metta quanti più bastoni possibili tra le ruote di Elcan.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94775 messaggi
11 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Questo è ottimo. Speriamo che lo faccia, e che metta quanti più bastoni possibili tra le ruote di Elcan.

Soprattutto se dovesse riportare ai comuni mortali quello che nei cda viene DETTO e non trascritto nei verbali .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12185 messaggi
Il 24/06/2025 alle 15:54 , *Vegeta* ha scritto:

Non voglio essere prevenuto. 

Però pure secondo me al momento non c'è da essere molto ottimisti.

Cioè, voglio dire...

.penso 

Tu chiami Gasperini al telefono, e non gli chiedi se vuole venire alla Juve. 

Gli chiedi secondo te perché dovrei farti venire alla Juve? Convincimi. Dammi delle buone ragioni.

(pare sia andata proprio così)

Ci sono/sarebbero, secondo me, tutti gli estremi, per mandarti a vendere il deretano nelle strade buie di un quartiere malfamato. 

Non penso che Gasperini lo abbia fatto, sarà stato un dialogo cortese, ma ne avrebbe avuto tutto il diritto. 

Per dirla tutta tutta tutta tutta, vista la storia di Gasperini, io al posto suo avrei trovato le modalità del dialogo parecchio offensive. 

Comolli o è un fessacchiotto come tanti altri che abbiamo visto negli ultimi 20 anni di Juve, o vive su marte. 

Di sicuro, ad occhio, è un po' pompato. 

Detto questo, per il resto poi vediamo....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2372 messaggi
48 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Cioè, voglio dire...

.penso 

Gli chiedi secondo te perché dovrei farti venire alla Juve? Convincimi. Dammi delle buone ragioni.

Ci sono/sarebbero, secondo me, tutti gli estremi, per mandarti a vendere il deretano nelle strade buie di un quartiere malfamato. 

Non penso che Gasperini lo abbia fatto, sarà stato un dialogo cortese, ma ne avrebbe avuto tutto il diritto. 

Per dirla tutta tutta tutta tutta, vista la storia di Gasperini, io al posto suo avrei trovato le modalità del dialogo parecchio offensive. 

Comolli o è un fessacchiotto come tanti altri che abbiamo visto negli ultimi 20 anni di Juve, o vive su marte. 

Che poi, quella fatta a Gasperini, è la tipica domanda che molti responsabili del personale, convinti di essere dei geni, pongono nei colloqui per un'eventuale assunzione. Nel caso specifico però è stata fatta ad un allenatore dalla comprovata esperienza, che aveva comunque alternative, e che presumibilmente non aveva nemmeno chiesto di andare alla Juve.

Insomma una cafonata assoluta, una domanda del genere denota solo arroganza e spocchia.

Atteggimento peraltro in antitesi rispetto al recente passato, visto che il mantra della società è stato improntato sull' agire sempre senza arroganza...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94775 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Cioè, voglio dire...

.penso 

SE davvero è andata così ti assicuro che io al posto di gasperson lo avrei mandato ad accorciare il c.a.z.z.o a tutti i cannibali del Congo (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti